Opinione su Sperlari Morbidizie: Squisite Morbidizie alla liquirizia

Squisite Morbidizie alla liquirizia

15/01/2018

Vantaggi

Qualità, sapore, consistenza

Svantaggi

Zucchero

Le nuove caramelle Morbidizie del marchio Sperlari sono a base di liquirizia e hanno ingredienti semplici.
Il sacchetto costa poco, circa 1.50 euro.
Le caramelle hanno una forma particolare e sono morbide, facilmente masticabili e poco aderenti ai denti.
Le caramelle esternamente hanno qualche cristallo di zucchero, ingrediente caratterizzante di queste caramelle, oltre all’aroma di liquirizia.
Amando la liquirizia, ho trovato molto buone queste Morbidizie perché si sente il gusto dolce e al contempo aromatico.
Il fatto che siano morbide, le rende ancor più gustose e una tira l’altra. Se fossero state senza zucchero, le avrei preferite perché almeno non danneggiavano i denti. Per il resto, sono squisite.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Sperlari Morbidizie

• forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 17/02/2018
    A casa mia nei giorni di festa, in particolare a Natale, sulla tavola non mancano mai le caramelle e i torroni della Sperlari, azienda leader nell’arte dolciaria che coniuga tradizione, bontà e qualit...
    buonissime
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 30/12/2017
    Adoro mangiare caramelle da quando ero piccola per me sono la mia coccola quotidiana e non ne faccio proprio a meno. Mi piace in particolar modo mangiare caramelle alla liquirizia, abitudine che ho pr...
    gusto ottimo e gustosissime