Opinione su Splend'Or Shampoo Fiori e bacche di ribes: Lo shampoo per capelli trattati e spenti
Lo shampoo per capelli trattati e spenti
18/04/2016
Vantaggi
delicato e profumato
Svantaggi
non riscontrati
Il flacone in cui è contenuto è in plastica riciclabile di un bel bianco perlato, mentre la capacità è di 300 ml. Il prezzo pagato è stato di appena 89 centesimi.
Questo shampoo è adatto al lavaggio anche giornaliero dei capelli di chi ce li ha trattati, quindi spenti e sfibrati, perché la formula è stata arricchita dall'estratto di ribes nero. La detersione è davvero delicata e non appesantisce. Ogni utilizzo dovrebbe ridonare ai capelli la loro naturale morbidezza, oltre alla luminosità, soprattutto se abbinato al balsamo a cui è accoppiato.
Non c'è che dire, questo shampoo Splend'Or ha un colore molto carino: rosa confetto, e l'odore non è da meno, poiché profuma di fiori dolci e frutti di bosco. Anche l'efficacia è buona: con una piccola dose di questo shampoo cremoso si ottiene una bella schiuma bianca e profumata e un buon lavaggio. Per questo non boccio il prodotto, che considero buono, perché sulla cute è delicato e dolce.
Per l'applicazione basterà applicare una piccola dose sui capelli umidi, quindi massaggiare e risciacquare con accuratezza, per rimuovere ogni residuo e procedere con l'impacco di balsamo, meglio se quello abbinato. Io lo abbinavo al balsamo al cocco, sempre della Splend'Or e mi è sempre parso di aver ottenuto risultati accettabili e nella norma per uno shampoo industriale.
Per questo lo consiglio, soprattutto a chi ha i capelli sfibrati dai tanti trattamenti.
Lo shampoo Splend'Or è un prodotto Mirato, ditta italianissima i cui laboratori sono a Landiona, in provincia di Novara.
Buone lavate di testa a tutti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento