Garden pub/paninoteca
Visitato dall'utente più di un anno fa
La paninoteca/pub Garden è un punto di ritrovo per la gioventù catanzarese. La vicinanza con un noto luogo di ritrovo fa si che la clientela sia prettamente giovane, dai 18 ai 25 anni di media. Ovviamente non mancano gli avventori più grandi, cresciuti passando le fredde serate invernali in compagnia di una birra alla spina. Queste ultime non sono il punto di forza del locale, le marche offerte (industriali e tra le più note e commercializzate) sono poche, ma non si va al Garden solo per bere. Il punto di forza del locale sono i panini, realizzati con ottimi ingredienti, ma soprattutto le spettacolari polpette arricchite da una abbondante dose di peperoncino.
È anche possibile mangiare una squisita pizza cotta in un forno a legna.
Ho cenato in questo locale tante di quelle volte che non ricordo più il numero, non solo perché si trova nella zona dello struscio cittadino, ma perché si mangia bene e l'ambiente è amichevole. Sembra di stare tra amici, anche quando si entra per la prima volta, merito dell'affabilità dello staff che tratta tutti con estrema cordialità.
Un altro punto a favore del Garden sono i prezzi contenuti. Con una ventina di euro si mangia e si beve bene, ma soprattutto si esce dal locale soddisfatti e contenti. Una paninoteca che merita una visita quando si passa da Catanzaro.
Segnala contenuto