Opinione su Spice Girls Forever: Spice Girls - Forever

Spice Girls - Forever

06/07/2016

Vantaggi

il migliore del gruppo

Svantaggi

Cercando di parlare dettagliatamente di questo album si scenderebbe alla solita scaletta e successo commerciale, vorrei cercare di improntare la mia opinione sul fatto che "Forever" è il miglior disco delle Spice Girls, forse è l'unico che può anche considerarsi un buon disco a parte la band.

Un disco commerciale, certo, ma è così che deve essere con basi registrate che però pullulano di originalità e varietà musicale.

Un grande trampolino per ascoltare musica "leggera" in chiave decisamente moderna e sopraffina, questa volta le quattro Spice riescono a sfornare pezzi in giusta via di mezzo tra novità e quella sonorità che arriva a tutti, quella che arriva a chiunque ed anche se non ti piace il genere ti entra in testa, te lo ricordi il riff, il ritornello.

Un disco che non disturba neanche chi non è del genere come me, ben fatto!

pipi2010

Altre opinioni degli utenti su Spice Girls Forever

• esme86
    opinione inserita da Anonimo il 30/11/2015
    Questo è un album a me molto caro, sono ancora una fan delle Spice girls e a dire la verita mi piacerebbe molto che tornasero insieme a cantare anche perché so che sono in ottimi rapporti. Questo è l'...
    Bella Musica
    Non Ci Sono