Opinione su Sondey Biscino: Biscino cremosi e croccanti allo stesso tempo
Biscino cremosi e croccanti allo stesso tempo
25/08/2018
Vantaggi
Sapore, prezzo basso, qualità
Svantaggi
Zuccheri
I biscotti costano meno di un euro.
La confezione è da 125 grammi e all’interno della scatola troviamo un vassoio con tre scomparti nei quali sono adagiati i biscotti.
È un prodotto che si può acquistare solo da Lidl e gli ingredienti sono molto buoni. Non mancano gli zuccheri, ma sono privi di conservanti e coloranti. Il cacao è certificato UTZ.
I biscotti hanno due lati: uno è di biscotto classico, l’altro consiste in uno spesso strato di cioccolato al latte. Tra i due, si cela una sottile linea di crema bianca al latte.
Ogni biscotto è decorato ed è di forma rettangolare. Lo spessore è medio, ma sono più sottili dei classici biscotti di pasta frolla.
Ad ogni morso capita sempre il cioccolato, il biscotto e la crema bianca. Ogni Biscino è cremoso e cioccolatoso. La consistenza del biscotto è friabile e croccante e questo fa risaltare ulteriormente la cremosità della crema e del cioccolato. La mia parte preferita è proprio la crema al latte, la quale riesce a dare un tocco delicato di dolcezza al biscotto. Il cioccolato classicamente al latte è prelibato, con una gustosità intensamente buona.
La ricchezza di questi ingredienti rende questi biscotti una vera delizia per il palato ed è difficile frenarsi perché a me fanno venire davvero l’acquolina. Non si sente solo zucchero, bensì un insieme di ingredienti armoniosi e veramente goduriosi.
Sono buoni da soli, con il latte, con il tè o con qualsiasi altra bevanda. Quando li acquisto, ne mangio due nel pomeriggio o dopo un pasto leggero. In qualsiasi momento decida di mangiarli, so che mi lasceranno appagata.
Non posso non consigliarveli, i Biscino sono ottimi e piacciono a grandi e piccini.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento