Opinioni Sorgenia

360 Opinioni per Sorgenia
  • aldo84
    Codice amico ROSSELLAP344202 Foto allegate
    opinione inserita da aldo84 il 25/01/2021
    Devo essere onesto, sono appena passato a Sorgenia quindi non so cosa mi aspetta. Posso solo dire l'operatore che mi ha risposto al telefono è stato gentile e paziente a rispondere a tutte le mie domande (e credetemi, ci vado pesante nel fare domande). Una compagnia vale l'altra, secondo me, ma AL MOMENTO Sorgenia è quella che ha l'offerta migliore tra: a) buoni Amazon da 100€ (passando a Sorgenia con luce e gas) b) sconti tramite codici di amici. Pensate, si arriva addirittura fino a 3000€ di sconti in bolletta se si portano tanti amici (entro il 31 Gennaio). c) basse tariffe e libertà di uscire senza incorrere in costi di nessun tipo d) concorso a premio facilmente raggiungibili di buoni Amazon o cose che servono realmente o fanno bene alla comunità e all'ambiente. Il codice amico che vi consiglio è ROSSELLAP344202
    concorso a premi, facile, intuitivo, basse tariffe
  • simo781
    Ottima azienda. Codice Amico SIMONEC53469
    opinione inserita da simo781 il 24/01/2021
    Ottima azienda. Ho attivato il contratto da tre anni, mai un problema e soprattutto prezzi tra i migliori. Se vuoi risparmiare qualcosa ( 60 euro per attivazione luce+gas ) utilizza il mio codice amico SIMONEC53469. Avrai inoltre un buono amazon e la possibilita' di iscriversi a Greeners per ottenere punti fedelta'.Molto utile la fatturazione mensile delle bollette per aver un maggor controllo sui consumi. Servizio clienti molto disponibile. App dedicata per inviare le autoletture da smartphone, controllare le bollette e contattare l'assistenza clienti. Esperienza molto positiva e bolletta molto facile da leggere.
    prezzi vantaggiosi
    Nesuno
  • fire
    codice amico VINCENZOF197851
    opinione inserita da fire il 22/01/2021
    Ottimo fornitore sia per prezzo che trasparenza, app semplice e intuitiva. Per chi aderisce all'offerta Sorgenia ha uno sconto di 60€ + un buono Amazon da 100 € utilizzando il mio codice amico da inserire in fase di sottoscrizione online: VINCENZOF197851 Grazie Ottimo fornitore sia per prezzo che trasparenza, app semplice e intuitiva. Per chi aderisce all'offerta Sorgenia ha uno sconto di 60€ + un buono Amazon da 100 € utilizzando il mio codice amico da inserire in fase di sottoscrizione online: VINCENZOF197851 Grazie Ottimo fornitore sia per prezzo che trasparenza, app semplice e intuitiva. Per chi aderisce all'offerta Sorgenia ha uno sconto di 60€ + un buono Amazon da 100 € utilizzando il mio codice amico da inserire in fase di sottoscrizione online: VINCENZOF197851 Grazie
    RISPARMIO
  • maurochristian
    opinione inserita da maurochristian il 21/01/2021
  • lupin1973
    La straconsiglio!!
    opinione inserita da lupin1973 il 21/01/2021
    Io la straconsiglio. I prezzi sono ottimi e per ora è il fornitore più economico trovato Sul sito è possibile fare una simulazione della bolletta ed ho verificato che è molto attendibile. Gli altri fornitori inseriscono sempre in bolletta costi "nascosti". Sorgenia in questo è molto chiara, ha un ottima assistenza ed io sinceramente non ho avuto alcun problema. I prezzi sono competitivi e l'energia è tutta rinnovabile (anche quessto degno di nota). Dovete provare per credere!!! Sul sito ci sono varie offerte del momento. Io per esempio attivando l'utenza sia Luce che Gas ho ricevuto un buono Amazon di € 100. Poi se in fase di sottoscrizione usate il Codice Amico CARLOS27666 potete risparmiare € 30 per utenza come sconto sulla bolletta. Un vero affare!!!
    Economica e sincera
  • ad
    Azienda assolutamente TOP
    opinione inserita da ad il 20/01/2021
    Confermo quanto scritto anche da altri utenti, il servizio offerto da Sorgenia è il migliore al momento sul mercato. Le promo offerte al momento non ha paragoni con gli altri fornitori sul mercato. Attivando sia Luce, Gas che Fibra avrete un Buono Amazon di 150€. Aggiungo inoltre che anche il servizio offerto per la Fibra non ha assolutamente nulla da invidiare ai suoi competitore, anzi! Primo mese gratuito, costi di disattivazione assenti, modem Modem FRITZ!Box 7530 incluso in comodato GRATUITO. Aggiungendo il codice amico allo step finale avrete un ulteriore sconto in bolletta, vi lascio qui il mio codice: FrenkA345540
    Prezzi vantaggiosi rispetto ai loro competitor
    Per il momento nessuno
  • sofia88
    BOLLETTE BASSE DAVVERO
    opinione inserita da sofia88 il 19/01/2021
    Sono passata a sorgenia perchè ero stufa di avere bollette alte e poco chiare. Vi posso assicurare che il risparmio, rispetto altri fornitori, è reale. Facile l'attivazione via telefono delle pratiche. Fanno tutto loro. Servizio clienti con personale qualificato e disponibile, APP funzionante e molto intuitiva, puoi fare da solo l'autolettura del contatore gas e della luce in oltre sempre dall 'app puoi chattare con un operatore. Con il programma porta un amico si hanno sconti in bolletta . per uno sconto di € 60 per l'attivazione di luce e gas o per uno sconto di € 30 per l'attivazione di luce o gas utilizzare il codice SOFIAELEONORAS305489
    CODICE SOFIAELEONORAS305489
    opinione inserita da peppinuccio il 17/01/2021
  • lucone
    Ottima compagnia
    opinione inserita da lucone il 17/01/2021
    Fantastico! bollette sempre precise e risparmiose. Aderisci a luce e/o gas con questo codice ed in piu' avrai per un anno uno sconto in fattura: LucaR140246. Vai tranquillo! Ciao Fantastico! bollette sempre precise e risparmiose. Aderisci a luce e/o gas con questo codice ed in piu' avrai per un anno uno sconto in fattura: LucaR140246. Vai tranquillo! Ciao Fantastico! bollette sempre precise e risparmiose. Aderisci a luce e/o gas con questo codice ed in piu' avrai per un anno uno sconto in fattura: LucaR140246. Vai tranquillo! Ciao Fantastico! bollette sempre precise e risparmiose. Aderisci a luce e/o gas con questo codice ed in piu' avrai per un anno uno sconto in fattura: LucaR140246. Vai tranquillo! Ciao
    ottime tariffe e con i codici amici si risparmia ancora di più
  • rossella65
    Codice amico ROSSELLAP344202
    opinione inserita da rossella65 il 16/01/2021
    Ho deciso di abbandonare EE perchè avevo una tariffa vecchia e pagavo un sacco di soldi. Ho chiamato quelli di Sorgenia e sono stati super gentili. Il calcolo del preventivo è stato veloce (dovrei risparmiare intorno alle 400 all'anno) e il sito è stato ottimizzato per l'inserimento dei dati in maniera facile ed intuitiva. Un ragazzo ha risposto a tutte le mie domande minuziose con professionalità e pazienza. Attivando luce e gas insieme ho avuto anche un BUONO AMAZON da100€. Ho usato un codice amico per ricevere un ulteriore sconto di 30€ sulla luce e 30€ sul gas. Il codice che ci farà avere ad entrambi un ulteriore sconto di 30€/60€/120€ (a seconda se siete privati o business) è ROSSELLAP344202
    concorso a premi, facile, intuitivo, basse tariffe
    i tempi di attivazione completa sono di circa 1 mese
  • pinetto
    opinione inserita da pinetto il 13/01/2021
  • nik850
    TOP NICOLAC326957
    opinione inserita da nik850 il 12/01/2021
    E’ mio dovere dare un aiuto a chi, titubante, ha intenzione di cambiare gestore; leggi e valuta tu stesso se ne vale la pena: Sono passato, dal gestore di sempre, a SORGENIA, confrontando le tariffe e leggendo nel dettaglio il contratto proposto. Posso categoricamente affermare che non c’è rivale che possa tenergli testa: 1. Energia pulita (dunque futuro green). 2. Tariffe di vendita del gas e dell’energia molto basse (non troverai gestore con tariffe più basse). 3. Applicazioni android/Ios semplicissime nella gestione delle utenze. 4. Buono Amazon (ormai stabile in euro 100) spendibile su tutto, donandoti l’opportunità di avere subito un valore di spesa di tutto rispetto. 5. Scontistica di benvenuto se sei presentato da un amico (puoi utilizzare il mio NICOLAC326957 ), che ti garantisce uno sconto di 2,5 euro al mese per ogni utenza, per 1 anno intero, sia per il gas che per la luce (12 bollette x 2,5= 30 euro x 2 utenze= 60 euro). 6. Possibilità di presentare nuovi amici/clienti che ti permetteranno di ottenere 30 o 60 euro di sconto immediati sulle prossime bollette. 7. Servizio clienti top con nr. verde, da provare (gentili risolutivi, affidabili). Onestamente non c’è di meglio; ti consiglio vivamente di cambiare gestore. Se queste brevi informazioni ti sono state d’aiuto, ti sarei grato se deciderai di utilizzare questo codice amico: NICOLAC326957
    Prezzo buoni
  • giogio2
    Codice Amico GiovanniA226502
    opinione inserita da giogio2 il 10/01/2021
    Sono cliente di Sorgenia da 1 anno con luce e gas. Il servizio clienti è ottimo e NON HO MAI DOVUTO PAGARE UNA BOLLETTA con il codice amico GiovanniA226502. In pratica, all'atto della sottoscrizione di un nuovo contratto luce (o gas), si ottengono 30€ usando il mio codice più altri 30€ se si attiva anche l'altra fornitura (luce o gas). Vi verrà poi assegnato un codice che potrete a vostra volta usare per ottenere questi 60€ (fino ad un massimo di 3000€) ad ogni nuovo cliente che userà il vostro codice. In più, ogni mese, buoni regalo Amazon. Non sto pagando le bollette da un anno, fate voi... Codice Amico GiovanniA226502 da usare alla sottoscrizione del contratto.
    convenienza,risparmio
  • paolodima
    codice amico MAUROD332949 sconto 60 euro più 100 amazon
    opinione inserita da paolodima il 10/01/2021
    Dopo tanti anni nel mercato maggior tutela, mi sono convinto a passare al mercato libero con sorgenia. Ho ricevuto uno sconto di 60 euro grazie al codice amico di un parente e in più un buono amazon da 100 euro. Prima pagavo 9 cent luce e 39 cent gas, ora 4 cent luce e 20 cent gas per 2 anni. Servizio clienti ottimo. Passaggio in 15 giorni. In più con il mercato libero non ho subiro gli aumenti previsti dal 1 gennaio nel mercato tutelato. Se volete ricevere il buono amazon e 60 euro di sconto in bolletta metto a disposizione il mio codice amico : MAUROD332949. Che dire, non posso fare altro che consigliarlo a tutti. In famiglia siamo passati tutti a Sorgenia beneficiando del codice sconto amico risparmiando entrambi. Quando sarete clienti potrete invitare altre persone con il vostro codice, e risparmiare fino a 3000 euro l'anno.
    Prezzo, sconti continui, trasparenza
  • marco77
    codice amico MichelaR148629
    opinione inserita da marco77 il 09/01/2021
    Codice amico MichelaR148629 Sorgenia luce e gas Per adesso va tutto bene tranne per la app. La trovo confusionaria e poco immediata Ho usufruito di uno sconto tramite codice amico Per chi volesse avere uno sconto(30euro gas e 30+30luce e gas) offro il mio MichelaR148629 Se avrò problemi modificherò la recensione Grazie Codice amico MichelaR148629 Sorgenia luce e gas Per adesso va tutto bene tranne per la app. La trovo confusionaria e poco immediata Ho usufruito di uno sconto tramite codice amico Per chi volesse avere uno sconto(30euro gas e 30+30luce e gas) offro il mio MichelaR148629 Se avrò problemi modificherò la recensione Grazie
    Promozioni
    App
  • pinotto
    opinione inserita da pinotto il 09/01/2021
  • franktaricone
    BUONO AMAZON 100€ + 60€ CON CODICE AMICO FrancoT272552
    opinione inserita da franktaricone il 08/01/2021
    BUONO AMAZON 100€ + 60€ CON CODICE AMICO FrancoT272552 Grande Sorgenia! Sono passato a Sorgenia e ne sono felice: nessuna spesa per il passaggio, soprattutto nessuna interruzione del servizio e bollette "leggere". Il servizio clienti è rapido e cortese. Veramente soddisfatto. Per risparmiare 30€ per ogni attivazione, 60€ quindi per gas + luce, utilizza per piacere il mio codice amico FrancoT272552 dovrai inserirlo in fase di sottoscrizione della/e fornitura/e. Grazie mille a tutti coloro che vorranno utilizzare il mio codice.... BUONO AMAZON 100€ + 60€ CON CODICE AMICO FrancoT272552 Grazie!
    Prezzi vantaggiosi + sconti + bonus
  • alexpilot1994
    MI TROVO BENISSIMO
    opinione inserita da alexpilot1994 il 07/01/2021
    Scrivo questa recensione dopo 6 mesi con Sorgenia. Sottoscrivo offerta Luce e Gas a Luglio 2020 chiamando numero verde. Operatore cordiale e disponibile che mi spiega per filo e per segno i dettagli delle due offerte. Firmo contratto e le forniture partono come concordato senza intoppi. Bollette mensili senza sorprese. Per quanto riguarda il costo sicuramente minore rispetto ad Enel ( mio precedente provider). Servizio clienti ottimo tramite app, whatsapp o numero verde. App fatta molto bene ed intuitiva. Se mettete il mio codice cliente ALESSANDROC287262 avrete uno sconto in bolletta fino a 60 euro
    costo contenuto, energia rinnovabile, servizio clienti fantastico
    solo web
  • hiara77
    Sono molto soddisfatta
    opinione inserita da hiara77 il 07/01/2021
    Buongiorno, Sono in sorgenia da settembre e volevo condividere la mia ottima esperienza: -ottime tariffe -operatori preparati, disponibili ed educati -estrema semplicità e trasparenza per stipulare o recedere da un contratto -molti vantaggi fra cui tanti voucher acquisti (non fatevi sfuggire quello da 100 euro di Amazon) -codice amico con cui si beneficia di 30 o 60 euro (per gas e luce) di sconto in bolletta. chiaraantonellad309925 Se volete risparmiare insieme a me. La cosa che più mi ha soddisfatta è il non sentirmi abbandonata, ma avere sempre a disposizione degli operatori che rispondono subito ed in maniera impeccabile... Cosa molto rara. Grazie e buona giornata!
    Tariffe competitive, ottimi operatori, tanti sconti e voucher
    Nulla
  • bons1978
    Sorgenia Top
    opinione inserita da bons1978 il 06/01/2021
    Cliente sorgenia da due mesi. Faccio recensione dopo prime bollette luce e gas ricevute. Che dire....ottimo.... il preventivo si scosta leggermente dalla bolletta effettiva Ma pago comunque meno del precedente gestore Buono Amazon arrivato e utilizzato Sconto amico ricevuto di 2,5€ per bolletta Se qualcuno vuole..il mio codice amico è EnricoB306521 E se passate oggi a Sorgenia il buono Amazon è di 100€ Altra gran cosa di Sorgenia .....energia verde!!!! Tutte le altre compagnie vi fanno pagare molto di più E questa di Sorgenia è una gran cosa, credo rimarrò a lungo con loro Ricordo...oggi il buono Amazon è di 100€ Utlizzate il mio codice amico EnricoB306521
    Energia Verde, prezzi super competitivi
    Per ora nessuno
    Un bel risparmio col codice amico
    opinione inserita da Paolo Vivonello il 05/01/2021
    Sono con Sorgenia da 3 mesi e le bollette sono molto più leggere. Il costo energia è tra i più bassi del mercato. Ogni giorno sul sito c'è un'offerta per le nuove attivazioni con un buono Amazon in regalo. L'offerta cambia ogni giorno. Visto che ogni giorno l'offerta è differente, vi consiglio di fare l'attivazione nei giorni in cui vi offrono il buono da 100 euro. Inoltre se usate in codice amico avrete uno sconto di 30 euro per ogni attivazione. 30 euro di sconto per luce e 30 di sconto per gas. Se avete la fortuna di essere raggiunti dalla fibra, l'offerta di Sorgenia è ancora più conveniente. potete fare 3 utenze con un unico gestore. Ecco il mio codice amico per uno sconto immediato PaoloV297282
    Sì risparmia parecchio
    Per adesso nessuno
    IL MIO CODICE AMICO È: GIANFRANCAO236491
    opinione inserita da Antonino Monterosco il 04/01/2021
    Ottimo fornitore luce gas e fibra se volete risparmiare il mio codice amico è: GIANFRANCAO236491 Ero molto scettico per tutti questi buoni e sconti che davano ma dopo quasi un'anno vi scrivo la mia esperienza. Devo dire che i prezzi di luce e gas sono quelli pattuiti ad inizio contratto, ho 4 forniture con sorgenia e devo dire che ho un bel risparmio, le bollette arrivavo ogni fine mese sia x luce che x gas. Ottimo anche il call center rispondono velocemente e ti danno sempre informazioni corrette. Io alla registrazione ho ricevuto uno sconto di 60€ mettendo un codice amico trovato qui + un buono amazon da 100€ che ve lo regala Sorgenia. Ci sono diversi buoni amazon in base ai giorni 50.60.80.100€ecc. In più da pochi mesi ho anche attivato la fibra (quella Vera non quella mista) al prezzo di 25.90 €al mese x sempre, vi dico solo che prima ogni 2 mesi con altro operatore pagavo quasi 90€ quindi che dire pienamente soddisfatto di SORGENIA X OGNI TIPO DI UTENZA DA ME ATTIVATA. Dovete provare per credere vi lascio il mio codice amico così se volete risparmiare anche voi potete iniziare buon proseguimento CODICE AMICO: GIANFRANCAO236491
  • roberto67
    Codice amico ROBERTOB258216
    opinione inserita da roberto67 il 03/01/2021
    Sono ormai più di 6 mesi che sono cliente Sorgenia luce e gas e devo dire che ne ho già guadagnato un sacco rispetto al precedente fornitore. E poi, con il Codice amico ROBERTOB258216 in fase di attivazione luce e gas si hanno subito 60 euro di sconto in bolletta. Oltre a questo ti danno anche un buono Amazon molto cospicuo. Ci sono poi anche altri regali. Io ho fatto un paragone con i consumi effettuati l'anno precedente con altro fornitore e, a parità di consumi, ho visto veramente una differenza molto sostanziosa. Insomma ... se vi và di risparmiare io ve lo consiglio. Negli anni avevo provato anche altri fornitori ma devo dire che con Sorgenia sono stato piacevolmente sorpreso. Codice amico ROBERTOB258216
    Risparmio vero
    si risparmia davvero
    opinione inserita da Chiara Ghigliano il 02/01/2021
    Ho aspettato di vedere qualche bolletta prima di fare la recensione. Sono passata da Enel Energia a Sorgenia per risparmiare, visto che Enel aveva aumentato di parecchio le tariffe e Sorgenia mi sembrava più competitiva a parità di caratteristiche. Il risparmio è effettivamente reale: nei mesi di settembre e ottobre, a parità di KW consumati (casualmente gli stessi rispetto al 2019 - 626 kw) ho avuto un risparmio di 65 euro sulla bolletta. Non male direi, e senza sconti aggiuntivi! Si possono inoltre avere sconti aggiuntivi con il CODICE AMICO: chiarag288968 che devi indicare quando confermi il contratto. A seconda del periodo, e del contratto (se Luce, Gas o entrambi) puoi avere sconti aggiuntivi di 30,60 euro e anche un buono Amazon. Che dire di più? attualmente posso solo dire di essere soddisfatta del cambiamento!
    risparmio
  • bons78
    Ottimo operatore
    opinione inserita da bons78 il 02/01/2021
    Cliente sorgenia da due mesi. Faccio recensione dopo prime bollette luce e gas ricevute. Che dire....ottimo.... il preventivo si scosta leggermente dalla bolletta effettiva Ma pago comunque meno del precedente gestore Buono Amazon arrivato e utilizzato Sconto amico ricevuto sulle prime bollette(gas e luce) di 2,5 euro l'una per un toale di 5 euro Se qualcuno volesse usare il mio codice amico ve ne sarei molto grato EnricoB306521 Altra gran cosa di Sorgenia.....energia verde Tutte le altre compagnie vi fanno pagare molto di più E questa di Sorgenia è una gran cosa, credo rimarrò a lungo con loro Vi ricordo il mio codice cliente EnricoB306521
    Economico, Energia da fonti rinnovabili
  • giovannicazz8
    opinione inserita da giovannicazz8 il 02/01/2021
  • paolo79
    Azienda seria Foto allegate
    opinione inserita da paolo79 il 30/12/2020
    Ciao ragazzi, sono diventato cliente sorgenia da maggio e finora mi trovo benissimo. Ad oggi direi che i prezzi indicati sono veritieri e l'app, dove puoi controllare le bollette, è molto semplice. I nuovi clienti possono sempre scegliere qualcosa come premio di ingresso come ad esempio un buono amazon di 60/70/80 euro a seconda del periodo e uno sconto di 30 o 60 euro sulle bollette se presenti un amico. Hanno, inoltre, un programma fedeltà chiamato Greeners dove puoi ottenere sconti su determinati servizi o aiutare persone in difficoltà donando la spesa. Io ve lo consiglio, in quanto all'inizio non pensavo che il mercato libero fosse vantaggioso. Se volete utilizzare il mio codice amico è PAOLOP255188. Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi in questo periodo.
