• praticità
  • resistenza
1 Opinioni per Speedy Care Carta Igienica umidificata sensitive
    Salviettine Speedy care
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/03/2019
    Non esco mai senza una confezione di salviettine intime o multi uso nella mia borsa perchè possono davvero risultare utili in qualsiasi occasione. Non ho una preferenza per una marca in particolare ma tendo a scegliere quelle cho non presentano una profumazione particolare oppure quelle a prezzo più conveniente e in un pratico formato. La Speedy Care è una di quelle marche che trovo sovente nei negozi di pulizia e cura della persona e ho notato che propone un buon assortimento di salviette in pratiche confezioni portatili. Ho optato per la carta igienica umidificata nel pacchettino che contiene 15 pezzi. Il pacchetto è di dimensioni piuttosto contenute, le salviette non sono troppo spesse, non sono eccessivamente bagnate e hanno un ottimo tessuto che dona una buona sensazione di pulizia generale. Sono abbastanza morbide e sono adatte per pelli sensibili. Contiene camomilla , aloe e hamamelis, che hanno potere lenitivo, antiarrossamento e anche rifrescante. Il profumo è molto delicato e piacevole, per niente fastidioso o intenso. Ideali per le parti intime ed in mancanza di carta igienica quando si è fuori casa , ma anche per situazioni di emergenza sporco in ogni altra parte del corpo. Il prezzo è ok. Non male Speedy care.
    pratiche, versatili, profumo delicato, leggere, piuttosto morbide, tessuto efficace, resistenti, buona sensaazione di pulizia
    nessuno in particolare