Opinione su Sperlari Morbidizie: Gommose deliziose

Gommose deliziose

17/02/2018

Vantaggi

buonissime

Svantaggi

A casa mia nei giorni di festa, in particolare a Natale, sulla tavola non mancano mai le caramelle e i torroni della Sperlari, azienda leader nell’arte dolciaria che coniuga tradizione, bontà e qualità.
Le golosità che Sperlari ci propone e che mettono l’acquolina in bocca sono tante, e tra queste troviamo le irresistibili gommose a forma di rombo, al gusto di liquirizia ricoperte di cristalli di zucchero, una vera leccornia! Una tira l’altra.
Le morbidizie soddisfano tutti palati, difficile resistere!
Sono disponibili anche altre due versioni: liquirizia e frutta e fiori di liquirizia e frutta, sempre buonissime, anche se le mie preferite sono i rombi alla liquirizia.
Il prezzo è nella media, la confezione la pago € 1,35 con lo sconto di 0,50 che viene effettuato al momento dell’acquisto.
Una caramella squisita che promuovo a pieni voti!

forevergirl1

22/02/2018 20:03

irresistibili

Altre opinioni degli utenti su Sperlari Morbidizie

• sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 15/01/2018
    Le nuove caramelle Morbidizie del marchio Sperlari sono a base di liquirizia e hanno ingredienti semplici. Il sacchetto costa poco, circa 1.50 euro. Le caramelle hanno una forma particolare e sono mor...
    Qualità, sapore, consistenza
    Zucchero
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 30/12/2017
    Adoro mangiare caramelle da quando ero piccola per me sono la mia coccola quotidiana e non ne faccio proprio a meno. Mi piace in particolar modo mangiare caramelle alla liquirizia, abitudine che ho pr...
    gusto ottimo e gustosissime