    costi relativamente bassi
    nessuno in particolare
    Spettacolo
    opinione inserita da Pino Sicilia il 29/12/2020
    ho attivato luce e gas e sono veramente fiero che c'e della gente ancora onesta SORGENIA se volete lo sconto il mio codice GIUSEPPES338733 ero stufo delle proposte in giro che sembravano soluzioni ma si sono rilevate fregature......sorgenia top GIUSEPPES338733 GIUSEPPES338733 GIUSEPPES338733 .................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
    affidabili
  • danilopresto2020
    Codice Amico Sorgenia: "DaniloSerafinoP160457"
    opinione inserita da danilopresto2020 il 29/12/2020
    Ho sottoscritto il passaggio in meno di mezz'ora tramite operatore, anche dal sito non sembrava difficile ma ho preferito cosi. Sorgenia fa tanta iniziative green, anche a Milano sta proponendo un nuova tecnica per trasformare la FORSU (scarti organici) in biometano, in questo progetto sorgenia ha investito ben 20 milioni e secondo me nell'ambiente avrà un pizzico di beneficio. ci vorrebbero tante iniziative green per migliorare il mondo. Ad ogni modo spero che questa piccola info vi sia di aiuto e comunico il mio codice con cui riesco ad abbattere il costo delle bollette (la pensione solamente a volte non basta) in quanto da la possibilità di risparmiare 30€ per ogni fornitura che si sottoscrive fino ad un massimo di 90 euro con luce gas e adsl se utilizzi il Codice: "DaniloSerafinoP160457". I benefici raddoppiano se siete un'azienda. Saluti
  • lucia58
    Cervavo una buona alternativa e l'ho trovata!!!
    opinione inserita da lucia58 il 28/12/2020
    Sono passata a Sorgenia da gennaio 2020 e mi sto trovando molto bene. Dopo aver confrontato vari fornitori grazie a dei comparatori on line ho deciso di scegliere Sogenia luce e gas : per la luce pago 0,03 euro/Kwh e per il gas 0,18 euro al metro cubo: in definitiva circa il 30% in meno sulla materia prima. Inoltre si riceve un buono AMAZON fino a 100 Euro...dipende dai giorni e lo si riceve dopo circa 3 mesi. Se al momento della sottoscrizione si inserisce il mio codice amico LUCIAA29752 si ricevono sotto forma di sconto in bolletta, 30 o 60 euro a seconda se si sottoscrive una o entrambi le utenze. Grazie in anticipo a chi utilizzera' il mio CODICE AMICO LUCIAA297052
    Costo
    per adesso nessuno
    ottima alternativa
    opinione inserita da Giovanni Battista il 26/12/2020
    Davvero conveniente. Da quando sono passato a Sorgenia, ho risparmiato davvero tanto; prima ero servito da ENEL, pagavo almeno il doppio, ammesso che ci sia da pagare: si perché con Sorgenia se porti un amico ricevete entrambi € 30 di sconto per ogni utenza attivata,ciò vuol dire che se,per esempio, chiunque inserisse in fase di adesione a Sorgenia il mio codice personale GIOVANNIBATTISTAS306386 riceverebbe uno sconto di € 30 se attiva una sola utenza luce o gas, non importa quale, e € 60 se attiva entrambe le utenze, e lo stesso sconto riceverei anche io. Soldi veri che vengono sottratti a quelli che si dovrebbero pagare per i propri consumi. Se si aggiunge poi che aderendo a Sorgenia si riceve anche un buono Amazon del valore di € 80, mi sento di poter affermare, senza tema di smentita,che Sorgenia offre la migliore e più conveniente offerta sul mercato libero, e inoltre offre tanti premi partecipando a dei sondaggi sui consumi o guardando dei video dove ti consigliano come risparmiare ed essere più ecosostenibile; io per esempio ho scelto un anno di DEEZER gratis!! sommando il tutto, meglio di ENEL!! ps: non ho ancora pagato di tasca mia neanche una bolletta!! dimenticavo, puoi anche pagare con paypal, molto comodo!
    promozioni
    Facile cambiare .......... e conviene
    opinione inserita da steformig il 21/12/2020
    Ho sottoscritto da poco offerta luce e gas. Mi sono fidato di alcune recensioni che ho letto, sto già ricevendo molti bonus a scalare. Con il mio codice amico stefanoc289296 potremmo risparmiare entrambi 60 € da subito su attivazione completa. Oggi in più BUONO AMAZON DA 100 €. Io ho fatto così. In pochi minuti ho fatto tutto. Usa il mio codice stefanoc289296 Ottima scelta Ho sottoscritto da poco offerta luce e gas. Mi sono fidato di alcune recensioni che ho letto, sto già ricevendo molti bonus a scalare. Con il mio codice amico stefanoc289296 potremmo risparmiare entrambi 60 € da subito su attivazione completa. Oggi in più BUONO AMAZON DA 100 €. Io ho fatto così. In pochi minuti ho fatto tutto. Usa il mio codice stefanoc289296 Ottima scelta
    Tempi attivazione
  • recensionicris
    Promozione Next Energy Luce & Gas
    opinione inserita da recensionicris il 20/12/2020
    Dopo aver fatto una attenta ricerca tra le varie offerte di fornitura Luce/Gas, alla fine ho scelto Sorgenia. A distanza di un anno sono pienamente soddisfatto, spendo nettamente meno del fornitore precedente, promesse mantenute anche per quanto riguarda gli sconti e i vari gadget in regalo. Molto utile anche l'opzione "porta un amico" , se inserisci il codice di un'amico ottieni un ulteriore sconto nella prima bolletta, se vuoi puoi usare il mio codice: CristianV335454 Spero di esservi stato di aiuto con la mia opinione codice sconto di 60€: CristianV335454 codice sconto di 60€: CristianV335454
    Competitiva
    Servizio clienti
  • carmelafarelli
    MI TROVO DAVVERO BENE 🙂 ⭐ ⭐ ⭐
    opinione inserita da carmelafarelli il 20/12/2020
    Codice sconto: CARMELAF42999 Diversi anni fa sono passata a Sorgenia - sia luce che gas. Essendomi sempre trovata bene poco fa ho fatto richiesta di attivazione anche per i miei genitori, dopo aver constatato sul sito dell'arera che ancora oggi, Sorgenia fosse il gestore che offriva migliori condizioni sul mercato libero. Le bollette arrivano in pdf via email, con cadenza mensile; ma possono essere consultate anche sul proprio telefonino grazie all'apposita APP. La lettura delle bollette è chiara, capisco bene le voci che pago e fin'ora non ho avuto brutte sorprese! Mi piace inoltre come Sorgenia incentivi e premi i propri clienti tramite numerosi omaggi di benvenuto (buoni Amazon, abbonamenti su riviste, sconti su voli...) e grazie all'iniziativa "Porta un amico", che ho scoperto recentemente. Quest'ultima mi ha permesso di risparmiare (e far risparmiare ai miei amici!) tanti soldi! Nel caso stiate pensando i passare anche voi a Sorgenia, sentitevi liberi di usare il mio di codice sconto per avere 30 euro di sconto per ogni fornitura attivata. CARMELAF42999 Ringrazio chiunque deciderà di usarlo e mi auguro che la mia recensione sia utile!
    CONVIENTE, PROFESSIONALE, SODDISFACIENTE
    LA GRAFICA DELL'APP é PASTICCIATA
  • cristianconsiglia
    opinione inserita da cristianconsiglia il 19/12/2020
    Codice: CristianV335454 ma prima di sottoscrivere... Informati...leggi sotto... Sono passato a sorgenia dopo aver letto la recensione del mio amico che riporto. Premetto che prima di lasciare la recensione ho aspettato di ricevere le prime bollette e di non metterla subito al solo scopo di ricevere ...
    Molto competitiva
    Durata 12mesi
  • federicom294919
    FedericoM294919 codice sconto.
    opinione inserita da federicom294919 il 18/12/2020
    Otti gestore promettono e mantengono. Vi lascio codice per uno sconto ulteriore di 60 euro su luce e gas. Mettetelo al momento del passaggio FedericoM294919. Ottimo buono amazon aspettate che sia 100 euro. Non sono un promoter sorgenia ma una persona normale con utenza attiva. Nel contratto è scritto in modo trasparente tutto, anche la percentuale di risparmio rispetto al mercato tutelato ci aggiriamo intorno all'8% medio. Non ho avuto nessuna difficoltà mensilmente si riceve la bolletta con le letture precise e nulla di stimato. Quindi non avrete conguagli fastidiosi. Grazie se usate il mio codice buone feste.
    Serietà e promettono e mantengono molto trasparenti passate tramite codice FedericoM294919
    nessuno credetemi
  • crisrecensioni
    CONSIGLIATO
    opinione inserita da crisrecensioni il 18/12/2020
    Ho ricevuto le prime bollette, tariffe veritiere come contratto. Ottimo. Inoltre potrete ricevere 60euro di sconto sulle fatture inserendo codice amico CRISTIANV335454 Premetto che prima di lasciare la recensione ho aspettato di ricevere le prime bollette e di non metterla subito Se vogliamo risparmiare INSIEME puoi usare il mio codice amico CRISTIANV335454 così per ogni nuova fornitura attivata riceveremo entrambi 60 euro di sconto. Per ricevere 60euro di sconto sulle fatture inserendo codice amico CRISTIANV335454 Per ricevere 60euro di sconto sulle fatture inserendo codice amico CRISTIANV335454 Per ricevere 60euro di sconto sulle fatture inserendo codice amico CRISTIANV335454 Per ricevere 60euro di sconto sulle fatture inserendo codice amico CRISTIANV335454 Per ricevere 60euro di sconto sulle fatture inserendo codice amico CRISTIANV335454 Per ricevere 60euro di sconto sulle fatture inserendo codice amico CRISTIANV335454 Per ricevere 60euro di sconto sulle fatture inserendo codice amico CRISTIANV335454
    Conveniente
    Durata condizioni 12 mesi
    Risparmiare sulle bollette si può
    opinione inserita da Francesco De Vincentis il 17/12/2020
    Non pensavo fosse possibile risparmiare sulle bollette. Dopo più di un anno ho verificato personalmente un risparmio di circa 20/25 euro al mese, per una persona che ha perso il posto di lavoro sono un piccolo ma importante aiuto. Le bollette sono mensili e anche se non comunico la lettura, le stime seguono esattamente i consumi medi dei mesi precedenti. Cambiare fornitore per sfruttare l'offerta è l'unico modo per risparmiare sulle bollette. Se avete bisogno di un codice amico per lo sconto di 30 euro a fornitura, il mio è FrancescoD324061 Grazie alle persone che vorranno utilizzarlo. Spero di avervi aiutato a risparmiare.
    Risparmio reale, bollette mensili chiare
  • andrethecracker
    Miglior prezzo, buono Amazon 100 euro, codice amico 60 euro
    opinione inserita da andrethecracker il 17/12/2020
    Sorgenia miglior offerta su diversi comparatori online per 12 mesi, per luce monoraria ora pago 0.03 Euro/Kwh prima 0,11Euro/Kwh, per il gas ora 0,18 Euro/smc, prima era 0,38Euro/smc. Buono Amazon 100 euro(entro 90 gg) e sconti per portare amici fino a 3.000 euro. Inoltre attivando luce e gas 60 euro per voi col mio codice( ROSARIOFORTUNATAC335863 ), 30 nel caso di una sola fornitura. Ottima app mobile per gestire tutto, anche gli inviti e gli sconti accumulati. Attivazione online velocissima caricando pdf di una bolletta per fornitura. Dopo 12 mesi controllare la variazione delle tariffe per mantenere il risparmio.
    prezzo luce e gas molto bassi, sconto codice amico, buono amazon, sconti porta amici
    durata promo 12 mesi
  • lorenal198169
    OFFERTA SORGENIA Luce&Gas + BUONO AMAZON
    opinione inserita da lorenal198169 il 15/12/2020
    Sono da 6 mesi con Sorgenia, ho aspettato a fare una recensione per valutare realmente l'offerta, devo dire che sto risparmiando con bollette e lettura reali senza stime, grazie anche a tutti i bonus ricevuti. Se qualcuno vuole risparmiare approfitto per inserire il mio codice amico in cima a questa recensione, €60 di sconto se si sceglie luce e gas (che raddoppiano a €120 per gli utenti business), €30 per una sola opzione, + regalo di benvenuto + credito Amazon fino a €100 in base al giorno! inserisci il codice nel modulo di attivazione. €150 di sconto attivando luce gas e fibra. Usa il ???????????? ?????????? : LORENAL198169 ???????????????????????? ???? ???????? ???? ??????????????????????: Usa il ???????????? ??????????: LORENAL198169 Riceverai: 1. Sconto in fattura di 150€, 60€, 30 € o 120 € 2. Regalo di Benvenuto da Sorgenia Amazon echo dot, Smartbox, abbonamenti a servizi di streaming etc.. 3. Un buono Amazon da spendere per qualsiasi acquisto Usa il ???????????? ?????????? LORENAL198169 e risparmieremo entrambi!
    Con Sorgenia si risparmia veramente!
  • paolo10
    Ottima scelta! Foto allegate
    opinione inserita da paolo10 il 14/12/2020
    Ciao a tutti, sono diventato cliente sorgenia da più di 8 mesi e devo dire che mi trovo benissimo. Nessuna sorpresa nei prezzi indicati in contratto e utilizzo dell'app semplice e intuitivo. Hanno sempre un'offerta molto accattivante per i nuovi clienti come ad esempio il regalo di un buono amazon di 60/70/80 euro a seconda del periodo e uno sconto di 30 o 60 euro sulle bollette se presenti un amico. Hanno, inoltre, un programma fedeltà chiamato Greeners dove puoi accumulare punti ed ottenere sconti, aiutare persone in difficoltà o altri servizi. Io sono davvero contento della mia scelta, in quanto all'inizio non pensavo che il mercato libero fosse vantaggioso. Se volete utilizzare il mio codice amico è PAOLOP255188. Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi in questo periodo.
    costo energia
    nessuno al momento
  • fb-10164592076505344
    ASSISTENZA E FORNITURA PERFETTA!
    opinione inserita da Fulvio Cicciarelli il 11/12/2020
    Ho da poco attivato le mie forniture luce e gas con Sorgenia. Sono estremamente soddisfatto, sia per quanto riguarda l’assistenza telefonica (puntuali, precisi e chiari) sia per le tariffe dell’offerta che ho avuto a disposizione. Ci sono parecchie offerte per la fascia monoraria davvero vantaggiose, vi assicuro che non rimarrete delusi. Vi consiglio di utilizzare il mio CODICE AMICO: ————> FULVIOC334024 per ricevere uno sconto di 30€ sull’offerta che sceglierete! Dovrete comunicare questo codice al momento dell’attivazione, saranno la stessa assistenza a seguirvi passo dopo passo! Non ve ne pentirete!
    Puntualità
    SORGENIA TOP codice amico: AntoninoM203316
    opinione inserita da Antonino Monterosco il 09/12/2020
    Dopo attente ricerche informazioni varie su costi sono giunto che SORGENIA è il TOP, prezzi bassi e chiari, ci sono aziende meno care peró io non mi fidavo perché non chiari a dare informazioni, sorgenia mi ha dato tantissime informazioni e non sono mai stati assilanti nel dover perforza acquistare da loro l'energia, dopo quasi un'anno non ho riscontrato nessuna anomalia bollette chiare e facili da leggere paghi veramente solo ció che consumi. Buono Amazon 100 Euro e se inserisci il mio codice e poi fai lo stesso con gli altri, sconto di 60 euro per entrambi. Il mio codice amico: AntoninoM203316
    Facile cambiare ..... e conviene Foto allegate
    opinione inserita da steformig il 08/12/2020
    Ho sottoscritto da poco offerta luce e gas. Mi sono fidato di alcune recensioni che ho letto, e sto ricevendo già molti bonus a scalare. Con il mio codice amico stefanoc289296 potremmo risparmiare entrambi 60 € da subito su attivazione completa. Oggi in più BUONO AMAZON DA 100 €. Io ho fatto così. In pochi minuti ho fatto tutto. Usa il mio codice stefanoc289296 Ottima scelta Con il mio codice amico stefanoc289296 potremmo risparmiare entrambi 60 € da subito su attivazione completa. Oggi in più BUONO AMAZON DA 100 €. Io ho fatto così. In pochi minuti ho fatto tutto. Usa il mio codice stefanoc289296
    prezzo
    tempo attivazione
  • famigliacarbonara
    Ottima Scelta
    opinione inserita da famigliacarbonara il 07/12/2020
    È difficile cambiare gestore di fornitura luce e gas ma è solonl'abitudine che ci frena. Ho fatto molte ricerche e ho scelto Sorgenia per tre motivi 1) tariffe convenienti 2) azienda conosciuta 3) gestione del marketing interessante infatti se inserisci il codice di un cliente che conosci hai diritto a 60 euro di sconto immediato e capite bene che è geniale invece di pagare pubblicità paga gli utenti a scrivere recensioni. Il mio codice che potete usare tranquillamente è GianlucaC332525. Poi offerte amazon interessantissimi quindi devo dire una gestione economica e geniale. Il codice deve essere inserito al.momento della sottoscrizione e si ha diritto allo sconto di 60 euro.
    Econolica
  • andreaor
    opinione inserita da andreaor il 07/12/2020
    Sono passato a Sorgenia ormai da 9 mesi e posso descrivere alla perfezione l'esperienza. Partiamo intanto dall'aspetto della tariffa. Uno dei motivi che mi ha spinto a cambiare dal vecchio Enel è stata proprio la tariffa molto vantaggiosa, addirittura tra le più basse del mercato. Inoltre, sono pass...
    Ottima tariffa, cashback con porta un amico e bolletta facile
    Costo del trasporto dell'energia troppo alto
    Facile cambiare .......... e conviene
    opinione inserita da steformig il 06/12/2020
    Tempi attivazione
  • sandror37
    sono pienamente soddisfatto Foto allegate
    opinione inserita da sandror37 il 05/12/2020
    salve, dopo aver preso l'abitabilità della mia nuova casa, dopo qualche anno mi sono deciso di controllare con calma se potevo spendere un pò meno per l'energia. Girovagando ho deciso alla fine ( controllando le numerose positive recensioni 9 di attivare SORGENIA NEXT ENERGY LUCE. solo luce perchè la casa è riscaldata e raffreddata da pompa di calore, e cottura a piano induzione. ebbene prima dell'arrivo dell'inverno ( consumi un pò maggiori ) ho attivato questa offerta, a novembre 2019. Pratica tutta online , chiara, semplicissima, vi avvrerto occorre più di un mese per il passaggio completo, tutto si segue da app. Le bollette arrivano su app-mail, molto tempo prima del pagamento in banca, avevo timore di letture esagerate e fasulle, ma sono tutte precise, controllate sul contatore, non serve a nulla l'autolettura. che dire, in un anno avrò risparmiato alcune centinaia di euro, sono Passato da 1200 euro / anno a circa 800-900. E tutta energia 100% green, che non è poco. Poi ora ci sono gli sconti codice amico e i buoni Amazon da 100 euro. Ho appena convinto mia mamma a passare con luce e gas a Sorgenia , ci guadagnamo tutti. allego il mio CODICE AMICO, se lo inserite avrete 30 euro di sconto, funziona, l'ho fatto anche io la prima volta ! sandror216493 SANDROR216493 Saluti a tutti
    conveniente, tutto chiaro, nessun problema
  • michiweb
    Un fornitore che vale Foto allegate
    opinione inserita da michiweb il 02/12/2020
    Ho attivato nuovo contratto Luce e Gas con Sorgenia, dopo aver valutato molti fornitori, ed a distanza di qualche mese posso confermare le buone sensazioni avute all'inizio. E' tra le migliori sul mercato per il costo energia (che è la vera differenza tra i vari gestori, in quanto gli altri costi sono imposti dall'ente energia) e non ho trovato nessuna "sorpresa" in bolletta. Inoltre con la promozione in corso con l'attivazione di luce e gas insieme è possibile ricevere un buono amazon, il che non fa mai male. Il risparmio poi può aumentare ancora utilizzando il codice amico MICHELEC237564 che vi consentirà di ricevere uno sconto in bolletta di 30€ per contratto (quindi sia per Luce che per Gas)... approfittatene !!!
    Prezzi vantaggiosi, Affidabile
  • meri123
    Sorgenia Luce e gas
    opinione inserita da meri123 il 02/12/2020
    Usa ARMANDOI284171 e avrai 100 euro buono Amazon e 60 euro di sconto in bolletta Sono passata a sorgenia da circa 6 mesi e devo dire che sono riuscita a risparmiare soldi e tempo. Il prezzo della materia prima luce e gas è molto meno rispetto agli altri fornitori Passaggio Gratuito e se Sottoscrivi Oggi ricevi 100 euro di buono Amazon E 60 euro di sconto in bolletta Usando il mio codice amico ARMANDOI284171 Copia e incolla Il Prezzo èFisso per 24 Mesi Servizio clienti super efficiente Rispondono subito anche tramite whatsapp Armando papà di Cesare Grazie Mille per chi lo userà Vivamente consigliato
    Bollette più basse e servizio clienti veloce
    Per ora nessuno
    SORGENIA OTTIMA - Codice Amico Funzionante!
    opinione inserita da Cristiano Ortolani il 02/12/2020
    Ottima Sorgenia, per prezzo e assistenza (gestione APP fantastica). Consiglio al 100%. Se volete risparmiare 60€uro (LUCE e GAS) vi lascio mio codice FUNZIONANTE al 100%: CristianoO317288. I tempi di attivazione molto veloci, raccomando assistenza e la gestione della pratica. I prezzi sono convenienti, consiglio di attivarla per avere un buon servizio. Ho attivato anche il buono Amazon che riceverò via mail entro 90 giorni. Per ora niente da obiettare, il precedente gestore aveva prezzi folli!!! Grazie per utilizzare codice amico, funzionate al 100%. CristianoO317288 ______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
  • marcog1968
    codice amico sorgenia marcog330085
    opinione inserita da marcog1968 il 01/12/2020
    Ottima gestione pratica se utilizzate il mio codice ci sarà uno sconto sulla bolletta sono passato a sorgenia perche il mio precedente gestore m i ha chiesto 25eu per il cambio offerta ,cosi ho deciso di passare a sorgenia per adesso sono molto soddisfatto .il mio precedente gestore era enel energia ,non ho mai avuto problemi fino a quando ho voluto cambiare la tariffa , da quel momento ho cercato in internet la migliore offerta e il migliore rapporto prezzo servizio , mi sembvra che vada tutto bene piu avanti verifdicato il servizio nel tempo aggiornero la mia recensione utilizzate il mio codice sconto MARCOG330085
    prezzo
    per adesso niente
    Ottimo fornitore, codice amico: GIANFRANCAO236491
    opinione inserita da Antonino Monterosco il 01/12/2020
    Corretti
  • wizzy1971
    IL RISPARMIO ESISTE! Codice Amico: MatteoL292907
    opinione inserita da wizzy1971 il 27/11/2020
    Dopo aver provato più fornitori di luce e gas ho tentato la sorte con SORGENIA e devo dire che per ora quanto promesso ha avuto riscontro nelle bollette. Ho atteso qualche mese prima di inserire la mia opinione per non dare false informazioni, ma ora posso dire che il risparmio esiste e su base annua sarà significativo. Mi è stata attivata la fornitura nei tempi prefissati, in modo trasparente (che non è così scontato) e chiaro, e ho beneficiato del buono Amazon da 100 euro (mi è arrivata la relativa notifica per mail circa 40 giorni dalla data di attivazione). La bolletta è chiara e la fatturazione è mensile. Come ho fatto io se inserite il codice Amico che vi scrivo sotto potete risparmiare 30 euro spalmati in bolletta (2,50 euro mensili). Ecco il mio Codice Amico: MatteoL292907
    Risparmi su base annua significativi
    Per ora nessuno.
