• rapporto qualità-prezzo
  • comfort
  • praticità
1 Opinioni per Sony WH-CH700N
  • locusta91
    Mi hanno colpito poco, per il prezzo alto
    opinione inserita da Anonimo il 11/11/2020
    Le considero solo nell'aspetto audio e comfort, dato che l'aspetto anti rumore non mi interessava particolarmente. Per il prezzo di listino di 180€ visto in negozio fisico, beh diciamo che mi aspettavo decisamente meglio, ma è vero che la Sony tende spesso nei negozi di elettronica ad avere prezzi assai gonfiati. Suono che in certi frangenti ho trovato strano e con presenti risonanze nei medio-alti, forse. Mi è piaciuta però l'assenza di particolari enfatizzazioni dei bassi. Gli alti comunque sono cristallini e mi sono complessivamente piaciuti. Comunque, se teniamo conto del prezzo e del solo aspetto audio, le JBL T450 mi hanno in proporzione colpito ben di più, a parte la loro enfatizzazione dei bassi che rendono il suono più caldo, ma anche con soddisfacenti medio alti e alti più presenti e perciò con un suono complessivamente più limpido. Queste della Sony mi hanno dato l'impressione di un suono ovattato, seppur con uno soundstage più spazioso per il tipo di padiglioni over ear del modello. Le ho trovate comode e grandi. La leggerezza e i padiglioni grandi danno dei punti a favore per questo modello Sony. Il volume non è molto alto, bisogna aumentare il volume sul mio lettore Fiio più di quanto non lo facessi con altre cuffie.
    suono limpido, comode sul capo
    Per il prezzo alto, mi aspettavo un miglior suono