• aroma
1 Opinioni per Sonnentor buon respiro
    Buon respiro tisana
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/07/2019
    Mi sono improvvisamente appassionata alle tisane che è diventata quasi una abitudine serale. Mi piace però cambiare sovente e sono stata attirata da questa della Sonnentor per la sua combinazione davvero originale negli ingredienti. Sono rimasta molto soddisfatta e la tisana è stata proprio un vero piacere. Foglie di malva .. ginepro, timo, issopo, sambuco, finocchio e altre erbe perfettamente miscelate in modo equilibrato. La tisana ha un tempo di infusione piuttosto rapido e consiglio di non lasciarla eccessivamente per non risultare troppo corposa. Leggerissima e dall'aroma speciale, fresco e stappante per le vie respiratorie. Rinfrescante e delicata, non è per niente speziata o nauseante o intensa. Si sente che gli ingredienti sono stati selezionati e lavorati con cura E attenzione. Ideale in ogni stagione e soprattutto quando ci si sente un pochetto "intasati" nelle vie respiratorie. Un buon respiro ad un prezzo abbastanza accessibile e di una marca discreta e naturalmente semplice. Diciotto bustine confezionate singolarmente.
    Leggera , rilassante, ingredienti ben combinati, combinazione originale, profumo delicato, rinfrescante, ideale in inverno , ottima per vie respiratorie, marca eccellente, sapore delicatissimo
    Nessuno in particolare