53 Opinioni per Oral-B Vitality Spazzolino elettrico ricaricabile
  • giuseppe2503
    Ottimo prodotto!
    opinione inserita da giuseppe2503 il 26/06/2020
    Lo usiamo in quattro, tre volte al giorno. Ottimo prodotto. Delicato nella sua azione, anche per i bambini. Lo usano le nostre figlie di 5 e 6 anni. Il dentista ci conferma che il suo costante utilizzo ci ha evitato carie e tartaro. Un bel risparmio ogni volta per la pulizia dal dentista! Lo spazzolino viene cambiato ogni tre mesi e fino ad allora non perde assolutamente la sua efficacia. È economico e soprattutto maneggevole anche per i più piccoli. Le mie bambine riescono perfettamente a cambiare lo spazzolino, ovviamente se questo è l'originale, altrimenti è duro da estrarre. Lo consiglio vivamente!
    Economico e ottimo per una pulizia dei denti perfetta.
    Adattando le ricariche di altre marche, l'estrazione dello spazzolino è veramente difficoltoso. Ma non è uno svantaggio, perché il costo è uguale, quindi si preferisce utilizzare lo spazzolino Oral-B
  • paolo44
    oral b spazzolino elettrico 100
    opinione inserita da paolo44 il 20/06/2020
    ho potuto provare lo spazzolino elettrico oral b pro vitality 100 grazie alla selezione tester di desideri magazine, oltre a provarlo ho passato parola a parenti ed amici e siamo tutti soddisfatti, lo spazzolino e' pratico,funzionale, efficace, ha una corretta rotazione percio' consente un lavaggio ottimale dei denti senza fare fatica,è l'ideale per chi non si lava bene i denti e per chi e' pigro, in rete si trovano molte offerte per le testine sia originali che compatibili ed in questo periodo si puo' approfittare dello sconto con rimborso del 50 percento, quindi i ricambi delle testine costano pochissimo
    praticità
    PREZZO
  • biabea
    Oral B Vitality 100
    opinione inserita da biabea il 17/06/2020
    Ho ricevuto Oral B Vitality 100 come ambassador per un test. Non avevo mai usato spazzolini elettrici e quindi la curiosità di provarlo era tanta e non sono rimasta delusa. E' un modello semplice ma molto efficace nella pulizia dei denti, la sua testina morbida aderisce perfettamente durante la rotazione alla dentatura entrando in tutti gli spazi. Si ha quindi una sensazione di pulito e freschezza che normalmente con quello manuale non ho mai provato, inoltre lucida contemporaneamente lo smalto dei denti rendendolo brillante. Ha una carica abbastanza lunga e un manico ergonomico che rafforza la presa, la sua testina inoltre è sostituibile con altre a seconda delle esigenze di igiene orale ed è facilmente acquistabile ovunque. Il suo prezzo è contenuto quindi è consigliatissimo come primo passaggio da quello manuale a quello elettrico.
    economico nel prezzo ed efficace
    nulla in particolare
  • octron
    Lo spazzolino elettrico basilare
    opinione inserita da octron il 07/06/2020
    Ho avuto modo di testare lo spazzolino elettrico Oral-B Vitality 100 con testina Cross Action. Rispetto ad uno spazzolino manuale, l'elettrico riesce a pulire anche negli angoli più difficili. La testina, grazie ai suoi movimenti oscillatori e rotatori, permette una maggiore pulizia. Lo spazzolino ha una ottima presa ergonomica ed è dotato di timer. Il timer posizionato sul manico, è tarato in 2 minuti, il tempo consigliato dai dentisti per una pulizia efficace. Si tratta di uno spazzolino elettrico basilare e semplice. Per chi volesse provare per la prima volta un elettrico, questo secondo me è ottimo, anche per il fattore prezzo. Poi si può sempre passare a spazzolini più funzionali e costosi.
