1 Opinioni per Solimè shampoo ristrutturate alle proteine della soia
    Leggero shampoo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/08/2020
    I miei capelli non necessitano di trattamenti particolari, ma ci tengo ad utilizzare uno shampoo di qualità e naturale che li protegga e li tenga puliti e leggeri a lungo. Ho avuto l'occasione di provare questo shampoo alle proteine della soia tramite un campione gratuito dopo un acquisto su un sito di prodotti biologici. Il prodotto si presenta bene in un piacevole pacchetto dal colore chiaro e invitante. Presenta già vagamente i prodotti contenuti, tutti a base vegetale , semplici e naturali.l'applicazione e l'utilizzo è il classico, applicare su capelli bagnati e lasciare in posa qualche minuto, poi risciacquare. Lo shampoo è un pochetto liquido, è una sorta di gel trasparente che si stende bene qui capelli ma non forma una schiuma eccessiva. È molto morbido e efficacia è immediata. Si sente che sgrassa bene in profondità e che deterge bene. Non ha una particolare profumazione, è piuttosto neutro ma molto delicato e lieve. Tutto sommato piacevole da sentire e si adatta ai gusti di tutti, molto leggero e ha quella nota di vegetale. Gli ingredienti sono molto naturali e semplici, lo shampoo è ideale per la maggior parte dei capelli soprattutto quelli più spenti e denutriti o che necessitano di vigore e protezione. Mi sono trovata discretamente. La sensazione di pulizia è buona, si risciacqua bene e non lascia residui. Si sente che le materie prime sono di buona qualità e che sono state lavorate con cura E attenzione. Non male, ma ci sono sicuramente di meglio. Prezzo pieno piuttosto proporzionato al tutto.
    Leggero, discreta sensazione di pulizia, ingredienti naturali e semplici, efficace
    Ci sono shampoo migliori