Opinioni Sorgenia

• Costo
  • Affidalibità
415 Opinioni per Sorgenia
  • tutu8555
    Sorgenia codice amico per risparmiare
    opinione inserita da tutu8555 il 20/10/2020
    risparmiate ulteriormente mettete questo codice amico guadagnerete 60€ STEFANIAD136209 attenzione ai codici vecchi potrebbero scartarveli, metterte questo mi raccomando, sarebbe un peccato perdere la promozione STEFANIAD136209 Per quanto riguarda sorgenia vi dico la mia esperienza. Sono passato a Sorgenia da Enel Energia da qualche mese e devo dire che mi sto trovando bene. Il passaggio è stato veloce e nei tempi previsti (circa 2 mesi). ho preso il buono amazon e sto risparmiando grazie al codice amico che ho messo alla registarzione. fatelo anche voi !!!! STEFANIAD136209 fate attenzione ai codici obsoleti, il mio sicuramente funzionerà
    risparmio qualità
  • didi78
    opinione inserita da didi78 il 19/10/2020
    Sorgenia si è dimostrato un gestore serio ed affidabile, a partire dall'attivazione, dalla gentilezza e bravura degli operatori e dall' app semplice ma completa! Condivido la mia esperienza affinché anche voi potete fare delle considerazioni sul servizio offerto. Ho scelto Sorgenia, oltre per la con...
    promozioni
    CODICE AMICO PER ATTIVAZIONE DI NUOVA UTENZA LUCE / GAS
    opinione inserita da cristian75 il 16/10/2020
    Buongiorno a tutti, da circa 8 mesi sono passato a Sorgenia, facendo diverse comparazioni sui costi energia ho costatato che è il miglior gestore del momento. Sorgenia offre la possibilità di risparmiare ulteriormente con altre promozioni. Se la momento dell'attivazione inserirai il codice amico CristianC197370 avrai subito un buono di AMAZON di 100 euro ed inoltre potrai avere fino a 3.000€ di sconto sulle bollette successive. Altri aspetti importanti del servizio: -APP semplice ed intuitiva da dove si possono controllare tutte le bollette ed inserire le autoletture, consiglio sempre di farla ;) -SERVIZIO CLIENTI contattabile attraverso chat, whatsapp, email, telefono sempre disponibili e pronti a rispondere a tutte le domande. Se le mie informazioni ti sono state utili nel decidere di passare a Sorgenia puoi usare il mio codice amico CristianC197370 così per ogni nuova fornitura attivata riceveremo entrambi 30 euro di sconto. Un sentito ringraziamento, a quanti vorranno utilizzare in fase di registrazione il mio codice amico.
    offerte vantaggiose
    aiutiamoci a risparmiare, codice amico DIANAC197973 Foto allegate
    opinione inserita da cristian75 il 16/10/2020
    Sono passata a SORGENIA dietro suggerimento di un amico con cui mi trovo molto spesso a parlare del costo della vita e del continuo aumento delle bollette. Seguendo il suo esempio ho deciso anche io di sottoscrivere un contratto SORGENIA, abbandonando ENEL ENERGIA e devo dire che oltre ad ottimi prezzi, ha anche un ottimo servizio di assistenza telefonica, oltre che una gestione online della fornitura anche tramite APP. . Dopo circa un mese c'è stato il passaggio effettivo senza alcun disservizio o intoppo. Sono soddisfatta della scelta e di avere ora energia rinnovabile nel mio impianto. . Se utilizzerai il mio codice sconto, avrai: • 60 euro di sconto se attivi un contratto luce e gas • 30 euro se ne attivi solo uno dei due (lo sconto si raddoppia se sei un'azienda) • 1 buono Amazon CHE VARIA, a seconda del giorno della settimana in cui stipuli, oggi è di Euro 70 !!! . Un sentito ringraziamento, a quanti vorranno utilizzare in fase di registrazione il codice amico: DIANAC197973
    opinione inserita da cristian75 il 15/10/2020
    Lascio questa recensione dopo 8 mesi di utilizzo e devo dire che sono pienamente soddisfatta del servizio! Condivido la mia esperienza affinché anche voi potete fare delle considerazioni sul servizio offerto. Ho scelto Sorgenia, oltre per la convenienza e per i bonus, attivabili in sottoscrizione co...
    Per ora non ne ho trovati
    Prezzi imbattibili
    opinione inserita da Simona Incaviglia il 10/10/2020
    Finalmente un fornitore giusto... Senza paura di aprire le bollette...un famiglia siamo tanti e quindi abbiamo un consumo enorme sia di gas che di luce ma devo dire che mi trovo molto bene con Sorgenia.. Di circa 400kw paghiamo sui 40€ (prima erano 100€) e gas al momento pochissimo 18€ per un consumo di 25mc...in piu se volete qualche sconticino in bolletta se mettete il mio codice Andread263978 avrete 60€ di sconto se attivate sia luce che gas.. In più chi sottoscrive oggi un buono amazon da 100€ che arriva x e-mail. Quindi andate sul sito ufficiale di sorgenia attivate la promozione next energy luce e gas inserite il codice Andread263978 e vi arriverà un buono amazon da 100€ oltre a 60€ di sconto in bollette
    Lente le attivazioni
    Codice amico Andread263978
    opinione inserita da Simona Incaviglia il 08/10/2020
    ora bene Finalmente un fornitore giusto... Trasparente e che premia i suoi clienti ...anche altre iniziative dove ci sono dei premi..adesso non ho piu paura di aprire le bollette...un famiglia siamo tanti e quindi abbiamo un consumo enorme sia di gas che di luce ma devo dire che mi trovo molto bene con Sorgenia.. Di circa 400kw paghiamo sui 40€ (prima erano 100€) e gas al momento pochissimo 18€ per un consumo di 25mc...in piu se volete qualche sconticino in bolletta se mettete il mio codice Andread263978 avrete 60€ di sconto se attivate sia luce che gas.. In più chi sottoscrive oggi un buono amazon da 100€ che arriva x e-mail.
    Prezzo imbattibile
    Un po lento il servizio clienti
  • simodj92
    Risparmia sulle tue bollette (60€ di sconto e 100€ gratis!!)
    opinione inserita da simodj92 il 06/10/2020
    Inizialmente scettico ma ad oggi posso confermare la bontà delle recensioni e la serietà dell'azienda nel mantenere le promesse. Se passi a Sorgenia oggi Ottieni: - Le tariffe tra le più basse in circolazione (luce circa 0,03 cent al Kwatt, gas 0.13 cent circa al metro cubo), se non ci credi fai una prova sui migliori siti di comparazione come facile.it, Segugio.it etc. - Buono Amazon da 100€ da spendere come vuoi. - Uno sconto in Bolletta pari a 60 € (reali) se utilizzi un Codice Amico in fase di sottoscrizione, il mio è: SIMONEB286888 Inoltre puoi ottenere uno sconto di 60€ per ogni persona che passa a Sorgenia fino a un massimo di 3000€. Grazie a chi userà il mio codice (da inserire in fase di sottoscrizione), hai fatto la scelta migliore per risparmiare!!   SIMONEB286888
    Risparmio assicurato
  • 63soavfer
    Luce e gas Foto allegate
    opinione inserita da 63soavfer il 02/10/2020
    Posso dire di aver provato sia il mercato tutelato che il mercato libero Con importanti aziende del settore energia elettrica e gas e ho sempre peggiorato in termini di spesa annua e non credo solo per gli aumenti imposti dallo stato. Da quando sono passato a Sorgenia ho avuto un drastico taglio alla spesa 20% circa mantenendo gli stessi consumi. Sono andato sul sito sorgenia.It e ho fatto un preventivo indicando i miei consumi annui (sono in ogni bolletta),ho moltiplicato per 12 mesi poi ho confrontato con il totale delle bollette dell'anno precedente e ho deciso di cambiare . Mi hanno dato anche un buono Amazon di 100 euro e uno sconto di 60 euro diviso sulle prime 12 bollette utilizzando un codice amico MONICAB294667
    Notevole risparmio
    Finora nessuno
  • guidorestice1
    SORGENIA TI PERMETTE DI RISPARMIARE 60 € GUIDOR238524
    opinione inserita da guidorestice1 il 01/10/2020
    Buongiorno a tutti, sono passato a Sorgenia da inizio anno e mi trovo molto bene, la fatturazione mensile permette di avere tutti i consumi sotto controllo e l'app per smarthphone è semplice ed intuitiva. Inserendo il codice amico GUIDOR238524 in fase di contrattazione ti permette di scontare 30 € sulla prima bolletta per singola utenza. Quindi qualora sottoscrivi due contratti luce e gas sono 60 € scontati. Lo sconto raddoppia. Appena diventi cliente ti verrà assegnato un codice amico che potrai utilizzare tu stesso con la medesima modalità ottenendo gli sconti fino ad un importo massimo di 3000 €. Buon passaggio a sorgenia!
    facile app, monitoraggio bonus e consumi
    al momento nessuno
  • benedettaami
    Buon servizio e compagnia seria
    opinione inserita da benedettaami il 28/09/2020
    Prima di scegliere l'operatore ho fatto una grossa ricerca online chiedendo anche ad amici per conoscere un po' tutte le compagnie e i loro costi/vantaggi. I precendenti inquilini della casa dove vivo erano con Eni Gas e Luce e hanno avuto un sacco di problemi, sia in termini di costi che di servizio clienti. Alla fine ho scelto Sorgenia perchè mi sembrava seria. Dopo 1 anno posso confermare di trovarmi bene sia per luce che per gas. Il servizio clienti è buono e le bollette sono chiare. Mi hanno inoltre dato un codice sconto che ho trovato qui e che consiglio di utilizzare perchè mi sta facendo risparmiare: BENEDETTAA184348
    Economico e bolletta chiara
    Non saprei
  • gioweporc
    Ottima sotto tutti gli aspetti
    opinione inserita da gioweporc il 27/09/2020
    Ottima sotto tutti gli aspetti Speriamo che rimanga sempre cosi..... Per ora sono fantastici. Prezzi bassi, energia green, trasparenza, efficienza e poi tanti premi! C'è una raccolta punti da APP che mi piace molto, si ottengono punti anche con una semplice autolettura per avere fino a 150 euro di buono Amazon. In piu' si possono invitare nuove persone a iscriversi in cambio di una ricompensa; se ti iscrivi a Luce e Gas Sorgenia con il mio codice amico abbiamo entrambi 60 euro di sconto sulla prossima bolletta! Il mio codice amico è: CAMILLAG178182 Se riesci a iscriverti durante le loro promozioni flash c'è anche in regalo un buono Amazon da 25, 50, 100 o 150 euro in base all'offerta.
    Economica, affidabile, efficiente, tanti premi!
  • pietroc74
    opinione inserita da pietroc74 il 27/09/2020
    Energia pulita, prezzi bassi, affidabilità, buoni sconto.
  • pietroc74
    SORGENIA, l’opportunità di avere un gestore 4.0 Foto allegate
    opinione inserita da pietroc74 il 26/09/2020
    E’ mio dovere dare un aiuto a chi, titubante, ha intenzione di cambiare gestore; leggi e valuta tu stesso se ne vale la pena: Sono passato dal gestore di sempre a SORGENIA, comparando le tariffe e leggendo nel dettaglio il contratto proposto. Posso categoricamente affermare che ad oggi non c’è rivale che possa tenere testa, su tutti i vantaggi in confronto: 1. Energia pulita (importantissimo per un futuro green). 2. Tariffe di vendita del gas e dell’energia molto basse (non troverai gestore che propone tariffe più basse di Sorgenia), che ti fanno subito risparmiare molte decine di euro all’anno. 3. Applicazione android/Ios eccellente nella gestione delle utenze. 4. Buono Amazon (che può arrivare anche a 100 euro) spendibile su tutto, donandoti l’opportunità di avere subito un valore di spesa di tutto rispetto. 5. Scontistica di benvenuto se sei presentato da un amico (puoi utilizzare il mio: PietroC255398), che ti garantisce uno sconto di 2,5 euro al mese per ogni utenza, per 1 anno intero, sia per il gas che per la luce (12 bollette x 2,5= 30 euro x 2 utenze= 60 euro). 6. Possibilità di presentare nuovi amici/clienti che ti permetteranno di ottenere 30 o 60 euro di sconto immediati sulle prossime bollette. 7. Servizio clienti top con nr. verde, da provare (gentili risolutivi, affidabili). Onestamente non c’è di meglio. Da sfruttare in pieno. Ti consiglio vivamente di cambiare gestore e fallo subito inserendo per risparmiare il codice amico “PietroC255398”.
    Energia pulita, prezzi bassi e risparmio
    nn
  • fb-10223919301799213
    opinione inserita da Alessio Serio il 24/09/2020
    Ciao a tutti, ero un po’ scettico nel passare a Sorgenia perché non conoscendo questa compagnia e la sua affidabilità preferivo restare con uno dei gestori più conosciuti in ambito nazionale illudendomi che il nome fosse una garanzia assoluta. Un giorno, parlando con un collega di lavoro, mi diceva ...
    Economico, facile da attivare, buono Amazon in regalo e possibilità di accumulare sconti
    Poco pubblicizzato
  • steformig
    FACILE CAMBIARE ..........E CONVIENE
    opinione inserita da steformig il 20/09/2020
    Ho sottoscritto da poco offerta luce e gas. Mi sono fidato di alcune recensioni che ho letto, e sto ricevendo già molti bonus a scalare. Con il mio codice amico stefanoc289296 potremmo risparmiare entrambi 60 € da subito su attivazione completa. Oggi in più BUONO AMAZON DA 100 €. Io ho fatto così. In pochi minuti ho fatto tutto. Usa il mio codice stefanoc289296 Ottima scelta Ho sottoscritto da poco offerta luce e gas. Mi sono fidato di alcune recensioni che ho letto, e sto ricevendo già molti bonus a scalare. Con il mio codice amico stefanoc289296 potremmo risparmiare entrambi 60 € da subito su attivazione completa. Oggi in più BUONO AMAZON DA 100 €. Io ho fatto così. In pochi minuti ho fatto tutto. Usa il mio codice stefanoc289296 Ottima scelta
    PREZZI
    VALIDO
  • katrix
    Risparmio garantito
    opinione inserita da katrix il 20/09/2020
    avrai 30€ di sconto per ogni fornitura attivata e fino a 3000€ di sconto portando nuovi amici in sorgenia. Inoltre attivando luce e gas riceverai un buono amazon fino a 100€ se può esservi d'aiuto, da inserire stesso sul sito in fase di sottoscrizione o telefonicamente comunicandolo all' operatore in fase di sottoscrizione del contratto. cod. amico : DanieleI271849 ci sentiamo presto per continuare a commentare ma già potete vedere dalle prime fatture che c’è un risparmio garantito . Non vi resta che registravi https://offertacasa.sorgenia.it/funnel.html?codiceAmico=DanieleI271849&codiceCliente=5177509&shareFromApp=Y
    Convenienza e qualità
  • perepeppe
    UNICA NEL SUO GENERE 👇🏻 👇🏻 👇🏻
    opinione inserita da perepeppe il 12/09/2020
    Servizio eccellente, APP dedicata per verifica consumi e fatturazioni e tanto altro, supporto cliente tramite chat, whatsapp, numero verde. 100% ENERGIA GREEN prodotta completamente da fonti rinnovabili! Un’ occhio di riguardo anche per l’ ambiente. ZERO spese di attivazione in caso di cambio fornitore e soprattutto nessuna interruzione del servizio. Per la registrazione basta avere a portata di mano una vecchia bolletta per ogni utenza, in quanto saranno richieste informazioni in essa contenute: codice POD per la luce; codice PDR e REMI per il gas. Inoltre Sorgenia ha tra i migliori prezzi sul mercato libero. Se passi a Sorgenia, utilizzando il mio codice ??? ???? ANGELAS274460 otterrai i seguenti vantaggi: 30€ di SCONTO per utenza Luce! 30€ di SCONTO per utenza Gas! BUONO AMAZON! Se attivi Luce+Gas - Buono variabile ogni giorno da 50€ a 100 € Se hai P.IVA(Offerta business) lo sconto applicato alle utenze è doppio (60€ Luce+60€ GAS) Con la possibilità del BONUS “PORTA UN AMICO” potrai risparmiare fino a 3000 euro totali…CHE ASPETTI!!! Comunica o inserisci il Codice ??? ???? ANGELAS274460 Comunicando il Codice otterremo entrambi lo stesso sconto in fattura ?? Provate a cercare un offerta migliore e con l’ opportunità di avere tutti questi sconti in bolletta, io l’ ho fatto, e alla fine ho scelto SORGENIA! Se ti sono stato d’ aiuto….allora risparmiamo insieme, grazie mille!!! ????
    Per il momento nessuno
    Codice amico Andread263978
    opinione inserita da Simona Incaviglia il 09/09/2020
    un minuto fa Codice amico Andread263978?? Ottimo fornitore con prezzi onesti !in più se si attiva offerta gas più luce avrete uno sconto in bolletta di 60€ o 120€ se siete nel business con il mio codice amico Andread263978! Oltre ad un buono amazon dai 70 ai 100€!! Fantastico .. Per la prima volta non ho paura di guardare la bolletta della luce e del gas???????? fate come me attivate l'offerta Sorgenia next energy gas e luce in fase di registrazione utilizza il mio codice Andread263978 e iniziare veramente a risparmiare! Grazie a chi vorrà ultilizzare il mio codice! Per. S. Conosco persone che sono riuscite completamente ad azzerare le loro bollette!
  • daniele87
    opinione inserita da daniele87 il 25/08/2020
    Avrai 30€ di sconto per ogni fornitura attivata e fino a 3000€ di sconto portando nuovi amici in sorgenia. Inoltre attivando luce e gas riceverai un buono amazon fino a 100€ se può esservi d'aiuto, da inserire stesso sul sito in fase di sottoscrizione o telefonicamente comunicandolo all' operatore in fase di sottoscrizione del contratto. cod. amico : DanieleI271849 ci sentiamo presto per continuare a commentare Basta che click qui in basso per sottoscrivere un abbonamento o puoi farlo direttamente per telefono dando il codice amico https://offertacasa.sorgenia.it/funnel.html?codiceAmico=DanieleI271849&codiceCliente=5177509&shareFromApp=Y
    Nessuna
  • fb-10216765581990865
    opinione inserita da Martina Mer il 25/07/2020
    Utilizzate questo codice amico per avere uno sconto sull'attivazione di nuove utenze MartinaM138862 Il migliore operatore al momento sul mercato Dopo una attenta ricerca ed analizzando anche le recensioni di consumatori su diversi forum ho trovato la risposta: l'offerta migliore per luce e gas è que...
    CHIARO, TECNOLOGICO, POSSIBILITA' DI ULTERIORI SCONTI
  • lorenzo1961
    SORGENIA È MOLTO CONVENIENTE
    opinione inserita da lorenzo1961 il 24/07/2020
    In questo momento Sorgenia è tra le migliori come offerte ma rispetto agli altri gestori ha un qualcosa in più :gli sconti che propone e la possibilità di averne fino a 3000€ tutto questo con il codice amico SEMLORENZOP91496 Inserendo il mio codice amico avrete 30/60€ se attivate 1/2 utenze in più vi verrà dato un buono amazon (solo se attivate tutte e 2 le utenze)che varia dai 30 ai ai 100€ a secondo del giorno in cui aderite all'offerta,innanzi a tutto si deve dire che con un consumo medio annuo di 2200/3000 kwh si ha un risparmio di 50/60€ rispetto al servizio di tutela a cui si deve aggiungere i 30€ del codice amico per cui si ha un risparmio di 80/90€ annui,risparmio che si ottiene anche con il gas per cui non dovete fare altro che passare a Sorgenia con il mio codice amico SEMLORENZOP91496 provateci senza timore ve l'assicuro è risparmio assicurato e con la bolletta mensile è meglio.
    DI TUTTO DI PIÙ
  • fb-3069196259867650
    fornitore ottimo! codice amico STEFANOG251543
    opinione inserita da Stefano Gavina il 22/07/2020
    codice promozionale amico STEFANOG251543 ottimo fornitore! sono cliente già da qualche mese e mi trovo benissimo. il servizio è eccellente ed i ragazzi del call center sono molto preparati e sempre gentili e disponibili a risolvere qualsiasi tua esigenza. inoltre il prezzo è super economico. grazie a sorgenia ho abbattuto il prezzo delle mie bollette risparmiando veramente tanto. in più se comunicate il "codice amico" che ho scritto in alto potrete godere di ben 30 euro di sconto sulla bolletta per ogni fornitura attivata (60 euro se fate luce e gas!!!). consiglio di passare a sorgenia!!!!!!!!!!!!!
    prezzi assistenza
  • fb-10217288197503547
    Codice amico MASSIMOM285733
    opinione inserita da Alessandra Tuccini il 22/07/2020
    Da poco cliente di Sorgenia : attivazione veloce in due giorni lavorativi consigliato da mio fratello che riceve bollette bassissime ormai da mesi, utilizzando il codice amico riceverai uno sconto in bolletta di 30€ come ho già fatto io... servizio cliente gentilissimo app intuitiva con la possibilità di vedere la bolletta e con iniziative virtuali che ti fanno vincere diversi premi...... consigliatissimo codice amico MASSIMOM285733 da comunicare alla prima richiesta di attivazione inoltre in alcuni periodi promozionali si ricevono buoni amazon
    Prezzo
  • gabfreccia99
    opinione inserita da gabfreccia99 il 21/07/2020
    Ciao a tutti, ho da poco effettuato il passaggio da enel energia a Sorgenia. volevo consigliare a tutti l'ottima offerta a cui ho aderito e di cui potere usufruire anche voi. Oltre al buono Amazon potete beneficiare anche di uno sconto di 60 euro per gas e luce se inserite, in fase di attivazione, i...
    sconto 30€ per gas e 30€ per luce con codice: GABRIELET287520
  • domyiase
    Risparmia fino a € 3000
    opinione inserita da domyiase il 21/07/2020
    Se può esservi d'aiuto, da inserire o comunicare all' operatore in fase di sottoscrizione del contratto. cod. amico : DanieleI271849 ci sentiamo presto per continuare a commentare. Tenete presente che Inserendo il codice amico già potete avere i primi benefici avendo lo sconto in bolletta, € 30 su una utenza è € 60 su entrambe le utenze, in più potete usufruire del buono di Amazon che vi viene regalato. Che dire non vi resta che provare!!!!Puoi risparmiare fino a €3000 in bolletta invitando persone con il tuo codice amico la vera conferma la vedrai con le varie fatture io già me ne sono reso con la prima fattura..
    Tanti vantaggi
  • andre36
    Lo consiglio, sconto con codice amico
    opinione inserita da andre36 il 20/07/2020
    Sono felice di aver scelto Sorgenia su consiglio di un amico, tariffe competitive, tanti sconti in fattura e buoni Amazon! Ho fatto vari confronti con il mio precedente operatore e conti alla mano sto realmente risparmiando, in più, ho aderito utilizzando un codice amico e ad ogni fattura ho uno sconto direttamente in bolletta. Inoltre per alcune domande ho deciso di contattare il servizio assistenza su facebook, la risposta è stata immediata! Se anche tu vuoi passare a Sorgenia ti lascio il mio codice Amico per avere 30 euro di sconto direttamente in fattura per ogni utenza che attiverai, se passi luce e gas saranno quindi 60 euro, che raddoppieranno se il tuo contratto è business. Se attivi oggi con CODICE AMICO FILIPPOG288169 avrai: -> Sconto in fattura di 30 / 60 o 120 euro -> fino a 100 euro in buoni Amazon da spendere come vuoi (l'importo cambia in base al giorno) Buon risparmio! FILIPPOG288169
    Reale risparmio rispetto al precedente operatore
    Nussuno
  • filo87
    Grande risparmio e ottima esperienza
    opinione inserita da filo87 il 20/07/2020
    Ho da poco attivato la mia seconda utenza con Sorgenia! La mia esperienza passata direi che è stata ottima sono infatti riuscito a risparmiare tantissimo grazie alle basse tariffe (tra le più competitive sul mercato) e ai tanti Bonus. Utilizzando il codice FilippoG288169 avremo entrambi 60 euro di sconto se attivi luce e gas e 30 se attivi una sola opzione (raddoppiati se sei un'Azienda). Ma non è finita, avrai anche un buono Amazon da 30 a 100 euro (a seconda del giorno della settimana) spendibile per qualsiasi acquisto. Riepilogando: usa il codice FilippoG288169 Riceverai: 1. sconto di 30 euro, 60 o 120 euro in fattura 2. buono Amazon da spendere come vuoi Grazie a chi lo userà!
  • emanuele1989
    opinione inserita da emanuele1989 il 15/07/2020
    Avrai 30€ di sconto per ogni fornitura attivata e fino a 3000€ di sconto portando nuovi amici in sorgenia. Inoltre attivando luce e gas riceverai un buono amazon fino a 100€, tutto è stato proposto da un mio amico è ne sono veramente grado se può esservi d'aiuto, da inserire o comunicare all' operatore in fase di sottoscrizione del contratto. cod. amico : DanieleI271849 ci sentiamo presto. Grande convenienza e qualità e cordialità con l’assistenza che per qualsiasi informazione si mettono a disposizione risolvendo qualsiasi dubbio . Consiglio anche a voi tutti in modo da cominciare a risparmiare anche tutti voi in bolletta
    Nulla
    Codice Amico Sorgenia MarcoL285133 Foto allegate
    opinione inserita da Marco Lucenti il 12/07/2020
    Attivazione veloce, ottimo gestore Luce e Gas, tariffe competitive e max risparmio di 60 € di sconto in bolletta attivando una nova fornitura di luce e gas usando il codice amico MarcoL285133 (che va inserito nella parte finale del modulo di sottoscrizione). Una volta che sarai diventato cliente potrai proporre il tuo codice amico ad altre persone e continuare a guadagnare sconti in fattura. Inoltra al momento della sottoscrizione potrai usufruire di un buono amazon di importo variabile da 30 a 80 € a seconda del giorno della settimana. Tariffa più competitiva attualmente presente sul mercato.
    Prezzi competitivi e risparmio
    OTTIMO GESTORE, SCONTO € 60,00 CON CODICE MAURIZIOS19758
    opinione inserita da Vacanza Fronte Mare il 10/07/2020
    Sono in Sorgenia ormai da più di tre anni e non posso che lasciare un commento positivo su costi e servizi. Con il codice amico avrai uno sconto di € 60,00 reale e se farai promozione come la sto facendio io adesso avrai uno sconto di ulteriori € 60,00 per ogni nuova attivazione (in un anno ho avuto venti attivazioni pari ad € 1.200,00!!! In caso di dubbi si può chiamare il servizio clienti che è veramente preparato, non come quello di altre compagnie. Unica cosa fare attenzione ai costi dopo l'anno perchè cambiano e non sono più così vantaggiosi come il primo anno... però basta saperlo e uno si adegua. Per il resto veramente solo vantaggi!!! Vi lascio il mio codice amico qualora lo voleste utilizzare: MAURIZIOS19758 ed avrete € 60,00 di sconto in bolletta!
    ECONOMICO E SERVIZIO CLIENTI
    ATTENZIONE DOPO IL PRIMO ANNO
  • pietrom225999
    opinione inserita da pietrom225999 il 10/07/2020
    Dopo approfondite ricerche su siti specializzati, otto mesi fa sono passato a Sorgenia. Le tariffe sono davvero competitive, attualmente ai minimi storici (0,023 €/kWh per l’energia elettrica e 0,15 €/mc per il gas), inferiori a quando ho sottoscritto io i contratti. Oltretutto, il risparmio aumenta...
    Convenienza, promozioni, puntualità
    Per il momento, nessuno
  • marco8383
    OTTIMO GESTORE, SCONTO € 60,00 CON CODICE MARCOP130287 Foto allegate
    opinione inserita da marco8383 il 09/07/2020
    Sono in Sorgenia ormai da più di un anno e non posso che lasciare un commento positivo su costi e servizi. Con il codice amico avrai uno sconto di € 60,00 reale e se farai promozione come la sto facendio io adesso avrai uno sconto di ulteriori € 60,00 per ogni nuova attivazione (in un anno ho avuto venti attivazioni pari ad € 1.200,00!!! In caso di dubbi si può chiamare il servizio clienti che è veramente preparato, non come quello di altre compagnie. Unica cosa fare attenzione ai costi dopo l'anno perchè cambiano e non sono più così vantaggiosi come il primo anno... però basta saperlo e uno si adegua. Per il resto veramente solo vantaggi!!! Vi lascio il mio codice amico qualora lo voleste utilizzare: MARCOP130287 ed avrete € 60,00 di sconto in bolletta! Per conferma che è tutto vero vi lascio dettaglio di quanto ho guadagnato sino ad oggi!
    ECONOMICO E SERVIZIO CLIENTI
    ATTENZIONE DOPO IL PRIMO ANNO
    MI PIACE!
    opinione inserita da Aiko Nozomi il 08/07/2020
    Attivato da qualche mese efficienti nel passaggio dall'altro operatore per il momento mi trovo benissimo e anche dal punto di vista della spesa sembra ci sia il risparmio!! Ho ricevuto e già speso il bonus di 60€ amazon... ci sono poi ulteriori sconti in bolletta, se vuoi risparmiare 30 euro per ogni attivazione (luce, gas...) puoi usare il mio codice amico GiancarloL256403 e ne avremo un guadagno entrambi!! Altra nota positiva la App dove puoi seguire tutto e dove ora è presente una iniziativa per cui facendo un semplice test puoi far si che sorgenia doni 20€ per la spesa di chi è in difficoltà!! Bravi!!
    Risparmio, chiarezza
    al momento nulla
  • conveniente
    opinione inserita da conveniente il 07/07/2020
    Avrai 30€ di sconto per ogni fornitura attivata e fino a 3000€ di sconto portando nuovi amici in sorgenia. Inoltre attivando luce e gas riceverai un buono amazon fino a 100€ se può esservi d'aiuto, da inserire o comunicare all' operatore in fase di sottoscrizione del contratto. cod. amico : DanieleI271849 ci sentiamo presto per continuare a commentare. Tenete presente che Inserendo il codice amico già potete avere i primi benefici. Non vi resta che provare e vedere la realtà dei fatti, che con Sorgenia si risparmia è come già nelle prime bollette potete visualizzare i primi risparmi , Vi aspetto!!!
    Tanto risparmio già sulle prime bollette
  • fb-3142322349221975
    OTTIMO MA LEGGETE CONSIGLIO
    opinione inserita da Monica Guasoni il 07/07/2020
    Recensioni di Trustpilot Categorie Accedi Iscriviti Per le aziende Recensione su Sorgenia Monica Guasoni 1 recensione 5 stelle: Eccezionale 4 minuti fa MONICAG229769 codice amico con cui si… MONICAG229769 codice amico con cui si possono ottenere 30 euro di sconto sulla bolletta luce / gas se ne sottoscrivete solo una 60 euro se ne sottoscrivete due. Inoltre buono amazon per il.nuovo cliente!!!! Che volere di più??? I prezzi sono realmente più bassi degli altri operatori. ATTENZIONE !!!!, molti clienti lunga data dicono che dopo il primo anno le tariffe aumentano quindi io a marzo anno prossimo - dopo l anno di attivazione-verifichero' questo e se fosse vero si ha comunque la possibilità di cambiare operatore a costo assolutamente zero! Io provenivo da enel e per ora le bollette sono quasi dimezzate però...occhio sempre dopo il primo anno dato che il contratto che sottoscrivete ha validità 12 mesi dopo effettivamente le tariffe possono aumentare!! CONSIGLIO Stampatevi pagine con il prezzo luce e gas attuale e confrontarlo con quello del prossimo anno mi raccomando. Spero di essere stata utile se fosse così vorreste usare mio codice ve ne sarei grata MONICAG229769 grazieeee
    Contenta con Sorgenia
    opinione inserita da Edda Bănuță il 06/07/2020
    Sono nuova cliente Sorgenia e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla loro ottima attenzione ai clienti, la spiegazione delle loro offerte e´stata molto chiara e semplice, oltrettutto ti da la possibilita´di risparmiare qualcosina in bolletta con il CODICE AMICO ,sia se diventi nuovo cliente, con un risparmio fino a 60 euro in bolletta sia se con il tuo codice si aggiungono nuovi clienti, una cosa vantaggiosa per tutti. Hai la possibilita´di ricevere anche le bollette via email e di controllare con l´apposita applicazione i consumi,i cui pagamenti possono essere mensili o bimensili in base al tipo di offerta! Consiglio per la loro praticita´. Se vuoi usare il mio codice cliente e´: EDDAGIORGIANAB272485
    Praticita´,efficienza, prezzo competitivo, possibilita´di risparmio in bolletta con il codice amico
    Possibilita´solo di domiciliazione bancaria
  • peter74
    Un cambio gestore in convenienza.
    opinione inserita da peter74 il 05/07/2020
    Reputo SORGENIA una grande azienda, leader del nuovo mercato libero sulle utenze domestiche; sicuramente affidabile e garante di una nuova forma di energia pulita e rinnovabile. Mi sono abbonato comparando le varie tariffe online e poi iscrivendomi ed aderendo al preventivo sul sito SORGENIA. SORGENIA (provate anche voi) vince la concorrenza sul prezzo della vendita al dettaglio (infatti tra i comparatori vince assolutamente le sfide, per i prezzi più bassi della vendita al dettaglio dell'energia e del gas). Ho usufruito di un codice sconto (visualizzato così come probabilmente stai facendo tu) ed ho notato fin da subito un eccellente assistenza, un sito chiaro e semplice ed un applicazione molto intuitiva. Con il mio il codice sconto PietroC255398, otterrai 30 o 60 euro di sconto immediato sulle tue utenze luce e/o gas. Se approfitti di questa occasione potrai anche tu, fare come me, ed ottenere nel tempo piccoli sconti che ridurranno o azzereranno le bollette della luce e del gas. Se hai intenzione di cambiare gestore, Sorgenia attualmente è quello che è più concorrenziale per i motivi che ti ho sopra detto. Per cui da parte mia nessun dubbio!!!! E da parte tua? Prova, simula ed inserisci il mio codice cliente e transita, come me, ad un nuovo gestore. Inoltre visualizza il buono Amazon che SORGENIA regala ai clienti che si attivano, aspetta però il giorno in cui tale buono raggiunge cifre da 60 a 80 euro ed attivati. Non perdere tempo. Ci guadagnerai. PietroC255398
    Chiarezza, sicurezza, sconti.
    NN
  • stefaniap
    Codice amico valido STEFANIAD136209
    opinione inserita da stefaniap il 04/07/2020
    prezzo economico
    Prezzi bassi.
    opinione inserita da Elena Villa il 04/07/2020
    Felicissima di avere scelto SORGENIA, dopo aver provato tanti gestori e puntualmente essere rimasta delusa, finalmente un gestore dove il risparmio e reale, Le tariffe a oggi sono le migliori sul mercato. "Operazione velocissima! Si fa tutto sul sito nel giro di pochi minuti, basta avere l'ultima bolletta del gestore precedente, gli operatori sono molto disponibili e preparati. Inoltre l'app MySorgeniaè utile e molto facile da utilizzare per ricavare fatture, anche quelle meno recenti. Ottima l'iniziativa porta un amico che consente di ricevere per ogni persona che si registra utilizzando il codice amico fino a 60€. Se questo non dovesse bastare i nuovi clienti riceveranno anche un buono Amazon, il valore del buono varia dal periodo il mio era di 100 euro. Tanti vantaggi per i nuovi clienti e anche per quelli vecchi. Usa il mio CODICE AMICO ELENAROBERTAV283137 sarà un risparmio per te (fino a 60 euro) e anche per me ;-)
    Prezzo più basso, personale cortese e preparato, tante offerte e regali.
    Al momento nessuno.
  • manuele1989
    Grande convenienza
    opinione inserita da manuele1989 il 03/07/2020
    Convenienza
    GIOVANNIG6510 Codice Amico Sorgenia
    opinione inserita da Antonio Gutta il 02/07/2020
    GIOVANNIG6510 Nuovo 2020, Gli altri sono gia’ usati. Codice Amico Sorgenia 60€ GIOVANNIG6510 Nuovo 2020, Gli altri sono gia’ usati. Codice Amico Sorgenia 60€ GIOVANNIG6510 Nuovo 2020, Gli altri sono gia’ usati. Codice Amico Sorgenia 60€ GIOVANNIG6510 Nuovo 2020, Gli altri sono gia’ usati. Codice Amico Sorgenia 60€ GIOVANNIG6510 Nuovo 2020, Gli altri sono gia’ usati. Codice Amico Sorgenia 60€ GIOVANNIG6510 Nuovo 2020, Gli altri sono gia’ usati. Codice Amico Sorgenia 60€ GIOVANNIG6510 Nuovo 2020, Gli altri sono gia’ usati. Codice Amico Sorgenia 60€ GIOVANNIG6510 Nuovo 2020, Gli altri sono gia’ usati. Codice Amico Sorgenia 60€
    Codice amico GIUSEPPE281763
    opinione inserita da Giuseppe Mocci il 29/06/2020
    Con codice amico GIUSEPPEM281763 avrai 30€ di sconto per ogni fornitura attivata e fino a 3000€ di sconto portando nuovi amici in sorgenia. Inoltre attivando luce e gas riceverai un buono amazon fino a 100€ Se aggiungi tutto questo all'effettivo risparmio in bolletta la convenienza è sicuramente moltissima. Io sono stato per un anno con enel energia spa per poi decidere di cambiare dopo una attenta e scrupolosa ricerca effettuata un po' su tutti i siti di comparazione trovati qua e la in giro per internet e chiedendo in giro a vari amici e conoscenti, il risultato è stato che mettendo insieme tutti i dati raccolti, sorgenia è risultata la migliore
    Prezzi e bonus
    Nessuno finora
  • 09anto
    Tutto perfetto consiglio
    opinione inserita da 09anto il 23/06/2020
    Mio figlio mi ha consigliato di passare le mie utenze con Sorgenia, ero un po’ scettica ma alla fine consiglio mi trovo veramente bene e il risparmio si vede, ringrazio ancora mio figlio per avermi consigliato questo gestore... Basta inserire il codice amico: DanieleI271849 per avere uno sconto in bolletta di € 60 se passate entrambe le utenze Luce e Gas in più in base alla giornata vi offriranno uno sconto su Amazon. Vedrete molta convenienza e affidabilità ,l’assistenza è sempre a disposizione per qualsiasi domanda o dubbio, costi in bolletta veramente convenienti già noterete nelle prime bolletta..Consiglio!!!