    Efficiente
    manca un copri testina
  • maestra10
    Passiamo a quello elettrico?
    opinione inserita da maestra10 il 05/06/2020
    Qualche anno fa, incuriosita dalle promesse del prodotto e dai commenti positivi di conoscenti e recensioni online, ho voluto acquistare uno spazzolino elettrico in particolare della marca oral b ricaricabile. Più o meno sapevo già come utilizzare lo spazzolino, non che sia particolarmente complicato, ma nonostante ciò sono rimasta piuttosto sorpresa per la delicatezza e per la pulizia che offre alla nostra bocca. Ovviamente non fa miracoli ma riesce ad arrivare in punti che magari con uno spazzolino normale non si riesce ad arrivare soprattutto grazie alla sua continua rotazione. Come molti di questi prodotti, l'unico piccolo difetto se così si vuole chiamare è la batteria che non ha una durata poi così estesa considerando poi che è un prodotto che utilizziamo sempre più volte al giorno
    ottimo
    batteria
  • action94x
    Economico
    opinione inserita da action94x il 05/06/2020
    Conosco Oral b da molti anni e ogni volta che ho comprato uno dei suoi prodotti sono sempre rimasta soddisfatta. Oggi l'ho testato in prima persona questo spazzolino e l'ho trovato comodissimo, ergonomico e cosa più importante, procede alla pulizia della parte dentale, senza intaccare in modo aggressivo la gengiva, ledendo i tessuti. E' vero non è dotato di molte funzionalità, in termini di high tech come i modelli più costosi, ma è un ottima alternativa per chi non ha troppe pretese come me e vuole avere una pulizia dei denti completa. E' possibile cambiare la testina Cross Action inclusa, con altre 5 (3D white, Precision Clean, Sensitive, TriZone, Floss Action ) acquistabili facilmente in negozio oppure online, di solito ogni 3/4 mesi. Personalmente questa testina è la migliore che ho provato finora, le setole riescono a penetrare più in profondità tra dente e dente per rimuovere la placca e offrire una pulizia della bocca superiore rispetto ad altre testine che ho provato. E' possibile usufruire della garanzia estesa di un anno in più gratuitamente, registrando il prodotto sul sito, in totale 3 anni di garanzia.
    economico, comodo, garanzia estesa, ottima testina
    non possiede le diverse funzioni come altri modelli ad esempio modalità
  • michelafgm
    opinione inserita da michelafgm il 02/06/2020
    Gli spazzolini da denti elettrici furono creati inizialmente per soggetti con limitate capacità motorie. Nel tempo, però, fu notato che questi spazzolini erano utili anche a chiunque non utilizzasse in modo corretto gli spazzolini manuali, in quanto parte del lavoro veniva effettuato automaticamente...
    Buono per chi fatica ad avere una costante e precisa igiene orale
    Se ne può fare a meno
  • anna47
    Spazzolino Elettrico
    opinione inserita da anna47 il 02/06/2020
    Ho avuto per la prima volta in vita mia l'opportunità di testare uno spazzolino elettrico, proprio l'oral b vitality. Sono stata sempre scettica nel loro uso e per questo non ho mai avuto il desiderio di comprarne uno, ma la curiosità effettivamente un po' c'è stata sempre. Beh, devo ammettere che questa occasione mi ha fatto ricredere in merito al suo uso e sono felicissima di aver potuto finalmente provare questo tipo di prodotto. È tutto un altro mondo, tutta un'altra cura dei denti, accantono volentieri il vecchio spazzolino manuale e difficilmente ritornerò a riutilizzarlo. Pienamente soddisfatta.
    Efficacia nella pulizia
  • federicac
    Ottimo prodotto che consiglio
    opinione inserita da federicac il 30/05/2020
    Non avevo mai provato ad utilizzare uno spazzolino elettrico in quanto ho sempre preferito quello manuale pensando erroneamente che quello elettrico potesse essere troppo invasivo e che potesse imprimere una pressione troppo forte sui denti e sulle gengive. Invece mi devo ricredere. E' da circa una settimana che utilizzo, per ben 3 volte ogni giorno (mattina, pomeriggio e sera), lo spazzolino elettrico Oral-B Vitality Cross Action. Devo dire che mi sto trovando veramente molto bene! Prima di tutto la pressione rotatoria che imprime sui denti e sulle gengive è piacevole e la trova giusta come forza. Come seconda cosa sento che ogni singolo dente viene spazzolato, esternamente ed internamente, in modo opportuno. Allo scadere dei 2 minuti di spazzolata un leggero bip avvisa del tempo trascorso. Il comodo supporto alla fine è idoneo per conservare lo spazzolino senza occupare molto spazio.
    Comodo, efficace, non riesco più a farne a meno
    Nulla in particolare
  • monycats
    Ottimo spazzolino
    opinione inserita da monycats il 28/05/2020
    Quando si parla di spazzolini elettrici la prima marca che mi viene in mente è Oral-B. Marchio affidabile, da tempo in casa mia, tra spazzolini elettrici, dentifricio e collutorio. Il modello Vitality (nel mio caso, Vitality 100) è semplice ed economico, ma allo stesso tempo efficace nel mantenere una buona igiene orale. Ottime anche le testine, ce ne sono di vari tipi. Inoltre, con la promozione "Ora Riparti Da Te", fino al 23 Luglio se acquisti un prodotto P&G (Oral B, Dash, Lenor, ecc...) hai diritto al 50% di rimborso sui prodotti del marchio P&G, fino a massimo 50 euro. Maggiori dettagli su www.oraripartidate.it Recensione in collaborazione con Desideri Magazine. www.desiderimagazine.it Questa recensione è frutto della mia reale esperienza d'uso e NON condizionata da nessuna azienda.
    Efficace, economico
  • momo
    Il migliore!
    opinione inserita da momo il 27/05/2020
    Uso da sempre li spazzolino elettrico Oral-b Braun e questo nuovo modello che sto testando, grazie al Club dei desideri di Desideri Magazine, è il migliore che abbia mai provato! Pulizia profonda e durata della batteria eccellente. Si pulisce con facilità e ha un'ottima resistenza. Le testine sono di ottima qualità e durano a lungo, si posso comprare ovunque, in qualunque negozio fisico che venda articoli per la cura della casa e della persona e in moltissimi negozi on line. Inoltre con la nuova promozione #oraripartidate puoi ottenere un rimborso del 50%, scopri come sul sito www.oraripartidatewom.it
    Resistente, ottima qualità ed efficace
  • gianlucajj1709
    Oral-b davvero eccezionale
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 08/02/2020
    Sono da sempre stato convinto che gli spazzolini elettrici riuscissero a pulire meglio e a fondo, cosi ho deciso di acquistare lo spazzolino elettrico dell'oral b vitality. pagato 19 euro in un negozio per la cura della persona, da subito sono rimasto soddisfatto, pulisce bene, ha la testina rotante che arriva su tutti i denti e anche negli spazi, in modo da eliminare placca e batteri. Lo spazzolino è ricaricabile tramite la basetta che va collegata alla presa della corrente, è facile da utilizzare in quanto non dobbiamo regolare velocità o potenza. Ha il solo tasto d'accensione e quando sarà terminato il tempo inizierà a vibrare a intermittenza. Un lato negativo in questa mia esperienza con questo fantastico spazzolino è la mancanza di un cappuccio per coprire la testina e il prezzo un po' eccessivo per l'acquisto delle setole di ricambio, ma online si possono trovare a prezzi un po' più competitivi
    pulisce davvero a fondo e non è aggressivo
    mancanza della copertura della testina e ricambi un po' cari
  • venereblu
    Scoprirti per caso e sceglierti consapevolmente
    opinione inserita da venereblu il 01/06/2019
    Uso questo spazzolino da quando ero fidanzata con quello che adesso è mio marito. Mi trovavo a casa sua e avevo dimenticato il mio spazzolino per cui mi cambio la testina e me lo prestò. Premetto già da subito che la mia unica preoccupazione fu il fatto che avendo le gengive molto sensibili pensavo proprio che avrebbero sanguinato a causa del meccanismo rotatorio elettrico. Oggi dopo aver usato questo spazzolino fino ad oggi per un totale pari a 5 anni posso dire di essere super soddisfatta perché differenza di un classico spazzolino nella quale bisogna sia a fare il movimento che regolare la forza, questo offre entrambe le possibilità in un'unica soluzione.
    Movimento circolatorio automatico e delicatezza
    Ancora oggi non ne ho trovato nessuno
  • franciui
    ottimo spazzolino
    opinione inserita da franciui il 16/05/2019
    Ho trovato per caso in offerta questo spazzolino all'Euronics e ho deciso di prenderlo sia per me che per il mio compagno, ma anche a prezzo pieno non era comunque caro. La rotazione è perfetta perchè pulisce bene, senza dare fastidio e senza aggredire troppo denti e gengive. Ha le testine intercambiabili, quindi quando si vuole si può comodamente cambiare e scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. Io ho notato denti molto più puliti, quasi più bianchi e gengive più sane, probabilmente perchè il movimento rotatorio della testina è il più corretto sotto il punto di vista della pulizia. Il mio compagno ha addirittura notato che usando la testina 3D white alcune macchi si sono attenuate.
    ottima pulizia
    nulla
  • verdiana1234
    Bellissima scoperta
    opinione inserita da verdiana1234 il 28/04/2019
    Grazie a desideri magazine sono stata scelta come tester per il progetto Chi li prova li approva! È La prima volta che uso uno spazzolino elettrico e devo dire che la differenza si sente. Ho sbagliato a non acquistarlo prima. Non si fa fatica a spazzolare, anzi se si fa troppa pressione lo spazzolino si blocca. Bisogna passarlo bene su tutte le zone interne ed esterne. Lo uso ancora da poco quindi questa è solo una prima impressione positiva ma sicuramente non credo di rimanere delusa. Nella confezione è inclusa una testina, il manico è il caricabatterie. Io uso lo spazzolino minimo 3 volte al giorno e la carica è durata una settimana. Molto leggero e semplice da usare.
    Pulisce bene i denti, leggero e pratico
    Nulla
    Oral-B PRO2
    opinione inserita da Diamanti Monica il 17/04/2019
    Ho avuto la possibilita' di provare questo spazzolino elettrico grazie ad una promozione di Desideri Magazine, denominata " Chi li prova li approva". Lo spazzolino e' molto comodo e pratico da usare, fin dal primo utilizzo avverti un senso di pulizia piu' profondo e gengive piu' sane, grazie alla testina tonda si riesce ad arrivare nei punti piu' difficili della bocca e avvolge ogni dente pulendolo piu' affondo. Lo spazzolino e' dotato di un timer che segnala 2 minuti di spazzolamento come raccomandano i dentisti. Un altro aspetto fondamentale e' il controllo della pressione con cui si spazzola, lo spazzolino riduce la velocita' se si sta spazzolando troppo forte sulle gengive.Le batterie in dotazione sono ricaricabili e possono durare per piu' di una settimana!!!
    Facile da usare, bocca piu' sana fin dal primo utilizzo
  • nicorea76
    ORAL B PRO 2000
    opinione inserita da nicorea76 il 12/04/2019
    ho potuto provare lo spazzolini elettrico ricaricabile oral b 2000 grazie alla selezione di tester del sito desideri magazine " chi li prova li approva". Lo spazzolino è molto pratico, la carica dura circa 2 settimane per un utilizzo di tre volte al giorno, la testina tonda consente di arrivare anche negli spazi piu' stretti, comodo il timer ogni 30 secondi che avvisa di cambiare lato, i ricambi si trovano facilmente ad un prezzo un po' elevato. ottimo il sistema di controllo pressione che riduce la velocità se si preme troppo. buona pulizia dei denti e buona rimozione della placca. prezzo non molto economico
    praticità
  • forevergirl1
    Pulizia profonda assicurata
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/03/2019
    Per garantirmi una efficace e profonda pulizia dentale, qualche anno fa ho acquistato lo spazzolino elettrico Oral-B Vitality, e sono pienamente soddisfatta. Oltre ad essere comodo da usare, è davvero efficace nel rimuovere la placca batterica e i residui di cibo. Rispetto al normale spazzolino, la pulizia è molto più accurata, la testina rotonda pulisce perfettamente ogni singolo dente senza aggredire le gengive. Il sistema pulente 2D, oscilla e ruota per consentire un'efficace rimozione della placca. E' dotato di un timer integrato, che permette di rispettare il tempo utile raccomandato dai dentisti per una corretta igiene dentale, segnalando con una vibrazione lo scadere dei due minuti. E' leggero ed essendo ricaricabile, può essere portata anche in viaggio. Prodotto di qualità che promuovo e consiglio.
    pulisce ottimamente, pratico, ottimo prezzo
  • thequeen
    ottimo prodotto
    opinione inserita da thequeen il 05/02/2019
    Ho acquistato lo spazzolino Oral B al supermercato ad un prezzo inferiore di 10 euro, molto comodo direi, visto il prezzo originale. Mi piace molto per me è un prodotto ottimo, non ha paragoni, nella confezione c'era lo spazzolino con la sua impugnatura, delle batterie per l'utilizzo e delle testine da cambiare. La qualità del prodotto per me è imbattibile, dal pulsante si può regolare la velocità, e si può scegliere la funzione desiderata. Un prodotto molto efficace, ottimo sostituto del classico spazzolino per una pulizia più profonda. Mi piace tantissimo e lo consiglio a chi tiene molto ai propri denti, per una pulizia profonda ed efficace. I soldi spesi li vale tutti.
    ottimo prodotto, ottimo prezzo
  • vane10
    Pulizia profonda
    opinione inserita da vane10 il 25/01/2019
    Devo dire la verità diffidavo su questo prodotto,quando ho iniziato a vedere la pubblicità mi sembrava uno di quelle invenzioni inutili solo per spendere soldi.Invece ho cambiato subito idea.Complice un'offerta al supermercato,pagato 8.00 euro invece che 15 ho scelto di provarlo anch'io. Fin da subito ho potuto notare la pulizia più profonda in minor tempo di quello tradizionale.A detta del mio dentista mi trova migliorata anche sopratutto vicino alle gengive.Ho notato anche che rispetto al tradizionale le setole si rovinano più lentamente garentendo così un lunga durata.Ha in dotazione anche il carica batterie,si attacca la spina e si lascia caricare.Non ho mai fatto caso quanto tempo ci mette per ricaricarsi,io personalmente lo lascio durante la notte così la mattina è pronto per essere usato.Esistono tante versioni io ho iniziato da questa più semplice e devo dire che mi ha soddisfatto.Consiglio a tutti di passare allo spazzolino elettrico e non ve ne pentirete.Sono soldi spesi bene per la salute dei vostri denti.
    Pulizia profonda e durata più a lungo delle setole
  • ladysalva
    Buon prodotto, pulizia super
    opinione inserita da ladysalva il 21/09/2018
    Ho iniziato ad usare questo spazzolino elettrico da 4 anni e devo dire che rispetto allo spazzolino manuale la pulizia è molto più profonda. In particolare, la cosa che ho apprezzato di più è la sensazione di pulito e di liscio che si percepisce dooo ogni lavaggio dei denti. Il primo spazzolino mi è durato poco più di due anni. Questo perché la batteria ricaricabile non dura a vita ma si esaurisce dopo tot ricariche. Ora sono al secondo spazzolino elettrico oral B vitality e mi sento di consigliarlo a tutti per svariati motivi: timer di spegnimento automatico dopo due minuti di utilizzo, solitamente nella confezione è presente una seconda testina, impugnatura ergonomica che ne consente un utilizzo senza sforzi. Se proprio devo trovare una nota negativa, direi la mancanza di un coprispazzolino e di un led che indica lo stato della batteria. Io ho risolto acquistandol il coprispazzolimo altrove online per pochi centesimi. Peccato che un’azienda importare come oral-B non abbia tenuto conto di questo! Consiglio a tutti di passare allo spenzolino elettrico e in particolare a questo modello per l’ottimo rapporto qualità/prezzo
    Pulizia super, timer e comodità di utilizzo
    Mancanza di coprispazzolino e di led stato batteria
  • emme92
    opinione inserita da emme92 il 05/08/2018
    Ho comprato questo spazzolino e mi trovo benissimo. Ha il timer di due minuti che avverta con delle vibrazioni intermittenti e questo può essere utile per quando si ha poco tempo per regolarsi e assicurarsi di lavarsi quanto basta. Il prezzo é giusto perché tenendo sempre i denti puliti si dovranno fare molte meno pulizie in quanto ci sarà sempre meno placca rispetto al solito e quindi da quando lo uso vedo il mio dentista decisamente meno di prima, la carica dura una settimana se usato anche un po’ più dello scadere del timer. Non so dire quanto ci mette a caricarsi perché lo metto sempre la notte e quando mi sveglio é carico completamente. Lo consiglio.
    Pulisce benissimo
  • enzitta
    opinione inserita da enzitta il 16/06/2018
    Su consiglio del mio dentista mi è stato detto di acquistare uno spazzolino elettronico,così una volta arrivata a casa mi sono messa alla ricerca di uno che fosse funzionale e che non costasse molto. Su Amazon ho trovato ciò che poteva fare al caso mio e cioè questo spazzolino che rapportato a tutti...
