Opinione su Speaker Anker Soundcore Mini: Speaker Bluetooth potente!!

Speaker Bluetooth potente!!

29/03/2020

Vantaggi

Materiali, Volume, Potenza, Bassi e Portabilità

Svantaggi

Durata batteria se ad alto volume

Ho acquistato due speaker Anker SoundCore Mini, il primo di colore oro regalato per compleanno a mia madre circa 2 anni fa' e il secondo di color silver a mia zia per uso scolastico, entrambi su Amazon a 20 euro.
In confezione si trova lo speaker, un cavetto micro-USB a USB-A per ricaricare la batteria e libretto istruzioni multilingue. Lo speaker ha un design elegante, specialmente di colore Oro e Silver in cui il case è in metallo e la parte bassa è in plastica con una gomma antiscivolo. L'altoparlante ha una potenza di 5W con un mini subwoofer passivo all'interno del case.
Lo speaker integra un microfono per rispondere alle chiamate via vivavoce con il bluetooth dal telefono, ha un simil interruttore on/off, un tastino in cui ci sono le modalità d'audio e 3 tastini gommati in cui (+, -, Play/Pausa) se premuti per 2sec si cambia traccia d'audio se premuto una volta si alza o scende il volume. Mentre per il play/pausa in bluetooth va per accoppiamento tra speaker e dispositivo.
Accanto si trova la porta jack 3.5mm, la porta micro-usb e la micro-SD.
Le modalità d'audio sono: Bluetooth (Led Blu), Radio FM (Led Bianco) questa funziona con un cavo jack o micro-usb per prendere il segnale radio, infine audio da Micro-SD (Led Bianco). Quando si scarica la batteria lampeggia il secondo Led di color Bianco.
Come si sente? Si sente forte, ha un volume davvero alto e con bassi corposi. Buona qualità d'audio.
Gli alti si sentono bene a volume alto (dipende quale canzone) può distorcere, mentre per i bassi ci sono. Questo è lo speaker portatile più potente che ci sia!!!
La batteria dura circa 5 ore se messo a volume alto, mentre se medio si può fare di più. La ricarica batteria è un po' lenta, ci vogliono circa 3 ore per una ricarica completa.
In conclusione: è lo speaker più venduto per rapporto qualità/prezzo è davvero il top! Si trova anche di colore Nero, Oro, Silver, Rosa in differenza di qualche euro in più. Lo consiglio al 100%!

• Qualità Audio
  • Materiali
  • Comfort
  • Praticità

Altre opinioni degli utenti su Speaker Anker Soundcore Mini

• locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2020
    Questa piccola cassa bluetooth l'ho usata per un periodo e seppur ero nel periodo cui avevo un orecchio poco maturo (avevo allergia ai bassi e ero meno sensibile agli alti), la considero un buon affar...
    Suono equilibrato e pieno, per il prezzo e le dimensioni; senza distorsioni ad alti volumi
    Enfasi nei medio alti, comunque nel basso è debole