• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
4 Opinioni per Spic & Span Pavimenti talco e fior di cotone
  • serendipity
    Per pavimenti brillanti e profumati !!
    opinione inserita da serendipity il 12/11/2019
    I detergenti per pavimenti Spic & Span sono quelli che acquisto maggiormente perché sono molto validi nonostante questa marca non sia molto nota. Amo questo prodotto perché la sua profumazione è gradevole e delicata e persiste per alcuni giorni. Il talco e i fior di cotone costituiscono un connubio perfetto e regalano un’atmosfera strepitosa. Elimina facilmente lo sporco più ostinato lasciando i pavimenti puliti e brillanti. Fa abbastanza schiuma, pertanto è sufficiente usarne una piccola quantità (misurandola con il tappo) e diluirla in un secchio di acqua. Il prezzo per una confezione da 1 litro si aggira attorno a 1 €, quindi è conveniente e alla portata di tutti; è facilmente reperibile nei supermercati e nei negozi che vendono prodotti per la casa. Promosso al 100%. Fra le altre varianti disponibili in commercio, che ho provato personalmente e mi sento di consigliare, ci sono: Orchidea Nera ( fragranza fiorita che, pur essendo abbastanza forte, risulta allo stesso tempo piacevole); Cedro e Bergamotto ( lo uso principalmente durante il periodo estivo poiché rilascia una nota agrumata e fresca che invade tutta la casa e dura a lungo).
    Buon rapporto qualità/ prezzo
  • chanel67
    Divino
    opinione inserita da chanel67 il 10/10/2019
    Mia cognata, ultimamente è alle prese con il trasloco e tra una cosa e un'altra sta cercando di lasciare la vecchia casa davvero pulita. A tal proposito qualche giorno fa ha comprato Spic & Span Pavimenti talco e fior di cotone, nel negozio di casalinghi sotto casa a solo un euro. Devo dire che nonostante non sia una marca molto conosciuta, il prodotto è davvero valido. La sua profumazione dura a lungo ed è molto gradevole, il talco e i fior di cotone si sposano benissimo insieme donando una gradevole atmosfera. Consiglio assolutamente a tutti questo validissimo prodotto. Promosso al cento per cento.
    Economico
    Prodotto validissimo e profumoso
    opinione inserita da Franca Cira il 08/04/2019
    Spic e Span come marca è valida, io trovo faccia sempre prodotto validi ed interessanti a prezzi convenienti ed alla portata di tutti quanti. Questo al talco e fior di cotone ha una profumazione che definisco delicatissima, è veramente ottima e strepitosa. Io lo uso per lavare i pavimenti e assolve in maniera ottimale a questa incombenza. Elimina lo sporco e mi lascia la casa perfettamente pulita con davvero poca fatica. Consiglio di usarne poco, infatti è molto schiumoso. Questo è un ulteriore aspetto positivo, ciò significa infatti che, il flacone, ci dura più a lungo. Valutazione personale molto molto positiva.
    che profumazione ottimale!
  • millifly
    Profumo di cotone
    opinione inserita da millifly il 07/11/2018
    Uno dei prodotti da detersione per grandi superfici che mi ritrovo a comprare ciclicamente è lo Spic & Span al profumo di Talco. E’ contenuto in una confezione da un litro ed ha un bel colore azzurro, sia per il tappo che per il liquido. E’ molto profumato, fa abbastanza schiuma, per questo non bisogna cedere nelle dosi e un tappino è più che sufficiente nel classico secchio di acqua da usare per detergere i pavimenti. Lo utilizzo soprattutto per le stanze. Mi piace perché lascia il cotto a terra molto lucido ma soprattutto per qualche giorno c’è un buon profumo talcato nell’aria. Mi piace anche per il prezzo circa un euro per un libro di prodotto, alcune volto lo trovo anche in offerta ma di solito non supera mai l’euro e mezzo, anche nei detersivi più cari.
    prezzo e profumo