• 2 persone su 15 indecise se consigliarlo o no
15 Opinioni per Sperlari torroncini teneri alle mandorle
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 08/10/2019
    Sperlari torroncini teneri alle mandorle è un prodotto seriamente notevolmente ottimo. In famiglia piace moltissimo a tutti, sia ai più grandicelli, sia ai più piccolini. Il suo sapore è straordinariamente dolce, veramente dolcissimo, senza essere mai stucchevole. La consistenza è palesemente fantastica. Sono ideali da consumare sia in casa, sia fuori casa, sono una vera carica istantanea di energia. La sua reperibilità è davvero altissima. Qualitativamente sono seriamente validissimi. Sperlari torroncini teneri alle mandorle possiedono un prezzo particolarmente conveniente, veramente incommensurabilmente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • scarabattolino
    i torroncini siciliani
    opinione inserita da scarabattolino il 09/03/2019
    I torroncini sperlari non mancano mai a Natale sulla nostra tavola sempre ricca di dolci tipici per tradizione. Preferisco comprare i torroncini sperlari perchè sono piccoli quanto un mezzo dito e son omorbidissimi, l'ideale per chi ama il torrone ma non vuole rovinare i denti. Sono speziati e hanno il vero gusto di sapore siciliano. Incartati singolarmente, sono pratici e ottimi con una leggera copertura al cioccolato ed un discreto contenuto di buone mandorle. Le confezioni sono reperibili sempre e non solo per le festività natalizie. Il prezzo è giusto e si possono acquistare quando se ne ha voglia o per metterli nei porta bon bon da offrire agli ospiti.
    saporiti, pratici, prezzo equo
  • biancaneve
    Torroncini durini
    opinione inserita da biancaneve il 08/01/2019
    Sperlari è una delle marche più rinomate d’Italia e la sua qualità è riconosciuta in tutto il mondo. Conoscendo il gusto dei torroni Sperlari, ho acquistato per le feste anche una confezione di torroncini confezionati singolarmente, lunghi quanto mezzo dito o poco meno. Ho scelto il classico gusto con mandorle croccanti al profumo di miele e limone. I singoli torroncini sono rivestiti da sottili ostie che, però sembrano essere le uniche cose tenere. Infatti, rispetto ai grandi torroni e all’insegna della confezione, questi mi sembrano più duretti e difficili da dividere. Vi è presente una buona dose di sciroppo di glucosio-fruttosio, 45 gr di zuccheri e 26 gr di grassi per 100 gr.
    sapore
    duretti, presenza di sciroppo di glucosio e fruttosio, 45 gr di zuccheri
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 03/01/2019
    Dei dolcini che consiglio di non far mancare in casa nel periodo natalizio sono i torroncini teneri alle mandorle della nota marca Sperlari. Si trovano facilmente nei supermercati, il prezzo non e' alto, ottimi anche da regalarli. I torroncini sono incartati molto bene singolarmente, non sono molto grandi, sono ricoperti da un piccolo strato di cioccolato e dentro hanno tantissime mandorle molto buone. Siccome sono molto morbidi li possono mangiare tranquillamente anche persone che non riescono a mangiare cose dure. Sono abbastanza dolci ma non li trovo stucchevoli, mi piacciono anche per offrirli in presenza di ospiti.
    di ottima qualita'
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 03/01/2019
    Trovo molto valido come prodotto i torroncini teneri alla mandole del marchio Sperlari, oltre alla storia dell' azienda italiana, c'è molta ricerca e studio per la qualità di questi dolcini, se così possiamo definirli. Li chiamo così, perchè si presentano con una glassa esterna di cioccolato bianco fuso croccante ed un cuore molto morbido di latte condensato e mandole tritate. Sono dalla consistenza perfetta, che richiama a pieno la nomenclatura citata come titolo. Il gusto è raffinato, forse leggermente dolciastri, ma non per niente stucchevoli. Personalmente piacciono tantissimo, soprattutto trovare i pezzi di mandorla.
    buono
    nulla
  • delia89
    Torroncini morbidi
    opinione inserita da delia89 il 02/01/2019
    Sulla mia tavola per Natale non sono potuti mancare i torroncini morbidi alle mandorle della marca Sperlari, una delle ditte produttrici di torrone più famose, con sede in provincia di Cremona. Questi torroncini sono buonissimi, l'ideale da offrire perchè ognuno è incartato singolarmente. Il gusto di questi torroncini è quello classico, ossia sono ripieni di mandorle sbucciate, dolci e zuccherosi. L'unico neo di questi torroncini, che ovviamente è un'opinione puramente personale, è il fatto che siano morbidi. Io li preferisco croccanti, qui invece risultano un po' troppo gommosi, difficili da masticare. In ogni caso li consiglio.
