Soliti ignoti-Il ritorno.
Ieri sera ero a cena da mia sorella e abbiamo visto un programma in onda su Rai 1 dal titolo"Soliti ignoti-Il ritorno"
Lo abbiamo visto tutti insieme mentre eravamo a tavola ed è stato un divertimento perchè è un programma dove c'è un pò di tutto:ironia,personaggi interessanti,identità da scoprire e la simpatia di Amadeus che è capace di rendere la trasmissione gradevole da vedere con la sua conduzione.
Il programma consiste nell'indovinare le identità degli ignoti affidandosi alla propria capacità di osservazione e investigazione.
Si può essere anche aiutati dagli indizi dati dagli ignoti stessi oppure dagli incontri ravvicinati che permettono al concorrente di visionare da vicino l'ignoto.
Ieri sera ho visto che quest'anno c'è una novità e si possono osservare gli ignoti anche con un grosso binocolo appunto chiamato "binacolone " per vedere dettagli degli ignoti che da lontano possono sfuggire.
Alla fine bisogna anche indovinare chi è il parente misterioso dell'ultimo ignoto rimasto e questo è indispensabile per portarsi a casa il montepremi guadagnato.
Ieri sera io ho indovinato di chi era il parente mistorioso,ma non è sempre facile e i concorrenti non sempre riescono a capire chi possa essere,a volte,i parenti non si assomigliano e bisogna andare per istinto.
E' un programma televisivo di successo e anni fa fu anche condotto da Fabrizio Frizzi.
Mi piace come è strutturato e lo consiglio!
Segnala contenuto