  • giusep
    Codice Amico GiuseppeB257490
    opinione inserita da giusep il 26/11/2020
    Siete alla ricerca di un nuovo operatore di luce e gas? Ho atteso le prime bollette prima di pubblicare la recensione. Qualche mese fa mi trovavo anche io nella vostra stessa situazione, alla ricerca di un operatore che mi facesse risparmiare qualche euro sulla bolletta di luce e gas. Ebbene, Sorgenia oltre a farti risparmiare sui costi della materia luce e gas, ti regala buoni Amazon per aver sottoscritto il contratto (io l'ho già utilizzato. Attenzione a decidere con parsimonia il giorno della sottoscrizione che l'ammontare dei buoni Amazon emessi cambia in base ai giorni della settimana). In aggiunta, oltre agli sconti che si ottengono tramite il codice amico, hai la possibilità di far parte della greeners community dove, guardando alcuni video e partecipando ad alcuni sondaggi, accumuli punti per vincere altri premi (tra cui altri buoni amazon). Detto questo, non posso far altro che confermare la bontà della scelta fatta e vi invito ad utilizzare il mio codice amico in fase di sottoscrizione del contratto (GiuseppeB257490) per accedere a sconti sulla vostra bolletta oltre a farmi risparmiare qualche altro euro anche a me. Spero di essere stato di aiuto!
    SORGENIA TOP codice amico: AntoninoM203316
    opinione inserita da Antonino Monterosco il 24/11/2020
  • lorenal198169
    OFFERTA SORGENIA Luce&Gas + BUONO AMAZON 100 € Foto allegate
    opinione inserita da lorenal198169 il 24/11/2020
    In una sola parola ??: Eccellente! ?? Adesso si risparmia davvero sulla bolletta! ?? In più è possibile usufruire degli sconti di 30 € sulla luce ??+ 30 € sul gas ?? Utilizzando il CODICE AMICO ?? LORENAL198169 ricevi un Buono Amazon da 100 € ?? Se anche tu vuoi avere gli stessi vantaggi ???? visita il nostro sito: https://offertacasa.sorgenia.it oppure chiama gratuitamente il numero 800 920 960 e fornisci il "codice amico" all'operatore per ottenere lo sconto. E' inoltre possibile monitorare i consumi e comunicare le autoletture direttamente sul loro sito o tramite APP. ?? SORGENIA ?? "YOUR NEXT ENERGY"
    Con Sorgenia si risparmia veramente!
  • sagace
    Impressioni dopo 3 Mesi Foto allegate
    opinione inserita da sagace il 21/11/2020
    Ero scettico all'inizio ma dopo 3 mesi posso dire che si risparmia davvero! All'attivazione viene dato un omaggio di benvenuto un buono Amazon del valore fino a 100 euro! Entri a far parte della community greens che ti permette di guadagnare punti attraverso delle missioni (guardare video, o compilare un questionario) da convertire in numerosi premi. In più se utilizzi il codice MatteoAndreaC200775 ricevi 30€ per ogni fornitura che attivi (Luce e Gas 60 euro di sconto). Lo sconto viene detratto mensilmente dalle fatture per 12 mesi di conseguenza ogni mese risparmi 2.5 euro su ogni fornitura. Usa MatteoAndreaC200775 e inizia anche tu a risparmiare
    Convenienza, Porta un amico
  • carmelo165
    Ottima scelta
    opinione inserita da carmelo165 il 19/11/2020
    Salve a tutti! Sono l'amico CARMELOC136339 Dopo diverse comparazioni online sulle varie tariffe applicate da diversi operatori ho scelto senza alcun dubbio sorgenia, che, oltre a dare dei prezzi ragionevoli sia sul costo del kw che del metro cubo di gas, ti permette di risparmiare ancora altri 30 euro annui per fornitura tramite un codice amico(se vuoi il puoi usare il mio CARMELOC136339 da comunicare in fase di sottoscrizione(sia online che con operatore);inoltre in base al giorno di sottoscrizione puoi ottenere anche un buono acquisti amazon!..la sottoscrizione è semplicissima e gli operatori gentilissimi e chiarissimi. Potete usare senza problemi il mio codice CARMELOC136339 per lo sconto. Buon risparmio a NOI!
    Costi reali e extra guadagno con amici
  • alessioc228883
    Sorgenti codice amico
    opinione inserita da alessioc228883 il 17/11/2020
    alessioc228883 < < ???????????? ?????????? < < < 150/120/60/30 € di sconto in base al contratto (i codici sono tutti uguali, chi dice che ha codici con sconti più elevati non dice la verità) Sono da 6 mesi con Sorgenia, ho aspettato a fare una recensione per valutare realmente l'offerta, devo dire che sto risparmiando con bollette e lettura reali senza stime, grazie anche a tutti i bonus ricevuti. Se qualcuno vuole risparmiare approfitto per inserire il mio codice amico in cima a questa recensione, 60 euro di sconto se si sceglie luce e gas (che raddoppiano a 120 per gli utenti business), 30 per una sola opzione, + regalo di benvenuto + credito Amazon fino a 100€ in base al giorno! inserisci il codice nel modulo di attivazione. 150€ di sconto attivando luce gas e fibra. Riepilogando in fase di attivazione: Usa il ???????????? ??????????: alessioc228883 Riceverai: 1. Sconto in fattura di 150€, 60€, 30 € o 120 € 2. Regalo di Benvenuto da Sorgenia Amazon echo dot, Smartbox, abbonamenti a servizi di streaming etc.. 3. Un buono Amazon da spendere per qualsiasi acquisto Usa il ???????????? ?????????? alessioc228883 e risparmieremo entrambi! Grazie a chi lo userà
    Codice amico
  • beppe77
    E tu cosa aspetti.....ci guadagnerai anche tu!
    opinione inserita da beppe77 il 15/11/2020
    Sono ormai trascorsi 2 anni da quando sono passato da Enel Energia a Sorgenia sia per quanto riguarda l'energia elettrica sia per quanto riguarda il gas.Inizialmente ero scettico ma poi ho visto che conveniva.Le bollette di Enel Energia non erano chiare e con le tariffe non mi trovavo.Con Sorgenia invece è molto più trasparente,i costi sono inferiori e hanno delle promozioni che ti permettono di risparmiare ulteriormente.Poi mi hanno sempre risposto sia al telefono sia in chat quando avevo dei dubbi.Ho ricevuto un buono da 100 euro da spendere su AMAZON.Anche tu puoi avere questi vantaggi e il buono Amazon se passi a Sorgenia LUCE e GAS con il mio codice amico GIUSEPPED47485.
    Nessuno svantaggi economici
    Ottimo fornitore mio codice amico è: GIANFRANCAO236491
    opinione inserita da Antonino Monterosco il 13/11/2020
    Ottimo fornitore luce gas e fibra se volete risparmiare il mio codice amico è: GIANFRANCAO236491 Ero molto scettico per tutti questi buoni e sconti che davano ma dopo quasi un'anno vi scrivo la mia esperienza. Devo dire che i prezzi di luce e gas sono quelli pattuiti ad inizio contratto, ho 4 forniture con sorgenia e devo dire che ho un bel risparmio, le bollette arrivavo ogni fine mese sia x luce che x gas. Ottimo anche il call center rispondono velocemente e ti danno sempre informazioni corrette. Io alla registrazione ho ricevuto uno sconto di 60€ mettendo un codice amico trovato qui su trustpilot + un buono amazon da 100€ che ve lo regala sorgenia. Ci sono diversi buoni amazon in base ai giorni 50.60.80.100€ecc. In più da pochi mesi ho anche attivato la fibra (quella Vera non quella mista) al prezzo di 25.90 €al mese x sempre, vi dico solo che prima ogni 2 mesi con altro operatore pagavo quasi 90€ quindi che dire pienamente soddisfatto di SORGENIA X OGNI TIPO DI UTENZA DA ME ATTIVATA. Dovete provare per credere vi lascio il mio codice amico così se volete risparmiare anche voi potete iniziare buon proseguimento CODICE AMICO: GIANFRANCAO236491
    opinione inserita da cristian75 il 11/11/2020
    Ho scelto Sorgenia, oltre per la convenienza e per i bonus, attivabili in sottoscrizione con il codice amico : CristianC197370 , perché ha energia 100% da fonti rinnovabili. Per fare un paragone tra i vari gestori ho preso in considerazione alcune voci importanti: Iniziamo dalla luce: -quota fissa d...
    Per ora non ne ho trovati
  • vincenzo1976
    Sorgenia luce
    opinione inserita da vincenzo1976 il 08/11/2020
    Buongiorno, Ecco la mia esperienza, sono 9 mesi e tutto in linea sto risparmiando mensilmente rispetto al vecchio gestore. App semplice, fattura chiara e dettagliata. Per chi volesse passare a Sorgenia e risparmiare inserisca il mio codice amico VincenzoF197851 Grazie e buon risparmio a tutti Buongiorno, Ecco la mia esperienza, sono 9 mesi e tutto in linea sto risparmiando mensilmente rispetto al vecchio gestore. App semplice, fattura chiara e dettagliata. Per chi volesse passare a Sorgenia e risparmiare inserisca il mio codice amico VincenzoF197851 Grazie e buon risparmio a tutti Buongiorno, Ecco la mia esperienza, sono 9 mesi e tutto in linea sto risparmiando mensilmente rispetto al vecchio gestore. App semplice, fattura chiara e dettagliata. Per chi volesse passare a Sorgenia e risparmiare inserisca il mio codice amico VincenzoF197851 Grazie e buon risparmio a tutti
    Prezzo, chiarezza
    sorgenia codice amico novembre : CristianC197370 Foto allegate
    opinione inserita da cristian75 il 06/11/2020
    Buongiorno a tutti, da circa 8 mesi sono passato a Sorgenia, facendo diverse comparazioni sui costi energia ho costatato che è il miglior gestore del momento. Sorgenia offre la possibilità di risparmiare ulteriormente con altre promozioni. Se la momento dell'attivazione inserirai il codice amico CristianC197370 avrai subito un buono di AMAZON di 100 euro ed inoltre potrai avere fino a 3.000€ di sconto sulle bollette successive. Altri aspetti importanti del servizio: -APP semplice ed intuitiva da dove si possono controllare tutte le bollette ed inserire le autoletture, consiglio sempre di farla ;) -SERVIZIO CLIENTI contattabile attraverso chat, whatsapp, email, telefono sempre disponibili e pronti a rispondere a tutte le domande. Se le mie informazioni ti sono state utili nel decidere di passare a Sorgenia puoi usare il mio codice amico CristianC197370 così per ogni nuova fornitura attivata riceveremo entrambi 30 euro di sconto. Un sentito ringraziamento, a quanti vorranno utilizzare in fase di registrazione il mio codice amico.
  • cristian78
    Codice Amico novembre 2020: CristianC197370 Foto allegate
    opinione inserita da cristian78 il 04/11/2020
    offerte vantaggiose
  • kalvus
    Sorgenia, conviene a me e conviene a te
    opinione inserita da kalvus il 31/10/2020
    Da quattro mesi sono cliente LUCE e GAS con SORGENIA. Ottimo, davvero ottimo il costo per KwH 0.227, due terzi inferiore rispetto al precedente gestore. In più ci sono diversi benefit. Ho ricevuto un buono Amazon da 80 euro (ma qualcuno riesce a prendere anche quello da 100) e usando in fase di registrazione il mio codice amico AndreaC275634 potete (potremo) usufruire di uno sconto di 30 euro ciascuno per ogni fornitura aperta (sessanta euro se sottoscrivete sia LUCE che GAS). L'app per telefonino è chiara e semplice da usare ed aiuta a tenere sott'occhio i consumi. Approfittate, io mi sto trovando molto bene. Ricordate... AndreaC275634 Buon risparmio a tutti.
    estremamente conveniente
  • meri123
    Usa codice ARMANDOI284171
    opinione inserita da meri123 il 24/10/2020
    Ho scelto Sorgenia perché con il precedente fornitore pagavo molto. Dopo 8 mesi ho rispiarmiato il 50 % , servizio assistenza veloce E tanti premi . Mi hanno regalato €60 sotto forma di sconto in bolletta grazie all'uso di un Codice Amico. Di solito(€30 luce +€30 gas), ma se sei partita iva il sconto raddoppia, quindi €60 per luce e €60 per gas. Ho ricevuto un buono Amazon da 100 euro da spendere come si vuole... Se vuoi ottenere gli stessi vantaggi puoi usare il mio codice ARMANDOI284171 In più una volta ottenuto il tuo codice amico, condividilo come me e potrai ricevere i sconti in bolletta fino a €3000 se sei un privato e addirittura fino €6000 se sei partita iva. Usa il mio codice: ARMANDOI284171 Copia e incolla Grazie di cuore a chi lo utilizzarà.
    Sorgenia codice amico: CristianC197370
    opinione inserita da cristian75 il 16/10/2020
    Buongiorno a tutti, da circa 8 mesi sono passato a Sorgenia, facendo diverse comparazioni sui costi energia ho costatato che è il miglior gestore del momento. costi con Sorgenia sono: -quota fissa di commercializzazione = 5 euro al mese; -prezzo materia energia = 0,040€/KWh -oneri dispacciamento (che dovrebbero essere definiti dall'autorità) = 0,01216479. Sorgenia offre la possibilità di risparmiare ulteriormente con altre promozioni. Se la momento dell'attivazione inserirai il codice amico CristianC197370 avrai subito un buono di AMAZON di 100 euro ed inoltre potrai avere fino a 3.000€ di sconto sulle bollette successive, segui le informazioni su questi link : https://iltuocodiceamicosorgenia.blogspot.com/ Altri aspetti importanti del servizio: -APP semplice ed intuitiva da dove si possono controllare tutte le bollette ed inserire le autoletture, consiglio sempre di farla ;) -SERVIZIO CLIENTI contattabile attraverso chat, whatsapp, email, telefono sempre disponibili e pronti a rispondere a tutte le domande. Se le mie informazioni ti sono state utili nel decidere di passare a Sorgenia puoi usare il mio codice amico CristianC197370 così per ogni nuova fornitura attivata riceveremo entrambi 30 euro di sconto. Un sentito ringraziamento, a quanti vorranno utilizzare in fase di registrazione il mio codice amico.
    offerte vantaggiose
    opinione inserita da cristian75 il 15/10/2020
    Lascio questa recensione dopo 8 mesi di utilizzo e devo dire che sono pienamente soddisfatta del servizio! Condivido la mia esperienza affinché anche voi potete fare delle considerazioni sul servizio offerto. Ho scelto Sorgenia, oltre per la convenienza e per i bonus, attivabili in sottoscrizione co...
    Per ora non ne ho trovati
  • simodj92
    Risparmia sulle tue bollette (60€ di sconto e 100€ gratis!!)
    opinione inserita da simodj92 il 06/10/2020
    Inizialmente scettico ma ad oggi posso confermare la bontà delle recensioni e la serietà dell'azienda nel mantenere le promesse. Se passi a Sorgenia oggi Ottieni: - Le tariffe tra le più basse in circolazione (luce circa 0,03 cent al Kwatt, gas 0.13 cent circa al metro cubo), se non ci credi fai una prova sui migliori siti di comparazione come facile.it, Segugio.it etc. - Buono Amazon da 100€ da spendere come vuoi. - Uno sconto in Bolletta pari a 60 € (reali) se utilizzi un Codice Amico in fase di sottoscrizione, il mio è: SIMONEB286888 Inoltre puoi ottenere uno sconto di 60€ per ogni persona che passa a Sorgenia fino a un massimo di 3000€. Grazie a chi userà il mio codice (da inserire in fase di sottoscrizione), hai fatto la scelta migliore per risparmiare!!   SIMONEB286888
    Risparmio assicurato
  • 63soavfer
    Luce e gas Foto allegate
    opinione inserita da 63soavfer il 02/10/2020
    Posso dire di aver provato sia il mercato tutelato che il mercato libero Con importanti aziende del settore energia elettrica e gas e ho sempre peggiorato in termini di spesa annua e non credo solo per gli aumenti imposti dallo stato. Da quando sono passato a Sorgenia ho avuto un drastico taglio alla spesa 20% circa mantenendo gli stessi consumi. Sono andato sul sito sorgenia.It e ho fatto un preventivo indicando i miei consumi annui (sono in ogni bolletta),ho moltiplicato per 12 mesi poi ho confrontato con il totale delle bollette dell'anno precedente e ho deciso di cambiare . Mi hanno dato anche un buono Amazon di 100 euro e uno sconto di 60 euro diviso sulle prime 12 bollette utilizzando un codice amico MONICAB294667
    Notevole risparmio
    Finora nessuno
  • guidorestice1
    SORGENIA TI PERMETTE DI RISPARMIARE 60 € GUIDOR238524
    opinione inserita da guidorestice1 il 01/10/2020
    Buongiorno a tutti, sono passato a Sorgenia da inizio anno e mi trovo molto bene, la fatturazione mensile permette di avere tutti i consumi sotto controllo e l'app per smarthphone è semplice ed intuitiva. Inserendo il codice amico GUIDOR238524 in fase di contrattazione ti permette di scontare 30 € sulla prima bolletta per singola utenza. Quindi qualora sottoscrivi due contratti luce e gas sono 60 € scontati. Lo sconto raddoppia. Appena diventi cliente ti verrà assegnato un codice amico che potrai utilizzare tu stesso con la medesima modalità ottenendo gli sconti fino ad un importo massimo di 3000 €. Buon passaggio a sorgenia!
    facile app, monitoraggio bonus e consumi
  • benedettaami
    Buon servizio e compagnia seria
    opinione inserita da benedettaami il 28/09/2020
    Prima di scegliere l'operatore ho fatto una grossa ricerca online chiedendo anche ad amici per conoscere un po' tutte le compagnie e i loro costi/vantaggi. I precendenti inquilini della casa dove vivo erano con Eni Gas e Luce e hanno avuto un sacco di problemi, sia in termini di costi che di servizio clienti. Alla fine ho scelto Sorgenia perchè mi sembrava seria. Dopo 1 anno posso confermare di trovarmi bene sia per luce che per gas. Il servizio clienti è buono e le bollette sono chiare. Mi hanno inoltre dato un codice sconto che ho trovato qui e che consiglio di utilizzare perchè mi sta facendo risparmiare: BENEDETTAA184348
    Economico e bolletta chiara
    Non saprei
  • fb-10223919301799213
    opinione inserita da Alessio Serio il 24/09/2020
    Ciao a tutti, ero un po’ scettico nel passare a Sorgenia perché non conoscendo questa compagnia e la sua affidabilità preferivo restare con uno dei gestori più conosciuti in ambito nazionale illudendomi che il nome fosse una garanzia assoluta. Un giorno, parlando con un collega di lavoro, mi diceva ...
    Economico, facile da attivare, buono Amazon in regalo e possibilità di accumulare sconti
    Poco pubblicizzato
    FACILE CAMBIARE ..........E CONVIENE
    opinione inserita da steformig il 20/09/2020
    Ho sottoscritto da poco offerta luce e gas. Mi sono fidato di alcune recensioni che ho letto, e sto ricevendo già molti bonus a scalare. Con il mio codice amico stefanoc289296 potremmo risparmiare entrambi 60 € da subito su attivazione completa. Oggi in più BUONO AMAZON DA 100 €. Io ho fatto così. In pochi minuti ho fatto tutto. Usa il mio codice stefanoc289296 Ottima scelta Ho sottoscritto da poco offerta luce e gas. Mi sono fidato di alcune recensioni che ho letto, e sto ricevendo già molti bonus a scalare. Con il mio codice amico stefanoc289296 potremmo risparmiare entrambi 60 € da subito su attivazione completa. Oggi in più BUONO AMAZON DA 100 €. Io ho fatto così. In pochi minuti ho fatto tutto. Usa il mio codice stefanoc289296 Ottima scelta
    PREZZI
    VALIDO
  • katrix
    Risparmio garantito
    opinione inserita da katrix il 20/09/2020
    avrai 30€ di sconto per ogni fornitura attivata e fino a 3000€ di sconto portando nuovi amici in sorgenia. Inoltre attivando luce e gas riceverai un buono amazon fino a 100€ se può esservi d'aiuto, da inserire stesso sul sito in fase di sottoscrizione o telefonicamente comunicandolo all' operatore in fase di sottoscrizione del contratto. cod. amico : DanieleI271849 ci sentiamo presto per continuare a commentare ma già potete vedere dalle prime fatture che c’è un risparmio garantito . Non vi resta che registravi https://offertacasa.sorgenia.it/funnel.html?codiceAmico=DanieleI271849&codiceCliente=5177509&shareFromApp=Y
    Convenienza e qualità
  • perepeppe
    UNICA NEL SUO GENERE 👇🏻 👇🏻 👇🏻
    opinione inserita da perepeppe il 12/09/2020
    Servizio eccellente, APP dedicata per verifica consumi e fatturazioni e tanto altro, supporto cliente tramite chat, whatsapp, numero verde. 100% ENERGIA GREEN prodotta completamente da fonti rinnovabili! Un’ occhio di riguardo anche per l’ ambiente. ZERO spese di attivazione in caso di cambio fornitore e soprattutto nessuna interruzione del servizio. Per la registrazione basta avere a portata di mano una vecchia bolletta per ogni utenza, in quanto saranno richieste informazioni in essa contenute: codice POD per la luce; codice PDR e REMI per il gas. Inoltre Sorgenia ha tra i migliori prezzi sul mercato libero. Se passi a Sorgenia, utilizzando il mio codice ??? ???? ANGELAS274460 otterrai i seguenti vantaggi: 30€ di SCONTO per utenza Luce! 30€ di SCONTO per utenza Gas! BUONO AMAZON! Se attivi Luce+Gas - Buono variabile ogni giorno da 50€ a 100 € Se hai P.IVA(Offerta business) lo sconto applicato alle utenze è doppio (60€ Luce+60€ GAS) Con la possibilità del BONUS “PORTA UN AMICO” potrai risparmiare fino a 3000 euro totali…CHE ASPETTI!!! Comunica o inserisci il Codice ??? ???? ANGELAS274460 Comunicando il Codice otterremo entrambi lo stesso sconto in fattura ?? Provate a cercare un offerta migliore e con l’ opportunità di avere tutti questi sconti in bolletta, io l’ ho fatto, e alla fine ho scelto SORGENIA! Se ti sono stato d’ aiuto….allora risparmiamo insieme, grazie mille!!! ????
    Per il momento nessuno
  • paolo8993
    Sorgenia conviene.
    opinione inserita da paolo8993 il 31/08/2020
    Ed anche il mese di giugno paghiamo solo i 9€ del canone TV, altri 77,30€ (ben 404 kwh) di risparmio con Sorgenia, E' da gennaio che non pago ne luce ne gas grazie al codice amico PaoloT194274 Cosa aspetti, entra in Sorgenia con il mio codice ancora attivo e comincia a risparmiare. Oggi in più subito un buono regalo Amazon da 100€ Cosa aspettate a cambiare il vostro vecchio operatore che da anni vi fa pagare quello che vuole lui, in 10 minuti con la vostra bolletta in mano fate tutto e iniziate a risparmiare. Chiedetemi in privato tutte le informazioni che volete. Affrettati codice amico PaoloT194274
    Risparmio e bolletta chiara
  • daniele87
    Tanta convenienza
    opinione inserita da daniele87 il 25/08/2020
    Avrai 30€ di sconto per ogni fornitura attivata e fino a 3000€ di sconto portando nuovi amici in sorgenia. Inoltre attivando luce e gas riceverai un buono amazon fino a 100€ se può esservi d'aiuto, da inserire stesso sul sito in fase di sottoscrizione o telefonicamente comunicandolo all' operatore in fase di sottoscrizione del contratto. cod. amico : DanieleI271849 ci sentiamo presto per continuare a commentare Basta che click qui in basso per sottoscrivere un abbonamento o puoi farlo direttamente per telefono dando il codice amico https://offertacasa.sorgenia.it/funnel.html?codiceAmico=DanieleI271849&codiceCliente=5177509&shareFromApp=Y
    Tanta convenienza
    Nessuna
  • lure
    Offerta energia elettrica top codice amico LUCAE259296
    opinione inserita da lure il 05/08/2020
    Dopo essere passato da i più blasonati operatori del settore, stanco di vedere le bollette crescere un sempre di più, ho deciso di provare a passare a Sorgenia e finalmente ho visto riduzione significativa in bolletta! Semplice da gestire anche attraverso app, facile il passaggio e ottima la comunicazione con un servizio clienti che risponde prontamente ad ogni tuo dubbio, in più portando nuovi clienti attraverso il "codice amico" ti consente di avere un ulteriore risparmio ogni mese. Simpatica anche l'iniziativa "Greeners", programma pensato per premiare gli utenti "green" attravesro la partecipa a particolari "Missioni" infatti si guadagnano Green Coins, utili a vincere premi e sorprese. Non mi resta che passare anche con il gas.
  • fb-10216765581990865
    opinione inserita da Martina Mer il 25/07/2020
    Utilizzate questo codice amico per avere uno sconto sull'attivazione di nuove utenze MartinaM138862 Il migliore operatore al momento sul mercato Dopo una attenta ricerca ed analizzando anche le recensioni di consumatori su diversi forum ho trovato la risposta: l'offerta migliore per luce e gas è que...
    CHIARO, TECNOLOGICO, POSSIBILITA' DI ULTERIORI SCONTI
  • lorenzo1961
    SORGENIA È MOLTO CONVENIENTE
    opinione inserita da lorenzo1961 il 24/07/2020
    In questo momento Sorgenia è tra le migliori come offerte ma rispetto agli altri gestori ha un qualcosa in più :gli sconti che propone e la possibilità di averne fino a 3000€ tutto questo con il codice amico SEMLORENZOP91496 Inserendo il mio codice amico avrete 30/60€ se attivate 1/2 utenze in più vi verrà dato un buono amazon (solo se attivate tutte e 2 le utenze)che varia dai 30 ai ai 100€ a secondo del giorno in cui aderite all'offerta,innanzi a tutto si deve dire che con un consumo medio annuo di 2200/3000 kwh si ha un risparmio di 50/60€ rispetto al servizio di tutela a cui si deve aggiungere i 30€ del codice amico per cui si ha un risparmio di 80/90€ annui,risparmio che si ottiene anche con il gas per cui non dovete fare altro che passare a Sorgenia con il mio codice amico SEMLORENZOP91496 provateci senza timore ve l'assicuro è risparmio assicurato e con la bolletta mensile è meglio.
    DI TUTTO DI PIÙ
  • fb-3069196259867650
    fornitore ottimo! codice amico STEFANOG251543
    opinione inserita da Stefano Gavina il 22/07/2020
    codice promozionale amico STEFANOG251543 ottimo fornitore! sono cliente già da qualche mese e mi trovo benissimo. il servizio è eccellente ed i ragazzi del call center sono molto preparati e sempre gentili e disponibili a risolvere qualsiasi tua esigenza. inoltre il prezzo è super economico. grazie a sorgenia ho abbattuto il prezzo delle mie bollette risparmiando veramente tanto. in più se comunicate il "codice amico" che ho scritto in alto potrete godere di ben 30 euro di sconto sulla bolletta per ogni fornitura attivata (60 euro se fate luce e gas!!!). consiglio di passare a sorgenia!!!!!!!!!!!!!
    prezzi assistenza
  • fb-10217288197503547
    Codice amico MASSIMOM285733
    opinione inserita da Alessandra Tuccini il 22/07/2020
    Da poco cliente di Sorgenia : attivazione veloce in due giorni lavorativi consigliato da mio fratello che riceve bollette bassissime ormai da mesi, utilizzando il codice amico riceverai uno sconto in bolletta di 30€ come ho già fatto io... servizio cliente gentilissimo app intuitiva con la possibilità di vedere la bolletta e con iniziative virtuali che ti fanno vincere diversi premi...... consigliatissimo codice amico MASSIMOM285733 da comunicare alla prima richiesta di attivazione inoltre in alcuni periodi promozionali si ricevono buoni amazon
  • domyiase
    Risparmia fino a € 3000
    opinione inserita da domyiase il 21/07/2020
    Se può esservi d'aiuto, da inserire o comunicare all' operatore in fase di sottoscrizione del contratto. cod. amico : DanieleI271849 ci sentiamo presto per continuare a commentare. Tenete presente che Inserendo il codice amico già potete avere i primi benefici avendo lo sconto in bolletta, € 30 su una utenza è € 60 su entrambe le utenze, in più potete usufruire del buono di Amazon che vi viene regalato. Che dire non vi resta che provare!!!!Puoi risparmiare fino a €3000 in bolletta invitando persone con il tuo codice amico la vera conferma la vedrai con le varie fatture io già me ne sono reso con la prima fattura..
    Tanti vantaggi
  • andre36
    Lo consiglio, sconto con codice amico
    opinione inserita da andre36 il 20/07/2020
    Sono felice di aver scelto Sorgenia su consiglio di un amico, tariffe competitive, tanti sconti in fattura e buoni Amazon! Ho fatto vari confronti con il mio precedente operatore e conti alla mano sto realmente risparmiando, in più, ho aderito utilizzando un codice amico e ad ogni fattura ho uno sconto direttamente in bolletta. Inoltre per alcune domande ho deciso di contattare il servizio assistenza su facebook, la risposta è stata immediata! Se anche tu vuoi passare a Sorgenia ti lascio il mio codice Amico per avere 30 euro di sconto direttamente in fattura per ogni utenza che attiverai, se passi luce e gas saranno quindi 60 euro, che raddoppieranno se il tuo contratto è business. Se attivi oggi con CODICE AMICO FILIPPOG288169 avrai: -> Sconto in fattura di 30 / 60 o 120 euro -> fino a 100 euro in buoni Amazon da spendere come vuoi (l'importo cambia in base al giorno) Buon risparmio! FILIPPOG288169
    Reale risparmio rispetto al precedente operatore
    Nussuno
  • filo87
    Grande risparmio e ottima esperienza
    opinione inserita da filo87 il 20/07/2020
    Ho da poco attivato la mia seconda utenza con Sorgenia! La mia esperienza passata direi che è stata ottima sono infatti riuscito a risparmiare tantissimo grazie alle basse tariffe (tra le più competitive sul mercato) e ai tanti Bonus. Utilizzando il codice FilippoG288169 avremo entrambi 60 euro di sconto se attivi luce e gas e 30 se attivi una sola opzione (raddoppiati se sei un'Azienda). Ma non è finita, avrai anche un buono Amazon da 30 a 100 euro (a seconda del giorno della settimana) spendibile per qualsiasi acquisto. Riepilogando: usa il codice FilippoG288169 Riceverai: 1. sconto di 30 euro, 60 o 120 euro in fattura 2. buono Amazon da spendere come vuoi Grazie a chi lo userà!
    Codice Amico Sorgenia MarcoL285133 Foto allegate
    opinione inserita da Marco Lucenti il 12/07/2020
    Attivazione veloce, ottimo gestore Luce e Gas, tariffe competitive e max risparmio di 60 € di sconto in bolletta attivando una nova fornitura di luce e gas usando il codice amico MarcoL285133 (che va inserito nella parte finale del modulo di sottoscrizione). Una volta che sarai diventato cliente potrai proporre il tuo codice amico ad altre persone e continuare a guadagnare sconti in fattura. Inoltra al momento della sottoscrizione potrai usufruire di un buono amazon di importo variabile da 30 a 80 € a seconda del giorno della settimana. Tariffa più competitiva attualmente presente sul mercato.
    Prezzi competitivi e risparmio
    OTTIMO GESTORE, SCONTO € 60,00 CON CODICE MAURIZIOS19758
    opinione inserita da Vacanza Fronte Mare il 10/07/2020
    Sono in Sorgenia ormai da più di tre anni e non posso che lasciare un commento positivo su costi e servizi. Con il codice amico avrai uno sconto di € 60,00 reale e se farai promozione come la sto facendio io adesso avrai uno sconto di ulteriori € 60,00 per ogni nuova attivazione (in un anno ho avuto venti attivazioni pari ad € 1.200,00!!! In caso di dubbi si può chiamare il servizio clienti che è veramente preparato, non come quello di altre compagnie. Unica cosa fare attenzione ai costi dopo l'anno perchè cambiano e non sono più così vantaggiosi come il primo anno... però basta saperlo e uno si adegua. Per il resto veramente solo vantaggi!!! Vi lascio il mio codice amico qualora lo voleste utilizzare: MAURIZIOS19758 ed avrete € 60,00 di sconto in bolletta!
    ECONOMICO E SERVIZIO CLIENTI
    ATTENZIONE DOPO IL PRIMO ANNO
  • pietrom225999
    opinione inserita da pietrom225999 il 10/07/2020
    Dopo approfondite ricerche su siti specializzati, otto mesi fa sono passato a Sorgenia. Le tariffe sono davvero competitive, attualmente ai minimi storici (0,023 €/kWh per l’energia elettrica e 0,15 €/mc per il gas), inferiori a quando ho sottoscritto io i contratti. Oltretutto, il risparmio aumenta...
    Convenienza, promozioni, puntualità
    Per il momento, nessuno
    MI PIACE!
    opinione inserita da Aiko Nozomi il 08/07/2020
    Attivato da qualche mese efficienti nel passaggio dall'altro operatore per il momento mi trovo benissimo e anche dal punto di vista della spesa sembra ci sia il risparmio!! Ho ricevuto e già speso il bonus di 60€ amazon... ci sono poi ulteriori sconti in bolletta, se vuoi risparmiare 30 euro per ogni attivazione (luce, gas...) puoi usare il mio codice amico GiancarloL256403 e ne avremo un guadagno entrambi!! Altra nota positiva la App dove puoi seguire tutto e dove ora è presente una iniziativa per cui facendo un semplice test puoi far si che sorgenia doni 20€ per la spesa di chi è in difficoltà!! Bravi!!
    Risparmio, chiarezza
    al momento nulla
  • fb-3142322349221975
    OTTIMO MA LEGGETE CONSIGLIO
    opinione inserita da Monica Guasoni il 07/07/2020
    Recensioni di Trustpilot Categorie Accedi Iscriviti Per le aziende Recensione su Sorgenia Monica Guasoni 1 recensione 5 stelle: Eccezionale 4 minuti fa MONICAG229769 codice amico con cui si… MONICAG229769 codice amico con cui si possono ottenere 30 euro di sconto sulla bolletta luce / gas se ne sottoscrivete solo una 60 euro se ne sottoscrivete due. Inoltre buono amazon per il.nuovo cliente!!!! Che volere di più??? I prezzi sono realmente più bassi degli altri operatori. ATTENZIONE !!!!, molti clienti lunga data dicono che dopo il primo anno le tariffe aumentano quindi io a marzo anno prossimo - dopo l anno di attivazione-verifichero' questo e se fosse vero si ha comunque la possibilità di cambiare operatore a costo assolutamente zero! Io provenivo da enel e per ora le bollette sono quasi dimezzate però...occhio sempre dopo il primo anno dato che il contratto che sottoscrivete ha validità 12 mesi dopo effettivamente le tariffe possono aumentare!! CONSIGLIO Stampatevi pagine con il prezzo luce e gas attuale e confrontarlo con quello del prossimo anno mi raccomando. Spero di essere stata utile se fosse così vorreste usare mio codice ve ne sarei grata MONICAG229769 grazieeee
    Contenta con Sorgenia
    opinione inserita da Edda Bănuță il 06/07/2020
    Sono nuova cliente Sorgenia e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla loro ottima attenzione ai clienti, la spiegazione delle loro offerte e´stata molto chiara e semplice, oltrettutto ti da la possibilita´di risparmiare qualcosina in bolletta con il CODICE AMICO ,sia se diventi nuovo cliente, con un risparmio fino a 60 euro in bolletta sia se con il tuo codice si aggiungono nuovi clienti, una cosa vantaggiosa per tutti. Hai la possibilita´di ricevere anche le bollette via email e di controllare con l´apposita applicazione i consumi,i cui pagamenti possono essere mensili o bimensili in base al tipo di offerta! Consiglio per la loro praticita´. Se vuoi usare il mio codice cliente e´: EDDAGIORGIANAB272485
    Praticita´,efficienza, prezzo competitivo, possibilita´di risparmio in bolletta con il codice amico
    Possibilita´solo di domiciliazione bancaria
  • stefaniap
    Codice amico valido STEFANIAD136209
    opinione inserita da stefaniap il 04/07/2020
    risparmiate ulteriormente mettete questo codice amico guadagnerete 60€ STEFANIAD136209 attenzione ai codici vecchi potrebbero scartarveli, metterte questo mi raccomando, sarebbe un peccato perdere la promozione STEFANIAD136209 Per quanto riguarda sorgenia vi dico la mia esperienza. Sono passato a Sorgenia da Enel Energia da qualche mese e devo dire che mi sto trovando bene. Il passaggio è stato veloce e nei tempi previsti (circa 2 mesi). ho preso il buono amazon e sto risparmiando grazie al codice amico che ho messo alla registarzione. fatelo anche voi !!!! STEFANIAD136209 fate attenzione ai codici obsoleti, il mio sicuramente funzionerà
    prezzo economico
    Prezzi bassi.
    opinione inserita da Elena Villa il 04/07/2020
    Felicissima di avere scelto SORGENIA, dopo aver provato tanti gestori e puntualmente essere rimasta delusa, finalmente un gestore dove il risparmio e reale, Le tariffe a oggi sono le migliori sul mercato. "Operazione velocissima! Si fa tutto sul sito nel giro di pochi minuti, basta avere l'ultima bolletta del gestore precedente, gli operatori sono molto disponibili e preparati. Inoltre l'app MySorgeniaè utile e molto facile da utilizzare per ricavare fatture, anche quelle meno recenti. Ottima l'iniziativa porta un amico che consente di ricevere per ogni persona che si registra utilizzando il codice amico fino a 60€. Se questo non dovesse bastare i nuovi clienti riceveranno anche un buono Amazon, il valore del buono varia dal periodo il mio era di 100 euro. Tanti vantaggi per i nuovi clienti e anche per quelli vecchi. Usa il mio CODICE AMICO ELENAROBERTAV283137 sarà un risparmio per te (fino a 60 euro) e anche per me ;-)
    Prezzo più basso, personale cortese e preparato, tante offerte e regali.
    Al momento nessuno.
  • manuele1989
    Grande convenienza
    opinione inserita da manuele1989 il 03/07/2020
    Avrai 30€ di sconto per ogni fornitura attivata e fino a 3000€ di sconto portando nuovi amici in sorgenia. Inoltre attivando luce e gas riceverai un buono amazon fino a 100€, tutto è stato proposto da un mio amico è ne sono veramente grado se può esservi d'aiuto, da inserire o comunicare all' operatore in fase di sottoscrizione del contratto. cod. amico : DanieleI271849 ci sentiamo presto. Grande convenienza e qualità e cordialità con l’assistenza che per qualsiasi informazione si mettono a disposizione risolvendo qualsiasi dubbio . Consiglio anche a voi tutti in modo da cominciare a risparmiare anche tutti voi in bolletta
    Convenienza
    GIOVANNIG6510 Codice Amico Sorgenia
    opinione inserita da Antonio Gutta il 02/07/2020
    GIOVANNIG6510 Nuovo 2020, Gli altri sono gia’ usati. Codice Amico Sorgenia 60€ GIOVANNIG6510 Nuovo 2020, Gli altri sono gia’ usati. Codice Amico Sorgenia 60€ GIOVANNIG6510 Nuovo 2020, Gli altri sono gia’ usati. Codice Amico Sorgenia 60€ GIOVANNIG6510 Nuovo 2020, Gli altri sono gia’ usati. Codice Amico Sorgenia 60€ GIOVANNIG6510 Nuovo 2020, Gli altri sono gia’ usati. Codice Amico Sorgenia 60€ GIOVANNIG6510 Nuovo 2020, Gli altri sono gia’ usati. Codice Amico Sorgenia 60€ GIOVANNIG6510 Nuovo 2020, Gli altri sono gia’ usati. Codice Amico Sorgenia 60€ GIOVANNIG6510 Nuovo 2020, Gli altri sono gia’ usati. Codice Amico Sorgenia 60€
    Codice amico GIUSEPPE281763
    opinione inserita da Giuseppe Mocci il 29/06/2020
    Con codice amico GIUSEPPEM281763 avrai 30€ di sconto per ogni fornitura attivata e fino a 3000€ di sconto portando nuovi amici in sorgenia. Inoltre attivando luce e gas riceverai un buono amazon fino a 100€ Se aggiungi tutto questo all'effettivo risparmio in bolletta la convenienza è sicuramente moltissima. Io sono stato per un anno con enel energia spa per poi decidere di cambiare dopo una attenta e scrupolosa ricerca effettuata un po' su tutti i siti di comparazione trovati qua e la in giro per internet e chiedendo in giro a vari amici e conoscenti, il risultato è stato che mettendo insieme tutti i dati raccolti, sorgenia è risultata la migliore
    Prezzi e bonus
    Nessuno finora
    CONVIENE DAVVERO codice amico NANDOB273149
    opinione inserita da Nando Bruni il 27/06/2020
    Mettendo a confronto scrupolosamente i vari operatori del settore luce e gas, ho trovato questa compagnia che utilizza energia rinnovabile al 100% . Inoltre offre uno sconto di 30euro che raddoppia a 60euro se si passano sia luce che gas. Quindi sono passato a SORGENIA e non mi sono affatto pentito, perché i prezzi sono più bassi, inoltre si può anche ottenere un BUONO AMAZON CHE VARIA di giorno in giorno da 30 a 100 euro. Tutto ciò inserendo semplicemente un codice amico. Nel mio caso io ho il seguente CODICE AMICO NANDOB273149. Ho scoperto con piacere che Sorgenia dispone di un app molto intuitiva in cui a tua volta potrai invitare i tuoi amici. Insomma la consiglio....
    Finora nessuno
  • 09anto
    Tutto perfetto consiglio
    opinione inserita da 09anto il 23/06/2020
    Mio figlio mi ha consigliato di passare le mie utenze con Sorgenia, ero un po’ scettica ma alla fine consiglio mi trovo veramente bene e il risparmio si vede, ringrazio ancora mio figlio per avermi consigliato questo gestore... Basta inserire il codice amico: DanieleI271849 per avere uno sconto in bolletta di € 60 se passate entrambe le utenze Luce e Gas in più in base alla giornata vi offriranno uno sconto su Amazon. Vedrete molta convenienza e affidabilità ,l’assistenza è sempre a disposizione per qualsiasi domanda o dubbio, costi in bolletta veramente convenienti già noterete nelle prime bolletta..Consiglio!!!
    Risparmio in Bolletta
  • mary2017
    Provare per Credere
    opinione inserita da mary2017 il 20/06/2020
    Salve a tutti mio fratello mi consigliò di passare le mie utenze con Sorgenia e a dire il vero ero un po scettica, poi mi a mostrato i fatti, e subito o seguito i suoi consigli risparmiando cosi in bolletta, in fase di sottoscrizione potete usare il codice amico DanieleI271849 cosi potete risparmiare in bolletta € 30 su una utenza è € 60 su entrambe le utenze. E al momento della sottoscrizione Sorgenia offre anche l'opportunità di avere un buono Amazon. Provare per credere!!!! Consiglio vedrete la convenienza in bolletta assistenza per qualsiasi cosa con un operatore, i costi di meno rispetto al vostro gestore attuale e massima affidabilità
    risparmio in bolletta
  • welcomdaniele
    Risparmiare in bolletta 100%%
    opinione inserita da welcomdaniele il 11/06/2020
    Per chi vuole risparmiare sulla bolletta della luce e del gas se scegli Sorgenia come tuo gestore della luce o del gas per casa Siamo già un paio in famiglia che abbiamo scelto sorgenia, al momento stiamo controllando il tutto è devo dire il risparmio c’è, la vera conferma la vedremo con le varie fatture,per adesso vi lascio il codice amico , se può esservi d'aiuto, da inserire o comunicare all' operatore in fase di sottoscrizione del contratto. cod. amico : DanieleI271849 ci sentiamo presto per continuare a commentare. Tenete presente che Inserendo il codice amico già potete avere i primi benefici avendo lo sconto in bolletta, € 30 su una utenza è € 60 su entrambe le utenze, in più potete usufruire del buono di Amazon che vi viene regalato. Che dire non vi resta che provare!!!! https://offertacasa.sorgenia.it/funnel.html?
    Risparmi in bollette
    Forniture luce e gas
    opinione inserita da Elia Lerda il 09/06/2020
    Gestore affidabile e con offerte interessanti, fornisce sia forniture di luce che di gas a prezzi convenienti rispetto alla media di mercato. Il loro sito permette di confrontare la vostra offerta attuale e vedere se e quanto potete risparmiare. Sito e app intuitivi e con una grafica curata. Servizio clienti di buona qualità, disponibile su più piattaforme. Ho attivato l'offerta da poco tempo ma per ora non ho trovato problemi. Qualora vogliate passare a Sorgenia oltre al buono Amazon potete usare il mio codice amico per avere entrambi uno sconto (30€ per una fornitura singola e 60€ per luce e gas): ELIAL275178
    Prezzi, sconti
  • laura0506
    La mia esperienza Sorgenia
    opinione inserita da laura0506 il 09/06/2020
    Buongiorno, Sono passata da poco a Sorgenia dopo lunghe riflessioni e comparazioni delle varie tariffe e dopo aver letto innumerevoli recensioni. Mi sembrava la migliore. Non ho ancora gli elementi per valutare su lungo periodo, aggiornerò la recensione più avanti. Utilizzando un codice amico avrete sconto di 30 euro se attivate fornitura luce o gas (60 se attivate entrambe come ho fatto io). All’atto della sottoscrizione mi è stato detto che riceverò anche un buono Amazon del valore di 100 euro (non l’ho ancora ricevuto ma il servizio clienti mi ha confermato che mi arriverà via mail entro breve tempo). Se volete utilizzare il mio codice è laural271498 Laura Una mamma attenta al risparmio
    Tariffe concorrenziali, App comoda e veloce
  • lupin263
    Per ora tutto alla perfezione
    opinione inserita da lupin263 il 04/06/2020
    Siamo già un paio in famiglia che abbiamo scelto sorgenia, al momento stiamo controllando il tutto è devo dire il risparmio c’è, la vera conferma la vedremo con le varie fatture,per adesso vi lascio il codice amico , se può esservi d'aiuto, da inserire o comunicare all' operatore in fase di sottoscrizione del contratto. cod. amico : DanieleI271849 ci sentiamo presto per continuare a commentare. Tenete presente che Inserendo il codice amico già potete avere i primi benefici avendo lo sconto in bolletta, € 30 su una utenza è € 60 su entrambe le utenze, in più potete usufruire di Amazon. Che dire non vi resta che provare!!!!
    Prezzi vantaggiosi e tanto risparmio
    Per ora nulla di negativo
    Si risparmia ma occhio...
    opinione inserita da Andrea Volari il 03/06/2020
    Sarò breve...Tutti parlano di Sorgenia come miglior gestore e miglior tariffa ma attenzione...non è oro tutto ciò che luccica. Ricevuta prima bolletta e sorpresa...rispetto al mio vecchio gestore ho risparmiato si e no 5€. Il risparmio è dovuto soprattutto al codice amico. Vi lascio il mio AndreaO243632. Mi raccomando, non attivate senza aver un codice amico di qualcuno perchè il vero risparmio, alla fine, è proprio questo. ATTENZIONE...30€ / 60€ di sconto che sentite non sarà applicato per intero ma a me hanno scalato solo 2,5€ in bolletta e penso sarà così fino al raggiungimento di 30€. Codice Amico 2020 : AndreaO243632
    Buona tariffa e bolletta semplice da leggere. Possibilità di avere sconti tramite amici
    Troppo alto di costo del trasporto della luce che alla fine porta quasi a pari la nuova con la vecchia
  • simolaragogo
    OTTIMI PREZZI E 60 EURO DI SCONTO CON CODICE SIMONEC205579
    opinione inserita da simolaragogo il 02/06/2020
    OTTIMI PREZZI E 60 EURO DI SCONTO CON CODICE SIMONEC205579 Sorgenia: energia pulita, servizio cordiale e disponibile, prezzi ultra competitivi! Super consigliati da me che sono nuovo cliente da questo Novembre. Ho ricevuto un bonus amazon da 80 euro e una alexa come welcome gift! Attivazione online rapida e servizio clienti affidabile e gentile. Dopo mesi di fornitura sono decisamente soddisfatto per il trattamento e per i "vizi" che sorgenia offre ai suoi clienti ATTENZIONE! dopo 1 anno i prezzi potrebbero cambiare, fate le vostre valutazioni! Non dimenticatevi di inserire il codice sconto SIMONEC205579 per avere fino a 60 euro di bonus!!
    prezzo, gifts, tutto online
    120 EURO DI SCONTO SORGENIA CODICE ANDREAB250563 Foto allegate
    opinione inserita da Oana Daniela il 01/06/2020
    Per chi vuole risparmiare sulla bolletta della luce e del gas se scegli Sorgenia come tuo gestore della luce o del gas per casa, per il tuo business, per il tuo negozio, ufficio hai a disposizione uno sconto di 60€ per ogni contratto singolo di luce o gas e 120€ per ogni contratto luce e gas, inoltre avrete il prezzo più basso sul mercato, sia per la luce che per il gas. Potete registrarvi con il codice ANDREAB250563 e automaticamente avrete questi sconti. Se avete bisogno di informazioni o vi serve aiuto per cambiare gestore scrivetemi pure posso posso tranquillamente inserirvi io l'ordine..
    super conveniente
  • lucarossi
    Ottimo fornitore, recensione vera con foto bolletta. Foto allegate
    opinione inserita da lucarossi il 28/05/2020
    Ormai in famiglia siamo passati al gestore Sorgenia da diversi mesi, con il vecchio fornitore di energia che era nel mercato tutelato infatti ci trovavamo male, riscontravamo prezzi alti e servizi di scarsa qualità. Aedsso che abbiamo ricevuto le bollette si Sorgenia abbiamo constatato un notevole risparmio, del 40% circa per l'elettricità e circa il 30% per il gas metano, inoltre il codice amico funziona e sulla bolletta ci sono forti sconti, tanto da azzerarla. Alleghiamo anche foto della bolletta per dimostrarlo. La serietà e facilità di comunicazione sono un plus non trascurabile. Il passaggio di gestore si fa online sul loro sito ed è facile, senza necessità di inviare raccomandate né di recarsi alle poste di persona. Il prezzo dell'energia è bloccato per un anno, così non ci saranno aumenti di costo durante tutta la stagione e poi deciderete se restare o cambiare con altro fornitore passati i dodici mesi. I vantaggi riscontrati sono stati diversi: inserendo il codice amico LucaR185506 avrete un buono Amazon fino a 100 euro, altri 60 euro di sconto sulle bollette (30 sul gas e 30 sulla luce) e atri vantaggi sul sito. Inoltre Sorgenia vi darà un codice anche a voi col quale potrete risparmiare fino a 3000 euro! È un'ottima opportunità per risparmiare senza sorprese. Grazie davvero a chi lo userà per risparmiare assieme a noi!
    Serietà, economica, professionale
  • utentepignolo
    Mi sento di Consigliare Sorgenia a tutti
    opinione inserita da utentepignolo il 28/05/2020
    Ero esitante prima di cambiare - dopo tanti anni l'idea di lasciare il mercato di maggior tutela mi rendeva dubbioso, quasi spaurito... Alla fine mi sono deciso e devo e sono sinceramente contento della mia scelta. Mi trovo bene con Sorgenia e a distanza di tre anni mi sento di consigliarla a tutti, perchè le bollette sono chiare da leggere, le tariffe migliori di quelle che pagavo precedentemente e perchè in questi anni non ho mai avuto alcun problema. Mi piace molto inoltre la possibilità di monitorare i consumi e comunicare le autoletture direttamente sul loro sito. Chi volesse infine, può usare il mio codice per avere uno sconto di 60€: GABRIELED3790
    bollette chiare; tariffe vantaggiose; sito interattivo
    Pagamento mensile delle bollette (ma credo ormai sia la norma)
  • dona3dona
    doppia attivazione, cod. amico = EMANUELEB268915
    opinione inserita da dona3dona il 22/05/2020
    siamo già 2 persone in famiglia che abbiamo scelto sorgenia, al momento stiamo monitorando l'andamento, che vi commenteremo successivamente, e speriamo in positivo. per adesso vi lascio il codice amico , se può esservi d'aiuto, da inserire o comunicare all' operatore in fase di sottoscrizione del contratto. cod. amico : EMANUELEB268915 ci sentiamo presto per continuare a commentare. oltre a ripetere quello che anche gli altri utenti hanno scritto non so che altro dirvi, posso solo dire che se dovessero esserci delle cose di riscontro non positive, saremo ancora qui presenti per metterle a confronto con le vostre, ma mi auguro che tutto possa essere positivo.
    buon prezzo
    hanno tolto il tutto incluso, ovvero le perdite di rete e altre voci incluse nella tariffa energia
  • fb-3762919633782566
    Assolutamente da provare!
    opinione inserita da Manuela Pipitone il 20/05/2020
    Ciao a tuttiiiiii!! Mi chiamo Manuela ..e voglio lasciare la mia opinione sul servizio Sorgenia!! Io personalmente Consiglio Sorgenia per L onestà! Fin ora ho provato Enel ed optima..e non mi sono piaciuti ..soprattutto L optima ..che fa promesse che non mantiene ! Mentre Sorgenia mi sono resa conto che è molto conveniente !! L ho già avuta in passato e pensavo fosse cara...e purtroppo mi sbagliavo di grosso !! In più ,inserendo il codice ANTONINOP56902 in fase di iscrizione online ( non per via telefonica,ma direttamente dal sito Sorgenia) si hanno 30 euro di sconto su luce e 30 euro di sconto sul gas ! Inserite il mio codice ed aiutiamoci a vicenda :) ?? .
    Onesti
    OTTIMO AFFARE
    opinione inserita da Taxi Isola il 14/05/2020
    SALVE, DOPO UN RISCONTRO CON DEI FAMILIARI E AMICI , CI SIAMO DECISI A FARE UN CONTRATTO DI FORNITURA LUCE CON SORGENIA. MOLTO BENE LA DISPONIBILITA' DELL OPERATORE, CHE IN FASE DI SOTTOSCRIZIONE MI HA CONSIGLIATO DI INSERIRE IL COSI DETTO CODICE AMICO, E ANCHE SE DURANTE LA FASE DI ISCRIZIONE CE LO SIAMO DIMENTICATI, è BASTATA UNA TELEFONATA PER POTER AGGIUNGERE IL DATO. Quindi ad oggi, 14.05.2020 posso anche lasciarvi il mio codice cliente ricevuto, che presentato autonomamente in fase di adesione a sorgenia , nell apposito sito SORGENIA, e applicato nell' ultimo passaggio prima di confermare, potrà a sua volta, farvi ricevere 30€ di bonus , oppure a voce mentre parlate con l'operatore che vi farà il contratto. ATTENZIONE IL SITO RICONOSCE LE LETTERE MAIUSCOLE E MINUSCOLE , QUINDI SI PREGA DI INSERIRLO ESATTAMENTE COME RIPORTATO, IN MODO DA NON SBAGLIARE E PROCEDERE CON LO SCONTO. -----------CODICE AMICO : erikab265950 BUON PROSEGUIMNETO , e se avete bisogno commentate, grazie . data: 14/05/2020 , ore 13:25
    BUONO
    POSSIBIULE SOLO PAGARE CON IBAN, E NON CON BOLLETTINO POSTALE
  • qwerty050
    opinione inserita da qwerty050 il 11/05/2020
    Ciao, dopo attenta valutazione delle diverse offerte sul Mercato Libero e dopo aver contattato i relativi Call Center per verificare i tempi di risposta e la professionalità ho deciso di aderire all'offerta LUCE & GAS di Sorgenia. L'attivazione tramite Call Center è stata velocissima e senza problem...
    Davvero positivo
    Codice amico | SCONTO Luce&Gas Sorgenia Foto allegate
    opinione inserita da Anthony Falvella il 05/05/2020
    Sconto - Codice amico: ANTHONIF215689 Hai subito 60€ di sconto se attivate luce&gas oppure 30€ per ogni utenza singola. Il miglior piano per energia attualmente sul mercato che utilizza fonti rinnovabili ed eco sostenibili, li uso da diversi mesi e ringrazio ancora il giorno che ho attivato il contratto. Attualmente gode dei più bassi prezzi in assoluto per luce e gas e si può, anche, richiedere una simulazione per verificare il risparmio che otterreste caricando le vostre attuali bollette sul sito. Ma oltre al miglior prezzo, si ha possibilità di avere all'attivazione € 60 di buono sconto Amazon e fino a € 100 di gift da sfruttare tra film su Chili Tv, informazione della Gazzetta o Corriere della sera, cene con Uber Eats o SmartBox. Inoltre, inserendo alla fine della procedura di attivazione il codice amico ANTHONIF215689, avrete ulteriori € 60 di SCONTO (€ 30 per la luce e €30 per il gas). Il mio parere non può che essere super positivo consiglio tutti di convenienza e profesionalità in unica promozione. Ricorda codice amico: ANTHONIF215689
    Risparmio assicurato
    Non ci sono
  • rollollollo
    SODDISFATTI, PER ORA NESSUNO SVANTAGGIO
    opinione inserita da rollollollo il 03/05/2020
    Siamo passati da qualche mese a Sorgenia e siamo soddisfatti. In regalo abbiamo ricevuto Amazon Echo Dot, che può sempre essere utile, 60 euro di buono Amazon, che però non è ancora arrivato, e tre mesi gratuiti di fibra ottica. Tutto puntuale per l'attivazione. Se volete usare il nostro CODICE AMICO GianlucaP245832 riceverete fino a 60 euro di sconto, ovvero 30 euro per ogni attivazione. Siamo complessivamente contenti dell'esperienza avuta finora e lo consigliamo, soprattutto per via della necessità di avere attivazioni veloci (meno di un mese per la fornitura luce e gas e circa quattro giorni per la fibra)
    economico, velocità attivazione, assistenza, sconti
    buono Amazon lento
  • 13massimo
    Cambiare conviene
    opinione inserita da 13massimo il 30/04/2020
    Davvero conveniente. Da quando sono passato a Sorgenia, ho risparmiato davvero tanto; prima ero servito da ENEL per la corrente e a IREN per il gas, pagavo almeno il doppio rispetto a quanto pago adesso, ammesso che ci sia da pagare; si perchè con Sorgenia se porti un amico ricevete entrambi € 30 di sconto per ogni utenza attivata,ciò vuol dire che se,per esempio, chiunque inserisse in fase di adesione a Sorgenia il mio codice personale MASSIMOD136659 riceverebbe uno sconto di € 30 se attiva una sola utenza luce o gas, non importa quale, e € 60 se attiva entrambe le utenze, e lo stesso sconto riceverei anche io. Soldi veri che vengono sottratti a quelli che si dovrebbero pagare per i propri consumi. Se si aggiunge poi che aderendo a Sorgenia si riceve anche un buono Amazon del valore di € 80 mi sento di poter affermare, senza tema di smentita,che Sorgenia offre la migliore e più conveniente offerta sul mercato libero
    Bolletta finalmente comprensibile, trasparenza,risparmio, buono Amazon, possibilità di ricevere € 60 di sconto facendo aderire altre persone con il proprio codice, possibilità di ricevere premi rispondendo a semplici domande e trasmettendo le letture dei propri consumi.
    Da 2 anni non ne ho ancora trovati.
  • francia
    Risparmio e affidabilità
    opinione inserita da francia il 29/04/2020
    Sono molto soddisfatta di Sorgenia, anche se all'inizio avevo dubbi su questa nuova società. Invece devo ricredermi, le bollette sono azzerate grazie alle basse tariffe e ai tanti sconti per l'attivazione. Ho ricevuto un buono regalo Amazon di 70 euro che, dopo la procedura di attivazione, si può spendere su tutto e dura fino al 2030. Ho scelto anche uno sconto su un pacchetto smartbox. Mi è capitato di contattare il servizio clienti ed è efficiente e professionale. L'App è molto intuitiva per gestire comodamente il contratto, lettura, ecc. Questo è il mio codice sconto per chi voglia utilizzarlo e ricevere insieme a me 30€ o 60€ di sconto: FrancescaN215792
    risparmio, regali sicuri e serietà
    verificare nel tempo la serietà
  • guidosperanza1
    TI PERMETTE DI RISPARMIARE 60 € con il codice GUIDOR238524
    opinione inserita da guidosperanza1 il 26/04/2020
    app funzionale, servizio clienti, semplicità lettura bolletta
  • manu1
    OTTIMO FORNITORE
    opinione inserita da manu1 il 24/04/2020
    Fornitore TOP OTTIMO prezzo luce ,trasparenza e servizio clienti competente in più tanti vantaggi con il codice amico. .... cosa volete di piu? Il mio codice sconto è SARAMORENAT260254 IL CODICE È ATTIVO Grazie ha chi userà il codice guadagneremo entrambi uno sconto in bolletta che fa senpre comodo . Ho scelto SORGENIA dopo giorni di informazioni su i vari siti cercando di capire i reali costi che può decidere il fornitore sul mercato LIBERO che sono COSTO MATERIA PRIMA ENERGIA e SPESE COMMERCIALIZZAZIONE tutte le altre voci sono stabilite quindi imposte a tutti i fornitori in uguale maniera spero di esserci stato utile
    Prezzo e serietà
    Per ora niente
  • cat88
    Sorgenia prima in classifica sia per luce sia per gas
    opinione inserita da cat88 il 24/04/2020
    Dopo aver visto le classifiche dei migliori fornitori sia di gas ,sia di luce: 1°Sorgenia ,2°Engie,3°Eni,4°Iren,5°Enel,6°E-On etc e dopo aver visto anche i prezzi indicati nella bolletta della materia prima : Sorgenia luce costo materia prima 0,041 (prima con il vecchio gestore mio era 0,085 ) Sorgenia gas costo materia prima 0,176 (prima con il vecchio gestore mio era 0,25) Abbiamo dedotto io e mio marito di provare Sorgenia per tutte e due (gas +luce). Oltre al risparmio effettivo sul costo della materia prima e a tutte le recensioni ci sono anche un BUONO AMAZON DI 70 EURO. E non è finita li , se alla fine della sottoscrizione mettete anche un codice amico vi sconteranno 30 euro per luce e 30 euro per gas. Alla fine del contratto avrete a vostra volta il vostro codice amico che potrete dare a vostra volta ad un nuovo iscritto cosi avrete ulteriori sconti di 30 euro in 30 euro SULLA VOSTRA FUTURA BOLLETTA. IL NOSTRO CODICE AMICO è RAYMONDB258168.(se non dovesse prenderlo con le maiuscole mettete le lettere minuscole : raymondb258158 ) grazie e vedrete che sarete soddisfatti.
    in confronto alle altre compagnie , tutto.
    niente
  • riccardoi
    Dopo un anno con Sorgenia, ecco cosa ne penso....
    opinione inserita da riccardoi il 21/04/2020
    Ormai è già un anno che ho Sorgenia, e non la cambierò. Ero scettico, ma ho notato un notevole risparmio in questi 12 mesi, senza considerare i soldi risparmiati grazie all'offerta "porta un amico" che dà vantaggi sia a te che a chi sottoscrive un nuovo contratto. Ogni mese ho fatto il confronto con i miei genitori ed i miei suoceri, che hanno 2 operatori diversi, e ogni mese (a parità di consumo) io ho sempre pagato di meno, anche senza considerare lo sconto per gli amici portati in Sorgenia. Per me è il TOP in questo campo. Se questa recensione vi è stata utile, inserite il mio codice amico e risparmiamo insieme ^_^ RiccardoI196509 GRAZIE!!!
  • fb-10222486019887147
    SORGENIA=RISPARMIO. CODICE AMICO VALENTINAM180528
    opinione inserita da Daniel Ferrari il 21/04/2020
    Sono cliente Sorgenia da novembre del 2019. Mi sono subito trovato bene grazie all'app di Sorgenia è possibile controllare i consumi, le bollette e relative scadenze. Devo dire che il punto di forza e la trasparenza, i costi sono chiari e sicuramente inferiori ai precedenti gestori che ho provato. Diciamo chiaramente che tra luce e gas gia dal primo mese mi sono accorto che il risparmio c'è eccome. I prezzi della materia prima luce e gas sono molto concorrenziali. Inoltre ho usufruito all'atto della sottoscrizione di un buono amazon di 30 euro e se passi ora il buono è addirittura di 60 euro!!! Passa a Sorgenia ti lascio il mio codice amico cosi usufruiamo entrambi di uno sconto di 60 euro (30 luce e 30 gas) visibili direttamente in bolletta. Codice amico ValentinaM180528.
    TRASPARENZA, PREZZI, ASSISTENZA, CHIAREZZA
    PER ORA NESSUNO
  • ivan7601
    Garanzia e affidabilità con SORGENIA.
    opinione inserita da ivan7601 il 18/04/2020
    Felicissimo della scelta fatta. SORGENIA garanzia e affidabilità e soprattutto tanti sconti. Se vorrai approfittarne inserisci il codice sconto PietroC255398 ed otterrai 30 e/o 60 euro di sconto immediato sulle tue utenze luce e/o gas SORGENIA. Anch'io l'ho ottenuto, anch'io ho efficacemente letto un post come probabilmente stai facendo tu e dopo essermi per bene documentato ho dedotto, fin da subito, che trattasi di un gestore serio ed affidabile e che permette di avere un energia pulita rinnovata. Direi che l'impatto è stato fin da subito positivo con una pagina web ben strutturata ed un servizio clienti davvero impeccabile. Fai come me: Inserisci: PietroC255398.
    Energia pulita, sconti, prezzi adeguati.
  • alex8791
    Sorgenia codice amico 2020
    opinione inserita da alex8791 il 16/04/2020
    Salve a tutti, sono da poco passato a Sorgenia perciò la mia recensione si basa al momento sul prezzo che ho trovato molto conveniente rispetto ad altre offerte luce e gas. il passaggio di gestore è stato molto semplice e l operatore che mi ha guidato passo per passo e stato molto gentile. in più grazie al codice amico avrò uno sconto per i prossimi 12 mesi di 30€ sulle bollette di luce e gas(30€x luce+ 30€xgas) ho ricevuto anche un buono Amazon da 70 € e inoltre se porti un amico hai un ulteriore sconto di 30 € (60 se luce+gas) per ogni persona che utilizza il tuo codice amico. se anche voi volete risparmiare potete usare il codice ALESSANDROB256450 grazie!!
    prezzi competitivi cambio gestore online facile
  • roby1980
    SCONTO DI 60€ CON CODICE AMICO: CristianC197370
    opinione inserita da roby1980 il 01/04/2020
    Sono passato a SORGENIA dietro suggerimento di un amico con cui mi trovo molto spesso a parlare del costo della vita e del continuo aumento delle bollette. Seguendo il suo esempio e l’attivazione di una sua seconda utenza con questo operatore; ho deciso anche io di sottoscrivere un contratto SORGENIA, abbandonando ENEL ENERGIA e devo dire che oltre ad ottimi prezzi, ha anche un ottimo servizio di assistenza telefonica, oltre che una gestione online della fornitura anche tramite APP. . Dopo circa un mese c'è stato il passaggio effettivo senza alcun disservizio o intoppo. Sono soddisfatto della scelta e di avere ora energia rinnovabile nel mio impianto. . Se utilizzerai il mio codice sconto, al momento della sottoscrizione del contratto, avrai: • 60 euro di sconto se attivi un contratto luce e gas • 30 euro se ne attivi solo uno dei due (lo sconto si raddoppia se sei un'azienda) • 1 buono Amazon CHE VARIA, a seconda del giorno della settimana in cui stipuli, oggi è di Euro 70 !!! . Un sentito ringraziamento, a quanti vorranno utilizzare in fase di registrazione il codice amico: CristianC197370 *** IL CODICE E' ATTIVO, GRAZIE DI USARLO !!!!!! ***
    prezzo, offerte
    tariffe Sorgenia e CODICE AMICO
    opinione inserita da Toni Pizzimento il 31/03/2020
    Scrivo per pubblicare il mio codice amico che è TONIP238124 Non è per il buono che sono approdato a Sorgenia, ma semplicemente perché ha le migliori tariffe di mercato per la mia fascia di fabbisogno. Questo lo dico dopo un attento esame tra diverse alternative e prescindendo per l’appunto dal buono. Comunque prima di fareuna scelta consiglio di effettuare, come ho fatto io, la simulazione con i dati del proprio fabbisogno su siti tipo segugio.it oppure su quello dell' arera. L'attivazione è stata velocissima e l'app mi sembra molto smart. Grazie
    economico
    Truffato
    opinione inserita da Francesco Zampieri il 31/03/2020
    Ero già loro cliente, e ho deciso di attivare un contratto Luce e Gas (per cui avevo diritto ad un buono Amazon da 60€). Dopo un'attesa di più di mezz'ora al telefono, l'operatrice mi comunica che non riuscivano ad attivare il contratto del gas, in quanto mancavano alcuni dati. Mi ha chiesto se volevo procedere con l'attivazione del contratto luce, e mi ha rassicurato che avrei avuto diritto al bonus di 60€ anche attivando successivamente il contratto del gas. Così ho fatto, ma una volta attivato anche il contratto del gas mi hanno comunicato che non avevo diritto al bonus. Neanche i reclami al Customer Care sono serviti. Trattasi di truffa, visto che mi hanno detto una cosa che non era vera, e mi hanno spinto a farla. Hanno così perso 3 contratti, visto che cambierò fornitore.
    Disonesti, mi hanno truffato
  • samuelc
    Soddisfatto di Sorgenia
    opinione inserita da samuelc il 31/03/2020
    Passato a Sorgenia dopo una vita con enel(avevo sempre l'impressione di spendere tanto ma mai il coraggio di cambiare,poi ho iniziato a confrontare le varie compagnie di fornitura)devo dire che sono pienamente soddisfatto dei costi e del servizio(la mia paura maggiore),oltre delle opportunità di sconti e promozioni sempre attive,intanto il costo è fisso senza lo stress di dover aspettare la sera o il fine settimana per accendere la lavatrice o altri elettrodomestici di maggior consumo,gni minuto della giornata ha lo stesso costo. Se volete usufruire di uno sconto di 30 euro al momento dell'attivazione inserite il codice amico samuelc252957
    economico,semplice
    no negozi fisici
    Sorgenia Luce
    opinione inserita da Marco Ferrara il 27/03/2020
    Da quando ho scelto Sorgenia sto risparmiando grazie alle basse tariffe e ai tanti Bonus. Utilizzando il codice MarcoF223119 avremo entrambi 60 euro di sconto se attivi luce e gas e 30 se attivi una sola opzione (raddoppiati se sei un'Azienda). Ma non è finita, avrai anche un buono Amazon da 30 a 80 euro (a seconda del giorno della settimana) spendibile per qualsiasi acquisto. Riepilogando: usa il codice : MarcoF223119 Riceverai: 1. sconto di 30 euro, 60 o 120 euro in fattura 2. buono Amazon da spendere come vuoi Grazie a chi lo userà! P.s: Fate attenzione, tutti i codici sono uguali, non esistono codici Premium. I punti PAYBACK e i gift di benvenuto non vengono più erogati.... Quindi chi li propone non è aggiornato....
    Tariffe ottime
  • picci369
    opinione inserita da picci369 il 23/03/2020
    Ho attivato proprio oggi luce e gas con sorgenia. La mia recensione sarà molto veritiera e senza false speranze. L operatore che ho chiamato mi ha risposto subito e dopo 10 minuti di domande essendo molto paranoico e diffidente ho deciso di fidarmi e dare il via alla pratica. L operatore è stato mol...
    Vedremo
    Vedremo
    opinione inserita da Maya Codispoti il 18/03/2020
    Sottoscritto il passaggio con Sorgenia da 5 Mesi circa. Inizialmente molto scettico, ho passato i giorni a cercare conferme sulla qualità e la serietà di questo Gestore sui vari siti di recensioni come TrustPilot e "Altro Consumo". Ad oggi posso confermare la bontà delle recensioni e la serietà dell...
    Risparmio e praticità
  • brusko
    Che fatica provare tutti i codici non attivi!
    opinione inserita da brusko il 18/03/2020
    Inizio col dire che di tutti i codici sconto che si trovano su questa pagina, l'unico che è stato reale quando ho fatto la voltura è stato CarolinaS166984 Ne ho provati molti ma ne è conseguito solo che ho dovuto ricominciare la pratica tutte le volte in quanto solo questo risultava attivo per la sottoscrizione. Effettivamente mi hanno scontato quanto promesso, sono 4 mesi che mi stornanto 6 euro sulle utenze luce e gas. Inoltre ho auvto un anno di Deezer gratis (abbonamento di 1 anno a una app tipo Spotify). Devo dire che al momento non ho nulla da obiettare, inoltre non sento in giro lamentele di che genere. Vorrei ricordare ai lettori che da giugno 2020 dovrebbe essere obbligato il passaggio al mercato libero, dunque infirmatevi e non abbiate paura di cambiare in meglio!
    Affidabile, economico, vantaggioso
    Al momento nessuno
  • marco78111
    Super Risparmio Con Sorgenia Codice Amico MARCON197160 Foto allegate
    opinione inserita da marco78111 il 12/03/2020
    Sono passato a Sorgenia da qualche mese e mi trovo molto bene. Si risparmia molto rispetto ai vecchi gestori a tutela. Ricevevo bollette della luce da 40 euro per 73kwh, ora con Sorgenia di 25 euro con conone rai incluso e del gas per gli stessi metri cubi, 100 metri cubi di 140 euro ora 69 euro. In fase di sottoscrizione ho avuto € 100,00 di buono per amazon ,ora sono da 30 a 80 euro a seconda del giorno, e con un codice sconto amico come il mio un ulteriore sconto di €30,00 nella componente gas e € 30,00 nella componente energia. Potete avere 60 euro invece per luce e 60 per gas di sconto se avete una utenza business. Se voleste avere anche voi lo sconto di € 60,00 o € 120 chiedo gentilmente di usare il codice MARCON197160 che vi fara di sicuro avere gli sconti . Vi chiedo di utilizzare il mio codice sconto per risparmiare entrambi . Attenzione a chi dice di avere codici premium, non esistono. Inoltre e molto interessante dare il proprio codice amico ad altre persone perchè si risparmia entrambi 60 euro per luce e gas, 30 euro ciascuno o 120 euro per utenza business 60 euro ciascuno. Si può arrivare ad avere fino a 3000 euro di sconto in bolletta se più persone usano il tuo codice amico per registrarsi. Molto utile anche l'app per fare le autoletture, vedere le bollette e le persone entrate con il tuo codice amico
    Super Risparmio, ottime tariffe, codice amico, app , assistenza whatsapp
  • cionci
    SORGENIA PREMIA: Usa il codice amico "ceciliap247003"
    opinione inserita da cionci il 06/03/2020
    Sono stata spinta verso SORGENIA dalla necessità di risparmiare sul gas, in quanto il gestore attuale mi aveva proposto un nuovo contratto più caro. Inoltre ho approfittato per uscire dal mercato di Tutela dell'energia elettrica (diventerà obbligatorio aderire al libero mercato a breve) con un altro prezzo vantaggioso di SORGENIA. Oltre al risparmio innegabile che ho riscontrato paragonando altri gestori, SORGENIA offre in più tutta una serie di regali fedeltà. Primo fra tutti un buono Amazon(70 € nel mio caso) a seconda dei giorni nei quali fai il contratto online. Inoltre, appena compilata l'ultima pagina del contratto online, ti verrà chiesto di usare un "codice amico" per ricevere uno sconto di 30€ in bolletta su ogni contratto stipulato, (ed anche io di conseguenza), e tu a tua volta potrai ricevere un codice amico da pubblicizzare per guadagnare !!!! Il mio codice amico è: ceciliap247003. Grazie e buon risparmio a tutti.
    Economico
    Pratico e molto economico, mai trovato meglio
    opinione inserita da Danilo Presto il 03/03/2020
    Oggi 03 Marzo se usi il mio Codice amico guadagniamo entrambi 50€ in bolletta. Codice amico: DaniloSerafinoP160457 Non ci sono sorprese. Sono cliente Sorgenia ormai da 6 mesi, le mie fatture sono reali, gli sconti applicati anche. In più guadagni ricevendo buoni Amazon fino a 100€ e oltre. E la tariffa è tra le migliori in circolazione. Io ho provato e mi sono trovato benissimo, se non ti trovi bene puoi cambiare senza vincoli, in ogni caso il gioco vale sempre la candela secondo me. Se usi il mio codice amico riceverai anche un buono sconto in bolletta da 60€( 30 per luce e 30 per gas). Provare per credere, ci sono 14 giorni di tempo per esercitare il diritto di ripensamento, nel frattempo io mi sono letto l informativa del contratto, non ci sono imbrogli. Utilizza il mio codice amico: DaniloSerafinoP160457
    Facilità e sicurezza
  • marco7811
    Super Risparmio Con Sorgenia Codice Amico MARCON197160 Foto allegate
    opinione inserita da marco7811 il 28/02/2020
    Sono passato a Sorgenia da qualche mese e mi trovo molto bene. Si risparmia molto rispetto ai vecchi gestori a tutela. Ricevevo bollette della luce da 40 euro, ora con Sorgenia di 25 euro e del gas per gli stessi metri cubi, 100 metri cubi di 140 euro ora 69 euro. In fase di sottoscrizione ho avuto € 100,00 di buono per amazon ,ora sono da 30 a 80 euro a seconda del giorno, e con un codice sconto amico come il mio un ulteriore sconto di €30,00 nella componente gas e € 30,00 nella componente energia. Se voleste avere anche voi lo sconto di € 60,00 chiedo gentilmente di usare il codice MARCON197160 che vi fara di sicuro avere gli sconti . Vi chiedo di utilizzare il mio codice sconto per risparmiare entrambi . Attenzione a chi dice di avere codici premium, non esistono. Inoltre e molto interessante dare il proprio codice amico ad altre persone perchè si risparmia entrambi 60 euro per luce e gas, 30 euro ciascuno. Si può arrivare ad avere fino a 3000 euro di sconto in bolletta se più persone usano il tuo codice amico per registrarsi.
    Prezzi, trasparenza, app e supporto clienti, codice amico per sconti
  • tony626000
    Sono passato a Sorgenia da alcuni mesi...
    opinione inserita da tony626000 il 27/02/2020
    Sono passato a Sorgenia da alcuni mesi e devo dire che mi trovo molto bene. Prima di fare il passaggio avevo diversi timori sul cambiare o meno gestore, poi mi son fatto coraggio e considerati anche tutti gli incentivi e le scontistiche varie che fanno, ho provato a fare il passaggio. Tutto è avvenuto in maniera molto veloce tramite operatore (si può fare anche via internet) e dopo aver fornito tutti i dati mi hanno spiegato che il passaggio sarebbe avvenuto il primo del secondo mese successivo a quello in cui ho fatto richiesta (ad esempio, ho fatto richiesta a meta settembre, il passaggio effettivo con il nuovo gestore è avvenuto il 1° novembre). Non solo. in quel periodo Sorgenia regalava anche un buono Amazon da 80 euro, più una gift card in cui si poteva avere 6 mesi di corriere della sera gratis, oppure la gazzetta dello sport, 1 anno di film presso Chili, uno smartbox da 25 euro, oppure l'abbonamento di un anno presso una piattaforma musicale, ecc. Alla fine di tutto ciò, inserendo il codice di un amico ho beneficiato anche di un ulteriore sconto di 30 euro sulla fornitura luce e di altri 30 euro sulla fornitura gas. Se vuoi beneficiare anche tu di quest'ultima scontistica (€ 30 + € 30) puoi usare il seguente codice: ANTONIOS186724.
    Tanti
  • soaron
    Super Risparmio Con Sorgenia Codice Amico MARCON197160
    opinione inserita da soaron il 23/02/2020
    Sono passato a Sorgenia da qualche mese e mi trovo molto bene. Si risparmia molto rispetto ai vecchi gestori a tutela. Ricevevo bollette della luce da 40 euro, ora con Sorgenia di 25 euro e del gas per gli stessi metri cubi, 100 metri cubi di 140 euro ora 69 euro. In fase di sottoscrizione ho avuto € 100,00 di buono per amazon e con un codice sconto amico come il mio e un ulteriore sconto di €30,00 nella componente gas e € 30,00 nella componente energia. Se voleste avere anche voi lo sconto di € 60,00 chiedo gentilmente di usare il codice MARCON197160 che vi fara di sicuro avere gli sconti . Vi chiedo di utilizzare il mio codice sconto per risparmiare entrambi . Diffidate da chi dice di avere codici Premium, non esistono
    Prezzo, assistenza, bollette chiare,codice amico
  • marco781
    Super Risparmio con Sorgenia Codice Amico MARCON197160 Foto allegate
    opinione inserita da marco781 il 23/02/2020
    Sono passato a Sorgenia da qualche mese e mi trovo molto bene. Si risparmia molto rispetto ai vecchi gestori a tutela. Ricevevo bollette della luce da 40 euro, ora con Sorgenia di 25 euro e del gas per gli stessi metri cubi, 100 metri cubi di 140 euro ora 69 euro. In fase di sottoscrizione ho avuto € 100,00 di buono per amazon e con un codice sconto amico come il mio e un ulteriore sconto di €30,00 nella componente gas e € 30,00 nella componente energia. Se voleste avere anche voi lo sconto di € 60,00 chiedo gentilmente di usare il codice MARCON197160 che vi fara di sicuro avere gli sconti . Vi chiedo di utilizzare il mio codice sconto per risparmiare entrambi . Attenzione a chi dice di avere codici premium, non esistono
    Prezzo, trasparenza, sconti,app
  • francisco
    Nuovo codice Amico "PREMIUM" per ulteriori bonus
    opinione inserita da francisco il 17/02/2020
    Nuovo codice Amico "PREMIUM" per ulteriori bonus La nuova promozione partita il 1 febbraio prevede per la clientela BUSINESS un nuovo codice amico di tipo "PREMIUM" che garantisce ulteriori bonus in fase di attivazione oltre al classico sconto (30€ per la luce - 30€ per il gas). NOTA BENE: non si tratta del classico codice amico bensì di un codice amico "PREMIUM" Il codice amico "PREMIUM" che potete utilizzare è: FRANCESCOM215100 Mi raccomando.... non dimenticate di fornirlo in fase di attivazione all'operatrice del Call Center Con il codice FRANCESCOM215100 risparmieremo entrambi ed avrete ulteriori bonus riservati alla clientela BUSINESS Dopo aver sottoscritto l'offerta con il codice FRANCESCOM215100 contattami all'indirizzo codiceamicosorgenia @ libero.it Ti fornirò immediatamente tutte le indicazioni per arrivare a risparmiare fino a 6.000 euro per ciascuna utenza. Ringrazio tutti quelli che vorranno usarlo, siete davvero gentili Buona vita a tutti.. :-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
    Grandioso
  • gastonecrescenzio
    Nuovo codice Amico "PREMIUM" per ulteriori bonus
    opinione inserita da gastonecrescenzio il 05/02/2020
    La nuova promozione partita il 1 febbraio prevede un nuovo codice amico di tipo "PREMIUM" che garantisce ulteriori bonus in fase di attivazione oltre al classico sconto (30€ per la luce - 30€ per il gas). L'attivazione tramite Call Center è stata velocissima e senza problemi, niente contratti da firmare o documenti da inviare per posta, la chat on line è disponibile per rispondere ai quesiti senza aspettare, gia' ottima impressione sul servizio clienti e le tariffe sono estremamente concorrenziali. Il codice amico "PREMIUM" che potete utilizzare è: FRANCESCOM215100 Mi raccomando.... non dimenticate di fornirlo in fase di attivazione all'operatrice del Call Center Con il codice FRANCESCOM215100 risparmieremo entrambi Ringrazio tutti quelli che vorranno usarlo, siete davvero gentili Buona vita a tutti.. :-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
    Super
  • cri77vb
    Conveniente e trasparente
    opinione inserita da cri77vb il 03/02/2020
    Sono passato a Sorgenia due anni fa, poiché risultava (e risulta tutt'ora) tra i fornitori luce e gas più convenienti, secondo i confronti di Altroconsumo e 6sicuro. Ho potuto constatarlo personalmente. Le bollette sono mensili, separatamente per luce e gas, ed evidenziano chiaramente le varie voci di spesa, compreso il costo medio per unità di consumo (kwh per la corrente e mc per il gas). Inoltre, nell' area personale del sito Sorgenia, è possibile generare dei report grafici relativi ai propri consumi, in modo da avere tutte le informazioni sotto controllo ottimizzare i consumi. Se vi serve il "codice amico" per lo sconto iniziale di 30 euro a utenza (60 euro se attivate entrambe le forniture luce e gas), potete usare il mio: CRISTIANOB46422
    Massima trasparenza e prezzi concorrenziali
  • anna123456
    AIUTAMI CON IL CODICE AMICO FRANCESCOM215100
    opinione inserita da anna123456 il 01/02/2020
    Ciao a tutti... Inutile dirvi che con Sorgenia ci stiamo trovando davvero molto bene... ma il motivo principale del passaggio a Sorgenia è stata l'opportunità di risparmio offerta dal Codice Amico. Purtroppo in famiglia siamo in una situazione molto difficile... in cui dobbiamo cercare aiuto da tutti e in tutti i modi. Per questo vi segnalo il mio codice FRANCESCOM215100 per ricevere entrambi uno sconto fino a 60 euro (30 luce + 30 gas) Non dimenticate di fornirlo in fase di attivazione all'operatrice del Call Center Con il codice FRANCESCOM215100 risparmieremo entrambi Ringrazio tutti quelli che vorranno usarlo per aiutarmi, siete davvero gentili :-)
    Grande risparmio
    Prezzi, chiarezza
  • daniela0883
    OFFERTA VANTAGGIOSA
    opinione inserita da daniela0883 il 29/01/2020
    Ho scelto Sorgenia perchè fra tutte mi sembra quella più competitiva. Tra l'altro hanno un modo dinamico e moderno di gestione. Carina anche l'app. L'energia proviene da fonti di energia pulita. Se volete avere sconti potete utilizzare il mio codice amico che è DANIELAB201876. In questo modo possiamo avere entrambi fino a 60 euro di sconto che sicuramente non guastano. Sono cliente dal 1° dicembre 2019 e non ho avuto nessun tipo di problema. Il sistema di gestione e facile dinamico e moderno . L'app è comodissima ed in tempo reale si è aggiornati sulla propria posizione. Una volta diventati clienti potrete ricevere lo stesso sconto da tutti quei clienti che utilizzano il vostro codice amico. Il prezzo rimane bloccato per un anno , al termine si potrà decidere se rimanere o cambiare. Provare per credere!
    economico ed efficente
  • qwerty00116
    opinione inserita da qwerty00116 il 26/01/2020
    Ciao a tutti... dopo attenta valutazione delle diverse offerte sul Mercato Libero e dopo aver contattato i relativi Call Center per verificare i tempi di risposta e la professionalità ho deciso di aderire all'offerta LUCE & GAS di Sorgenia. L'attivazione tramite Call Center è stata velocissima e sen...