    Risparmio in Bolletta
  • gabrieled3790
    Un'azienda che a me piace
    opinione inserita da gabrieled3790 il 21/06/2020
    Codice amico GABRIELED3790 Ero esitante prima di cambiare - dopo tanti anni l'idea di lasciare il mercato di maggior tutela mi rendeva dubbioso, quasi spaurito... Alla fine mi sono deciso e sono sinceramente contento della mia scelta. Mi trovo bene con Sorgenia e a distanza di tre anni mi sento di consigliarla a tutti, perchè le bollette sono chiare da leggere, le tariffe migliori di quelle che pagavo precedentemente e perchè in questi anni non ho mai avuto alcun problema. Mi piace molto inoltre la possibilità di monitorare i consumi e comunicare le autoletture direttamente sul loro sito. Interessante infine, la possibilità di ottenere uno sconto in bolletta di 60€ se si utilizza in fase di sottoscrizione un codice "porta un amico". Chi ne avesse bisogno, può usare GABRIELED3790
    Ottime tariffe per 12 mesi
    Aumento tariffe dopo 12 mesi
  • utentepignolo
    La mia esperienza
    opinione inserita da utentepignolo il 21/06/2020
    Per prima, gli aspetti che trovo negativi: - le tariffe puntualmente sono aumentate dopo i primi 12 mesi; - la nuova veste del loro sito non è intuitiva come quella precedente; - cadenza mensile dei pagamenti. Ecco invece gli aspetti che trovo positivi: - le tariffe sono migliori di quelle del Servizio di maggior tutela; - la possibilità di monitorare consumi e comunicare letture comodamente sul loro sito; - la completezza e chiarezza delle bollette; - gli interessanti omaggi di benvenuto (buoni Amazon, abbonamenti a riviste, sconti su voli...); - la possibilità di avere uno sconto in bolletta di 60 euro se si usa un codice "porta un amico". Chi vuole può usare il mio in fase di sottoscrizione: GABRIELED3790
    Numerosi - vedi opinione
    dopo 12 mesi il prezzo aumenta
  • mary2017
    Provare per Credere
    opinione inserita da mary2017 il 20/06/2020
    Salve a tutti mio fratello mi consigliò di passare le mie utenze con Sorgenia e a dire il vero ero un po scettica, poi mi a mostrato i fatti, e subito o seguito i suoi consigli risparmiando cosi in bolletta, in fase di sottoscrizione potete usare il codice amico DanieleI271849 cosi potete risparmiare in bolletta € 30 su una utenza è € 60 su entrambe le utenze. E al momento della sottoscrizione Sorgenia offre anche l'opportunità di avere un buono Amazon. Provare per credere!!!! Consiglio vedrete la convenienza in bolletta assistenza per qualsiasi cosa con un operatore, i costi di meno rispetto al vostro gestore attuale e massima affidabilità
    risparmio in bolletta
  • tutu855
    Si risparmia davvero tanto usate STEFANIAD136209
    opinione inserita da tutu855 il 19/06/2020
    Sono passata a Sorgenia da Enel Energia da qualche mese e devo dire che mi sto trovando bene. Il passaggio è stato veloce e nei tempi previsti (circa 2 mesi). Il risparmio  lo noto bolletta dopo bolletta, e se usate il codice amico risparmierete ancora di più. Io ad esempio mettendo il codice amico di un ragazzo trovato qui su Opinioni.it risparmio ogni mese 2.5 euro su luce ed altrettanto per il gas, sono 10 euro a bimestre in tutto solo per questa cosa. Sono 60 euro all'anno solo per questo. Poi c'è il buono Amazon, oggi è di 80 euro, quando lo feci io era 60 euro. Ti arriva non appena avviene l'effettiva attivazione. Poi una volta cliente potrai invitare anche tu altre persone e per ogni persona presentata potrai avere uno sconto in fattura di 30 o 60 euro se fanno sia gas che luce. Poi c'è il risparmio in se di Sorgenia. A fine anno potrò fare una stima totale, ma da quello che sto vedendo sono circa 10 euro a bolletta in meno rispetto ad Enel. Per cui, ve lo consiglio. Inserite il mio codice amico per risparmiare ulteriormente : STEFANIAD136209
    economico bonus affidabile registazione veloce
  • pietro70
    SORGENIA, affidabilità, energia pulita e Sconti.
    opinione inserita da pietro70 il 17/06/2020
    Personalmente sono felice della scelta fatta. Il nuovo gestore, SORGENIA offre garanzia e affidabilità, energia pulita e soprattutto tanti sconti. Se vorrai approfittarne, inserisci il codice sconto PietroC255398 ed otterrai 30 o 60 euro di sconto immediato sulle tue utenze luce e/o gas SORGENIA. Anch'io l'ho ottenuto, anch'io ho efficacemente letto un post come probabilmente stai facendo tu e dopo essermi per bene documentato ho dedotto fin da subito che trattasi di un gestore serio ed affidabile che tra l’altro distribuisce energia pulita, rinnovata. La loro pagina web è davvero semplice, l'assistenza puntuale. Se hai intenzione di cambiare gestore, Sorgenia attualmente è quello che offre prezzi concorrenziali (tra i comparatori ha sempre vinto le sfide, per i costi più bassi della vendita al dettaglio dell'energia e del gas). Per cui da parte mia nessun dubbio!!!! Sono dunque transitato da Enel (mercato a maggior tutela) e da AMG (mercato a maggior tutela) a SORGENIA. Se vuoi ottenere subito gli sconti proposti dal gestore, approfitta dello sconto Amazon che offre Sorgenia all'atto della sottoscrizione e ancor di più inserendo il codice amico: PietroC255398 otterrai 30 o 60 euro di sconto immediato rispettivamente se sottoscrivi una o due utenze (Gas o Gas/Luce). PietroC255398
    Energia pulita, prezzi bassi e sconti.
  • welcomdaniele
    Risparmiare in bolletta 100%%
    opinione inserita da welcomdaniele il 11/06/2020
    Per chi vuole risparmiare sulla bolletta della luce e del gas se scegli Sorgenia come tuo gestore della luce o del gas per casa Siamo già un paio in famiglia che abbiamo scelto sorgenia, al momento stiamo controllando il tutto è devo dire il risparmio c’è, la vera conferma la vedremo con le varie fatture,per adesso vi lascio il codice amico , se può esservi d'aiuto, da inserire o comunicare all' operatore in fase di sottoscrizione del contratto. cod. amico : DanieleI271849 ci sentiamo presto per continuare a commentare. Tenete presente che Inserendo il codice amico già potete avere i primi benefici avendo lo sconto in bolletta, € 30 su una utenza è € 60 su entrambe le utenze, in più potete usufruire del buono di Amazon che vi viene regalato. Che dire non vi resta che provare!!!! https://offertacasa.sorgenia.it/funnel.html?
    Risparmi in bollette
  • criopinioni1
    ottima offerta con sconto codice amico CristianC197370 Foto allegate
    opinione inserita da criopinioni1 il 09/06/2020
    Sono passato a Sorgenia attivando il contratto Next Energy Dual (luce+gas): ho fatto tutto online, così ho potuto controllare attentamente ogni voce di spesa, in modo da non avere poi spiacevoli sorprese… Codice amico sconto CristianC197370 Io ho fatto il passaggio quando i prezzi erano già molto convenienti, ma certamente non come ora: attualmente i costi della componente materia prima sono bassissimi, circa 2,5 cent/kWh per corrente elettrica e 15 cent/mc per gas. Il contratto prevede questi prezzi per un anno, dopo potrebbero esserci degli aumenti: comunque non c’è da preoccuparsi, visto che è sempre data la possibilità di cambiare operatore senza pagare penali. Moltissimi i benefici offerti: buono Amazon (solo per luce+gas e di importo ogni giorno diverso – oggi 08-06-20 è di 30€), premi per la partecipazione al concorso Greeners e sconti per gli amici presentati, a mio parere il vero punto di forza di Sorgenia: se utilizzi il mio codice amico funzionante CristianC197370 per entrambi uno sconto di 30€ (60€ se fai luce e gas). L’app dedicata è molto semplice da usare: con questa controllo le mie bollette, posso partecipare al concorso a premi, comunicare le autoletture e verificare l’elenco degli amici che hanno sottoscritto le offerte con il codice CristianC197370 … mi auguro di leggere presto anche il tuo nome… :-)
    Ottima offerta
    Forniture luce e gas
    opinione inserita da Elia Lerda il 09/06/2020
    Gestore affidabile e con offerte interessanti, fornisce sia forniture di luce che di gas a prezzi convenienti rispetto alla media di mercato. Il loro sito permette di confrontare la vostra offerta attuale e vedere se e quanto potete risparmiare. Sito e app intuitivi e con una grafica curata. Servizio clienti di buona qualità, disponibile su più piattaforme. Ho attivato l'offerta da poco tempo ma per ora non ho trovato problemi. Qualora vogliate passare a Sorgenia oltre al buono Amazon potete usare il mio codice amico per avere entrambi uno sconto (30€ per una fornitura singola e 60€ per luce e gas): ELIAL275178
    Prezzi, sconti
  • laura0506
    La mia esperienza Sorgenia
    opinione inserita da laura0506 il 09/06/2020
    Buongiorno, Sono passata da poco a Sorgenia dopo lunghe riflessioni e comparazioni delle varie tariffe e dopo aver letto innumerevoli recensioni. Mi sembrava la migliore. Non ho ancora gli elementi per valutare su lungo periodo, aggiornerò la recensione più avanti. Utilizzando un codice amico avrete sconto di 30 euro se attivate fornitura luce o gas (60 se attivate entrambe come ho fatto io). All’atto della sottoscrizione mi è stato detto che riceverò anche un buono Amazon del valore di 100 euro (non l’ho ancora ricevuto ma il servizio clienti mi ha confermato che mi arriverà via mail entro breve tempo). Se volete utilizzare il mio codice è laural271498 Laura Una mamma attenta al risparmio
    Tariffe concorrenziali, App comoda e veloce
  • lupin263
    Per ora tutto alla perfezione
    opinione inserita da lupin263 il 04/06/2020
    Siamo già un paio in famiglia che abbiamo scelto sorgenia, al momento stiamo controllando il tutto è devo dire il risparmio c’è, la vera conferma la vedremo con le varie fatture,per adesso vi lascio il codice amico , se può esservi d'aiuto, da inserire o comunicare all' operatore in fase di sottoscrizione del contratto. cod. amico : DanieleI271849 ci sentiamo presto per continuare a commentare. Tenete presente che Inserendo il codice amico già potete avere i primi benefici avendo lo sconto in bolletta, € 30 su una utenza è € 60 su entrambe le utenze, in più potete usufruire di Amazon. Che dire non vi resta che provare!!!!
    Prezzi vantaggiosi e tanto risparmio
    Per ora nulla di negativo
    Si risparmia ma occhio...
    opinione inserita da Andrea Volari il 03/06/2020
    Sarò breve...Tutti parlano di Sorgenia come miglior gestore e miglior tariffa ma attenzione...non è oro tutto ciò che luccica. Ricevuta prima bolletta e sorpresa...rispetto al mio vecchio gestore ho risparmiato si e no 5€. Il risparmio è dovuto soprattutto al codice amico. Vi lascio il mio AndreaO243632. Mi raccomando, non attivate senza aver un codice amico di qualcuno perchè il vero risparmio, alla fine, è proprio questo. ATTENZIONE...30€ / 60€ di sconto che sentite non sarà applicato per intero ma a me hanno scalato solo 2,5€ in bolletta e penso sarà così fino al raggiungimento di 30€. Codice Amico 2020 : AndreaO243632
    Buona tariffa e bolletta semplice da leggere. Possibilità di avere sconti tramite amici
    Troppo alto di costo del trasporto della luce che alla fine porta quasi a pari la nuova con la vecchia
  • simolaragogo
    OTTIMI PREZZI E 60 EURO DI SCONTO CON CODICE SIMONEC205579
    opinione inserita da simolaragogo il 02/06/2020
    OTTIMI PREZZI E 60 EURO DI SCONTO CON CODICE SIMONEC205579 Sorgenia: energia pulita, servizio cordiale e disponibile, prezzi ultra competitivi! Super consigliati da me che sono nuovo cliente da questo Novembre. Ho ricevuto un bonus amazon da 80 euro e una alexa come welcome gift! Attivazione online rapida e servizio clienti affidabile e gentile. Dopo mesi di fornitura sono decisamente soddisfatto per il trattamento e per i "vizi" che sorgenia offre ai suoi clienti ATTENZIONE! dopo 1 anno i prezzi potrebbero cambiare, fate le vostre valutazioni! Non dimenticatevi di inserire il codice sconto SIMONEC205579 per avere fino a 60 euro di bonus!!
    prezzo, gifts, tutto online
    120 EURO DI SCONTO SORGENIA CODICE ANDREAB250563 Foto allegate
    opinione inserita da Oana Daniela il 01/06/2020
    Per chi vuole risparmiare sulla bolletta della luce e del gas se scegli Sorgenia come tuo gestore della luce o del gas per casa, per il tuo business, per il tuo negozio, ufficio hai a disposizione uno sconto di 60€ per ogni contratto singolo di luce o gas e 120€ per ogni contratto luce e gas, inoltre avrete il prezzo più basso sul mercato, sia per la luce che per il gas. Potete registrarvi con il codice ANDREAB250563 e automaticamente avrete questi sconti. Se avete bisogno di informazioni o vi serve aiuto per cambiare gestore scrivetemi pure posso posso tranquillamente inserirvi io l'ordine..
    super conveniente
  • raymond
    Sorgenia prima in classifica sia per luce sia per gas
    opinione inserita da raymond il 01/06/2020
    SORGENIA ,RISPARMIO VERO ,codice amico raymondb258158 Con Sorgenia avete una delle migliori compagnie sul mercato dell'energia. Potete fare il nuovo contratto o con l'aiuto del call center o da soli online,ci vuole circa 10 minuti. Se presentate un codice amico ( il mio è raymondb258158 ) AVRETE UNO SCONTO DI 30 EURO SULLA BOLLETTA e di 60 EURO SE FATE SIA LUCE SIA GAS.Vi verrà dato a vostra volta un codice amico da dare a chiunque così avrete ulteriori sconti.Avete anche un BUONO AMAZON che varia dai 60 agli 80 euro. Quindi mi sento di dire che Sorgenia non è solo un'alternativa ma è il TOP DEI TOP. RICORDATE IL MIO CODICE AMICO RAYMONDB258158
    in confronto alle altre compagnie , tutto.
    niente
  • lucarossi
    Ottimo fornitore, recensione vera con foto bolletta. Foto allegate
    opinione inserita da lucarossi il 28/05/2020
    Ormai in famiglia siamo passati al gestore Sorgenia da diversi mesi, con il vecchio fornitore di energia che era nel mercato tutelato infatti ci trovavamo male, riscontravamo prezzi alti e servizi di scarsa qualità. Aedsso che abbiamo ricevuto le bollette si Sorgenia abbiamo constatato un notevole risparmio, del 40% circa per l'elettricità e circa il 30% per il gas metano, inoltre il codice amico funziona e sulla bolletta ci sono forti sconti, tanto da azzerarla. Alleghiamo anche foto della bolletta per dimostrarlo. La serietà e facilità di comunicazione sono un plus non trascurabile. Il passaggio di gestore si fa online sul loro sito ed è facile, senza necessità di inviare raccomandate né di recarsi alle poste di persona. Il prezzo dell'energia è bloccato per un anno, così non ci saranno aumenti di costo durante tutta la stagione e poi deciderete se restare o cambiare con altro fornitore passati i dodici mesi. I vantaggi riscontrati sono stati diversi: inserendo il codice amico LucaR185506 avrete un buono Amazon fino a 100 euro, altri 60 euro di sconto sulle bollette (30 sul gas e 30 sulla luce) e atri vantaggi sul sito. Inoltre Sorgenia vi darà un codice anche a voi col quale potrete risparmiare fino a 3000 euro! È un'ottima opportunità per risparmiare senza sorprese. Grazie davvero a chi lo userà per risparmiare assieme a noi!
