• composizione
1 Opinioni per Spic & Span fresh marine
  • marysyna
    Va migliorato il profumo
    opinione inserita da marysyna il 29/08/2020
    Se ben ricordo è la prima volta che acquisto questa linea di prodotti per pavimenti. Spic e Span offerto da Conter, ditta italiana. E' un detergente che non necessita di essere diluito in acqua quindi niente secchio. Va versato direttamente sul pavimento e con uno straccio umido si passa e pulisce. Sinceramente questo metodo non mi convince. Ho anche provato su una piccola porzione di pavimento e ho avuto l'impressione di una patina appiccicosa. Invece diluito in acqua e quindi con secchio tutt'altra cosa. Sono abituata così. Non crea molta schiuma quindi si può usare un tantino in più. Inoltre il profumo va migliorato. Di freschezza marina non ha proprio nulla. E' persistente, a volte si ha l'impressione di usare il lysoform puro, qualcosa di sanitario. Flacone trasparente che contiene 1000 ml di detergente blu. Indicazioni ed avvertenze sull'etichetta posteriore. Il flacone è facile da manipolare, antiscivolo ed ha un piccolo foro in cima per dosi anti spreco. Prezzo pagato 1.20 €, facile da trovare.
    per pulizie rapide e quotidiane
    profumo