    Economico, pratico
  • cattleya
    opinione inserita da cattleya il 04/04/2018
    Se la maggior parte passa allo spazzolino elettrico sotto consiglio del proprio dentista io sono passata allo spazzolino elettrico per la mia fissa quasi maniacale dei denti... Ho scelto poi di conseguenza Oral -B sensitive...oral -b è un marchio noto, la marca più usata dai dentisti nel mondo. Prop...
    Pulizia profonda
    Costo
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 06/11/2017
    Il dentista mi ha consigliato di abbandonare lo spazzolino manuale per uno elettrico, dato che ho le gengive sensibili e tra le varie opzioni di oral-B consigliati c'era questo, Oral-B Vitality. Questo spazzolino costa dai 15 ai 19 € dipende da dove si acquista e in che periodo e lo si trova in tutt...
    Ottimo spazzolino funzionante
    opinione inserita da Antonietta Pirini il 31/08/2017
    Uso questo spazzolino oramai da diversi anni. Me lo ha consigliato il dentista per una maggiore igiene orale dal momento che erano insorti alcuni problemi a livello gengivale. Ho notato nel giro di breve tempo dei miglioramenti. La placca è diminuita subito sensibilmente e le gengive erano meno arro...
    efficace, duraturo, pratico
    prezzo testine caro
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 27/06/2017
    Da quando utilizzo Oral-B Vitality ho abbandonato definitivamente l'idea di provarne uno diverso, sono veramente contenta di questo spazzolino elettrico. Oral-B è semplice e pratico da utilizzare, grazie ai movimenti circolari che compie la testina riesce ad arrivare negli spazi più difficili, elimi...
    Pratico, veloce, efficace
    Costo testine
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 15/02/2017
    Da tanto tempo ormai utilizzo solo più spazzolini elettrici che mi danno una sensazione di pulizia maggiore rispetto a quelli manuali. Ho dovuto cambiare parecchi spazzolini elettrici perchè dopo un pò di tempo la batteria non si ricaricava più bene e non durava più a lungo. Ho avuto così l'occasion...
    forma piuttosto maneggevole, leggero, tinte diverse, ricambi facilmente trovabili, buon prezzo
    la batteria può perdere resistenza, ricambi delle testine con prezzo elevato
  • pasqualech93
    opinione inserita da pasqualech93 il 26/11/2016
    Nel corso dei miei anni ho sempre utilizzato spazzolini normali, non elettrici. Ma, quando a Natale dell'anno scorso mia zia ha pensato bene di farmi un bel spazzolino elettrico della Oral-B io non ne posso più fare a meno. Lo spazzolino normale non elimina tutta la placca e i batteri che si formano...
    Tutto
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 03/11/2016
    La mia igienista dentale, dopo la consueta seduta di pulizia mi ha consigliato di passare allo spazzolino elettrico. nella stessa giornata mi sono recata in una nota catena specializzata in prodotti di elettronica per farmi un'idea su prezzi e modelli disponibili e, con mia piacevole sorpresa, ho av...
    Pulizia dei denti senza confronti
    Costoso
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 02/11/2016
    Questo Spazzolino è Elettrico e si chiama in maniera precisa "Oral B Vitality", è della marca suddetta e, come si può immaginare, è di qualità anche se non è la perfezione: per chi non lo sapesse ci sono due diverse correnti di pensiero sugli spazzolini, la prima crede che quelli elettrici puliscano...
    buono
  • sarya
    opinione inserita da sarya il 01/11/2016
    Ero restia all'acquisto di questo prodotto. Per varie ragioni. Pensavo fosse uno sbattimento troppe noie e perdita di tempo per dei risultati uguali. Pensavo si trattasse di un e vero e proprio palliativo. Poi dopo le continue insistenze di mia madre mi sono lasciata convincere. Avevo i denti costan...
    risultati reali in termini di pulizia
    la carica
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 17/10/2016
    Ho finalmente abbandonato lo spazzolino tradizionale per fare spazio a quello elettrico e alle sue funzioni. Da quando utilizzo lo Spazzolino Elettrico Oral-b Vitality lavare i denti è meno noioso e soprattutto più veloce. Grazie ai movimenti costanti e circolari delle testine, l'apparecchio riesce ...
