Opinione su Sony: Sony, la storia dell'elettronica
Sony, la storia dell'elettronica
23/05/2017
Vantaggi
Case produttrice sicura
Svantaggi
Costi un po' eccessivi
Io personalmente ho tra le mie apparecchiature elettroniche un televisore sony, precisamente la sony Bravia da 37 pollici e una console videogame, la PS3.
La mia esperienza con sony è stata e rimane ancora oggi di tutto rispetto dato che ho acquistato molti anni fa il televisore e anche la console, precisamente non ricordo quanti anni sono ma si aggirano intorno ai 6/7 anni e, devo dire, hanno una funzionalità infinita, durevoli ma alcune cose restano ancora inaccessibili ai più per il semplice motivo che costano un tantinello troppo. Oddio, non dico che debbano costare poco e niente ma no si può pagare un paio di cuffie 70€. Ovviamente c'è il patito e allora le compra ma persone di media fascia economica come me non credo che, seppur desiderandole, le acquistino mai.
La cosa che mi lascia perplesso di sony sono gli smartphone, ho avuto modo di provarne qualcuno in corso di riparazione ed ho constatato che girano abbastanza lenti e rilevo diversi blocchi, ma forse possono anche dipendere da come lo smartphone viene trattato quindi su questo lascio ancora un enorme punto interrogativo non avendone mai posseduto uno ma solamente provato in corso di manutenzione.
Tutto sommato devo dire che sony era e resta ancora una casa produttrice molto all'avanguardia.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
durabilità
-
assortimento
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento