4 Opinioni per Spazzolino Equi
  • fb-273955120526204
    Fantastico!
    opinione inserita da Marco Massarini il 03/07/2020
    Ormai è da 2 mesi che utilizzo questi spazzolini e devo dire che il risultato si nota . Infatti con le sue setole rigide al punto giusto per cui non farà infiammare le gengive ma renderà i vostri denti più smaglianti e brillanti. Le setole oltre ad essere di alta qualità garantiscono un uso per svariato tempo ed una volta arrivata la necessita di cambiare spazzolino con pochi centesimi se ne potrà avere un altro . Le setole vanno ad agire per ogni parte del dente e grazie a ciò i vostri denti potranno anche con una minima passaggio essere puliti e inoltre l’impugnatura dello spazzolino è comoda e ciò non va dato per scontato. Insomma questo spazzolino lo consiglio a tutti quelli che si vogliono prendere cura dei propri denti nel modo giusto
    Qualita e economicità
  • maria88
    Spazzolino
    opinione inserita da maria88 il 02/05/2020
    Spesso vario nel comprare gli spazzolini anche perchè mia sorella me ne fa provare di nuovi. Infatti, ho preso questo ottimo spazzolino di alta qualità fatto da Equi che mi consigliò mia sorella. Mi sono trovata benissimo nel provarlo perchè è molto morbido ed è veramente spettacolare in qualità anche del manico e sulle rifiniture. La confezione è di grande stile ed è molto carina e presentabile. Si tratta di setole veramente morbide che si adattano subito alla superficie dei denti. Lo continuerò sicuramente ad acquistare quando ne avrò l'occasione perchè mi sono trovaa veramente molto bene con la morbidezza.
    Ottimo, Morbido.
  • pinta66
    Valido
    opinione inserita da pinta66 il 24/11/2019
    Gli spazzolini per l'igiene orale dei denti sono veramente importanti. Io ne acquisto in quantità come mia abitudine, specialmente se ne trovo in offerta. In casa mia gli spazzolini non mancano mai. Ne ho sempre in più e ormai anche i miei figli ne prendono pure da regalare a qualche amico se viene invitato a pranzo, ha pure l'opportunità di lavarsi i denti, vista la scorta di spazzolini che smpre abbiamo in casa. Del resto come i dentifrici. Questo spazzolino Equi mi è piaciuto in quanto ho acquistato la variante con le setole dure e devo dire che grazie a queste setole mi lavo i denti in meno tempo, ovviamente rigorosamente guardandomi allo specchio e non con la testa china guardando il fondo del lavandino. Quindi ottimo spazzolino che è il re della pulizia dei denti.
  • nonsolodisegni
    Spazzolino
    opinione inserita da nonsolodisegni il 23/07/2018
    Ultimamente ho comprato questo spazzolino della marca Equi in una delle parafarmacie che portano lo stesso nome. Si tratta di un semplice spazzolino con il manico ergonomico e con le setole poste su due livelli, che garantiscono una corretta igiene orale. L'ho preso anche perché era in offerta e poi perché è sempre necessario uno spazzolino in più per ogni evenienza. La qualità, comunque a me pare ottima, in quanto è realmente maneggevole e preciso nella pulizia dentale. L'ho comprato nella versione delle setole medie, in quanto mi sembrano quelle ideali per quanto riguarda la loro forza rispetto ai denti ed alle gengive.
    Ottimo
    Non saprei