    Serietà, economica, professionale
  • cortim1991
    Amazon €100 + €60 CODICE AMICO MaurizioB270396
    opinione inserita da cortim1991 il 28/05/2020
    1) il buono Amazon cambia di giorno in giorno da 30 o 100 euro quindi iscrivetevi quando è €100 2) Ulteriore regalo 60€ inserndo al momento della registrazione quando lo chiede il codice amico MaurizioB270396 3) possibilità di ulteriori bonus con attivazione della FIBRA, verificate sempre sul sito Sorgenia se la Vs. città è servita. Mi trovo molto bene, provenendo da altro gestore di cui non posso fare nome, neanche mi rispondevano ai quesiti via email o sul sito, forse una volta iscritti credono che tu stia sempre con loro...meno male che c'è la libera concorrenza Questo è uno dei migliori fornitori di energia elettrica e gas, assistenza buona e buoni prezzi. Per ora metto 4 stelle anche se è tutto perfetto, mi riservo di salire o scendere con la valutazione a seconda dell'evoluzione, ripeto viva la libera concorrenza. Grazie e buon risparmio!
    economico, velocità attivazione, assistenza, sconti, energie rinnovabili
    si può pagare solo con RID o carta di credito e non bollettino postale
  • salvocazzo
    Grande risparmio sorgenia
    opinione inserita da salvocazzo il 26/05/2020
    All'inizio ero molto scettica su quello che leggevo su Sorgenia. Codice amico sconto fino a 60 € MARCOC158618 Pensavo che erano parole scritte solo per attirare clientela,che gli sconti del "porta un amico" fossero tutte bugie e invece mi sono subito ricreduta,già alla prima bolletta!!! In pratica gli sconti sono VERI e io ho potuto constatarlo sulle mie prime bollette. Il prezzo,al di là degli sconti è più basso del precedente gestore e la bolletta di facile lettura,così come l'app dove uno può seguire tutte le informazioni personali...ben fatta in pratica. Se sottoscrivi un contratto con Sorgenia e comunichi il codice MARCOC158618 ricevi subito 30 euro di sconto spalmati nelle prime 12 bollette a fatturazione mensile (2,50 euro per i primi 12 mesi). Una volta cliente e una o più persone comunicano il tuo codice riceverai ulteriori 30 euro di sconto se questo attiva una fornitura che diventano 60 se ne attiva due (ossia luce e gas) in un'unica soluzione e non più spalmata. Per i clienti business tutto raddoppia!! Riceverai inoltre buoni Amazon,gift card e altre sorprese a te riservate al momento della sottoscrizione. Ragazzi,provare per CREDERE... perché pagare di più? FATTI E NON PAROLE!! MARCOC158618 e risparmiamo entrambi...un sentito ringraziamento a tutti coloro che comunicheranno il mio codice in fase di sottoscrizione e aiuteranno la mia famiglia in questo periodo difficile per tutti Uniti possiamo risparmiare #CELAFAREMO
    Prezzo
    On line
  • dona3dona
    doppia attivazione, cod. amico = EMANUELEB268915
    opinione inserita da dona3dona il 22/05/2020
    siamo già 2 persone in famiglia che abbiamo scelto sorgenia, al momento stiamo monitorando l'andamento, che vi commenteremo successivamente, e speriamo in positivo. per adesso vi lascio il codice amico , se può esservi d'aiuto, da inserire o comunicare all' operatore in fase di sottoscrizione del contratto. cod. amico : EMANUELEB268915 ci sentiamo presto per continuare a commentare. oltre a ripetere quello che anche gli altri utenti hanno scritto non so che altro dirvi, posso solo dire che se dovessero esserci delle cose di riscontro non positive, saremo ancora qui presenti per metterle a confronto con le vostre, ma mi auguro che tutto possa essere positivo.
    buon prezzo
    hanno tolto il tutto incluso, ovvero le perdite di rete e altre voci incluse nella tariffa energia
  • fb-3762919633782566
    Assolutamente da provare!
    opinione inserita da Manuela Pipitone il 20/05/2020
    Ciao a tuttiiiiii!! Mi chiamo Manuela ..e voglio lasciare la mia opinione sul servizio Sorgenia!! Io personalmente Consiglio Sorgenia per L onestà! Fin ora ho provato Enel ed optima..e non mi sono piaciuti ..soprattutto L optima ..che fa promesse che non mantiene ! Mentre Sorgenia mi sono resa conto che è molto conveniente !! L ho già avuta in passato e pensavo fosse cara...e purtroppo mi sbagliavo di grosso !! In più ,inserendo il codice ANTONINOP56902 in fase di iscrizione online ( non per via telefonica,ma direttamente dal sito Sorgenia) si hanno 30 euro di sconto su luce e 30 euro di sconto sul gas ! Inserite il mio codice ed aiutiamoci a vicenda :) ?? .
    Onesti
    OTTIMO AFFARE
    opinione inserita da Taxi Isola il 14/05/2020
    SALVE, DOPO UN RISCONTRO CON DEI FAMILIARI E AMICI , CI SIAMO DECISI A FARE UN CONTRATTO DI FORNITURA LUCE CON SORGENIA. MOLTO BENE LA DISPONIBILITA' DELL OPERATORE, CHE IN FASE DI SOTTOSCRIZIONE MI HA CONSIGLIATO DI INSERIRE IL COSI DETTO CODICE AMICO, E ANCHE SE DURANTE LA FASE DI ISCRIZIONE CE LO SIAMO DIMENTICATI, è BASTATA UNA TELEFONATA PER POTER AGGIUNGERE IL DATO. Quindi ad oggi, 14.05.2020 posso anche lasciarvi il mio codice cliente ricevuto, che presentato autonomamente in fase di adesione a sorgenia , nell apposito sito SORGENIA, e applicato nell' ultimo passaggio prima di confermare, potrà a sua volta, farvi ricevere 30€ di bonus , oppure a voce mentre parlate con l'operatore che vi farà il contratto. ATTENZIONE IL SITO RICONOSCE LE LETTERE MAIUSCOLE E MINUSCOLE , QUINDI SI PREGA DI INSERIRLO ESATTAMENTE COME RIPORTATO, IN MODO DA NON SBAGLIARE E PROCEDERE CON LO SCONTO. -----------CODICE AMICO : erikab265950 BUON PROSEGUIMNETO , e se avete bisogno commentate, grazie . data: 14/05/2020 , ore 13:25
    BUONO
    POSSIBIULE SOLO PAGARE CON IBAN, E NON CON BOLLETTINO POSTALE
  • piero84
    opinione inserita da piero84 il 11/05/2020
    Ecco quanto ho potuto verificare in questi mesi da cliente Sorgenia: 01. Sottoscrizione dei contratti: la sottoscrizione online si è dimostrata molto semplice, è solo necessario tenere a portata di mano delle bollette per l’inserimento dei dati identificativi degli impianti. Durante la procedura è p...
    Convenienza, promozioni, puntualità
    Per il momento, nessuno
  • qwerty050
    opinione inserita da qwerty050 il 11/05/2020
    Ciao, dopo attenta valutazione delle diverse offerte sul Mercato Libero e dopo aver contattato i relativi Call Center per verificare i tempi di risposta e la professionalità ho deciso di aderire all'offerta LUCE & GAS di Sorgenia. L'attivazione tramite Call Center è stata velocissima e senza problem...
    Davvero positivo
  • pietro74
    SORGENIA, felicissimo della scelta fatta. Foto allegate
    opinione inserita da pietro74 il 07/05/2020
    Felicissimo della scelta fatta. SORGENIA garanzia e affidabilità, energia pulita e soprattutto tanti sconti. Se vorrai approfittarne, inserisci il codice sconto PietroC255398 ed otterrai 30 o 60 euro di sconto immediato sulle tue utenze luce e/o gas SORGENIA. Anch'io l'ho ottenuto, anch'io ho efficacemente letto un post come probabilmente stai facendo tu e dopo essermi per bene documentato ho dedotto fin da subito che trattasi di un gestore serio ed affidabile che tra l’altro distribuisce energia pulita, rinnovata. La loro pagina web è davvero semplice, l'assistenza puntuale. Se hai intenzione di cambiare gestore, Sorgenia attualmente è quello che offre prezzi concorrenziali (tra i comparatori ha sempre vinto le sfide, per i costi più bassi della vendita al dettaglio dell'energia e del gas). Per cui da parte mia nessun dubbio!!!! Sono dunque transitato da Enel (mercato a maggior tutela) e da AMG (mercato a maggior tutela) a SORGENIA. Se vuoi ottenere subito gli sconti proposti dal gestore, approfitta dello sconto Amazon che offre Sorgenia all'atto della sottoscrizione e ancor di più inserendo il codice amico: PietroC255398 otterrai 30 o 60 euro di sconto immediato rispettivamente se sottoscrivi una o due utenze (Gas o Gas/Luce). PietroC255398
    Affidabilità, energia rinnovata
  • guidomallo
    TI PERMETTE DI RISPARMIARE 60 € con codice GUIDOR238524
    opinione inserita da guidomallo il 06/05/2020
    velocità app e facilità di utilizzo. l lettura bolletta CHIARA E semplice
    Codice amico | SCONTO Luce&Gas Sorgenia Foto allegate
    opinione inserita da Anthony Falvella il 05/05/2020
    Sconto - Codice amico: ANTHONIF215689 Hai subito 60€ di sconto se attivate luce&gas oppure 30€ per ogni utenza singola. Il miglior piano per energia attualmente sul mercato che utilizza fonti rinnovabili ed eco sostenibili, li uso da diversi mesi e ringrazio ancora il giorno che ho attivato il contratto. Attualmente gode dei più bassi prezzi in assoluto per luce e gas e si può, anche, richiedere una simulazione per verificare il risparmio che otterreste caricando le vostre attuali bollette sul sito. Ma oltre al miglior prezzo, si ha possibilità di avere all'attivazione € 60 di buono sconto Amazon e fino a € 100 di gift da sfruttare tra film su Chili Tv, informazione della Gazzetta o Corriere della sera, cene con Uber Eats o SmartBox. Inoltre, inserendo alla fine della procedura di attivazione il codice amico ANTHONIF215689, avrete ulteriori € 60 di SCONTO (€ 30 per la luce e €30 per il gas). Il mio parere non può che essere super positivo consiglio tutti di convenienza e profesionalità in unica promozione. Ricorda codice amico: ANTHONIF215689
    Risparmio assicurato
    Non ci sono
  • rollollollo
    SODDISFATTI, PER ORA NESSUNO SVANTAGGIO
    opinione inserita da rollollollo il 03/05/2020
    Siamo passati da qualche mese a Sorgenia e siamo soddisfatti. In regalo abbiamo ricevuto Amazon Echo Dot, che può sempre essere utile, 60 euro di buono Amazon, che però non è ancora arrivato, e tre mesi gratuiti di fibra ottica. Tutto puntuale per l'attivazione. Se volete usare il nostro CODICE AMICO GianlucaP245832 riceverete fino a 60 euro di sconto, ovvero 30 euro per ogni attivazione. Siamo complessivamente contenti dell'esperienza avuta finora e lo consigliamo, soprattutto per via della necessità di avere attivazioni veloci (meno di un mese per la fornitura luce e gas e circa quattro giorni per la fibra)
    economico, velocità attivazione, assistenza, sconti
    buono Amazon lento
  • marcomarco1983
    OPINIONE REALE DOPO UN ANNO DI ESPERIENZA
    opinione inserita da marcomarco1983 il 30/04/2020
    Opinione reale dopo un anno esatto di esperienza. Sono passato a Sorgenia a Maggio 2019 e dopo un anno di attivazione grazie alla promozione presenta un amico ancora non ho pagato una bolletta ne di luce ne di gas! Tutto ciò grazie al passa parola del mio codice amico che è MARCOP130287 Attenzione però perchè dopo un anno le tariffe proposte per il primo anno cambiano! E se per la componente gas pagavo 0,24 ora è passato a 0,32 mentre per la componente luce sono passato da 0,05964 a 0,06065. La comunicazione di questo aumento non è stata molto chiara ma avendo ancora del bonus dovuto al codice sconto rimarrò con Sorgenia. Una volta terminato (ho già risparmiato € 1.500 euro!!!!) per la componente gas cercherò un diverso operatore. Questa è la fotografia reale dei costi con sorgenia! Se decidi di passare a Sorgenia per un anno sicuramente fai la scelta giusta. Utilizza questo codice amico MARCOP130287 Grazie!
    CON CODICE AMICO RISPARMI MOLTO
    AUMENTO DOPO UN ANNO
  • guidosperanza1
    TI PERMETTE DI RISPARMIARE 60 € con il codice GUIDOR238524
    opinione inserita da guidosperanza1 il 26/04/2020
    app funzionale, servizio clienti, semplicità lettura bolletta
  • pietro45
    Per ora soddisfatto! Codice Amico PietroM225999
    opinione inserita da pietro45 il 25/04/2020
    Sono cliente Sorgenia luce e gas da alcuni mesi. Le tariffe offerte sono molto competitive, e in questo periodo (aprile 2020) ancora di più: ho provato a verificare, attualmente sono intorno a 0,041 €/kWh per la luce e 0,175 €/mc per il gas, quindi molto convenienti. La sottoscrizione online è davvero semplice e intuitiva, non ho avuto bisogno di assistenza telefonica. Sono previsti diversi benefit, tra cui lo sconto Codice Amico e un buono Amazon. In dettaglio, inserendo il Codice Amico in fase di attivazione avrete diritto a 30 € di sconto per singola fornitura (30 € luce + 30 € gas, ossia 2,50 €/mese per 12 mesi sia per luce sia per gas). Se avete P.IVA lo sconto è doppio (60 € + 60 €). Lo stesso sconto verrà applicato alle mie fatture. Inoltre, attivando sia luce sia gas, riceverete un buono Amazon, di valore variabile a seconda del giorno della settimana di sottoscrizione: io ho fatto l’attivazione di lunedì e ho ricevuto un buono da 80 €. Il buono viene inviato per mail entro 3 mesi dalla sottoscrizione. Una volta ricevuto si hanno 2 mesi di tempo per convertirlo: dopo la conversione il buono ha validità 10 anni. Importante: il Codice Amico e il buono Amazon sono tra loro cumulabili. Che altro dire? Per il momento sono pienamente soddisfatto. Grazie a chiunque vorrà utilizzare il mio Codice Amico PietroM225999
    Convenienza - Vantaggi Codice Amico
    Per ora, non riscontrati
  • manu1
    OTTIMO FORNITORE
    opinione inserita da manu1 il 24/04/2020
    Fornitore TOP OTTIMO prezzo luce ,trasparenza e servizio clienti competente in più tanti vantaggi con il codice amico. .... cosa volete di piu? Il mio codice sconto è SARAMORENAT260254 IL CODICE È ATTIVO Grazie ha chi userà il codice guadagneremo entrambi uno sconto in bolletta che fa senpre comodo . Ho scelto SORGENIA dopo giorni di informazioni su i vari siti cercando di capire i reali costi che può decidere il fornitore sul mercato LIBERO che sono COSTO MATERIA PRIMA ENERGIA e SPESE COMMERCIALIZZAZIONE tutte le altre voci sono stabilite quindi imposte a tutti i fornitori in uguale maniera spero di esserci stato utile
    Prezzo e serietà
    Per ora niente
  • 1976pierpaolo1976
    opinione inserita da 1976pierpaolo1976 il 24/04/2020
    Attivato il 05/02/2020... Ad oggi nessuna traccia del buono amazon e conto che non ci sarà. Al call center sono evasivi e non riescono a dirmi se la mail è stata inviata. Copiano e incollano sempre la stessa frase: "il premio verrà erogato sotto forma di codice all?indirizzo email fornito dal consum...
    da verificare
    sarà vero?
  • cat88
    Sorgenia prima in classifica sia per luce sia per gas
    opinione inserita da cat88 il 24/04/2020
    Dopo aver visto le classifiche dei migliori fornitori sia di gas ,sia di luce: 1°Sorgenia ,2°Engie,3°Eni,4°Iren,5°Enel,6°E-On etc e dopo aver visto anche i prezzi indicati nella bolletta della materia prima : Sorgenia luce costo materia prima 0,041 (prima con il vecchio gestore mio era 0,085 ) Sorgenia gas costo materia prima 0,176 (prima con il vecchio gestore mio era 0,25) Abbiamo dedotto io e mio marito di provare Sorgenia per tutte e due (gas +luce). Oltre al risparmio effettivo sul costo della materia prima e a tutte le recensioni ci sono anche un BUONO AMAZON DI 70 EURO. E non è finita li , se alla fine della sottoscrizione mettete anche un codice amico vi sconteranno 30 euro per luce e 30 euro per gas. Alla fine del contratto avrete a vostra volta il vostro codice amico che potrete dare a vostra volta ad un nuovo iscritto cosi avrete ulteriori sconti di 30 euro in 30 euro SULLA VOSTRA FUTURA BOLLETTA. IL NOSTRO CODICE AMICO è RAYMONDB258168.(se non dovesse prenderlo con le maiuscole mettete le lettere minuscole : raymondb258158 ) grazie e vedrete che sarete soddisfatti.
    in confronto alle altre compagnie , tutto.
    niente
  • diana80
    opinione inserita da diana80 il 22/04/2020
    Premetto che prima di lasciare la recensione ho aspettato di ricevere le prime bollette e di non metterla subito al solo scopo di ricevere il bonus... troppo spesso con questi gestori di energia sono arrivate brutte sorprese che erano nascoste in fumosi contratti!!! Per questo voglio condividere la ...
    Per ora non ne ho trovati
    per adesso 2 stelle!
    opinione inserita da Mimmo Mimmo il 21/04/2020
    Attivato il 05/02/2020... Ad oggi nessuna traccia del buono amazon. Vedo la presenza nella sezione "porta un amico" delle persone che hanno aderito e penso che nelle prime bollette dovrei vedere questi frutti. Ad ora 2 stelle ma mi riservo di correggere la recensione se questo buono Amazon mi arriva entro il 05.05.2020 (comincio un pò a dubitare ma vedremo! Se siete alla ricerca di un codice amico non fate complimenti e usate il mio... PierpaoloA237364 Così guadagniamo entrambi 60€. Inoltre se porti anche tu altri amici in Sorgenia guadagni altri 60€ ciascuno e sono cumulabili fino a 3000€. saluti
    costi
    sarà vero?
  • riccardoi
    Dopo un anno con Sorgenia, ecco cosa ne penso....
    opinione inserita da riccardoi il 21/04/2020
    Ormai è già un anno che ho Sorgenia, e non la cambierò. Ero scettico, ma ho notato un notevole risparmio in questi 12 mesi, senza considerare i soldi risparmiati grazie all'offerta "porta un amico" che dà vantaggi sia a te che a chi sottoscrive un nuovo contratto. Ogni mese ho fatto il confronto con i miei genitori ed i miei suoceri, che hanno 2 operatori diversi, e ogni mese (a parità di consumo) io ho sempre pagato di meno, anche senza considerare lo sconto per gli amici portati in Sorgenia. Per me è il TOP in questo campo. Se questa recensione vi è stata utile, inserite il mio codice amico e risparmiamo insieme ^_^ RiccardoI196509 GRAZIE!!!
  • ivan7601
    Garanzia e affidabilità con SORGENIA.
    opinione inserita da ivan7601 il 18/04/2020
    Felicissimo della scelta fatta. SORGENIA garanzia e affidabilità e soprattutto tanti sconti. Se vorrai approfittarne inserisci il codice sconto PietroC255398 ed otterrai 30 e/o 60 euro di sconto immediato sulle tue utenze luce e/o gas SORGENIA. Anch'io l'ho ottenuto, anch'io ho efficacemente letto un post come probabilmente stai facendo tu e dopo essermi per bene documentato ho dedotto, fin da subito, che trattasi di un gestore serio ed affidabile e che permette di avere un energia pulita rinnovata. Direi che l'impatto è stato fin da subito positivo con una pagina web ben strutturata ed un servizio clienti davvero impeccabile. Fai come me: Inserisci: PietroC255398.
    Energia pulita, sconti, prezzi adeguati.
