• divertimento
1 Opinioni per Spice Girls - Il film
  • bimbabisti
    Spice World attrici
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2020
    Essendo che la mia mente viaggia sempre indietro nel tempo, adesso torniamo indietro nel bellissimi anni novanta. Tra le band lanciate in quel periodo c'erano le mitiche Spice Girls e loro fecero anche un film di cui ho rivisto da poco. Questo film è uscito nel 1997 ed è stato diretto da Bob Spiers ed il suo titolo originale è Spice World (stesso titolo dato anche l'album uscito contemporaneamente) ma in Italia è stato rilasciato con Spice Girls - Il film. Il genere è musicale ma recitano anche. Ovviamente per chi lo scopre e guarda adesso questo film potrebbe rimanere disgustato e quindi poi bocciarlo, ma se lo si guardava con l'agonia e l'ansia di quei tempi, era tutta un'altra cosa. Io l'ho rivisto da poco e mi ha fatto tantissimo piacere rivivere quei ricordi di fan sfegatata, che lo sono ancora adesso. Ovviamente le attrici principali sono Victoria Adams (adesso Beckham) detta Posh Spice che era quella elegante e raffinata, Melanie Brown detta Scary Spice quella esuberante ed egocentrica, Emma Bunton detta Baby Spice era la più piccola del gruppo, Melanie Chisholm detta Sporty Spice per il suo look sportivo (la voce più bella e twlentuosa) e Geri Halliwell detta Ginger Spice per i suoi capelli e outfit rossi.