    Efficiente
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 14/10/2016
    Utilizzo questo spazzolino almeno da 5-6 anni, non ha mai avuto un problema e lo trovo davvero essenziale per la corretta pulizia della bocca. Si ricarica rapidamente e le testine di ricambio sono acquistabili facilmente, sia online che nei supermercati. Non lo cambierei mai con nessun'altro spazzol...
    pulizia maggiore
    tempo per la pulizia
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 02/08/2016
    Ho acquistato lo spazzolino elettrico Oral B vitality da più di due anni e posso esprimere su questo prodotto un giudizio sostanzialmente positivo. Spesso ho sentito raccomandare lo spazzolino elettrico al posto di quello tradizionale, al fine di assicurare una maggiore efficacia nello spazzolamento...
    Utilità e manogevolezza
    Mancanza di una spia sulla base di ricarica
  • diabalos94
    opinione inserita da diabalos94 il 30/03/2016
    vorrei parlarvi di questo ottimo spazzolino della Oral-B che mi ha facilitato la pulizia dei denti , non perché sono pigro e non mi va di spazzolare , dato che continuo a fare sempre gli stessi movimenti di prima per pulire i denti , ma con questo spazzolino elettrico , finalmente posso raggiungere ...
    pulizia dei denti impeccabile
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 16/03/2016
    Ho ricevuto in regalo lo scorso mio compleanno lo "spazzolino elettrico oral-b vitality" della nota marca "braun". La marca da anni è presente sul mercato ed è largamente commercializzata nei vari super-mercati e iper-mercati del territorio italiano e non solo. Questo spazzolino me lo aveva consigli...
    buono
    testine care
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 29/02/2016
    Dopo esser stata dal dentista mi ha consigliato, per il problema alle gengive questo spazzolino. Che dire... fa proprio strano usarlo. Abituata allo spazzolino classico doverne usare uno elettrico è davvero fastidioso anche se, rispetto all'inizio sento meno la sensazione di fastidio. Infatti ci vor...
    igene
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 18/01/2016
    Ho acquistato questo spazzolino elettrico dell'Oral B a Natale per farmi un regaloin quanto cercavo uno spazzolino elettrico ma non a batterie bensì ricaricabile. Pagato all'incirca sui 30 euro trovato in offerta sul sito di shopping online amazon.com e mi è arrivato a casa in pochissimi giorni. Dev...
    ricaricabile
    manico grande
  • lup75
    opinione inserita da lup75 il 26/10/2015
    Ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi del mio spazzolino elettrico della Oral B, modello Vitality. Negli anni ne ho provati molti, ma questo è quello che ho preferito, perchè? La testina è tonda e di medio/piccole dimensioni, facilitandone il passaggio anche nei posti più nascosti; oltre a funzionare i...
    Economico, Efficace, Ricaricable
  • phenomena82
    opinione inserita da phenomena82 il 13/08/2015
    Io ho problemi parodonti ho la piorrea e naturalmente uso questo spazzolino per facilitare la rimozione del cebo che si infila tra i denti mi trovo benissimo anche perché costa all'incirca 85,00€ modello potenziato con diffusore gli oral-b per uso quotidiano e semplicemente ottimo ora vi spiego come...
  • lindy
    opinione inserita da lindy il 18/06/2015
    Uso lo spazzolino elettrico oral-b da tre anni ormai, me lo ha consigliato mia mamma. Credevo che esagerasse dicendomi"non potrai più farne a meno" e invece no , è la verità. Una volta provato , non vorrete più usare lo spazzolino manuale. Grazie allo spazzolino elettrico avrete più voglia di lavare...
    Comodo, Pratico, Non Fa Male Alle Gengive
  • fb-silviataddei
    opinione inserita da Silvia Taddei il 27/04/2015
    La differenza tra uno spazzolino manuale e uno spazzolino elettrico in termini di resa, secondo me, è tanta. Prima di passare al Vitality dell' Oral B ho provato tanti altri spazzolini manuali più o meno costosi, più o meno studiati per carie, batteri e quant'altro, ma non mi hanno mai dato la puliz...