  • alex8791
    Sorgenia codice amico 2020
    opinione inserita da alex8791 il 16/04/2020
    Salve a tutti, sono da poco passato a Sorgenia perciò la mia recensione si basa al momento sul prezzo che ho trovato molto conveniente rispetto ad altre offerte luce e gas. il passaggio di gestore è stato molto semplice e l operatore che mi ha guidato passo per passo e stato molto gentile. in più grazie al codice amico avrò uno sconto per i prossimi 12 mesi di 30€ sulle bollette di luce e gas(30€x luce+ 30€xgas) ho ricevuto anche un buono Amazon da 70 € e inoltre se porti un amico hai un ulteriore sconto di 30 € (60 se luce+gas) per ogni persona che utilizza il tuo codice amico. se anche voi volete risparmiare potete usare il codice ALESSANDROB256450 grazie!!
    prezzi competitivi cambio gestore online facile
    al momento nessuno
  • guido120181
    SORGENIA TI PERMETTE DI RISPARMIARE 60 € GUIDOR238524
    opinione inserita da guido120181 il 08/04/2020
    Economico, smart, sconti tramite codice amico
  • roby1980
    SCONTO DI 60€ CON CODICE AMICO: CristianC197370
    opinione inserita da roby1980 il 01/04/2020
    Sono passato a SORGENIA dietro suggerimento di un amico con cui mi trovo molto spesso a parlare del costo della vita e del continuo aumento delle bollette. Seguendo il suo esempio e l’attivazione di una sua seconda utenza con questo operatore; ho deciso anche io di sottoscrivere un contratto SORGENIA, abbandonando ENEL ENERGIA e devo dire che oltre ad ottimi prezzi, ha anche un ottimo servizio di assistenza telefonica, oltre che una gestione online della fornitura anche tramite APP. . Dopo circa un mese c'è stato il passaggio effettivo senza alcun disservizio o intoppo. Sono soddisfatto della scelta e di avere ora energia rinnovabile nel mio impianto. . Se utilizzerai il mio codice sconto, al momento della sottoscrizione del contratto, avrai: • 60 euro di sconto se attivi un contratto luce e gas • 30 euro se ne attivi solo uno dei due (lo sconto si raddoppia se sei un'azienda) • 1 buono Amazon CHE VARIA, a seconda del giorno della settimana in cui stipuli, oggi è di Euro 70 !!! . Un sentito ringraziamento, a quanti vorranno utilizzare in fase di registrazione il codice amico: CristianC197370 *** IL CODICE E' ATTIVO, GRAZIE DI USARLO !!!!!! ***
    prezzo, offerte
    tariffe Sorgenia e CODICE AMICO
    opinione inserita da Toni Pizzimento il 31/03/2020
    Scrivo per pubblicare il mio codice amico che è TONIP238124 Non è per il buono che sono approdato a Sorgenia, ma semplicemente perché ha le migliori tariffe di mercato per la mia fascia di fabbisogno. Questo lo dico dopo un attento esame tra diverse alternative e prescindendo per l’appunto dal buono. Comunque prima di fareuna scelta consiglio di effettuare, come ho fatto io, la simulazione con i dati del proprio fabbisogno su siti tipo segugio.it oppure su quello dell' arera. L'attivazione è stata velocissima e l'app mi sembra molto smart. Grazie
    economico
    Truffato
    opinione inserita da Francesco Zampieri il 31/03/2020
    Ero già loro cliente, e ho deciso di attivare un contratto Luce e Gas (per cui avevo diritto ad un buono Amazon da 60€). Dopo un'attesa di più di mezz'ora al telefono, l'operatrice mi comunica che non riuscivano ad attivare il contratto del gas, in quanto mancavano alcuni dati. Mi ha chiesto se volevo procedere con l'attivazione del contratto luce, e mi ha rassicurato che avrei avuto diritto al bonus di 60€ anche attivando successivamente il contratto del gas. Così ho fatto, ma una volta attivato anche il contratto del gas mi hanno comunicato che non avevo diritto al bonus. Neanche i reclami al Customer Care sono serviti. Trattasi di truffa, visto che mi hanno detto una cosa che non era vera, e mi hanno spinto a farla. Hanno così perso 3 contratti, visto che cambierò fornitore.
    Disonesti, mi hanno truffato
  • samuelc
    Soddisfatto di Sorgenia
    opinione inserita da samuelc il 31/03/2020
    Passato a Sorgenia dopo una vita con enel(avevo sempre l'impressione di spendere tanto ma mai il coraggio di cambiare,poi ho iniziato a confrontare le varie compagnie di fornitura)devo dire che sono pienamente soddisfatto dei costi e del servizio(la mia paura maggiore),oltre delle opportunità di sconti e promozioni sempre attive,intanto il costo è fisso senza lo stress di dover aspettare la sera o il fine settimana per accendere la lavatrice o altri elettrodomestici di maggior consumo,gni minuto della giornata ha lo stesso costo. Se volete usufruire di uno sconto di 30 euro al momento dell'attivazione inserite il codice amico samuelc252957
    economico,semplice
    no negozi fisici
  • anna2020
    Vantaggioso anche lo sconto con Codice amico
    opinione inserita da anna2020 il 29/03/2020
    Da un anno circa in casa abbiamo scelto come fornitore di gas e luce Sorgenia. Confrontando le tariffe sul sito web ministeriale Arera (vedi la portale offerte al consumatore), il servizio di Sorgenia ci era sembrato una buona soluzione. A distanza di un anno confermiamo la nostra scelta: il servizio è di qualità e facilmente attivabile online. In più, se decidi di passare a Sorgenia e sei in possesso di un codice amico, sulla prima bolletta hai uno sconto di 60 euro (30 euro sul gas e 30 sulla luce) e lo stesso sconto viene goduto anche dal cliente Sorgenia che ti ha fornito il codice. Questo è il nostro Codice amico, puoi usarlo e ne avremo un vantaggio entrambi: MatteoR144503
    prezzi competitivi (vedi sito ministeriale Arera), servizio di qualità
    Sorgenia Luce
    opinione inserita da Marco Ferrara il 27/03/2020
    Da quando ho scelto Sorgenia sto risparmiando grazie alle basse tariffe e ai tanti Bonus. Utilizzando il codice MarcoF223119 avremo entrambi 60 euro di sconto se attivi luce e gas e 30 se attivi una sola opzione (raddoppiati se sei un'Azienda). Ma non è finita, avrai anche un buono Amazon da 30 a 80 euro (a seconda del giorno della settimana) spendibile per qualsiasi acquisto. Riepilogando: usa il codice : MarcoF223119 Riceverai: 1. sconto di 30 euro, 60 o 120 euro in fattura 2. buono Amazon da spendere come vuoi Grazie a chi lo userà! P.s: Fate attenzione, tutti i codici sono uguali, non esistono codici Premium. I punti PAYBACK e i gift di benvenuto non vengono più erogati.... Quindi chi li propone non è aggiornato....
    Tariffe ottime
  • cristian1
    ottima offerta con sconto codice amico CristianC197370 Foto allegate
    opinione inserita da cristian1 il 26/03/2020
    Lascio questa recensione dopo 4 mesi di utilizzo e devo dire che sono pienamente soddisfatto del servizio! Utilizzando il codice amico CristianC197370 al momento della sottoscrizione riceverai fino a 60€ di buono sconto sulle bollette successive oltre a un premio a scelta tra Chili, Xbox live, Deezer, Smartbox, Corriere della sera, Gazzetta dello sport, Ubereats, Echo dot! Facendo il confronto sul web ho constatato che ha il miglior prezzo materia energia sul mercato di 0,04922 €/KWh! Ottimo sia il servizio chat sia l'app semplice ed intuitiva da dove si può controllare tutte le bollette! Consigliato!
    Prezzi, comodità, semplicità
  • picci369
    opinione inserita da picci369 il 23/03/2020
    Ho attivato proprio oggi luce e gas con sorgenia. La mia recensione sarà molto veritiera e senza false speranze. L operatore che ho chiamato mi ha risposto subito e dopo 10 minuti di domande essendo molto paranoico e diffidente ho deciso di fidarmi e dare il via alla pratica. L operatore è stato mol...
    Vedremo
    Vedremo
  • pietrococo74
    la convenienza c'è Sorgenia
    opinione inserita da pietrococo74 il 21/03/2020
    Salve a tutti, da 2 anni che sono passato a SORGENIA è devo dire che ho notato un gran risparmio, grazie anche hai codici sconto che si possono ottenere di fatti se sottoscrivete un contratto sorgenia GAS è LUCE usando il mio codice amico PIETROC128726 avrete subito € 60di sconto in bolletta € 30 per la luce € 30 per il gas in più altri gift promozionali, ad esempio oggi regalano un buono di € 30 su AMAZON. comunque al di la dei codici sconto che sono abbastanza convenienti, noterete un bel risparmio anche senza quelli, ricordatevi di usare il codice amico PIETROC128726 è incomincerete a risparmiare anche voi, grazie in anticipo per aver usato il mio codice amico PIETROC128726 ciao.
    gran bel risparmio
    nulla da dire
  • santon
    Super Risparmio Con Sorgenia Codice Amico SANTON234176
    opinione inserita da santon il 19/03/2020
    Passato a Sorgenia dal Mercato Tutelato e dopo aver provato Enel, devo dire che sono molto contento. Le bollette si son abbassate di molto. La componente energia si è dimezzata e pago molto meno anche di gas. Ricevevo bollette della luce da 40 euro per 73kwh, ora con Sorgenia di 25 euro con conone rai incluso e del gas per gli stessi metri cubi, 100 metri cubi di 140 euro ora 69 euro. In fase di sottoscrizione ho avuto € 100,00 di buono per amazon ,ora sono da 30 a 80 euro a seconda del giorno, e con un codice sconto amico come il mio un ulteriore sconto di €30,00 nella componente gas e € 30,00 nella componente energia. Potete avere 60 euro invece per luce e 60 per gas di sconto se avete una utenza business. Se voleste avere anche voi lo sconto di € 60,00 o € 120 chiedo gentilmente di usare il codice SANTON234176 che vi fara di sicuro avere gli sconti . Vi chiedo di utilizzare il mio codice sconto per risparmiare entrambi . Attenzione a chi dice di avere codici premium, non esistono. Inoltre e molto interessante dare il proprio codice amico ad altre persone perchè si risparmia entrambi 60 euro per luce e gas, 30 euro ciascuno o 120 euro per utenza business 60 euro ciascuno. Si può arrivare ad avere fino a 3000 euro di sconto in bolletta se più persone usano il tuo codice amico per registrarsi. Molto utile anche l'app per fare le autoletture, vedere le bollette e le persone entrate con il tuo codice amico
    Super Risparmio, ottime tariffe, codice amico, app , assistenza whatsapp veloce
  • santo39
    Super Rispamio Con Sorgenia Codice Amico SANTON234176
    opinione inserita da santo39 il 19/03/2020
    Super Risparmio, ottime tariffe, codice amico, app , assistenza whatsapp veloce
    opinione inserita da Maya Codispoti il 18/03/2020
    Sottoscritto il passaggio con Sorgenia da 5 Mesi circa. Inizialmente molto scettico, ho passato i giorni a cercare conferme sulla qualità e la serietà di questo Gestore sui vari siti di recensioni come TrustPilot e "Altro Consumo". Ad oggi posso confermare la bontà delle recensioni e la serietà dell...
    Risparmio e praticità
    Nessun
  • brusko
    Che fatica provare tutti i codici non attivi!
    opinione inserita da brusko il 18/03/2020
    Inizio col dire che di tutti i codici sconto che si trovano su questa pagina, l'unico che è stato reale quando ho fatto la voltura è stato CarolinaS166984 Ne ho provati molti ma ne è conseguito solo che ho dovuto ricominciare la pratica tutte le volte in quanto solo questo risultava attivo per la sottoscrizione. Effettivamente mi hanno scontato quanto promesso, sono 4 mesi che mi stornanto 6 euro sulle utenze luce e gas. Inoltre ho auvto un anno di Deezer gratis (abbonamento di 1 anno a una app tipo Spotify). Devo dire che al momento non ho nulla da obiettare, inoltre non sento in giro lamentele di che genere. Vorrei ricordare ai lettori che da giugno 2020 dovrebbe essere obbligato il passaggio al mercato libero, dunque infirmatevi e non abbiate paura di cambiare in meglio!
    Affidabile, economico, vantaggioso
    Al momento nessuno
  • marco78111
    Super Risparmio Con Sorgenia Codice Amico MARCON197160 Foto allegate
    opinione inserita da marco78111 il 12/03/2020
    Sono passato a Sorgenia da qualche mese e mi trovo molto bene. Si risparmia molto rispetto ai vecchi gestori a tutela. Ricevevo bollette della luce da 40 euro per 73kwh, ora con Sorgenia di 25 euro con conone rai incluso e del gas per gli stessi metri cubi, 100 metri cubi di 140 euro ora 69 euro. In fase di sottoscrizione ho avuto € 100,00 di buono per amazon ,ora sono da 30 a 80 euro a seconda del giorno, e con un codice sconto amico come il mio un ulteriore sconto di €30,00 nella componente gas e € 30,00 nella componente energia. Potete avere 60 euro invece per luce e 60 per gas di sconto se avete una utenza business. Se voleste avere anche voi lo sconto di € 60,00 o € 120 chiedo gentilmente di usare il codice MARCON197160 che vi fara di sicuro avere gli sconti . Vi chiedo di utilizzare il mio codice sconto per risparmiare entrambi . Attenzione a chi dice di avere codici premium, non esistono. Inoltre e molto interessante dare il proprio codice amico ad altre persone perchè si risparmia entrambi 60 euro per luce e gas, 30 euro ciascuno o 120 euro per utenza business 60 euro ciascuno. Si può arrivare ad avere fino a 3000 euro di sconto in bolletta se più persone usano il tuo codice amico per registrarsi. Molto utile anche l'app per fare le autoletture, vedere le bollette e le persone entrate con il tuo codice amico
    Super Risparmio, ottime tariffe, codice amico, app , assistenza whatsapp
  • belobelo1983
    OTTIMO FORNITORE RISPARMI CON CODICE AMICO MARCOP130287 Foto allegate
    opinione inserita da belobelo1983 il 10/03/2020
    Passato a Sorgenia da circa un anno e mi trovo molto bene!!! Ho fatto molte comparazioni tra diverse compagnie e questa è risultata quella più vantaggiosa!!! Non di poco conto è il buono AMAZON di € 50,00 ricevuto al momento dell'iscrizione e la possibilità di beneficiare di € 60,00 euro di sconto (€ 30,00 componente gas + € 30,00 componente luce) con il seguente CODICE AMICO: MARCOP130287 Un volta iscritti verrà assegnato un codice amico anche a voi e se lo pubblicizzerete ad ogni nuova iscrizione avrete € 30,00 in omaggio! Io in un anno ancora non ho pagato una bolletta ne di luce ne di gas!!!! Vedere l'allegato per credere!!!! Pago solo il canone nella bolletta della luce! Non perdere tempo e usa questo codice amico MARCOP130287 Grazie!
    TANTO RISPARMIO
    NESSUNO
    Pratico e molto economico, mai trovato meglio
    opinione inserita da Danilo Presto il 03/03/2020
    Oggi 03 Marzo se usi il mio Codice amico guadagniamo entrambi 50€ in bolletta. Codice amico: DaniloSerafinoP160457 Non ci sono sorprese. Sono cliente Sorgenia ormai da 6 mesi, le mie fatture sono reali, gli sconti applicati anche. In più guadagni ricevendo buoni Amazon fino a 100€ e oltre. E la tariffa è tra le migliori in circolazione. Io ho provato e mi sono trovato benissimo, se non ti trovi bene puoi cambiare senza vincoli, in ogni caso il gioco vale sempre la candela secondo me. Se usi il mio codice amico riceverai anche un buono sconto in bolletta da 60€( 30 per luce e 30 per gas). Provare per credere, ci sono 14 giorni di tempo per esercitare il diritto di ripensamento, nel frattempo io mi sono letto l informativa del contratto, non ci sono imbrogli. Utilizza il mio codice amico: DaniloSerafinoP160457
    Facilità e sicurezza
    Nessun
  • marco7811
    Super Risparmio Con Sorgenia Codice Amico MARCON197160 Foto allegate
    opinione inserita da marco7811 il 28/02/2020
    Sono passato a Sorgenia da qualche mese e mi trovo molto bene. Si risparmia molto rispetto ai vecchi gestori a tutela. Ricevevo bollette della luce da 40 euro, ora con Sorgenia di 25 euro e del gas per gli stessi metri cubi, 100 metri cubi di 140 euro ora 69 euro. In fase di sottoscrizione ho avuto € 100,00 di buono per amazon ,ora sono da 30 a 80 euro a seconda del giorno, e con un codice sconto amico come il mio un ulteriore sconto di €30,00 nella componente gas e € 30,00 nella componente energia. Se voleste avere anche voi lo sconto di € 60,00 chiedo gentilmente di usare il codice MARCON197160 che vi fara di sicuro avere gli sconti . Vi chiedo di utilizzare il mio codice sconto per risparmiare entrambi . Attenzione a chi dice di avere codici premium, non esistono. Inoltre e molto interessante dare il proprio codice amico ad altre persone perchè si risparmia entrambi 60 euro per luce e gas, 30 euro ciascuno. Si può arrivare ad avere fino a 3000 euro di sconto in bolletta se più persone usano il tuo codice amico per registrarsi.
    Prezzi, trasparenza, app e supporto clienti, codice amico per sconti
  • tony626000
    Sono passato a Sorgenia da alcuni mesi...
    opinione inserita da tony626000 il 27/02/2020
    Sono passato a Sorgenia da alcuni mesi e devo dire che mi trovo molto bene. Prima di fare il passaggio avevo diversi timori sul cambiare o meno gestore, poi mi son fatto coraggio e considerati anche tutti gli incentivi e le scontistiche varie che fanno, ho provato a fare il passaggio. Tutto è avvenuto in maniera molto veloce tramite operatore (si può fare anche via internet) e dopo aver fornito tutti i dati mi hanno spiegato che il passaggio sarebbe avvenuto il primo del secondo mese successivo a quello in cui ho fatto richiesta (ad esempio, ho fatto richiesta a meta settembre, il passaggio effettivo con il nuovo gestore è avvenuto il 1° novembre). Non solo. in quel periodo Sorgenia regalava anche un buono Amazon da 80 euro, più una gift card in cui si poteva avere 6 mesi di corriere della sera gratis, oppure la gazzetta dello sport, 1 anno di film presso Chili, uno smartbox da 25 euro, oppure l'abbonamento di un anno presso una piattaforma musicale, ecc. Alla fine di tutto ciò, inserendo il codice di un amico ho beneficiato anche di un ulteriore sconto di 30 euro sulla fornitura luce e di altri 30 euro sulla fornitura gas. Se vuoi beneficiare anche tu di quest'ultima scontistica (€ 30 + € 30) puoi usare il seguente codice: ANTONIOS186724.
