1 Opinioni per Splend'Or Balsamo Districante Argilla Naturale ed estratto di Limone
  • iceblu
    Ottimo balsamo
    opinione inserita da iceblu il 19/09/2020
    Per conto di mia sorella ho acquistato questo balsamo per capelli del marchio Splend'Or, in questo caso all'argilla naturale e con estratti di limone nella classica confezione di color celeste chiaro e con tappo verde chiaro da 300ml. Importante sicuramente il prezzo che non supera un euro, pur permettendo di annoverare il marchio tra i migliori nel mercato. Ovviamente bisogna utilizzarlo nei capelli umidi-bagnati in piccole dosi e poi risciacquare abbondantemente. Ideale per capelli morbidi, nutriti e leggeri, ha importanti proprietà districanti. Non appesantisce il capello, lo nutre dalla radice alla punta. L'argilla svolge un azione purificante e riduce il sebo prodotto sulla pelle e sui capelli, in modo da farli rimanere più puliti giornalmente anche se gli stessi non vengono lavati costantemente. Mentre il limone aiuta ad eliminare le cellule morte e riequilibria il ph naturale del cuoio capelluto. Ideale per chi ha capelli lunghi che necessitano di cure costanti giornaliere. Lo consiglio a tutte le donne, anche per via della buona profumazione che rilascia.
    prezzo, efficacia, delicatezza, profumazione