    Tantissimi
    Pochissimi
  • kerol
    opinione inserita da kerol il 23/01/2020
    Ottimo gestore per svariati motivi: innanzitutto la risolutezza con cui mi hanno emesso una nota di credito a mio favoreaccreditata con rid bancario quando si sono accorti che mi avevano addebitato un importo più alto del dovuto del canone Rai pagato con la fattura della luce, ottimo davvero! In fas...
    Tutti quelli sopra descritti
    Ancora nessuno
  • ileniap192974
    Risparmio ed energia rinnovabile
    opinione inserita da ileniap192974 il 22/01/2020
    Sono in Sorgenia da un po’ e devo dire che la differenza con gli altri c’è Se vuoi risparmiare e aiutando l’ambiente, è l’operatore che fa per te. Risparmio garantito, con la maggior quantità di energia estratta da fonti rinnovabili rispetto a tutti gli altri operatori. Potrete gestire ogni cosa grazie all’app MySorgenia: leggere le bollette, chiedere supporto, fornire autovettura e molto altro Poi ci sono altri vantaggi: Usando il codice Amico IleniaP192974 riceverete 30€ di sconto per ogni fornitura che sottoscrivete (60€ se fate luce e gas) e in più avrete un buono Amazon di 80€ e un buono di 25 € da spendere su smartbox, xbox live o molto altro! Basta inserire il Codice amico IleniaP192974 durante la richiesta online
    Risparmio - Energia Rinnovabile - Sconti - Premi - App MySorgenia
    Nessuno fino ad ora
  • robyfry66
    TANTA RICERCA , POI LA SCELTA DI SORGENIA
    opinione inserita da robyfry66 il 22/01/2020
    Ciao a tutti, come già anticipato nel titolo, dopo aver spulciato a fondo tutte le numerose offerte di altrettante compagnie e dopo aver letto con attenzione tutte le recensioni, ho finalmente preso una decisione e la schelta è stata SORGENIA, premetto che penso che ovviamente nessuno faccia miracoli o regali niente , ma già dalle informazioni ricevute e sopreattutto dal primo approccio in fase di adesione sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta e spero che anche voi facciate lo stesso, a proposito anche io ho usufruito del CODICE AMICO scelto fra tanti su questo portale , quindi vi consiglio di fare ALTRETTANTO anche voi , in quel caso il mio CODICE AMICO è ... EMANUELAF229368 , ovviamente questo comporterà dei vantaggi sia a voi che al titolare del CODICE AMICO che scieglierete. Saluti a tutti .
    ECONOMICO E ORGANIZZAZIONE
    ANCORA NESSUNO
  • bordiste
    delusione
    opinione inserita da bordiste il 22/01/2020
    Ero convinto finalmente dopo tanto girovagare, di aver trovato l'azienda giusta prezzo corretto portale trasparente bollette leggibili. Arrivato al primo anno senza una comunicazione ricevuta con certificazione il prezzo è lievitato del 30%. un aumento di 240 euro annui. Ho chiesto spiegazione ma le risposte arrivano a prestampati, si fa riferimento all'autorità dell energia. Il giochino è il solito prezzo competitivo il primo anno poi aumento e su 100 10 se ne accorgono e 90 no. Comunque ho chiesto di valutare questa cosa attraverso il portale di conciliazione.......................................................................
    fregatura
  • davidecualina
    Risparmio sicuro
    opinione inserita da davidecualina il 21/01/2020
    Da quache anno sono con sorgenia, e posso assicurarvi che in risparmio e garantito consideranto anche gli sconti grazie al codice amico PIETROC128726 da usare quando si sottoscrive il contratto, oggi potrai usufruire anche dei buoni regalo tipo amazon € 50 ho Chili tv digitale per poter vedere dei film, € 20 su UBEREATS,consiglio a tutti di passare a sorgenia, i risultati si potranno vedere già dal primo mese, usate il codice amico PIETROC128726 e avrete € 60 di sconto in bolletta gia dalla prima, sorgenia garazia assoluta grazie codice amico PIETEOC128726 vi garantisco che le mie 2 ultime bollette NON ho pagato neanche € 1 grazie anche agli amici che hanno sottoscritto un contratto usando il codice amico PIETROC128726
    Sconti in bolletta garantiti
    Nulla da riferire
    GIULIAC215539
    opinione inserita da Giulia Cafagna il 20/01/2020
    Dopo tanto tempo ho finalmente trovato un fornitore con un ottima assistenza clienti sempre disponibile e che mi fa spendere poco! Inserite se avete piacere il codice amico GIULIAC215539 così che da avere entrambi un risparmio fino a 60€ E successivamente poter utilizzare il vostro :) Un ottimo fornitore per chi come me gestisce tutto tramite web e tramite applicazione , tutto digitale e con zero sorprese. Hanno dei buoni prezzi sia per luce e per gas , per non parlare dei fantastici buoni regalo Amazon a partire da 30€ fino ad un massimo di 100€! Una delle cose più belle ? Tre mesi prima della scadenza contrattuale ti avvisano se l’offerta subisce variazioni ! Passate anche voi a Sorgenia ve lo conosiglio vivamente .
    Tariffe competitive GIULIAC215539
    Nessuno per il momento
  • fb-10219593477140708
    Tariffe convenienti
    opinione inserita da Giuseppe Catanzaro il 14/01/2020
    Passato a Sorgenia sia per luce che per gas. Per il gas ho dovuto anche fare una voltura. Il personale di Sorgenia è stato gentilissimo e in 10 minuti mi ha guidato telefonicamente per completare la pratica. Tariffe supercompetitive che mi permettono di risparmiare circa 200 euro annue, in più grazie al codice amico ho ulteriori sconti per 60 euro annue, 30 per utenza, che valgono sia per il titolare del codice amico sia per chi lo utilizza. Oltre a questo c'è anche un graditissimo buono amazon di 80 euro che accreditano entro 90 giorni. Attendo con fiducia anche se fino adesso sono stati affidabili. Se qualcuno volesse utilizzare il mio codice amico è GIUSEPPEC226029. Al momento non posso che essere molto soddisfatto
    Tariffe
    Solo online
  • maucam1234
    SCONTO AMICO COD. MAUROC175666
    opinione inserita da maucam1234 il 11/01/2020
    Sono passato a Sorgenia da poco sia per la luce che per il gas, e come molti utenti ho valutato diverse compagnie e devo dire che sono molto soddisfatto della mia scelta per i seguenti motivi: Offre incentivi offerti per i nuovi clienti, tra cui "Porta un amico" molto vantaggiosa sia per te che per l'amico, con la possibilità di avere per ogni amico 30 euro per la luce e 30 euro per il gas. Anche io ne sto ancora approfittando avendo inserito il codice di alcuni amici con sconto vero in fattura, al momento della sottoscrizione. Più amici hai e più sconto riccevi (fino a 3.000 euro) fino al 31/1/20. Buono amazon e promozione per un gift a scelta (io ho scelto il cinema di Chili) Offre tariffe chiare e molto competitive, sia per luce che per gas, in continuo aggiornamento per garantirti un servizio efficiente ed affidabile. Inoltre sei partecipe di un contributo ecologico perché l'energia proviene interamente da fonti rinnovabili. Entra anche tu in Sorgenia indocando il codice amico MAUROC175666 per usufruire dello sconto.
    Economico, ecocompatibile, trasparente
  • delfigia77
    Strepitosa Sorgenia 👍👍
    opinione inserita da delfigia77 il 11/01/2020
    Codice amico FRANCESCOL189540???? Buongiorno, volevo condividere con voi questo primo mese in Sorgenia...per adesso tutto rispettato e con un prezzo luce e gas di 0.049 e 0.02, sfido chiunque a trovare una compagnia più vantaggiosa.. ma la cosa più incredibile , oltre al buono Amazon e altri regali di benvenuto... è il Codice amico FRANCESCOL189540, utilizzandolo al momento dell'iscrizione, guadagnerete voi 30 euro per ciascuna bolletta ed io lo stesso... Una volta poi entrati in Sorgenia, anche voi riceverete un codice amico, da veicolarlo tra gli amici, e su truspilot, per guadagnare sempre più sconto in bolletta... Grazie al mio Codice amico FRANCESCOL189540, ben 30 persone hanno aderito all'offerta luce e gas e mi stanno facendo risparmiare per adesso la bellezza di 900 euro , che mi verranno detratte dalle bollette.... ???? Provate non ve ne pentirete, PS. Non lavoro in Sorgenia ????
    Risparmio e facilità di comunicazione
  • fazzarig
    Azienda seria risparmio garantito
    opinione inserita da fazzarig il 07/01/2020
    Giudizio dato dopo due anni con loro per il gas e quasi un anno per la luce. Ho cambiato svariati fornitori, ma l'importo delle bollette era sempre lo stesso. Con SORGENIA il risparmio si vede anche a distanza di tempo. Dopo un anno col gas mi hanno variato sfavorevolmente le condizioni contrattuali, anche se sempre in linea con la concorrenza. Per la luce ancora non è passato un anno, aggiornerò a breve. Ottima APP e ottimo servizio clienti, contattato una sola volta per mancata emissione fattura risolto in tempi cleri. Se volete usare il codice GiuseppeF134415 ci sono subito 30 euro per entrambi scontati in fattura
  • marcopelanda83
    SUPER SCONTO € 60,00 CON CODICE AMICO MARCOP130287
    opinione inserita da marcopelanda83 il 06/01/2020
    Sono passato a Sorgenia da circa un anno e posso dirvi di trovarmi benissimo!!!Tra la giungla di offerte presenti in rete inizialmente avevo optato per sorgenia solo per i vari buoni che venivano offerti ma poi sono rimasto piacevolmente stupito dal servizio offerto! Bollette chiare, operatori preparati e disponibili app telefonica fatta bene! Con il codice amico MARCOP130287 avrai diritto ad uno sconto in bolletta di €60,00 e vi garantisco che è la verità, ho successivamente fatto passare altri TRE amici con il codice amico MARCOP130287 e mi hanno scontato in bolletta altri € 180,00!!!! PAZZESCO!!! Quindi ci sono tanti motivi per passare a SORGENIA, non aspettare, copia e incolla questo CODICE AMICO: MARCOP130287 Dimenticavo, per il passaggio fanno tutto loro!
    SEMPLICE ED ECONOMICO
    Ottimo servizio
    opinione inserita da Benedetta Ami il 04/01/2020
    Ottimi prezzi e servizio clienti eccellente. Sono passata in Sorgenia già da un anno per luce e gas e sono soddisfatta. Ho letto diverse recensioni prima di scegliere l’operatore e le ho trovate molto positive nel complesso. Non posso sicuramente lamentarmi. In fase di attivazione se usi il codice BENEDETTAA184348, Sorgenia ti da il benvenuto con uno sconto di 60€ per ogni utenza luce e gas. In più avrai anche un voucher Amazon e altri sconti su tanti servizi. Attenzione: la Voltura, il subentro e la nuova attivazione sono gratuite con il codice. Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Prezzo e servizi gratuiti extra. Servizio clienti eccellente
    Per ora nessuno
    Risparmio circa 100 euro al mese di bollette.
    opinione inserita da Lorenzo Fiumalbi il 04/01/2020
    Le bollette sono davvero più basse, prima viaggiavo intorno a 250 euro al mese, adesso circa la metà. Con il codice sconto ELISAB173425 ho ricevuto anche uno sconto in Bolletta di 60 euro, un buono Amazon da 80 euro euno Smartbox in regalo che ho utilizzato per una cena. Chiunque voglia usufruire del codice sconto può farlo per ottenere gli stessi vantaggi, provare per credere. ELISAB173425 e le bollette saranno davvero più leggere! Il servizio clienti é eccezionale mi hanno contattato per confermare la avvenuta sottoscrizione e per confermare la validità del codice sconto ELISAB173425. consiglio a chiunque il passaggio con lo stesso codice sconto
    Codice sconto ELISAB173425
  • elisabach
    Bollette da zero Euro? Incredibile ma vero Foto allegate
    opinione inserita da elisabach il 27/12/2019
    Molti non ci crederanno che con una famiglia di 4 persone sia riuscita ad ottenere bollette da zero Euro, ma come potete vedere dalle foto, è successo (per l'esattezza Luce 9€, Gas 0€). Come è stato possibile? Merito di un basso costo di materia prima, ma soprattutto grazie all'iniziativa del codice "porta un amico", che vi permetterà di avere uno sconto di 60 Euro subito, utilizzando il mio codice AndreaG177774 , e successivamente di far iscrivere vostri amici/conoscenti con il VOSTRO codice che otterrete dopo la registrazione, ed ottenere altri 30 Euro per ogni fornitura (Gas o Luce) che riuscirete a far attivare. Facile no? Oltre a ciò, sottoscrivendo le vostre forniture utilizzando il mio codice, otterrete altri regali di benvenuto dal valore fino a 100 Euro, e un buono Amazon, anch'esso con valore variabile fino a 100 Euro. Quindi cosa aspettate? Sottoscrivete oggi il vostro nuovo contratto utilizzando il mio codice AndreaG177774 e iniziate a risparmiare!
    Prezzi bassi e tanti vantaggi per i nuovi utenti
    Al momento nessuno
  • fb-10218619537511716
    Correttezza e risparmio
    opinione inserita da Luciana Scarpa il 18/12/2019
    Dopo una brutta esperienza con un altro gestore abbiamo provato Sorgenia! centro assistenza molto valido che ci ha dato tutte le spiegazioni di cui avevamo bisogno. Una volta fatta l'attivazione ci hanno dato le dritte per scaricare un'app che funziona molto bene, dove puoi seguire i passi della tua attivazione e inviare le autoletture, se si vuole anche con una foto! hanno rispettato le tempistiche di attivazione. Abbiamo ottenuto un buono Amazon di €50 e con il codice amico ulteriori sconti... C'è la possibilità appunti di risparmiare €60 sulla fornitura... Ecco il mio codice amico, se lo comunicherete al momento dell'attivazione otterrete anche voi lo sconto.. LucianaS200889
    Servizio clienti
  • fb-10218021490642013
    Soddisfatto del mio nuovo contratto
    opinione inserita da Salvatore Lombardo il 16/12/2019
    Buonasera, recensisco la mia esperienza con Sorgenia, Aperto il contratto circa un mese fa, operativo nei tempi dichiarati, e grazie al codice amico ho avuto ulteriori sconti in bolletta, vi consiglio di passare a questo fornitore, il codice sconto è SalvatoreL213020 , così potrete subito iniziare a risparmire, inoltre una volta attivo il contratto avrete anche voi un vostro codice sconto, che vi permetterà di avere ulteriori risparmi, e un regalo di benvenuto incluso, io ho scelto un comodissimo dispositivo Amazon ECO Alexa, grazie a tutti vi auguro buone feste e buona serata codice sconto Salvatore213020 ciaooooo
    convenienza
    finora nessuno
  • salvatorec218923
    Scelta Sicura e testata
    opinione inserita da salvatorec218923 il 14/12/2019
    Finalmente anche io sono passato a Sorgenia dopo che mio figlio da diversi mesi ha avuto modo di essere loro cliente e sfruttare le loro tariffe molto economiche oltre che tutti i vantaggi descritti e tutt'ora attivabili: sconto amico di 30 euro per aver usato uno dei codici di questa pagina + ulteriori (30 o 60 euro in caso di una o due utenze gas+luce)per ogni utente che usa il suo codice in attivazione, buono amazon da 50 o 80 euro a seconda del giorno in cui si aderisce, 100 euro di servizi partner e 2000 punti payback di attivazione oltre che 50 punti per ogni fattura. Che altro aggiungere? Il mio codice per chi volesse risparmiare con me è SALVATOREC218923. Buon risparmio!
    Sconti e Gentilezza operatori
  • fer
    sorgenia luce
    opinione inserita da fer il 11/12/2019
    sorgenia luce Ho attivato il contratto luve attraverso internet e sono subito stato ricontattato il tutto è stato veloce e semplice, rispondono ai quesiti anche via chat on line. impressione sul servizio clienti e le tariffe sono estremamente positive.Attraverso l'invio di una vecchia bolletta effettuano il preventivo immediato. Il prezzo della luce in bolletta è conforme a quello del preventivo. L'attivazione è avvenuta nei tempi previsti. ho attivato il servizio elettrico e il risparmio rispetto alla compagnia "servizio elettrico nazionale" è significativo...se vi abbonate attraverso bestshopping potete risparmiare fino al 36% e se usate il mio CODICE AMICO: FERRUCCIOR202869 potete aggiungere un ulteriore risparmio per voi e per me:) Grazie a chi lo usa. Saluti
    prezzo e servizio
    SORGENIA TOP
    opinione inserita da Danilo Di Fabio il 11/12/2019
    Dopo un anno che ho deciso di passare a SORGENIA sia con luce sia con il gas posso confermare di aver azzeccato la scelta. Bollette trasparenti e servizio sempre a disposizione.Ho consigliato anche a i miei famigliari il passaggio a Sorgenia e ancora oggi mi ringraziano. Vi consiglio di passarci subito, al momento per i nuovi utenti sorgenia regala il buono AMAZON di 80 euro che sotto Natale non è male. In più se al momento della registrazione inserite il codice amico ANNAB179703 risparmiamo entrambi 30 euro per luce e 30 per gas. Non fatevi scappare l occasione. Per qualsiasi domanda sono a disposizione. Danilo
    Economico e Conveniente
  • vincenzo84
    Codice amico VincenzoG214895
    opinione inserita da vincenzo84 il 11/12/2019
    Salve a tutti, chi legge queste recensioni e sicuramente deciso a campiare gestore dei servizi elettrici o gas,voglio per questo condividere la mia esperienza nella speranza di essere utile e perche no forse anche decisivo????per qualcuno, (dopo tente ricerche e confronti ho scelto SORGENIA)perche: La principale motivazione sono state le ottime tariffe offerte,tra le piu basse e competitive sul mercato,sia per la luce che per il gas,Operatore serio e affidabbile, semplicita nel gestire e attivare la fornitura, servizio clienti cordiale e disponibile, all'attivazione dei servizi,vi viene regalato un buono amazon da 50 euro ,piu un ulteriore regalo di ben venuto,e in piu, da la possibilita di ottenere ulteriori sconti in bolletta con l'iniziativa porta un amico, in poche parole utilizzando un codice amico si anno gia 30 euro di sconto in bolletta,(fino a un massimo di 3000 euro) se oltre ad avere un ottima tariffa si puo anche risparmiare !!! Io ho provato ,e mi trovo bene ,ed e per questo che mi sento di poterlo consigliare....se puo far piacere utilizzate pure il mio codice amico,cosi avrete gia 30 euro di sconto per fornitura (CODICE AMICO VincenzoG214895)
    Comvenienza e affidabilita
  • antonellasilve
    Trasparenza fin da subito! Foto allegate
    opinione inserita da antonellasilve il 10/12/2019
    Dopo lunga ricerca per decidere quale operatore del mercato libero scegliere abbiamo scelto Sorgenia sia per le buone valutazioni di Altroconsumo sia perchè il loro sito ci è sembrato il più semplice e comprensibile. Contattato il call center il passaggio sia di luce che di gas è avvenuto in pochi minuti, abbiamo potuto fin da subito godere dello sconto di euro 60 con l'utilizzo del codiceAmico. tramite la Giftcard abbiamo ordinato a costo zero l'Echo Dot su Amazon e godremo anche di un buono Amazon di euro 50. In più con l'App è semplice seguire la fase di attivazione, vedere i contratti attivati (e cosa non scontata era presente anche il link in caso di ripensamento). Non da sottovalutare che l'energia fornita proviene da fonti rinnovabili. Se volete godere degli stessi nostri vantaggi utilizzate il mio codice amico ANTONELLAS217502. Vi ringrazio.
    Conveniente per tutti, trasparente, semplice
  • carlo45
    Codice Amico CARLOB137445
    opinione inserita da carlo45 il 10/12/2019
    Finalmente bollette chiare e ben leggibili, ma soprattutto, risparmio evidente rispetto ai miei gestori precedenti (Enel-Sgr) grazie ai prezzi della materia prima che sono tra i più bassi del mercato. Inoltre utilizzando questo codice CARLOB137445 potrai avere uno sconto sulla bolletta di 2,5 euro per utenza, fino al raggiungimento di 60 euro e in più un buono amazzon di 60 euro da sfruttare quando si desidera. A l momento dell'attivazione con Sorgenia, riceverete anche voi un codice amico, con il quale potrete dare e ricevere ulteriori sconti.Per adesso contentissimo di Sorgenia. Sorgenia top!
    risparmio evidente
  • fb-1133182920224655
    Codice sconto FerdinandoF179846
    opinione inserita da Ferdinando Forte il 06/12/2019
    Ad oggi il buono Amazon è 80 euro (in pratica cambia di giorno in giorno, tra un minimo di 30 euro e un massimo di 100 euro). In aggiunta c'è un altro regalo di benvenuto di ulteriori 100 euro da spendere a scelta con una delle aziende partner come Deeezer, Chili ecc. (Su Chili, oltre ai film, è possibile acquistare tantissimo merchandising, come libri, fumetti, abbigliamento, giocattoli...). Se volete 60 euro di sconto sulle bollette, inserite questo CODICE Amico durante la sottoscrizione: FerdinandoF179846 Ho ricevuto già le prime bollette, e sono quasi azzerate grazie al credito che mi stanno scalando.
    Tariffe convenienti, sconto codice amico e regali di benvenuto.
    Nessuno per ora
  • fb-10206987193715477
    Vero risparmio e bollette azzerate
    opinione inserita da Elena Cinelli il 03/12/2019
    Oramai sono un paio d'anni che ho questo fornitore di energia elettrica e gas. I prezzi sono molto bassi e competitivi rispetto al mercato tutelato e ad altri fornitori di energia elettrica e gas. Grazie alla promozione "porta un amico" si possono accumulare bonus fino a 3000 euro. Questi bonus vengono scontati direttamente in bolletta fino ad azzerarla. Io ve lo consiglio se volete risparmiare veramente! Usate il mio codice amico ELENAC30734 in sottoscrizione e avrete 30€ di sconto per ogni fornitura. 60 euro per entrambe. Provate a fare una simulazione. Se invece, volete fornire energia alla vostra attività lo sconto raddoppia a 60 euro. https://offertacasa.sorgenia.it/funnel.html?codiceAmico=ELENAC30734&codiceCliente=4639262&shareFromApp=Y
    Prezzo competitivo, bonus fino a 3000 euro, e supersconto iniziale!
    Nessuno!!
  • elisabach
    Una bolletta da zero Euro. Incredibile ma vero.
    opinione inserita da elisabach il 03/12/2019
    Molti faticheranno a credere che una famiglia di 4 persone possa ricevere una bolletta del gas da 0 (ZERO) Euro, ma così è stato. Merito del netto risparmio con la materia prima, ma soprattutto dell'incredibile iniziativa del codice "Porta un amico" che vi può portare davvero ad azzerare le vostre bollette. Se riuscirete infatti a far iscrivere vostri amici e conoscenti, riceverete un bonus di 30 Euro per ogni fornitura che riuscirete a far attivare con il vostro codice. Intanto senza la minima fatica, potete già ottenere uno sconto di 60 Euro semplicemente utilizzando il mio codice in fase di attivazione AndreaG177774 Così facendo avrete già un piccolo risparmio per le vostre prime bollette. Ma non è tutto... avrete sia la possibilità di avere subito un regalo come nuovi clienti che potrete scegliere da un bel lotto di gift, come ad esempio un dispositivo Amazon Alexa, abbonamenti a riviste o un buono Smartbox fino ad un valore di 100 Euro, ma soprattutto un buono Amazon che può variare da 30 a 100 Euro (scegliete il giorno giusto). Insomma... io che l'ho provato ed ho atteso le prime bollette per fare una recensione VERA, ve lo posso consigliare. I tempi di attivazione sono di solito di poco superiori al mese. Se volete darmi una mano vi ricordo il mio codice, che andrà inserito in fase di attivazione nell'apposito campo: AndreaG177774
    Prezzi bassi della materia prima e tanti vantaggi
    Al momento ne devo trovare uno
  • anton1999
    Sorgenia +vari gadget e buoni omaggio
    opinione inserita da anton1999 il 02/12/2019
    OGGI 2 DICEMBRE 2019 SORGENIA REGALA UN BUONO AMAZON DA 100 EURO. Ho fatto la sottoscrizione luce e gas a Sorgenia a metà settembre e dal 1° novembre sono attivo con loro. Non c'è stato nulla di complicato, ne problemi con il passaggio da altro gestore. Non ci sono lunghe attese al telefono, nel caso si provi a contattarli telefonicamente, oppure online o tramite app dedicata si possono svolgere tutte le operazioni principali. E' possibile beneficiare anche di vari widget card in regalo e personalmente ho anche beneficiato anche di un buono Amazon di 80 euro. Oggi, come detto, invece di 80 euro c'è anche un buono Amazon da 100 euro e con il seguente codice puoi beneficiare anche di un ulteriore sconto massimo di 60 euro (30 per l'utenza elettrica + 30 euro per l'utenza gas): ANTONIOS186724 (solo 30 euro se attivi una sola utenza)
    Prezzo basso, sottoscrizione veloce, App facilmente utilizzabile e possibilità di varie operazioni online o in breve tempo al telefono, disponibilità di una widget card gratuita, buono Amazon di 80/100 euro + possibilità di uno sconto aggiuntivo di 30 + 30 euro.
  • liv
    Codice amico per sconto fino a 60 euro SimonaG186336
    opinione inserita da liv il 02/12/2019
    Sono passata a Sorgenia da altro gestore ormai da qualche tempo e mi sono trovata molto bene. Le pratiche di passaggio sono state rapidissime, hanno fatto tutto loro e non ci sono stati intoppi. Ho attivato l'offerta sia per la luce che per il gas nella mia abitazione e al momento posso confermare che è stato conveniente. E' possibile fare le autoletture come per gli altri gestori e le comunicazioni sono rapide ed efficienti. Per chi attiva luce e gas c'è un buono amazon in regalo (io ho ricevuto un buono da 50 euro) e un regalo di benvenuto (io ho attivato chili gratis). Usate il codice SimonaG186336 per ottenere uno sconto fino a 60 euro, il buono amazon (che al momento da sito risulta di 100 euro) e il regalo di benvenuto.
    efficiente economico facile
  • fb-10220238097891500
    Top. Servizio eccellente
    opinione inserita da Rossano Tacconi il 28/11/2019
    Ottimo servizio!!! Si risparmia davvero Inserisci il mio codice amico e riceverai 30 euro di sconto CINZIAP213723 tutto maiuscolo In più viene regalato codice promozione Amazon del valore di 50 euro. Si fa tutto lelefonicamente in pochi minuti. Call center veloce e professionale con tempi di attesa molto brevi. I prezzi sono decisamente più bassi. Io ho risparmiato circa il 30 per cento su ogni bolletta. Non ci sono vincoli di tempo né penali per disdetta o passaggio ad altro operatore Ero un po' scettico ma poi mi sono ricreduto.!!!!!!!!!!!!!!! Vale la pena provare. Telefonando al numero verde si perdono soltanto pochi minuti
    Prezzo e cortesia
    Tempi di passaggio un po' lungh
  • aliosha29
    Utile ed a buon mercato
    opinione inserita da aliosha29 il 27/11/2019
    Servio preciso ed efficiente!!Tariffe trasparenti e competitive!Gente competente e proposta allettante!Regitrazione e attivazione del contratto avvenuta telefonicamente tramite paziente e preparata operatrice. Spiegazioni esaurienti e rafforzate da dati scritti. Posto il mio codice di attivazione, appena fornito, dopo aver sottoscritto un nuovo cotratto Luce/Gas...ed in conseguenza all'utilizzo di uno dei codici precedentemente postati...prego di usare il seguente codice...che permetterà di ottenere uno sconto di 30 euro per ogni utenza per chi propone e per chi è proposto....nonostante il mio scetticismo, funziona!! ALESSIOL213280
    Efficiente ed economico
    Peccato non aver beccato il buono amazon da 50 euro, ma solo da 30 euro
  • giuan20
    Migliore offerta inserendo il CODICE AMICO: GiovanniA190598
    opinione inserita da giuan20 il 21/11/2019
    Sto con Sorgenia da circa due mesi ed al momento non ho riscontrato nessun tipo di problema. Sono passato sia per i prezzi più bassi del mercato e sia perchè offre una serie di incentivi da non sottovalutare. Dalla Welcome Gift al buono Amazon per finire al porta amici. Inoltre se si inserisce, in fase di attivazione, il codice amico si ricevono altri 30 € di sconto. Al momento come campagna promozionale credo che non abbia rivali. Probabile che tra 12 mesi i prezzi cambieranno ma io personalmente ho preferito aderire e poi tra 12 mesi vediamo cosa succede. Magari approfitterò delle offerte di qualche altro gestore. Se vi fa piacere utilizzate pure il mio codice amico: GiovanniA190598
    Incentivi
  • qilsian1
    La migliore scelta! Usa il Codice Amico ANNAMARIAC207283 Foto allegate
    opinione inserita da qilsian1 il 20/11/2019
    Usa il codice amico ANNAMARIAC207283 e otterrai uno sconto di 30€ se attivi Sorgenia Luce o Gas o 60€ se attivi Sorgenia Luce + Gas (da inserire in fase di sottoscrizione). Attivazione semplice e intuitiva, è sufficiente inserire i dati personali e il POD per la luce, codice PDR e REMI per il gas o caricare la propria bolletta e Sorgenia fa tutto in automatico. E' necessario inserire anche l'IBAN del conto su cui addebitare le bollette (vi sarà richiesto). Prima di concludere la sottoscrizione (ultima fase) è necessario inserire il "Codice Amico" (ANNAMARIAC207283) per usufruire di uno sconto di 30€ a fornitura (luce o gas), 60€ per entrambe le forniture (luce + gas) o 120€ per i clienti business. Se vuoi usufruire degli sconti ricordati di inserire il seguente codice nel campo "Codice Amico" ANNAMARIAC207283
    Tariffe molto basse; personale disponibilie.
    OPERATORE SERIO E COMPETENTE
    opinione inserita da Antonia Santini il 20/11/2019
    questo è un serio e onesto fornitore di luce e gas. mi sto trovando molto bene . se attivate la fornitura e volete risparmiare minimo 30 euro usate il codice amico ANTONIAS206383 per ogni attivazione potete risparmiare 30 euro . le tariffe per luce e gas sono molto concorrenziali il servizio di assistenza molto valido ci sono poi il buono amazon e un regalo da scegliere. penso che rimarrò molto tempo con loro ,veramente un ottimo fornitore. mi raccomando usate il codice amico ANTONIAS206383 e risparmierete 30 euro a fornitura . velocità nell, attivare le forniture bolletta chiara e semplice
    onesto competente
    non saprei
  • max80
    Sorgenia Luce
    opinione inserita da max80 il 19/11/2019
    Con il codice amico MassimilianoV210076 puoi ottenere uno sconto di 30€ se attivi Sorgenia Luce o 60€ se attivi Sorgenia Luce + Gas (basta inserirlo al momento dell'attivazione nell'apposita casella). Una volta attivata verrà assegnato un codice Amico che puoi condividere con altri che se lo utilizzeranno per attivare un offerta Sorgenia ti farà ricevere ulteriori sconti. Dopo 7 anni di fedeltà al vecchio gestore e dopo molte simulazioni sul web ho deciso di cambiare e posso dire che è una delle migliori tariffe attualmente disponibili con un risparmio annuo stimato maggiore di 150€ (nel mio caso ho attivato solo luce a 4,5kW in quanto ho il piano di cottura ad induzione e il teleriscaldamento). Attivazione semplice ed intuitiva basta inserire i dati personali e il POD o ancora più semplicemente caricare la vecchia bolletta in pdf e Sorgenia fa tutto in automatico.
    Conveniente, programma punti/sconti
  • momy
    Tariffe buone per Luce e Gas
    opinione inserita da momy il 17/11/2019
    Con il codice amico MoniaR209806 puoi avere uno sconto dai 30€ ai 60€ inserendolo al momento dell'attivazione. Buone le tariffe sia per luce che per gas, tra le prime anche sui vari comparatori on-line. Un plus è sicuramente l'opzione "Pota un amico" che fa risparmiare dai 30€ ai 60€ in bolletta a seconda del tipo di attivazione. Una volta attivata sorgenia è possibile partecipare all'opzione porta un amico utilizzando il proprio codice ed ottenere così ulteriori sconti. Buono anche il servizio della stima dei costi e del risparmio annuo inserendo i dati dei consumi. Molto buoni i servizi on-line del portale.
    Buone le tariffe per Luce e Gas
    nessuna
    Discriminazione
    opinione inserita da Marzia Fusto il 15/11/2019
    Dopo aver trascorso tanto tempo al telefono per tariffe, cambi, costi ect ect , al momento in cui do il codice fiscale per fare il cambio, scopro che il mio Codice Fiscale legato tra l'altro alla Regione Sicilia è negativo per poter fare il cambio e passare a Sorgenia Dico ma la causa ed il fine di questa "discriminazione" quale sarebbe Non ho ben Capito Mah!!! Vergognosi!! Potevo capire se avevo delle pendenze ed ero cattiva pagatrice che faceva truffe Ma cosi proprio non capisco quale possa essere la spiegazione e penso che mai ne avrò la risposta Non volevo cambiare, mi sono decisa per poi finire cosi Vergogna!
    zero
    Senza senso
  • giuan10
    Migliore offerta inserendo il CODICE AMICO: GiovanniA190598
    opinione inserita da giuan10 il 13/11/2019
    Sono passato a Sorgenia da ENI da circa due mesi sia perchè Eni mi aveva aumentato le tariffe e sia perchè Sorgenia offriva i prezzi più bassi del mercato. Per prima cosa inserendo il codice amico GiovanniA190598 usufruirete di uno sconto di 30 euro per ogni fornitura che attivate. Poi all'atto dell'iscrizione usufruirete di una Welcome Gift di un valore massimo di 100€. Infine se attivate sia gas che luce riceverete pure un buono Amazon di un valore compreso tra 30 e 100 euro. Sicuramente l'azienda sta alla ricerca di nuovi clienti e dopo 12 mese molto probabilmente ritoccheranno i prezzi ma consiglio di approfittare dell'offerta e poi tra 12 mesi si vedrà. Comunque in caso di variazioni del contratto dobbiamo essere avvisati almeno 90 giorni prima per cui si ha poi tutto il tempo di cambiare gestore. Se vi sono stato di aiuto e vi fa piacere utilizzate pure il mio codice AMICO GiovanniA190598
    Costi ed incentivi mai visti
    Al momento non se ne vedono
  • valerio86
    davvero un ottimo affare
    opinione inserita da valerio86 il 12/11/2019
    sono cliente Sorgenia ormai da 7 mesi e non posso assolutamente lamentarmi, ho ricevuto lo sconto di 30 euro(spalato in piu mensilita) per essere entrato con il codice sconto di un altro cliente e ricevo ulteriori sconti grazie ad altri nuovi clienti che hanno utilizzato il mio codice, davvero conveniente! inoltre adesso ai nuovi clienti vengono regalate smartbox, o altri sconti online per acquisti (uber, corriere della sera, chili, gazzetta dello sport, xbox..). Non perdete ulteriore tempo e aderite prima che quest'ulteriore offerta finisca (scade il 31 gennaio)! diventare clienti sorgenia è molto semplice, basta seguire la procedura online nel sito ufficiale e inserire il codice amico quando vi viene richiesto per avere 30 o 60 euro di sconto (dipende se attiverete solo luce o gas o entrambe). Ringrazio chiunque utilizzerà il mio codice sconto, il vantaggio sarà reciproco: ValerioAntonioL136115 (questo è il mio codice, fate copia e incolla per non sbagliare) Take care! Valerio
    sconti nel tempo sulla bolletta, regali di ingresso, comodità dell'app
  • franco79
    Favolosa Sorgenia!!
    opinione inserita da franco79 il 12/11/2019
    Che scelta con SORGENIA??. Che scelta con SORGENIA??.. il 01/11/2019 mi è stata attivata la fornitura, rispettando i tempi in maniera impeccabile... ho ricevuto 100€ di credito con CHILI, come da me richiesto e grazie al mio Codice amico FRANCESCOL189540, altre 23 persone hanno attivato la fornitura e mi hanno fatto guadagnare ad oggi un credito da scontare in bolletta di ben 460€..beh che dire , perché non sono passato prima a questa compagnia.. sono una persona molto pignola e meticolosa nello scegliere come risparmiare , e qui credo con certezza di aver fatto bingo... Vi consiglio quindi di utilizzare anche voi il.mio Codice amico FRANCESCOL189540 e oltre a far risparmiare a me , guadagnerete anche voi subito 60 euro di sconto in bolletta, inoltre una volta attivate le forniture, riceverete anche voi un. Codice amico , da passare ad altri , in maniera tale da cominciare a guadagnare anche voi.. Codice amico FRANCESCOL189540
    Risparmio e facilità di comunicazione
  • dottorcri
    Risparmia fino a 60€ con codice amico : DIANAC197973
    opinione inserita da dottorcri il 11/11/2019
    Sono da poco entrato in Sorgenia verificando un effettivo risparmio in bolletta, soprattutto perchè al momento della sottoscrizione di luce e gas, inserendo il codice amico DIANAC197973 (tutto in maiuscolo) , mi sono ritrovata 60€ di sconto! Oltre allo sconto sulla bolletta ho ricevuto un buono amazon del valore di 100€ oltre ad una welcome gift per smartbox o altro! La promozione è valida fino al 31 gennaio! Sottoscrivere il contratto è semplicissimo, sia da web sia tramite operatore telefonico. L'app è davvero funzionale, si possono controllare i consumi, vedere le bollette, chattare con un operatore ed altro ancora. Ringrazio chiunque utilizzerà il mio codice sconto, entrambi riceveremo lo sconto in bolletta!
    Concenienza
  • samporret
    Codice amico
    opinione inserita da samporret il 11/11/2019
    Ho attivato da poco Un contratto di luce e gas con Sorgenia. Prezzi molto competitivi e con codice amico puoi avere uno sconto di 30 € + 30 € se attivi insieme luce e gas. L'app MySorgenia è molto intuitiva e semplice da usare, puoi seguire l'iter di attivazione, vedere le fatture e mandare la lettura dei consumi. Pioi fare tutto online, contratto, ti basta avere solo il PDR e il POD e l'Iban del conto corrente. Dopo riceverai le credenziali per l'accesso online. Se vuoi ottenere un ulteriore sconto, potrai averlo in fase di stipula contratto digitando il seguente codice amico: AntonioB205787 (il codice è questo, fai copia e incolla oppure lo digiti cosi come lo vedi, ma a video risulterà tutto maiuscolo.... ma funziona lo stesso).
    Ottime tariffe
  • ferdinandoc
    60€ DI SCONTO CON CODICE AMICO: FERDINANDOC169068
    opinione inserita da ferdinandoc il 09/11/2019
    Se cercate un codice amico attivo e funzionante: FERDINANDOC169068 L'azienda è seria, affidabile, il risparmio è consistente. Non ci sono costi di attivazione, né vincoli contrattuali. Grazie a chiunque decida di sottoscrivere con il mio codice FERDINANDOC169068 Dopo averlo inserito bisognerà solo cliccare su "conferma l'acquisto". Dopo aver sottoscritto potrete sfruttare il vostro codice personale per accumulare sempre più sconto sulle fatture. Si tratta di 30€ di sconto per singola fornitura, quindi 60€ in caso di luce&gas. Azienda consigliatissima, sotto ogni punto di vista, anche l'app funziona molto bene.
    Risparmio, trasparenza, assistenza clienti
  • damyc83
    finalmente bollette comprensibili
    opinione inserita da damyc83 il 08/11/2019
    Offerta davvero interessante. prezzi molto competitivi... e poi 50 € di buono amazon e 30 € +30€ se attivi utenza luce e gas con codice amico per entrambi DamianoC60996 In più ci sono anche diversi regali in gift card che comunque sono sempre gradite... L'app my sorgenia è anche lei abbastanza semplice da usare e visionare per tenere sotto controllo i consumi, davvero comodo comunicare i consumi anche tramite una semplice foto. Ricordate se volete aumentare sconto in bolletta codice amico DamianoC60996 riceveremo lo sconto entrambi!!!!!!!..................................................................................................................................................................................................................................................................................
    bollette chiare
  • iwonakryczka
    Per chi ha bisogno di un codice amico
    opinione inserita da iwonakryczka il 08/11/2019
    Chi ha piacere può usare mio codice Sorgenia funzionante MassimoC206077, bisogna inserirlo durante la sottoscrizione del contratto, dove c’è casella codice amico. Anch’io da poco sono passato a Sorgenia con ottima offerta di prezzo, per la tariffa mono oraria....Sottoscrivere un nuovo contratto e molto semplice, basta registrare tutti i dati sul web, tenendo a portata di mano una vecchia fattura, altrimenti telefonicamente, con gentilissima assistenza. Consigliatissima app Sorgenia in quale puoi verificare tuoi dati, le bollette e anche chattare con un operatore. Vi ringrazio per aver utilizzato mio codice, riceverete un buono sconto sul Amazon. In bocca al lupo per tutto...
    Nulla
  • codiceamicosorgenia
    opinione inserita da codiceamicosorgenia il 07/11/2019
    Per chi cerca un codice amico Sorgenia funzionante: FERDINANDOC169068 Va inserito durante la sottoscrizione online, in ultima pagina, quando vi apparirà il campo "codice amico", cioè subito prima del tasto "conferma l'acquisto". Da quel momento tutto avviene in automatico, non dovrete più fare nulla...
    Risparmio, convenienza, trasparenza, energia verde, assistenza
  • didi78
    Risparmia fino a 60€ con codice amico : DIANAC197973
    opinione inserita da didi78 il 06/11/2019
    Sono da poco entrata in Sorgenia verificando un effettivo risparmio in bolletta, soprattutto perchè al momento della sottoscrizione di luce e gas, inserendo il codice amico DIANAC197973 (tutto in maiuscolo) , mi sono ritrovata 60€ di sconto! Oltre allo sconto sulla bolletta ho ricevuto un buono amazon del valore di 100€ oltre ad una welcome gift per smartbox o altro! La promozione è valida fino al 31 gennaio! Sottoscrivere il contratto è semplicissimo, sia da web sia tramite operatore telefonico. L'app è davvero funzionale, si possono controllare i consumi, vedere le bollette, chattare con un operatore ed altro ancora. Ringrazio chiunque utilizzerà il mio codice sconto, entrambi riceveremo lo sconto in bolletta!
    Risparmi
    per ora non ne ho trovati
  • giulianor165350
    Approfitta del momento
    opinione inserita da giulianor165350 il 03/11/2019
    Ottimo momento, approfitta questo mese per passare a Sorgenia , una compagnia italiana che investe in energia verde con ottimi prezzi sia luce che gas. Comodissimi sia l'app che il'area riservata su pc, La comodità di avere bollette mensili su consumi reali e puntualità e chiarezza che altre compagnie non hanno. Approfittate anche dei regali e buoni che mettono a disposizione ogni giorno, e dei codici amico che potrai usare per lo sconto iniziale e trasmettendo poi il tuo, anche per i mesi successivi. Un grazie se vorrai usare il mio GIULIANOR165350 per avere entrambi uno sconto di 60 euro per attivare luce e gas. E non aspettare, questo inverno i prezzi aumenteranno, e il risparmio si ridurrà. Saluti........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
    bollette mensili
    ancora non trovati
  • fb-10219140932891436
    Molto efficienti
    opinione inserita da Benedetto Di Bartolo il 31/10/2019
    Eccellenti, sono stato guidato passo passo fino all'attivazione ho avuto problemi con l'attivazione per colpa mia e mi hanno assistito su come risolvere il problema Sono stato utente prima di Enel e poi di Eni e poi ho cambiato ed ho scelto la tariffa Luce e Gas di Sorgenia. Ritengo di essere molto soddisfatto di aver fatto tale passaggio.Le tariffe sono migliori e più competitive, gli operatori sono molto professionali e sono veloci nell’attivare. Spero di esservi stata utile con questa mia condivisione di esperienza. Se siete interessati ad ottenere degli sconti sulla bolletta il mio codice amico è BENEDETTOD194853 Un Saluto a tutti.
    Efficienti