Opinione su Sorgenia: Attivazione nuova utenza luce Sorgenia : un calvario

Attivazione nuova utenza luce Sorgenia : un calvario

05/05/2018

Vantaggi

Economico

Svantaggi

Incompetenti


Ho richiesto l'attivazione della fornitura luce a sorgenia in data 19/04 via call-center.
Mi hanno garantito che il tutto avrebbe richiesto massimo 7 giorni lavorativi come previsto da contratto.
Ad oggi 05/05 non ho ancora disponibile la corrente e il servizio clienti, contattato più e più volte via telefono, mail e chat, non fa altro che dire di aver inoltrato la segnalazione. Non sanno nemmeno quando la questione sarà risolta.
Ho inviato un reclamo all'associazione consumatori per capire come muovermi ed eventualmente fare una denuncia.

Malauguratamente ho richiesto anche l'attivazione del gas a sorgenia. Anche qui sto patendo lo stesso calvario.

Ho l'impressione che il servizio clienti non sia competente a gestire problemi particolari e che l'ufficio tecnico sia disorganizzato.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

eopinioni

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

28/06/2018 13:29

Ciao Eopinioni, io mi sono trovata nella stessa identica situazione e volevo chiederti se la cosa si era risolta per quanto riguarda luce e gas, e se hai deciso di inoltrare una denuncia, perché vorrei farlo anch'io. Se ti interessa sapere cos'è capitato a me, descriverò l'accaduto in un altro post.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Sorgenia

  • giulianor165350
    opinione inserita da giulianor165350 il 02/09/2021
    Compagnia italiana che sta investendo molto nell'energia verde, operatori sempre pronti e disponibili, dopo vari cambi sono 2 anni e mezzo che sono con loro con luce e da un anno e mezzo con gas, mi t...
    Continua a leggere >
    chiarezza
    non so
  • dan70
    opinione inserita da dan70 il 27/08/2021
    Sono passato a SORGENIA Luce dal febbraio 2020, la descrivo in due parole (affidabile - onesta) in me genera serenità ogni mese, spiego, la mia famiglia di 3 persone consuma diversi Kwh annuali diciam...
    Continua a leggere >
    Economica e green
    Nessuno
  • stefaniad136209
    opinione inserita da stefaniad136209 il 08/06/2021
    Mi sto trovando davvero bene, ho ricevuto il tuo buono amazon come indicati nell'offerta, e grazie ad un codice amico sto risparmiando ulteriori 60 euro in 12 mesi. Venivo da Enel Energia che aveva ta...
    Continua a leggere >
    risparmio codice amico
    nessuno
  • michelap364353
    opinione inserita da michelap364353 il 07/06/2021
    Nonostante avessi tanti dubbi, un anno fa sono passata a Sorgenia. Oggi, a conti fatti, ho risparmiato oltre trecento euro a parità di consumi rispetto al precedente gestore. Per una persona che ha pe...
    Continua a leggere >
    Ottimo risparmio, bollette mensili
    Nessuno
  • damiano71
    opinione inserita da damiano71 il 05/06/2021
    Buon giorno, ci tenevo a dire che prima di scrivere la mia recinzione ho aspettato di ricevere le mie prime bollette, ed è con molto piacere che condivido il fatto che da quando sono passato in Sorgen...
    Continua a leggere >
    Per adesso solo vantaggi.
    Nessuno