    Dolci, ripieni di mandorle
    Morbidi
  • lavinhia
    Gustosi
    opinione inserita da lavinhia il 01/01/2019
    Sperlari torroncini teneri alle mandorle sono immensamente golosi ed estremamente gustosi, a mio avviso sono davvero eccellenti. Li acquisto riscontrando la massima affidabilità, sono dei prodotti dolciari decisamente sicurissimi qualitativamente ed inoltre possiedono una lunghissima storia. Sperlari torroncini teneri alle mandorle sono ricoperti da un sottile strato di cioccolato e al loro interno possiedono un cuore dolcissimo e morbidissimo al gusto delle mandorle, con delle deliziose e piccolissime scaglie di mandorle fragranti. In famiglia piacciono veramente molto a tutti i torroncini firmati dal noto marchio sperlari, piacciono tantissimo ai più grandicelli fino ai più piccolini. La loro reperibilità è elevatissima e il prezzo è assolutamente accattivante.
    Qualità, prezzo
  • fb-sole.luna.9699
    Morbidissimi.
    opinione inserita da Sole Luna il 31/12/2018
    Siamo abituati al Torrone natalizio " spacca denti ", in realtà la Sperlari ha ideato un tipo di torroncini altrettanto buono e golosi , ma morbidissimi, rivolti ai palati ( e soprattutto alle serrature) di tutte le età. Li ho acquistati di recente all'ipercoop. Erano in offerta a 1,89 euro circa (euro più, euro meno). Ho preso sia il gusto cioccolato bianco, che cioccolato Gianluca. Li ho regalati ai due bambini ,di otto ed undici anni, di mia cugina quando durante le feste sono andata a farle visita. Ovviamente sono stati graditi anche dalla loro mamma. La cosa che mi ha stupito è stato il basso costo ma la qualità eccellente.
    Buono morbidi
    Finiscono subito
    Torroni bianchi
    opinione inserita da jimorris il 31/12/2018
    Non avevo mai provato i torroni bianchi perchè li immaginavo molto dolci, ma me li hanno offerti e avevo fame, così li ho testati. Purtroppo erano proprio come me li aspettavo, tutto sommato sono riuscito a mangiarli, ma non è stato proprio un piacere perchè non amo i prodotti eccessivamente dolci e questi lo sono. La consistenza è piacevole, morbida, ma non troppo, ma preferisco i torroncini ricoperti di cioccolatto fondente che con il suo gusto amaro stempera questa eccessiva dolcezza. In ogni caso, anche se vi piacciono, non esagerate perchè sono pieni di zuccheri raffinati e calorie. Li si trovano in tutti i supermercati ad un prezzo abboradabile, ideale per un regalo.
    consistenza, reperibilità
    dolcezza
  • giocobene
    prodotto per Natale
    opinione inserita da giocobene il 30/12/2018
    Io preferisco il torrone artigianale in particolare quello duro in cui si sente il miele è croccante ma si scioglie in bocca. Purtroppo però sono anziano e non ho più i denti di una volta per cui mi devo accontentare del morbido che secondo me ha un altro sapore. Anche il morbido artigianale ha un certo costo e non è pratico da offrire per cui per gli ospiti da una sera o occasionali uso i torroncini industriali incartati uno a uno. Questi della Sperlari non sono male, non sono buonissimi ma sono ad un livello medio. Mi piace la qualità e la quantità delle mandorle, forse l'impasto è troppo dolce, e l'estetica della carta verde e oro è bella e si intona con le decorazioni. Il prezzo è contenuto. Consiglio il prodotto ma per Natale comprate quello artigianale per gli ospiti più importanti.
    buon rapporto qualità-prezzo; bella estetica; mandorle
    Impasto un po' troppo dolce, non altissima qualità
  • luceblu
    una squisitezza!
    opinione inserita da luceblu il 30/12/2018
    L'azienda Sperlari produce sempre alimenti dal gusto fantastico! Sono assolutamente certa che vengano impiegati esclusivamente ingredienti di prima qualità, o il risultato non sarebbe quello che conosciamo! I torroncini teneri alle mandorle sono così buoni, così ben fatti, che mi ricordano tanto il torrone fresco che viene venduto alle sagre di paese. Sono decisamente buoni! Il problema, per i golosi come me, è che uno attira l'altro!! Il sapore è delicato, non troppo zuccherato ne troppo poco, insomma... un dosaggio perfetto! Lo considero un alimento salutare purchè, come per tutte le cose, non se ne abusi. Per quanto riguarda la convenienza, il prezzo è abbordabile.
    A me non piacciono!
    opinione inserita da Margherita123 il 30/12/2018
    Anche se Sperlari è una marca che generalmente apprezzo molto ed i torroncini sono una sfiziosità che a Natale non mi faccio mai mancare, questi torroncini teneri alla mandorla della Sperlari non mi convincono. Non posso dire che siano una schifezza ma non li apprezzo molto. Sono molto dolci, inoltre il torrone bianco non mi fa venir voglia di mangiarlo e non mi induce a mangiarne ancora. La mancata copertura al cioccolato si sente molto. Questi torroncini mancano di golosità. Apprezzabile la consistenza tenera che contrasta con la croccantezza della mandorla, di cui Sperlari non fa per fortuna economia ma questo gioco di consistenza è cosa già vista e non stupisce più. Insomma, c'è di meglio!
    non male
    c'è molto di meglio
  • giovannadom
    I migliori
    opinione inserita da giovannadom il 30/12/2018
    I torroncini teneri della Sperlari hanno un gusto davvero speciale. Sono morbidi, per questo motivo li possono mangiare tutti, ma sono rimasta colpita dal gusto delle mandorle, che sembrano quelle fresche ed appena inserite nel torrone, ma non solo: mi è sembrato sorprendentemente buono il gusto del marzapane, sembra quasi di mangiare delle paste di mandorla ed è un gusto davvero particolare che normalmente non si trova in questo tipo di dolci che sanno proprio di confezionato. Ovviamente non si può dire che sia un prodotto salutare, ma qualità altissima e convenienza piuttosto significativa.
    Marzapane e mandorle buoni
  • chrishornet
    Finalmente posso anche io
    opinione inserita da chrishornet il 29/12/2018
    Ho sempre amato il torrone sin da bambino. Il sapore del miele e delle mandorle croccanti ricoperti da una sottile striscia di ostia. Crescendo però i denti non sono più riusciti a masticare il torrone ed anche quello morbido, tra la difficoltà al tagliarlo ed i pezzi troppo grandi, mi era negato. Poi mi sono imbattuto in questi bocconcini ed ho tentato, sono stato tentato veramente. Misura giusta per una giusta consistenza e finalmente ho potuto ritrovare questo gusto. Poi Sperlari è una delle migliori marche quindi per la bontà non avevo dubbi. L'unico problema è fermarsi perché uno tira l'altro. Da provare veramente.
    Pratico, buono, goloso e pochi grassi
    Inadatto ai diabetici
  • monichina76
    Morbidi e buoni
    opinione inserita da monichina76 il 28/12/2018
    Per le festività natalizie bisogna offrire dei dolci tipici ai propri ospiti tra questi ogni anno compro i torroncini, in particolare quelli della Sperlari un'azienda tradizionale di Cremona. La qualità è buona, si sente il miele, non è troppo dolce e si sentono le mandorle che sono nella giusta quantità e sono la cosa più buona. Sono morbidi non creano problemi di masticazione e non si attaccano ai denti. Si riconoscono dalla bella carta verde in cui sono avvolti. Il costo non è eccessivo e hanno un buon sapore per cui non farete brutte figure con gli ospiti. Consiglio il prodotto per la bontà e per costo non troppo elevato.
    Buoni, con mandorle