    Tanti
  • aragorn777
    Ottimo fornitore e recensione vera con foto bolletta Foto allegate
    opinione inserita da aragorn777 il 27/02/2020
    Durante l'estate siamo passati a Sorgenia perché con il vecchio gestore Hera nel mercato tutelato ci trovavamo male, prezzi alti e servizi di scarsa qualità. Ora abbiamo ricevuto le prime bollette e abbiamo constatato un grande risparmio, circa il 40% per l'elettricità e il 15% per il gas metano, inoltre il codice amico funziona davvero e sulla bolletta ci sono forti sconti. Serietà e comunicazione perfetta sono un plus non trascurabile. Il passaggio di fornitore si fa online sul loro sito ed è stato facile, senza bisogno di inviare raccomandate al vecchio gestore. Il prezzo è bloccato 12 mesi, così non ci saranno aumenti di prezzo durante tutta la stagione e poi deciderete se restare o cambiare. I vantaggi che abbiamo riscontrato sono stati diversi: inserendo il codice amico LucaR185506 avrete un buono Amazon da 60 euro, altri 60 euro di sconto sulle bollette (30 sul gas e 30 sulla luce) e altri vantaggi sul sito. Inoltre Sorgenia ve ne darà uno anche a voi col quale potrete risparmiare fino a 3000 euro! ringraziamo chi lo userà per risparmiare assieme a noi!
    Serio, economico, affidabile
  • marco781
    Super Risparmio con Sorgenia Codice Amico MARCON197160 Foto allegate
    opinione inserita da marco781 il 23/02/2020
    Sono passato a Sorgenia da qualche mese e mi trovo molto bene. Si risparmia molto rispetto ai vecchi gestori a tutela. Ricevevo bollette della luce da 40 euro, ora con Sorgenia di 25 euro e del gas per gli stessi metri cubi, 100 metri cubi di 140 euro ora 69 euro. In fase di sottoscrizione ho avuto € 100,00 di buono per amazon e con un codice sconto amico come il mio e un ulteriore sconto di €30,00 nella componente gas e € 30,00 nella componente energia. Se voleste avere anche voi lo sconto di € 60,00 chiedo gentilmente di usare il codice MARCON197160 che vi fara di sicuro avere gli sconti . Vi chiedo di utilizzare il mio codice sconto per risparmiare entrambi . Attenzione a chi dice di avere codici premium, non esistono
    Prezzo, trasparenza, sconti,app
  • tinalisi
    opinione inserita da tinalisi il 18/02/2020
    Buongiorno a tutti, penso che già conosciate tutti i vantaggi che offre SORGENIA ma cercherò di riepilogarveli ed essere sintetica: - welcome gift a scelta tra Chili, Xbox live, Deezer, Smartbox, Corriere della sera, Gazzetta dello sport, Ubereats,Echo dot); - un bonus 30 € (60 per utenza business) ...
  • francisco
    Nuovo codice Amico "PREMIUM" per ulteriori bonus
    opinione inserita da francisco il 17/02/2020
    Nuovo codice Amico "PREMIUM" per ulteriori bonus La nuova promozione partita il 1 febbraio prevede per la clientela BUSINESS un nuovo codice amico di tipo "PREMIUM" che garantisce ulteriori bonus in fase di attivazione oltre al classico sconto (30€ per la luce - 30€ per il gas). NOTA BENE: non si tratta del classico codice amico bensì di un codice amico "PREMIUM" Il codice amico "PREMIUM" che potete utilizzare è: FRANCESCOM215100 Mi raccomando.... non dimenticate di fornirlo in fase di attivazione all'operatrice del Call Center Con il codice FRANCESCOM215100 risparmieremo entrambi ed avrete ulteriori bonus riservati alla clientela BUSINESS Dopo aver sottoscritto l'offerta con il codice FRANCESCOM215100 contattami all'indirizzo codiceamicosorgenia @ libero.it Ti fornirò immediatamente tutte le indicazioni per arrivare a risparmiare fino a 6.000 euro per ciascuna utenza. Ringrazio tutti quelli che vorranno usarlo, siete davvero gentili Buona vita a tutti.. :-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
    Grandioso
  • daniela8993
    Grazie Sorgenia
    opinione inserita da daniela8993 il 06/02/2020
    Finalmente dopo anni che sto cambiando operatore ho trovato quello giusto, Sorgenia. Arrivando da esperienze brutte, ero un pò titubante ed ho aspettato le prime fatture. Ora sono arrivate e posso dire che è tutto vero, con un pò di impegno e il codice amico PaoloT194274 mi sono arrivate le fatture e 0 euro. Appena che farai il contratto via computer o tramite il numero verde 800920960 avrete anche voi il vostro codice amico da pubblicizzare in questo modo e troverete in automatico tanti amici che si iscriveranno e vi faranno risparmiare. Non perdete questa occasione, inoltre avrete anche il buono Amazon che vi arriverà dopo pochi giorni dalla sottoscrizione del contratto. PaoloT194274 buona giornata a tutti e grazie ;)
    Risparmio e bolletta chiara
  • kikka
    Risparmio davvero incredibile.
    opinione inserita da kikka il 05/02/2020
    Dopo un’esperienza da dimenticare col precedente gestore sono passata a Sorgenia e ora posso dire che mi trovo benissimo e ho iniziato finalmente a risparmiare. Entrando in Sorgenia con il CODICE AMICO che avevo ricevuto da un amico ho avuto: - tariffe eccezionalmente convenienti, - sconto ulteriore in bolletta su gas e luce di ben 120€, - un buono amazon di 100€ - Alexa dot come regalo di benvenuto - Possibilità di ulteriore sconto fino a €3000!!!!! Usando ora il mio CODICE AMICO StefanoC215577 anche tu potrai accedere alle stesse condizioni!! Inoltre otterrai anche tu un codice col quale poter invitare altri amici e RISPARMIARE FINO A 3000€!!!!! Consiglio assolutamente Sorgenia con il CODICE AMICO StefanoC215577 Funziona davvero!
    tarife ottime, sconti eccezionali, regali di benvenuto
    al momento nessuno riscontrato
  • gastonecrescenzio
    Nuovo codice Amico "PREMIUM" per ulteriori bonus
    opinione inserita da gastonecrescenzio il 05/02/2020
    La nuova promozione partita il 1 febbraio prevede un nuovo codice amico di tipo "PREMIUM" che garantisce ulteriori bonus in fase di attivazione oltre al classico sconto (30€ per la luce - 30€ per il gas). L'attivazione tramite Call Center è stata velocissima e senza problemi, niente contratti da firmare o documenti da inviare per posta, la chat on line è disponibile per rispondere ai quesiti senza aspettare, gia' ottima impressione sul servizio clienti e le tariffe sono estremamente concorrenziali. Il codice amico "PREMIUM" che potete utilizzare è: FRANCESCOM215100 Mi raccomando.... non dimenticate di fornirlo in fase di attivazione all'operatrice del Call Center Con il codice FRANCESCOM215100 risparmieremo entrambi Ringrazio tutti quelli che vorranno usarlo, siete davvero gentili Buona vita a tutti.. :-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
    Super
  • mastercross
    CODICE AMICO SCONTO 60 EURO!!!!! + BUONO AMAZON 70 EURO
    opinione inserita da mastercross il 05/02/2020
    CODICE AMICO: MonicaF215772 Codice sconto amico 60 euro + codice sconto amazon 70 euro totale 130 euro di risparmio per voi. Utilizzando il mio codice amico MonicaF215772 sottoscrivendo un contratto avrete uno sconto di 30 euro per la luce (2,5 euro su ogni fattura x 12 mesi) e uno sconto di 30 euro per il gas (2,5 euro su ogni fattura x 12 mesi). Lo sconto sarà applicato grazie a voi anche sulla mia fornitura. Migliori prezzi sul mercato libero luce 0,04318 a kw e gas 0,1784 a mc. Naturalmente appena riceverete il Vostro codice amico, potrete anche voi presentare futuri clienti e cominciare a guadagnare sconti in bolletta fino a 3000 euro. Pervenute le prime fatture ho riscontrato effettivamente un risparmio di circa il 50% sul gas (50 centesimi a MC finiti con tutte le tasse rispetto ad 1 euro precedente) e il 30% sulla luce. Oltre a queste promozioni Sorgenia offre un regalo di benvenuto, potrai scegliere immediatamente il tuo welcome gift a scelta tra: •100 euro Chili (noleggio film); • 6 mesi abbonamento digitale gratuito al corriere della sera o gazzetta dello sport; • 25 euro sconto smartbox • 20 euro su UberEATS. Graziee a chi vorrà utilizzare il mio codice amico!!!!
    ECONOMICO -APP FANTASTICA
  • cri77vb
    Conveniente e trasparente
    opinione inserita da cri77vb il 03/02/2020
    Sono passato a Sorgenia due anni fa, poiché risultava (e risulta tutt'ora) tra i fornitori luce e gas più convenienti, secondo i confronti di Altroconsumo e 6sicuro. Ho potuto constatarlo personalmente. Le bollette sono mensili, separatamente per luce e gas, ed evidenziano chiaramente le varie voci di spesa, compreso il costo medio per unità di consumo (kwh per la corrente e mc per il gas). Inoltre, nell' area personale del sito Sorgenia, è possibile generare dei report grafici relativi ai propri consumi, in modo da avere tutte le informazioni sotto controllo ottimizzare i consumi. Se vi serve il "codice amico" per lo sconto iniziale di 30 euro a utenza (60 euro se attivate entrambe le forniture luce e gas), potete usare il mio: CRISTIANOB46422
    Massima trasparenza e prezzi concorrenziali
  • matte1987
    Sorgenia tutto perfetto codice amico MatteoR144503
    opinione inserita da matte1987 il 01/02/2020
    ciao, vi lascio il codice amico che vi permetterà, se attiverete un contratto luce e gas con sorgenia, di avere subito 30€ di sconto in bolletta. codice: MatteoR144503 Una volta diventati clienti, potrete anche voi dare il vostro codice ad altri e ottenere ulteriori sconti. A parte questo, ho scelto Sorgenia attentamente, utilizzando il sito ministeriale di comparazione delle tariffe (Arera). Consiglio Sorgenia perchè, oltre alle tariffe competitive, è molto semplice da gestire, si può fare tutto online, ha una App semplice per poter consultare tutti i dati dei consumi e le fatture. Non ho avuto alcun tipo di problema, anzi!
    offerta del codice amico, semplicità e trasparenza
    nessuno fin'ora
  • anna123456
    AIUTAMI CON IL CODICE AMICO FRANCESCOM215100
    opinione inserita da anna123456 il 01/02/2020
    Ciao a tutti... Inutile dirvi che con Sorgenia ci stiamo trovando davvero molto bene... ma il motivo principale del passaggio a Sorgenia è stata l'opportunità di risparmio offerta dal Codice Amico. Purtroppo in famiglia siamo in una situazione molto difficile... in cui dobbiamo cercare aiuto da tutti e in tutti i modi. Per questo vi segnalo il mio codice FRANCESCOM215100 per ricevere entrambi uno sconto fino a 60 euro (30 luce + 30 gas) Non dimenticate di fornirlo in fase di attivazione all'operatrice del Call Center Con il codice FRANCESCOM215100 risparmieremo entrambi Ringrazio tutti quelli che vorranno usarlo per aiutarmi, siete davvero gentili :-)
    Grande risparmio
    Prezzi, chiarezza
  • daniela0883
    OFFERTA VANTAGGIOSA
    opinione inserita da daniela0883 il 29/01/2020
    Ho scelto Sorgenia perchè fra tutte mi sembra quella più competitiva. Tra l'altro hanno un modo dinamico e moderno di gestione. Carina anche l'app. L'energia proviene da fonti di energia pulita. Se volete avere sconti potete utilizzare il mio codice amico che è DANIELAB201876. In questo modo possiamo avere entrambi fino a 60 euro di sconto che sicuramente non guastano. Sono cliente dal 1° dicembre 2019 e non ho avuto nessun tipo di problema. Il sistema di gestione e facile dinamico e moderno . L'app è comodissima ed in tempo reale si è aggiornati sulla propria posizione. Una volta diventati clienti potrete ricevere lo stesso sconto da tutti quei clienti che utilizzano il vostro codice amico. Il prezzo rimane bloccato per un anno , al termine si potrà decidere se rimanere o cambiare. Provare per credere!
    economico ed efficente
  • supermarco1983
    OTTIMO SERVIZIO RISPARMI CON CODICE AMICO: MARCOP130287
    opinione inserita da supermarco1983 il 29/01/2020
    Sono passato a Sorgenia da quasi un anno e mi trovo molto bene. Il risparmio è oggettivo rispetto ai vecchi soliti operatori. Contattando direttamente il servizio clienti Sorgenia mi hanno fatto sulla base dei consumi dell'anno passato l'ipotesi di quanto avrei speso con loro e a distanza di un anno il risparmio è oggettivo! In fase di sottoscrizione ho avuto € 100,00 di bouns per amazon e con il codice scono MARCOP130287 un ulteriore sconto di €30,00 nella componente gas e € 30,00 nella componente energia. Questo è quanto, se voleste avere anche voi lo sconto di € 60,00 chiedo gentilmente di usare il codice MARCOP130287 che è sicuramente funzionante.
    oggettivo risparmio
  • pietroc
    grande risparmio
    opinione inserita da pietroc il 29/01/2020
    Da qualche anno con sorgenia è devo dire che noto un risparmio notevole a paragone con altri gestori, non tenendo conto dei bonus che offre sorgenia tipo presenta un amico si possono risparmiare fino a € 3.000 se usufruisci del mio codice amico PIETROC128726, Potrai avere già da subito degli sconti pari a € 60,00 di cui € 30,00 per la fornitura GAS € 30,00 per la fornitura LUCE usa il mio codice PIETROC128726 è incomincerai a risparmiare anche tu, atri bonus che da sorgenia oggi 29/01/2020 un buono di € 50,00 AMAZON poi altri € 100,00 su CHILI tv digitale per vedere dei film gratis più altri € 20,00 su ubereats cosa aspettate fatevi il cobtratto per le due forniture usando il mio codice amico PIETROC128726 è incomincerete a risparmiare, grazie!
    affidabilità risparmio è cortesia degli operatori del cal center
    nulla da osservare
  • bruno8993
    Grazie Sorgenia codice amico PaoloT194274 Foto allegate
    opinione inserita da bruno8993 il 28/01/2020
    Salve amici, dopo tanto finalmente ho trovato un operatore serio e che rispetta le cose che scrive. Sorgenia finalmente mi fa veramente risparmiare, la prima fattura mi è arrivata da 76 euro per 99 metri di gas, ma grazie al codice amico ho pagato 0 euro. Il codice amico lo avrete anche voi non appena fatta la richiesta del contratto e pubblicizzandolo in questo modo troverete anche voi tanti amici che vi faranno risparmiare 30€ per la luce e 30€ per il gas. Inoltre avrete nel giro di pochi giorni anche il buono Amazon da 50€ - 80€ -o addirittura di 100€ varia tutti i giorni. In più con l'app saprete sempre i vostri consumi e potrete comunicare la lettura per non avere spiacevoli sorprese. Cosa aspettate, non sappiamo per quanto durerà questa fantastica offerta. Ringrazio tutti e buona serata. PaoloT194274
    Prezzi bassi bollette puntuali e chiare
  • allanon
    Fornitore serioo e sconti con il codice amico LucaR185506
    opinione inserita da allanon il 27/01/2020
    In famiglia siamo passati a Sorgenia da diversi mesi ormai, poiché con il vecchio gestore Hera nel mercato tutelato ci trovavamo male, i prezzi erano alti e i servizi di scarsa qualità. Adesso che abbiamo ricevuto le prime bollette confermiamo il notevole risparmio avuto, indicativamente del 40% per l'elettricità e il 15% per il gas metano, inoltre il codice amico fornito da Sorgenia funziona davvero e sulla bolletta ci sono forti sconti. Serietà e comunicazione perfetta sono un plus non trascurabile. Il passaggio di gestore si fa online loro sito ed è stato facile, senza bisogno di inviare raccomandate al vecchio fornitore o documentazione specifica. Il prezzo che vi viene fatto è bloccato 12 mesi, così non ci saranno aumenti di prezzo durante tutta la stagione, e comunque non vincolante dopo tale data se vorrete scegliere altro. I vantaggi reali che abbiamo riscontrato sono stati diversi: per chi ha una carta PAYBACK basterà inserire il numero in fase di sottoscrizione e si vedranno accreditati subito 2000 punti, inoltre con il codice amico LucaR185506 avrete un buono Amazon da ben 80 euro (arrivato entro un mese dall'attiavazione), 60 euro di sconto sulle bollette e una giftcard da 100€. Sorgenia tra l'altro ve ne darà uno anche a voi col quale potrete risparmiare fino a 3000 euro! Grazie a chi lo userà per risparmiare insieme! Affrettatevi, lo sconto vale solo fino al 31 gennaio!
    Serio, economico, affidabile
  • qwerty00116
    opinione inserita da qwerty00116 il 26/01/2020
    Ciao a tutti... dopo attenta valutazione delle diverse offerte sul Mercato Libero e dopo aver contattato i relativi Call Center per verificare i tempi di risposta e la professionalità ho deciso di aderire all'offerta LUCE & GAS di Sorgenia. L'attivazione tramite Call Center è stata velocissima e sen...
    Tantissimi
    Pochissimi
  • kerol
    opinione inserita da kerol il 23/01/2020
    Ottimo gestore per svariati motivi: innanzitutto la risolutezza con cui mi hanno emesso una nota di credito a mio favoreaccreditata con rid bancario quando si sono accorti che mi avevano addebitato un importo più alto del dovuto del canone Rai pagato con la fattura della luce, ottimo davvero! In fas...
    Tutti quelli sopra descritti
    Ancora nessuno
  • antoniocampora
    COME RISPARMIARE CON I BONUS
    opinione inserita da antoniocampora il 23/01/2020
    ATTENZIONE LA PROMOZIONE SCADE IL 31 GENNAIO!!! AFFRETTATEVI!!! FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 FRANCESCOM215100 Buona vita a tutti.. :-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
    rapido e conveniente
    Ancora nessuno
  • enriko83
    Top Sorgenia sconti con Codice Amico EnricoG228670
    opinione inserita da enriko83 il 23/01/2020
    Consigliatissima. Super conveniente con il codice amico EnricoG228670 Ho attivato sorgenia da poco su luce e gas ed ho trovato tariffe super convenienti rispetto Enel. Sito ed app molto intuitive. Solo per oggi oltre alle tariffe super concorrenziali ,prezzo bloccato per un anno ed in più buono da 50 euro Amazon incluso Nella promo Next luce gas. Se inserite il codice amico EnricoG228670 durante la sottoscrizione telefonicamente /online un ulteriore sconto di 30€ sulla prima bolletta per ogni fornitura attivata. Inserite IL MIO COD. AMICO: EnricoG228670 Lo consiglio vivamente vista la mia esperienza.
