Opinione su Spider-Man 3: Il lato oscuro di Spider-Man
Il lato oscuro di Spider-Man
18/07/2017
Vantaggi
L'uomo sabbia è caratterizzato divinamente
Svantaggi
Il film è poco convincente
Peter Parker oramai è felice, riesce a convivere sia con la vita privata che quella pubblica di Spider-Man, ma una gelatina nera venuta dallo spazio che si scoprirà essere un simbionte entra prepotentemente nella sua vita impossessandosi di lui rendendolo più aggressivo e instabile.
Per questo film si è pensato bene di usare non uno ma ben tre nemici, Neo Goblin, un Harry Osborne in cerca di vendetta, Flint Marko che per sfuggire alla polizia finisce in un esperimento militare che lo renderà l'uomo sabbia, e in più si scoprirà essere il vero assassino di zio Ben e Eddie Brock che sarà Venom.
Il film non funziona, sembrano davvero scene messe li a caso per aggiungere minutaggio, le scene in cui Peter è davvero aggressivo sono poche, per il resto sono abbastanza ridicole.
Anche la storia comunque è abbastanza rivista, ancora una volta abbiamo un Osborn in cerca di vendetta, e il cattivo che scoprendo l'identità di Peter userà Mary Jane come esca rapendola.
L'unico personaggio degno di nota è l'uomo sabbia caratterizzato davvero bene in questo film, ma se si pensa a Venom che in questo film ha solo 20 minuti di spazio e usati pure male ti viene la voglia di dimenticarlo.
Per carità, non è orribile, ma la delusione è tantissima.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento