3 Opinioni per Solimo - Shampoo e balsamo 2 in 1
  • elenoire
    Solimo shampoo
    opinione inserita da elenoire il 28/10/2019
    Volendo provare un prodotto nuovo, ho acquistato lo Shampoo e balsamo 2 in 1 del marchio Solimo; di questa linea esistono tre versioni, ossia quella per uso quotidiano, l'energizzante agli agrumi e quella rinfrescante al mentolo: io ho scelto proprio quest'ultima. Questo detergente ha un'azione purificante e antiforfora grazie agli estratti di salvia ed allo zinco piritione; la profumazione è gradevole e persistente e l'INCI è, tutto sommato, buono, dunque è un prodotto che mi sento di consigliare. Potete comprarlo sul sito Amazon ad un costo di circa 1,50 / 2 € per il flacone da 400 ml. Approvato!
    Non male;
    per ora, no.
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 20/10/2019
    Soffro di capelli grassi, soprattutto nei periodi stressanti della mia vita, dove il letto sembra una meta irraggiungibile. Purtroppo durante questi periodi i miei capelli ne risentono particolarmente per questo motivo ho utilizzato diversi prodotti per i miei capelli, da quelli oleosi a quelli senza parabeni e devo dire la verità uno dei prodotti che mi ha particolarmente colpito e lo shampoo e balsamo 2in 1 della solimo. Lo ho acquistato in un negozio di articoli per parrucchiere, il prezzo non era molto esagerato così decisi di provare devo dire la verità mi sono trovata molto bene, grazie ad esso faccio lo shampoo tre volte a settimana e i miei capelli risultano meno grassi.
  • digilander88
    Shampoo e balsamo agli agrumi, Solimo.
    opinione inserita da Anonimo il 29/09/2019
    Il set di shampoo e balsamo 2 in 1 del brand Solimo è un efficace trattamento antiforfora con azione energizzante, al profumo di agrumi. Ricorda vagamente i prodotti Head & Shoulders, lenisce il cuoio capelluto secco e allevia l' irritazione pruriginosa. Dopo l' ulizzo costante di alcuni mesi, i miei capelli, normalmente secchi, risultano finalmente fluenti e morbidi, lo shampoo e il balsamo in combo eliminano efficacemente la cute morta, si risciacquano velocemente e sono incredibilmente delicati. L' inci è buono ed arricchito con zinco che medica e previene la forfora. Mi ci trovo molto bene e lo consiglio per prevenire la desquamazione e altri fastidiosi problemi indesiderati dei capelli.
    Se utilizzato regolarmente riduce la forfora fino al 100%.