1 Opinioni per Sottolestelle Soia Edamame
    Edamame in scatola
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 14/08/2018
    La soia edamame mi piace davvero tanto,ma purtroppo la sua reperibilità è un pochetto limitata, ho avuto l'occasione di provarla in varie occasioni ma la maggior parte delle volte nei ristoranti giapponesi oppure surgelata di alcune marche. Poi poco tempo fa ho notato che la marca Sottolestelle proponeva l'edamame in ''scatola'', semplicemente conservata con acqua e sale, già cotta e quindi prontissima all'uso. La scatoletta contiene 200g di prodotto, la soia è già quasi del tutto tolta dai baccelli (ma veramente qualche residuo di baccello l'ho trovato), già sgranata e ideale da aggiungere a zuppe, insalate o anche da consumare come contorno. Si tratta di un legume davvero ricco di nutrienti, folati ,proteine e fibre. Sono stata soddisfatta di questo pratico prodotto, perchè è davvero leggero, ha un buon sapore delicato, niente di strano, consistenza piacevole, i legumi non sono nè troppo molli nè troppo croccanti. Gradevoli nel complesso. L'aspetto che hanno però è un pò particolare, sono abituata a vedere la soia edamame di un bel verde, mentre questa è marroncina,ma questo non è un punto a sfavore. Si sente che la qualità è discreta come anche la marca Sottolestelle.
    ottima marca, pratica soia edamame, buona consistenza, ingredienti semplici, salutare, leggera, versatile,sapore delicato
    nessuno in particolare a parte il colore un pò strano