    Pulizia Profonda
    Prezzo, Bisogna Saperlo Usare
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 09/04/2015
    da quando ho iniziato a usarlo non riesco a farne più a meno, e noto la diffrenza rispetto allo spazzolino tradizionale. Questo modello è uno dei meno costosi,una spesa che credo si possa facilmente affrontare e che ne vale secondo me la pena;i denti si puliscono meglio e quindi migliora l'orale!!no...
    Pulizia Sicura E Garantita Dei Denti
    Ricambi Costosi
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 08/04/2015
    Lo Spazzolino Elettrico Oral-B Vitality è stato il mio regalo di Natale per mio figlio poichè soffre spesso di gengive gonfie e doloranti a causa del tartaro. Lo spazzolino me lo ha consigliato il dentista anche se io ero riluttante perchè credo che pulire i denti in modo tradizionale sia sempre la ...
    Sicuro, Efficiente, Elimina Residui Difficili
    Troppo Vigoroso Sulle Gengive
  • gabry90
    opinione inserita da gabry90 il 08/04/2015
    Questo spazzolino mi è stato regalato per Natale da mio padre perché mi è sempre risultato faticoso e noioso lavarmi i denti, quindi per cercare d'integrare la mia pulizia orale ha scelto questo prodotto. All'inizio ero un po' titubante, convinto del fatto che fosse poco efficace, ma mi sono ricredu...
    Efficace E Comodo Da Usare
    Troppo Vigoroso Sulle Gengive
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 24/11/2014
    Per moltissimi anni, come penso ognuno di voi, mi sono sentita svariate prediche da parte del mio dentista. Prima sul fatto che il verso in cui muovevo lo spazzolino era scorretto e poi per utilizzare lo spazzolino elettrico. Sinceramente parlando non ho mai avuto troppi problemi di carie e soprattu...
    Denti Puliti
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2014
    Sono antico e preferisco il caro e vecchio spazzolino manuale. Ho provato questo Oral b vitality elettrico e, prima di questo, anche altri di altre marche ma non mi son trovato bene con nessuno. Non e' questione di tecnica o abitudine, e' proprio una questione di praticita' e di pulizia, per me e' m...
    Di Marca
    Mi Trovo Meglio Con Il Manuale
    opinione inserita da Alessia Milanello il 15/10/2014
    dopo un controllo mi è stato consigliato dal mio dentista di fiducia di utilizzare lo spazzolino elettrico per l'igiene orale quotidiana. il dentista mi consigliò proprio oral B come marca ma senza specificarne il modello. ho deciso di provare per valutarne la differenza con lo spazzolino tradiziona...
    Efficace
    Prezzo Un Pò Elevato
  • smartola90
    opinione inserita da smartola90 il 09/10/2014
    utilizzo questo spazzolino nella versione fuxia oramai da qualche anno. mi è stato consigliato dal dentista e devo dire che mi trovo veramente bene!! c'è un solo tasto accendi e spegni, la pulizia è facile e veloce, le testine di ricambio si trovano facilmente anche se le reputo un pò care e si cari...
    Efficace
    opinione inserita da Silvia Bollini il 09/10/2014
    Lo spazzolino elettrico ormai è un must, non ne posso fare a meno senti propio la differenza orale quando lo usi............. Il nostro primo spazzolino elettrico e' stato Oral B Vitality un regalo a mia figlia per Natale, poi piano piano tutta la famiglia ne ha acquistato uno personale, l' unica co...
    Pulizia Profonda
    Ricambi Costosi
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 02/10/2014
    A tutti voi consiglio se non lo avete ancora fatto di passare decisamente allo spazzolino elettrico ,che rispetto allo spazzolino normale ,o manuale,che dir si voglia è decisamente piu' efficace contro la carie nei denti. Io ho ricevuto lo Spazzolino Elettrico Oral B Vitality da mia mamma che me lo ...
    Costoso
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 01/10/2014
    Questo spazzolino elettrico è davvero ottimo, d'altronde Oral B è una garanzia! Può essere utilizzato da tutti e lo consiglio per una migliore pulizia dei denti. Mio marito ce l'ha da tantissimi anni e funziona alla perfezione!! Grazie alle setole rotanti in effetti si reisce a pulire meglio i denti...
    Pulisce Bene I Denti
    Costo Un Po' Alto Per I Ricambi