    Economico ed efficente
    nessuna
  • ileniap192974
    Risparmio ed energia rinnovabile
    opinione inserita da ileniap192974 il 22/01/2020
    Sono in Sorgenia da un po’ e devo dire che la differenza con gli altri c’è Se vuoi risparmiare e aiutando l’ambiente, è l’operatore che fa per te. Risparmio garantito, con la maggior quantità di energia estratta da fonti rinnovabili rispetto a tutti gli altri operatori. Potrete gestire ogni cosa grazie all’app MySorgenia: leggere le bollette, chiedere supporto, fornire autovettura e molto altro Poi ci sono altri vantaggi: Usando il codice Amico IleniaP192974 riceverete 30€ di sconto per ogni fornitura che sottoscrivete (60€ se fate luce e gas) e in più avrete un buono Amazon di 80€ e un buono di 25 € da spendere su smartbox, xbox live o molto altro! Basta inserire il Codice amico IleniaP192974 durante la richiesta online
    Risparmio - Energia Rinnovabile - Sconti - Premi - App MySorgenia
    Nessuno fino ad ora
  • bordiste
    delusione
    opinione inserita da bordiste il 22/01/2020
    Ero convinto finalmente dopo tanto girovagare, di aver trovato l'azienda giusta prezzo corretto portale trasparente bollette leggibili. Arrivato al primo anno senza una comunicazione ricevuta con certificazione il prezzo è lievitato del 30%. un aumento di 240 euro annui. Ho chiesto spiegazione ma le risposte arrivano a prestampati, si fa riferimento all'autorità dell energia. Il giochino è il solito prezzo competitivo il primo anno poi aumento e su 100 10 se ne accorgono e 90 no. Comunque ho chiesto di valutare questa cosa attraverso il portale di conciliazione.......................................................................
    fregatura
  • davidecualina
    Risparmio sicuro
    opinione inserita da davidecualina il 21/01/2020
    Da quache anno sono con sorgenia, e posso assicurarvi che in risparmio e garantito consideranto anche gli sconti grazie al codice amico PIETROC128726 da usare quando si sottoscrive il contratto, oggi potrai usufruire anche dei buoni regalo tipo amazon € 50 ho Chili tv digitale per poter vedere dei film, € 20 su UBEREATS,consiglio a tutti di passare a sorgenia, i risultati si potranno vedere già dal primo mese, usate il codice amico PIETROC128726 e avrete € 60 di sconto in bolletta gia dalla prima, sorgenia garazia assoluta grazie codice amico PIETEOC128726 vi garantisco che le mie 2 ultime bollette NON ho pagato neanche € 1 grazie anche agli amici che hanno sottoscritto un contratto usando il codice amico PIETROC128726
    Sconti in bolletta garantiti
    Nulla da riferire
  • franco795
    Super Risparmio Foto allegate
    opinione inserita da franco795 il 21/01/2020
    Codice amico FRANCESCOL189540???? Buongiorno, volevo condividere con voi, mostrandovi anche la foto della bolletta del gas, che è tutto vero ...se pubblicizzare il Codice amico FRANCESCOL189540, riceverete 30 euro per ogni amico o conoscente che passa a Sorgenia. Io ad oggi ho accumulato circa 1600 euro, quindi penso proprio che per quest'anno non pagherò luce e gas... Provate non ve ne pentirete, PS. Non lavoro in Sorgenia ?? e guardate la foto della prima bolletta , il costo sarebbe stato di 64,75 euro per 80 mq circa di consumo, ma ho pagato la bellezza di 0 euro. Da non crederci.......... Utilizzate il Codice amico FRANCESCOL189540, è aggiornato a gennaio 2020 ed è funzionante
    Tutto
  • pietrococo
    Con sorgenia vai al sicuro Foto allegate
    opinione inserita da pietrococo il 21/01/2020
    Da circa 2 anni con sorgenia, e devo dire che il risparmi a confronto con il vecchio gestore si vede alla grande, grazie anche agli sconti dovuti a chi presenta un amico, al momento della sottoscrizione del contratto non dimenticare di mettere il codice amico PIETROC128726 e avrai 60 euro di sconto gia da subito in bolletta € 30 per il gas € 30 per la luce e in più oggi, si può usufruire di un bonnus AMAZON di € 80, ricordati di mettere il codice amico PIETROC128726 e incomincerai a risparmiare anche tu, come potrete vedere dalla foto le ultime bollette sono di € 0 sia gas che luce, altro bonu che riceverete di € 100 su CHILI digitale per poter vedere film gratis, ricordati il codice amico PIETROC128726 e incominci a risparmiare anche tu!
    Risparmio garantito
    GIULIAC215539
    opinione inserita da Giulia Cafagna il 20/01/2020
    Dopo tanto tempo ho finalmente trovato un fornitore con un ottima assistenza clienti sempre disponibile e che mi fa spendere poco! Inserite se avete piacere il codice amico GIULIAC215539 così che da avere entrambi un risparmio fino a 60€ E successivamente poter utilizzare il vostro :) Un ottimo fornitore per chi come me gestisce tutto tramite web e tramite applicazione , tutto digitale e con zero sorprese. Hanno dei buoni prezzi sia per luce e per gas , per non parlare dei fantastici buoni regalo Amazon a partire da 30€ fino ad un massimo di 100€! Una delle cose più belle ? Tre mesi prima della scadenza contrattuale ti avvisano se l’offerta subisce variazioni ! Passate anche voi a Sorgenia ve lo conosiglio vivamente .
    Tariffe competitive GIULIAC215539
    Nessuno per il momento
  • vanda1
    Risparmio reale.
    opinione inserita da vanda1 il 20/01/2020
    Finalmente dopo tanti cambi, ho trovato l'operatore giusto, Sorgenia. Sono arrivate le prime fatture e posso confermare che è tutto vero quello promesso dei buoni Amazon e dello sconto amici. Le prime fatture sono arrivate a 0 euro grazie allo sconto porta un amico, anche voi appena fatta l'iscrizione avrete il vostro codice amico e con delle semplici pubblicità come questa troverete tanti amici che si iscriveranno con il vostro codice e risparmierete tantissimo. Approfittate, oggi avrete subito un buono Amazon di ben 80€ non perdete questa offerta speciale, non sappiamo quanto durerà ancora. Usate il mio codice amico FedericoT196945 e cominciate a risparmiare. Un grazie a tutti.
    Prezzi bassi bollette puntuali e chiare
  • angelopanno
    opinione inserita da angelopanno il 20/01/2020
    COME RISPARMIARE CON I BONUS Sono passato da poco a Sorgenia. Oltre al risparmio effettivo sulle tariffe per i primi 12 mesi, il consiglio è sfruttare l'attuale promozione di Novembre con i vari bonus a disposizione. ESPERIENZA PERSONALE: ho attivato LUCE E GAS utilizzando uno dei CODICI AMICO trova...
  • pietroc128726
    Si risparmia con sorgenia
    opinione inserita da pietroc128726 il 20/01/2020
    E da 2 anni che sono passato a Sorgenia, e devo dire che il risparmio si vede, grazie anche al codice amico PIETROC128726 che ci permette di risparmiare subito € 60 in bolletta € 30 per il gas € 30 per la luce, e in più se vi fate il contratto a Sorgenia oggi 20/01/2020 avrete un buono Amazon da € 80 da spendere , consiglio Sorgenia a tutti quelli che hanno intenzione di campiare gestore perché vi garantisco che il risparmio e garantito, specialmente se usi il codice amico PIETROC128726 avrai subito degli sconti in bolletta, e successivamente avrai pure tu un codice amico che potrai divulgare e incomincia a risparmiare acora di più, fino a € 3.000 annui, ricordatevi codice amico PIETROC128726 grazie.
    Abbastanza vantagioso
    Nulla di dire
  • mariannaa211095
    Risparmio verificato codice amico MariannaA211095
    opinione inserita da mariannaa211095 il 20/01/2020
    Buongiorno a tutti, ho avuto varie compagnie di luce e gas e anche se dal preventivo iniziale sinceramente non notavo grandi differenze di prezzo tra le più famose e Sorgenia effettivamente posso confermare che considerando le scontistiche del codice amico e i buoni regalo che mette a disposizione Sorgenia il risparmio è effettivo e quindi mi sento di consigliarla. Anche il servizio clienti è molto efficiente. Ho avuto modo di contattarli perchè inizialmente mi avevano fornito un codice smart box che non era valido e dopo pochi giorni me ne hanno mandato un altro valido. Se vi serve un codice amico il mio è MariannaA211095. Grazie a tutti coloro che lo utilizzeranno. Buona giornata
  • silten
    inserire SILVIAT190915 - GRAZIAM190743 - MAUGERID192822
    opinione inserita da silten il 16/01/2020
    Considerato l'obbligo di passare al mercato libero con le utenze di luce e gas, qualche mese fa, ho deciso di fare il cambio fornitore passando a Sorgenia. Ebbene, sono arrivate le prime bollette e posso confermare che gli sconti promessi e i buoni regalo Amazon, sono tutti veri. Soprattutto è stata grande la soddisfazione di vedere le bollette con un importo pari a 0 €. E questo è stato possibile con la promozione "Porta i tuoi amici". Se anche tu vuoi attivare le tue utenze con Sorgenia, durante la fase di sottoscrizione online (facile e veloce), ti invito ad inserire uno dei seguenti codici: SILVIAT190915 oppure GRAZIAM190743 oppure MAUGERID192822 Questo permetterà a tutti e due di ricevere uno sconto in bolletta tra i 30€ e 120€ in base a quanti servizi di fornitura vengono attivati (luce e/o gas) e alla tipologia degli stessi (domestico o business). Se sceglierai uno tra i suddetti codici, ti ringrazio fin d'ora.
    conveniente
  • francesca99
    opinione inserita da francesca99 il 16/01/2020
    Dopo una lunga ed attenta valutazione su diverse compagnie che operano nel mercato libero ho scelto SORGENIA per luce e gas. Mi trovo molto bene, il servizio clienti è davvero professionale ed oltre al risparmio effettivo sulle bollette di luce e gas (motivo principale della mia scelta) ci sono anch...
    tariffe competitive. codice amico FRANCESCAC227032
    nessuno finora
  • maglia79
    CODICE AMICO PIETROC128726
    opinione inserita da maglia79 il 14/01/2020
    Codice amico PIETROC128726 sottoscrivendo un contratto avrete € 60 di bonus sconto € 30 luce + € 30 gas, naturalmente dopo aver sottoscritto un contratto potrete avere anche voi il vostro codice amico, vi garantisco che si risparmia veramente, è devo dire che hanno un'assistenza clienti abbastanza celere, nelle ultime 2 fatture gas è luce non ho pagato nulla grazie al bonus amico PIETROC128726 se vi fate il contratto oggi 14/01/2020 potrete avere un buona sconto amazon di € 50,00 è € 100 su CHILI per poter vedere dei film gratis € 20 su UBEREATS è 6 mesi di abbonamento digitale gratuito su gazzetta dello sport ho corriere, cosa aspetti affrettati ad usare il codice amico PIETROC128726 è incomincerai a risparmiare anche tu, grazie!
    si risparmia co sorgenia
  • fb-10219593477140708
    Tariffe convenienti
    opinione inserita da Giuseppe Catanzaro il 14/01/2020
    Passato a Sorgenia sia per luce che per gas. Per il gas ho dovuto anche fare una voltura. Il personale di Sorgenia è stato gentilissimo e in 10 minuti mi ha guidato telefonicamente per completare la pratica. Tariffe supercompetitive che mi permettono di risparmiare circa 200 euro annue, in più grazie al codice amico ho ulteriori sconti per 60 euro annue, 30 per utenza, che valgono sia per il titolare del codice amico sia per chi lo utilizza. Oltre a questo c'è anche un graditissimo buono amazon di 80 euro che accreditano entro 90 giorni. Attendo con fiducia anche se fino adesso sono stati affidabili. Se qualcuno volesse utilizzare il mio codice amico è GIUSEPPEC226029. Al momento non posso che essere molto soddisfatto
    Tariffe
    Solo online
  • frances
    Convenienza assicurata
    opinione inserita da frances il 14/01/2020
    Da qualche mese sono passata a Sorgenia e posso confermare che mi trovo benissimo. Le tariffe sono molto più convenienti rispetto alle precedenti che mi applicavano Enel ed Eni. Inoltre ho beneficiato del codice di benvenuto Amazon e dello sconto di 25 euro sull'acquisto di uno smartbox. Ottima anche l'App, semplice ed intuitiva. Ho anche contattato per alcune informazioni il servizio clienti che mi hanno assistito in modo professionale ed efficiente. Se volete avere già un primo sconto di 30 o 60 euro potete utilizzare il mio codice amico è: FrancescaN215792 Grazie mille a chi lo utilizza!!!!
    tariffe e sconti
  • stpr
    Inserisci SILVIAT190915 - GRAZIAM190743 - MAUGERID192822
    opinione inserita da stpr il 14/01/2020
    sconti e tariffe competitive
  • maucam1234
    SCONTO AMICO COD. MAUROC175666
    opinione inserita da maucam1234 il 11/01/2020
    Sono passato a Sorgenia da poco sia per la luce che per il gas, e come molti utenti ho valutato diverse compagnie e devo dire che sono molto soddisfatto della mia scelta per i seguenti motivi: Offre incentivi offerti per i nuovi clienti, tra cui "Porta un amico" molto vantaggiosa sia per te che per l'amico, con la possibilità di avere per ogni amico 30 euro per la luce e 30 euro per il gas. Anche io ne sto ancora approfittando avendo inserito il codice di alcuni amici con sconto vero in fattura, al momento della sottoscrizione. Più amici hai e più sconto riccevi (fino a 3.000 euro) fino al 31/1/20. Buono amazon e promozione per un gift a scelta (io ho scelto il cinema di Chili) Offre tariffe chiare e molto competitive, sia per luce che per gas, in continuo aggiornamento per garantirti un servizio efficiente ed affidabile. Inoltre sei partecipe di un contributo ecologico perché l'energia proviene interamente da fonti rinnovabili. Entra anche tu in Sorgenia indocando il codice amico MAUROC175666 per usufruire dello sconto.
    Economico, ecocompatibile, trasparente
  • francesco0001
    PASSA A SORGENIA con FRANCESCOM215100
    opinione inserita da francesco0001 il 09/01/2020
    Gestore affidabile e prezzi davvero competitivi. Potete inoltre usufruire dello sconto "porta i tuoi amici" che consiste in uno sconto di 30€ per ogni attivazione da parte di un amico e 60€ se l'amico sceglie Luce e Gas. Potete usare il mio codice amico: FRANCESCOM215100 :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
    +++
  • fazzarig
    Azienda seria risparmio garantito
    opinione inserita da fazzarig il 07/01/2020
    Giudizio dato dopo due anni con loro per il gas e quasi un anno per la luce. Ho cambiato svariati fornitori, ma l'importo delle bollette era sempre lo stesso. Con SORGENIA il risparmio si vede anche a distanza di tempo. Dopo un anno col gas mi hanno variato sfavorevolmente le condizioni contrattuali, anche se sempre in linea con la concorrenza. Per la luce ancora non è passato un anno, aggiornerò a breve. Ottima APP e ottimo servizio clienti, contattato una sola volta per mancata emissione fattura risolto in tempi cleri. Se volete usare il codice GiuseppeF134415 ci sono subito 30 euro per entrambi scontati in fattura
  • marianna12345678
    MOLTO CONVENIENTE MariannaA211095
    opinione inserita da marianna12345678 il 07/01/2020
    Buongiorno a tutti, già saprete tutti gli sconti che fa questa compagnia, sia quello in bolletta di 30 + 30 su luce e gas spalmati in 12 mensilità se in fase di attivazione inserite il codice amico - se ve ne serve uno potete utilizzare il mio MariannaA211095 - sia il regalo di benvenuto a scelta tra vari e anche il buono amazon da 50 o 80 euro a seconda del giorno. Confermo che tutte le offerte di Sorgenia sono reali, il risparmio in bolletta si nota rispetto ad altri gestori. Il servizio assistenza funziona bene sono molto gentili e celeri. Perché avevo avuto un problema con il welcome gift e mi hanno ridato un nuovo codice per ricevere lo sconto sullo smart box di 25 euro. Una volta che passate a sorgenia riceverete il vostro codice amico e potrete divulgarlo per ricevere per ogni attivazione ulteriori 30 o 60 euro se luce+gas ad attivazione che effettivamente abbattono i costi in bolletta. Grazie infinite per chi utilizzerà il mio codice MariannaA211095.
  • marcopelanda83
    SUPER SCONTO € 60,00 CON CODICE AMICO MARCOP130287
    opinione inserita da marcopelanda83 il 06/01/2020
    Sono passato a Sorgenia da circa un anno e posso dirvi di trovarmi benissimo!!!Tra la giungla di offerte presenti in rete inizialmente avevo optato per sorgenia solo per i vari buoni che venivano offerti ma poi sono rimasto piacevolmente stupito dal servizio offerto! Bollette chiare, operatori preparati e disponibili app telefonica fatta bene! Con il codice amico MARCOP130287 avrai diritto ad uno sconto in bolletta di €60,00 e vi garantisco che è la verità, ho successivamente fatto passare altri TRE amici con il codice amico MARCOP130287 e mi hanno scontato in bolletta altri € 180,00!!!! PAZZESCO!!! Quindi ci sono tanti motivi per passare a SORGENIA, non aspettare, copia e incolla questo CODICE AMICO: MARCOP130287 Dimenticavo, per il passaggio fanno tutto loro!
    SEMPLICE ED ECONOMICO
    Ottimo servizio
    opinione inserita da Benedetta Ami il 04/01/2020
    Ottimi prezzi e servizio clienti eccellente. Sono passata in Sorgenia già da un anno per luce e gas e sono soddisfatta. Ho letto diverse recensioni prima di scegliere l’operatore e le ho trovate molto positive nel complesso. Non posso sicuramente lamentarmi. In fase di attivazione se usi il codice BENEDETTAA184348, Sorgenia ti da il benvenuto con uno sconto di 60€ per ogni utenza luce e gas. In più avrai anche un voucher Amazon e altri sconti su tanti servizi. Attenzione: la Voltura, il subentro e la nuova attivazione sono gratuite con il codice. Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Prezzo e servizi gratuiti extra. Servizio clienti eccellente
    Per ora nessuno
    Risparmio circa 100 euro al mese di bollette.
    opinione inserita da Lorenzo Fiumalbi il 04/01/2020
    Le bollette sono davvero più basse, prima viaggiavo intorno a 250 euro al mese, adesso circa la metà. Con il codice sconto ELISAB173425 ho ricevuto anche uno sconto in Bolletta di 60 euro, un buono Amazon da 80 euro euno Smartbox in regalo che ho utilizzato per una cena. Chiunque voglia usufruire del codice sconto può farlo per ottenere gli stessi vantaggi, provare per credere. ELISAB173425 e le bollette saranno davvero più leggere! Il servizio clienti é eccezionale mi hanno contattato per confermare la avvenuta sottoscrizione e per confermare la validità del codice sconto ELISAB173425. consiglio a chiunque il passaggio con lo stesso codice sconto
    Codice sconto ELISAB173425
  • luca779
    Ottimo fornitore, economico e serio.
    opinione inserita da luca779 il 02/01/2020
    Durante l'estate siamo passati a Sorgenia perché con il vecchio gestore nel mercato tutelato ci trovavamo male, prezzi alti e servizi di scarsa qualità. Ora abbiamo ricevuto le prime bollette e abbiamo constatato un grande risparmio, circa il 40% per l'elettricità e il 15% per il gas metano, inoltre il codice amico funziona davvero e sulla bolletta ci sono forti sconti. Serietà e comunicazione perfetta sono un plus non trascurabile. Il passaggio di fornitore si fa online sul loro sito ed è stato facile, senza bisogno di inviare raccomandate al vecchio gestore. Il prezzo è bloccato 12 mesi, così non ci saranno aumenti di prezzo e alla fine sceglierete voi se rimanere o cambiare. I vantaggi che abbiamo riscontrato sono stati diversi: per chi ha una carta PAYBACK basterà inserire il numero in fase di sottoscrizione e si vedranno accreditati subito 2000 punti e 50, inoltre con il codice amico LucaR185506 avrete un buono Amazon da 50 euro, 60 euro di sconto sulle bollette e una giftcard da 100€ e Sorgenia ve ne darà uno col quale potrete risparmiare fino a 3000 euro! Grazie mille a chi lo userà per risparmiare assieme a noi!
    Economico, affidabile, mantiene le promesse
  • simona80
    Sorgenia ottimo gestore Foto allegate
    opinione inserita da simona80 il 02/01/2020
    Ottimo gestore perché puoi inserire il codice amico in fase di sottoscrizione del contratto ed avere uno sconto di 60 euro (30 euro luce e 30 euro gas nell'arco di un anno) ripartiti in 3 € mensili per fornitura (circa 6 euro a bimestre per luce e altrettanto per gas).Utilizza il mio codice amico SIMONAL116410 e avremo uno sconto entrambi. In più puoi tu stesso dare il tuo codice amico e avere sconti cumulativi abbassando notevolmente l'importo mensile. Da quando ho attivato il contratto sono passati circa 9 mesi posso dire che non ho trovato brutte sorprese nelle fatture e recependo realmente lo sconto in bolletta. Più di così! Servizio clienti ottimo, cortesi e risolutivi.
    Efficiente ed economico
    nessun svantaggio
  • cosmo
    Finalmente una assistenza come si deve!
    opinione inserita da cosmo il 23/12/2019
    Sono passati 2 anni da quando ho attivato il contratto luce ed uno gas con Sorgenia. Mai avute brutte sorprese in bolletta. Ho cambiato numero civico e in 3 minuti da quando ho contattato l'assistenza ho risolto. Gentili e disponibili. Il prezzo sia del gas che della luce è il migliore. La bolletta è chiara e non trovi mai brutte sorprese Inoltre utilizzano solo fonti rinnovabili. In 2 anni ho risparmiato 500€ rispetto al vecchio gestore che da un giorno all'altro ha aumentato la tariffa senza avvisarmi. Se usate il mio codice SimoneS181846 avrete 60€ di sconto se attivate un contratto luce ed uno gas.
    Assistenza perfetta e bolletta chiara e senza sorprese
  • rivas11
    Si risparmia con Sorgenia
    opinione inserita da rivas11 il 22/12/2019
    CODICE AMICO PIETROC128726 Salve, se volete ridurre i costi di Luce è Gas vi consiglio di passare a Sorgenia quando vi registrate non dimenticate di usare il codice amico: PIETROC128726 è avrete subito in bolletta uno sconto di € 60 l'accredito verrà fatto sia al nuovo cliente che al cliente amico, è da quel momento anche voi potrete avere a disposizione, il vostro codice amico da divulgare, è in più avrete diritto a un welcome gift che potrete scegliere. se poi avete una carta PAYBACK (tipo quella carrefour) abbinatela in fase di registrazione per ottenere mensilmente dei punti, da poter spendere in premi, ma onestamente parlando a parte premi è quant'altro devo dire che dopo sei mesi con Sorgenia, i risparmi si vedono veramente, QUINDI consiglio di passare a Sorgenia è non dimenticate di usare il codice amico PIETROC128726 è incomincerete a risparmiare, grazie Pietro.
    Grande risparmio
    NESSUNO!
  • delfigia77
    Che risparmio con SORGENIA 💰 💰 Foto allegate
    opinione inserita da delfigia77 il 19/12/2019
    Buongiorno Codice amico FRANCESCOL189540 Buongiorno, stamani è arrivata la prima bolletta della luce, e con grossa soddisfazione posso dirvi ,che ho pagato 0 euro, in quanto la cifra di 41,50 euro della bolletta è stata scalata dal credito ottenuto, per le persone che si sono iscritte con il mio Codice amico FRANCESCOL189540. Quindi ragazzi posso dirvi che è tutto vero...continuate ad utilizzare il mio Codice amico FRANCESCOL189540, ci guadagnerete voi subito 60 euro di sconto in bolletta ed io guadagnerò credito da scalare successivamente.. Provate ?? per confermare quanto detto vi allego la foto della prima bolletta ??
    Tutto
  • fb-10218619537511716
    Correttezza e risparmio
    opinione inserita da Luciana Scarpa il 18/12/2019
    Dopo una brutta esperienza con un altro gestore abbiamo provato Sorgenia! centro assistenza molto valido che ci ha dato tutte le spiegazioni di cui avevamo bisogno. Una volta fatta l'attivazione ci hanno dato le dritte per scaricare un'app che funziona molto bene, dove puoi seguire i passi della tua attivazione e inviare le autoletture, se si vuole anche con una foto! hanno rispettato le tempistiche di attivazione. Abbiamo ottenuto un buono Amazon di €50 e con il codice amico ulteriori sconti... C'è la possibilità appunti di risparmiare €60 sulla fornitura... Ecco il mio codice amico, se lo comunicherete al momento dell'attivazione otterrete anche voi lo sconto.. LucianaS200889
    Servizio clienti
  • fb-10218021490642013
    Soddisfatto del mio nuovo contratto
    opinione inserita da Salvatore Lombardo il 16/12/2019
    Buonasera, recensisco la mia esperienza con Sorgenia, Aperto il contratto circa un mese fa, operativo nei tempi dichiarati, e grazie al codice amico ho avuto ulteriori sconti in bolletta, vi consiglio di passare a questo fornitore, il codice sconto è SalvatoreL213020 , così potrete subito iniziare a risparmire, inoltre una volta attivo il contratto avrete anche voi un vostro codice sconto, che vi permetterà di avere ulteriori risparmi, e un regalo di benvenuto incluso, io ho scelto un comodissimo dispositivo Amazon ECO Alexa, grazie a tutti vi auguro buone feste e buona serata codice sconto Salvatore213020 ciaooooo
    convenienza
    finora nessuno
  • salvatorec218923
    Scelta Sicura e testata
    opinione inserita da salvatorec218923 il 14/12/2019
    Finalmente anche io sono passato a Sorgenia dopo che mio figlio da diversi mesi ha avuto modo di essere loro cliente e sfruttare le loro tariffe molto economiche oltre che tutti i vantaggi descritti e tutt'ora attivabili: sconto amico di 30 euro per aver usato uno dei codici di questa pagina + ulteriori (30 o 60 euro in caso di una o due utenze gas+luce)per ogni utente che usa il suo codice in attivazione, buono amazon da 50 o 80 euro a seconda del giorno in cui si aderisce, 100 euro di servizi partner e 2000 punti payback di attivazione oltre che 50 punti per ogni fattura. Che altro aggiungere? Il mio codice per chi volesse risparmiare con me è SALVATOREC218923. Buon risparmio!
    Sconti e Gentilezza operatori
  • francia
    Soddisfatta
    opinione inserita da francia il 12/12/2019
    Sono passata a Sorgenia da poco e posso confermare che il servizio è molto competitivo, le tariffe sono convenienti e già comincio a risparmiare qualcosa rispetto alle precedenti esperienze. Ll'App è fatta veramente bene, molto chiara e intuitiva. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti e sono stati efficienti e professionali. Con il codice amico è possibile ottenere ulteriori vantaggi...30 euro per chi attiva un contratto 60 euro per luce+gas. Se volete beneficiare del mio codice: FrancescaN215792 Certo, bisogna vedere se allo scadere dell'anno le tariffe saranno ancora così vantaggiose, in caso contrario c'è sempre la possibilità di cambiare.
    Conveniente
    da verificare la convenienza nel tempo
  • gandalf77
    Ottimo fornitore e sconti con codice amico LucaR185506
    opinione inserita da gandalf77 il 12/12/2019
    In famiglia siamo passati a Sorgenia ormai da diversi mesi sia per la luce che per il gas e siamo molto contenti di aver scelto questo fornitore. Il passaggio si fa online ed è stato facile e veloce, senza dover mandare racomandate al vecchio gestore. Il contratto ha il prezzo bloccato 12 mesi e alla scadenza vi verrà fatta una nuova offerta. Abbiamo ricevuto le prime bollette e stiamo risparmiando davvero molto rispetto al mercato tutelato, circa il 40% per la luce e il 15% per il gas. Inoltre per chi ha una carta PAYBACK basterà inserire il numero in fase di sottoscrizione e si vedranno accreditati subito 2000 punti oltre a 50 punti mensili ogni mese. Se poi volete avere un buono Amazon da 80 euro, 60 euro di sconto sulle bollette e una giftcard da 100€ basterà inserire questo codice amico: LucaR185506 Grazie mille a chi lo userà per risparmiare assieme!
    Economici, seri, tanti sconti
  • fer
    sorgenia luce
    opinione inserita da fer il 11/12/2019
    sorgenia luce Ho attivato il contratto luve attraverso internet e sono subito stato ricontattato il tutto è stato veloce e semplice, rispondono ai quesiti anche via chat on line. impressione sul servizio clienti e le tariffe sono estremamente positive.Attraverso l'invio di una vecchia bolletta effettuano il preventivo immediato. Il prezzo della luce in bolletta è conforme a quello del preventivo. L'attivazione è avvenuta nei tempi previsti. ho attivato il servizio elettrico e il risparmio rispetto alla compagnia "servizio elettrico nazionale" è significativo...se vi abbonate attraverso bestshopping potete risparmiare fino al 36% e se usate il mio CODICE AMICO: FERRUCCIOR202869 potete aggiungere un ulteriore risparmio per voi e per me:) Grazie a chi lo usa. Saluti
    prezzo e servizio
    SORGENIA TOP
    opinione inserita da Danilo Di Fabio il 11/12/2019
    Dopo un anno che ho deciso di passare a SORGENIA sia con luce sia con il gas posso confermare di aver azzeccato la scelta. Bollette trasparenti e servizio sempre a disposizione.Ho consigliato anche a i miei famigliari il passaggio a Sorgenia e ancora oggi mi ringraziano. Vi consiglio di passarci subito, al momento per i nuovi utenti sorgenia regala il buono AMAZON di 80 euro che sotto Natale non è male. In più se al momento della registrazione inserite il codice amico ANNAB179703 risparmiamo entrambi 30 euro per luce e 30 per gas. Non fatevi scappare l occasione. Per qualsiasi domanda sono a disposizione. Danilo
    Economico e Conveniente
  • abbattistamarianna
    Risparmio assicurato con sorgenia MariannaA211095.
    opinione inserita da abbattistamarianna il 11/12/2019
    Inizialmente ero un po' scettica riguardo alle nuove compagnie del mercato libero che forniscono energia elettrica e gas ma ho dovuto ricredermi perché con Sorgenia ho effettivamente dimezzato i costi sulle utenze. In più subito si riceve un welcome gift a scelta sul sito e un buono amazon del valore di 50 80 euro a seconda del giorno di attivazione. In fase di attivazione inserendo un codice amico si ottiene subito un risparmio di 30 o 60 euro a seconda se passate solo luce o luce e gas. Se vi serve un codice amico potete utilizzare il mio che è MariannaA211095. Grazie per coloro che lo utilizzeranno. Buona giornata
    Risparmio in bolletta - welcome gift - buono amazon - sistema codice amico MariannaA211095
  • antonellasilve
    Trasparenza fin da subito! Foto allegate
    opinione inserita da antonellasilve il 10/12/2019
    Dopo lunga ricerca per decidere quale operatore del mercato libero scegliere abbiamo scelto Sorgenia sia per le buone valutazioni di Altroconsumo sia perchè il loro sito ci è sembrato il più semplice e comprensibile. Contattato il call center il passaggio sia di luce che di gas è avvenuto in pochi minuti, abbiamo potuto fin da subito godere dello sconto di euro 60 con l'utilizzo del codiceAmico. tramite la Giftcard abbiamo ordinato a costo zero l'Echo Dot su Amazon e godremo anche di un buono Amazon di euro 50. In più con l'App è semplice seguire la fase di attivazione, vedere i contratti attivati (e cosa non scontata era presente anche il link in caso di ripensamento). Non da sottovalutare che l'energia fornita proviene da fonti rinnovabili. Se volete godere degli stessi nostri vantaggi utilizzate il mio codice amico ANTONELLAS217502. Vi ringrazio.
    Conveniente per tutti, trasparente, semplice
  • carlo45
    Codice Amico CARLOB137445
    opinione inserita da carlo45 il 10/12/2019
    Finalmente bollette chiare e ben leggibili, ma soprattutto, risparmio evidente rispetto ai miei gestori precedenti (Enel-Sgr) grazie ai prezzi della materia prima che sono tra i più bassi del mercato. Inoltre utilizzando questo codice CARLOB137445 potrai avere uno sconto sulla bolletta di 2,5 euro per utenza, fino al raggiungimento di 60 euro e in più un buono amazzon di 60 euro da sfruttare quando si desidera. A l momento dell'attivazione con Sorgenia, riceverete anche voi un codice amico, con il quale potrete dare e ricevere ulteriori sconti.Per adesso contentissimo di Sorgenia. Sorgenia top!
    risparmio evidente
    60 € inserendo il Codice Amico: GIANLUCAR148198
    opinione inserita da Gianluca Risi il 09/12/2019
    Posso solo dire: promossa a pieni voti! Il risparmio è assicurato e guadagni subito 60 € inserendo il Codice Amico: GIANLUCAR148198 . La bolletta è chiara e trasparente, elemento molto utile per verificare il reale e concreto risparmio, oltre alle varie componenti della bolletta. Il servizio clienti è ottimo, risponde ai dubbi e domande. Confrontate i prezzi della componente energia, ma considerate anche la semplicità e velocità del cambio fornitore e tutte le altre componenti. Ottimo il servizio on line e l'App, con la quale potrete sempre monitorare i consumi e le diverse Bollette e rimanere in contatto con il mondo Sorgenia. Non dimenticare il guadagno! Con Luce e Gas, guadagni subito 60 € inserendo il Codice Amico: GIANLUCAR148198 .
    Prezzo basso, bolletta trasparente e guadagni con il Codice Amico
    Nulla
  • valeatac85
    opinione inserita da valeatac85 il 08/12/2019
    Il risparmio annuale e’ comprovato da moltissimi feedback su tutte le piattaforme online ma se aggiungessimo a questo il fatto che passando a Sorgenia e utilizzando il codice amico 2019 ValentinaD212481 potrete ottenere tutti i seguenti sconti: * Se siete Privati: Sconto € 30 per attivazione (Luce e...
    Costi in meno 30% Gas 40% luce
    Soltanto addebito su conto corrente
  • anielloblasiletti
    Codice amico FRANCESCOM215100
    opinione inserita da anielloblasiletti il 05/12/2019
    Ciao sono davvero contento dell'offerta Sorgenia e del loro servizio per la fornitura di gas e luce. L'attivazione è avvenuta velocemente chiamando il call center Sorgenia ed ho già utilizzato il buono Amazon di 50 euro. Il mio codice amico è di tipo PREMIUM è ti permette di avere uno sconto maggiore per ogni contratto attivato. Il codice da fornire nel corso dell'attivazione (senza spazi) è FRANCESCOM215100 :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
    Rapidi e sicuri
    ...
  • fb-10206987193715477
    Vero risparmio e bollette azzerate
    opinione inserita da Elena Cinelli il 03/12/2019
    Oramai sono un paio d'anni che ho questo fornitore di energia elettrica e gas. I prezzi sono molto bassi e competitivi rispetto al mercato tutelato e ad altri fornitori di energia elettrica e gas. Grazie alla promozione "porta un amico" si possono accumulare bonus fino a 3000 euro. Questi bonus vengono scontati direttamente in bolletta fino ad azzerarla. Io ve lo consiglio se volete risparmiare veramente! Usate il mio codice amico ELENAC30734 in sottoscrizione e avrete 30€ di sconto per ogni fornitura. 60 euro per entrambe. Provate a fare una simulazione. Se invece, volete fornire energia alla vostra attività lo sconto raddoppia a 60 euro. https://offertacasa.sorgenia.it/funnel.html?codiceAmico=ELENAC30734&codiceCliente=4639262&shareFromApp=Y
    Prezzo competitivo, bonus fino a 3000 euro, e supersconto iniziale!
    Nessuno!!
  • elisabach
    Una bolletta da zero Euro. Incredibile ma vero.
    opinione inserita da elisabach il 03/12/2019
    Molti faticheranno a credere che una famiglia di 4 persone possa ricevere una bolletta del gas da 0 (ZERO) Euro, ma così è stato. Merito del netto risparmio con la materia prima, ma soprattutto dell'incredibile iniziativa del codice "Porta un amico" che vi può portare davvero ad azzerare le vostre bollette. Se riuscirete infatti a far iscrivere vostri amici e conoscenti, riceverete un bonus di 30 Euro per ogni fornitura che riuscirete a far attivare con il vostro codice. Intanto senza la minima fatica, potete già ottenere uno sconto di 60 Euro semplicemente utilizzando il mio codice in fase di attivazione AndreaG177774 Così facendo avrete già un piccolo risparmio per le vostre prime bollette. Ma non è tutto... avrete sia la possibilità di avere subito un regalo come nuovi clienti che potrete scegliere da un bel lotto di gift, come ad esempio un dispositivo Amazon Alexa, abbonamenti a riviste o un buono Smartbox fino ad un valore di 100 Euro, ma soprattutto un buono Amazon che può variare da 30 a 100 Euro (scegliete il giorno giusto). Insomma... io che l'ho provato ed ho atteso le prime bollette per fare una recensione VERA, ve lo posso consigliare. I tempi di attivazione sono di solito di poco superiori al mese. Se volete darmi una mano vi ricordo il mio codice, che andrà inserito in fase di attivazione nell'apposito campo: AndreaG177774
    Prezzi bassi della materia prima e tanti vantaggi
    Al momento ne devo trovare uno
  • anton1999
    Sorgenia +vari gadget e buoni omaggio
    opinione inserita da