• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
4 Opinioni per Splendidi e Splendenti - Strisce Depilatorie Viso (12 pezzi)
  • raffaellab91
    Utili
    opinione inserita da raffaellab91 il 24/06/2020
    Ho utilizzato in passato queste striscette per il ciao, le utilizzavo soprattutto per togliere il baffetti. All' interno della confezione escono 6 syrisvette unite per un totale di 12. Bisogna riscaldarle tra le mani, aspettare che la cera si sciolga applicarlo sulla parte di cui mandar via i peli è un tiro secco e zac vengono via i peli. Mediamente su di me i peli ricredcono ogni 15 giorni. Questa marca rappresenta la più economica, il colore della cera è rosa ha un buon profumo ed è utile ed efficace. Andrebbe bene anche per le sopracciglia anche se io personalmente ho paura evito di farle così ma ricorro alla pinza per sopracciglia.
    Efficace
  • fb-1827672193915369
    strisce depilatorie per il viso
    opinione inserita da Maria Miele il 09/06/2020
    io emio marito quando abbiamo bisogno delle strisce depilatorie per il viso acquistiamo quelle di qualità come queste qui con cui ci siamo trovati veramente bene. queste strisce sono un pò insolite da usare sugli uomini perchè sono indicate per le donne ma a volte quando facc iamo il fai da te in casa come in quetso periodo di quarantena sofferto, gli ho fatto le ciglie e con questa ceretta soono venute veramente bene, è stato facile anche farmi fare il baffetto, diciamo che sono molto più pratiche e veloci rispetto al gel che si trova liquido, queste qui invece basta scaldare la striscia tra le mani e il gioco è fatto.
    buone
  • lupenemargot
    ottime
    opinione inserita da lupenemargot il 30/04/2020
    Le strisce depilatorie vanno scelte con cura in quanto a volte per risparmiare ho acquistato strisce dove la cera all'interno era secca e quindi si rivelavano inutilizzabili! Invece ultimamente ho trovate quelle adatte alle mie esigenze: le strisce depilatorie viso del marchio Splendidi e Splendenti. Si tratta di strisce da viso che io ritaglio magari in due per avere una maggiore precisione! Prima di usarle riscaldo la striscia tra le mani per qualche secondo e lo strappo si rivela preciso e la pelle depilata non ne risulta per niente arrossata infatti a volte effettuo il procedimento prima di uscire,mentre per altre marche le usavo la sera precedente!
    buon prezzo,efficaci,non arrossano la pelle
  • serendipity
    Finalmente!!
    opinione inserita da serendipity il 03/04/2020
    Finalmente, dopo anni a spendere soldi in strisce depilatorie di marche costose, sono venuta a conoscenza di queste striscette depilatorie specifiche per il viso del marchio Splendidi e Splendenti. Sebbene sia una marca poco conosciuta, i suoi prodotti sono di buona qualità ed economici…infatti ho pagato questa confezione di strisce solo €1,20 (all’interno sono presenti 12 pz) e ne sono rimasta davvero piacevolmente colpita. Fanno il loro dovere egregiamente e trovo che la loro efficacia sia paragonabile a quella dei prodotti di marche più note e costose. La cera di queste strisce è arricchita con Olio di Argan, Vitamina E, Burro di Karitè e Olio di Cocco; non irrita, non arrossa e la sua profumazione non è sgradevole. Le istruzioni per l’uso affermano che bisogna scaldare la doppia striscia semplicemente sfregandola tra le mani ma io mi avvalgo del calore del phon (giusto qualche secondo) perché trovo che sia più veloce e semplice così (inoltre con questo “metodo” riesco a levare i peletti al primo colpo senza dover fare più passate). Consigliate!!!!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo
    non direi