• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
3 Opinioni per Spazzola scioglinodi Dessata maxi bright
    Fa la differenza per i capelli
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2019
    Acquistabile fisicamente da OVS o altrimenti non line, forse in qualche altro store fisico ma non l’ho mai notata prima, questa spazzola di Dessata è pensata per chi ha tanti capelli, di tipo riccio che si annodano facilmente ed hanno bisogno in fase di lavaggio di essere ben districati. Quando si hanno capelli ricci si sa che ci sono zone più problematiche di altre dove i capelli si annodano e spezzo una spazzola standard o un pettine non può fare molto. Ho usato altri tipi di spazzole di questo tipo, in plastica e dentellate con spiedini flessibili e molto fitti. E’ veramente molto valida, spazzola bene i capelli, in maniera profonda e pratica, senza perdere tempo o fare eccessivi tiraggi, spezzando i capelli. Ne vedo molti meno, mi piace e la consiglio.
    ottima per scioglere i nodi dei capelli ricci
  • forevergirl1
    Una coccola per capelli
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/02/2019
    Ho una chioma piuttosto folta , ed ogni volta che li lavavo avevo seri problemi, tanti capelli si spezzavano, fino a quando una mia amica mi ha consigliato questa spazzola scioglinodi di Dessata. E' una spazzola che districa perfettamente anche e soprattutto i capelli bagnati senza strapparli. Le punte sono molto flessibili, sono in gel, hanno tre diverse altezze, e in presenza di nodi, si piegano per non tirare i capelli. Non ha il manico , ma è strutturata in modo da tenerlo nel palmo della mano. Inoltre non li elettrizza. E' la spazzola ideale per chi ha i capelli ricci ma anche lunghi, da usare anche sui capelli asciutti. L'ho regalata anche alla mia nipotina che ha una montagna di ricci, adesso per lei è un piacere farsi pettinare e finalmente non si lamenta più. E' disponibile in vari colori tutti accattivanti . La spazzola Dessata Maxi Bright, é fantastica, è veramente un piacere passarla sulla testa. La porto sempre con me al mare. Dopo tre anni di onorato servizio, è ancora funzionante. Il prezzo può sembrare alto, ma è proporzionato alla qualità. Da provare!
    districa, non spezza, non elettrizza
  • noitre32
    Spazzola scioglinodi Dessata
    opinione inserita da Angelica il 01/02/2019
    Ho acquistato la spazzola Dessata maxi bright, é una spazzola scioglinodi, ergonomica, serve per districare i capelli. Sono soddisfatta del prodotto. La confezione é elegante, la spazzola é rosa e nera ed é made in Spagna, Non spezza i capelli, li districa perfettamente senza stressarli. La possono usare anche le persone mancine perché, il suo design é ergonomico ed è studiato appositamente per adattarsi alla mano. É ideale per i capelli lunghi o per quelli ricci, la spazzola Dessata é davvero facile da usare: la potete usare sotto la doccia o con i capelli asciutti, ha i dentini flessibili e, non spezza e non non tira. Potete acquistare la spazzola Dessata maxi bright presso OVS o online ad un prezzo di circa 14 euro. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto