Opinione su Sony Xperia T: Protagonista di skyfall
Protagonista di skyfall
04/10/2013
Vantaggi
Qualità Materiali E Hardware, Fotocamera, Mai Subito Rallentamenti
Svantaggi
Batteria Non Estraibile, Touchscreen Troppo Sensibile
Il prezzo, appena commercializzato, sfiorava i 600 euro, come i blasonati concorrenti, ma devo dire che il confronto lo regge tutto.
Ci troviamo infatti di fronte ad un gioiellino della tecnologia che già dall'esterno e dalla scocca mi ha subito colpito: ha il lato posteriore morbido, in gomma, decisamente piacevole che rende la presa più sicura. Un design lineare, compatto e sicuramente molto piacevole esteticamente lo rendono adatto sia ad un pubblico maschile che alle donne.
Monta un processore dualcore, nulla di particolarmente esaltante, ma garantisce prestazioni ottimali, pari a quelle dei competitor, per quanto gli ultimi modelli siano quadcore e quindi, per chi vuole essere sempre al top, sia diventato obsoleto.
Il vero fiore all'occhiello di questo device della Sony è sicuramente la fotocamera, una delle migliori che siano mai state montate su un Android. I 13 MegaPixel di cui è dotata rendono Xperia T uno dei più performanti a livello di video e immagini scattate.
Come tutti i telefonini di ultima generazione permette una completa integrazione con i social, è possibile taggare foto, condividerle in tempo reale e poterle postare su Facebook in qualsiasi momento. Le applicazioni si gestiscono in fretta, non crashano e in generale il sistema è molto reattivo e ben fruibile anche dai meno esperti.
In compenso il touch screen è un po' troppo sensibile, almeno per quello che mi riguarda.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
design
-
Prestazioni
-
memoria
- fotocamera
-
convenienza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento