10 Opinioni per Splend'or shampoo illuminante
  • viola04
    Conveniente
    opinione inserita da viola04 il 03/11/2019
    Da parecchi anni conosco il famoso balsamo Splend'or al cocco, un prodotto che ha un'ottima reputazione. Da quando l'ho scoperto ho provato anche altri balsami e shampoo della stessa marca, tutti caratterizzati dal prezzo molto contenuto. Nell'ultimo anno ho scoperto anche lo shampoo Illuminante Splend'or. L'ho notato subito sullo scaffale del negozio perché ha una confezione dorata, che effettivamente si adatta perfettamente alla definizione di shampoo illuminante. Sulla confezione c'è anche scritto che, grazie ad una combinazione di oli, il prodotto dona ai capelli una speciale morbidezza e luminosità. Insomma, lo shampoo non passa inosservato, anche se i prodotti per capelli in commercio sono numerosi e molto più pubblicizzati. Inoltre il prezzo è basso perché è di circa un euro, ma quando l'ho acquistato era in promozione e quindi ancora più economico. Il profumo è estremamente delicato e il risultato dopo il lavaggio buono. Non dico che sia il migliore in commercio, ma sicuramente il rapporto qualità prezzo è ottimo.
    valido
  • fb-stefy.ste.52
    Favoloso
    opinione inserita da Stefy Ste il 02/11/2019
    Ho acquistato questo shampoo leggendo un po' in giro che era buono.. Un po' scettica dovuta al prezzo ma comunque l'ho voluto provare ed ho fatto benissimo. Lo shampoo è favoloso, un prodotto professionale ad un piccolo prezzo. La prima cosa che mi ha colpita è stata il suo profumo gradevole. lo shamppo alla fine è davvero un ottimo prodotto grazie agli olii ma sopratutto perché è bio e non ci sono ingredienti nocivi ma tutti naturali. Mi ha lasciato i capelli morbidi e luminosi, però oltre lo shamppo ho applicato anche il balsamo. Comunque sono rimasta soddisfattissima e lo consiglio, ha fatto ciò che è scritto sulla confezione. Io con tutti gli shamppo che utilizzo uso sempre o il balsamo o la maschera per districare i capelli perché gli shamppo non me li districano
    capelli morbidi, luminosi
    non districa
  • festina
    Costa poco
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2019
    Ho preso questo shampoo perchè mi ha ispirato il suo prezzo molto basso. Ho trovato un prodotto valido, interessante, adatto ad ogni tipo di capello e che ha donato lucentezza alla mia chioma. Non che i miei capelli non fossero belli e lucenti ma, con questo shampoo qui di Splend'or, ho notato un loro ulteriore miglioramento. La marca non è molto nota, almeno per me, eppure posso testimoniare che con questo prodotto abbia fatto centro. Visto il costo irrisorio del flacone ve lo consiglio. Io ho speso circa un euro e cinquanta centesimi che, francamente, ritengo sia davvero niente. Sono soddisfatto e molto contento del prodotto, per me è stata una scoperta senz'altro piacevolissima infatti.
    prezzo basso e capelli lucenti
    niente in particolare
    Troppo aggressivo
    opinione inserita da Graziana Iannelli il 01/11/2019
    Ho acquistato questo prodotto in profumeria perchè attratta dal prezzo a dalla profumazione davvero ottima. Questo shampoo su di me purtroppo è troppo aggressivo, mi secca la cute formando la forfora e mi da irritazione, eppure ho i capelli normali a periodi tendenti ad ingrassarsi facilmente. Ho voluto riprovare ad utilizzarlo dopo la prima volta credendo che quella reazione fosse dovuta ad altri fattori, magari lo stress o il tempo umido ma purtroppo la situazione si è ripresentata anche nelle volte in cui l'ho utilizzato successivamente. Purtroppo l'esperienza per me è stata completamente negativa, non credo che lo ricomprerò.
    economico
    aggressivo
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 12/11/2018
    Varie volte ho acquistato questo shampoo della splend'or illuminante, lo ho acquistato in un negozio di casalinghi vicino casa e devo dire la verità non è un cattivo prodotto, ha una consistenza cremosa morbida, di colore bianco ed ha un buon profumo. Si tratta di un prodotto efficiente, efficace che è possibile acquistare in qualsiasi negozio o anche al supermercato e il prezzo non è esagerato, si tratta di circa €1,50 a confezione, ideale anche per i capelli delicati dei miei bambini per questo lo utilizzo. E’ ideale per qualsiasi tipo di capelli lisci, ricci e anche quelli colorati con la tintura.
    Delicato
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 12/11/2018
    Molte volte mi è capitato di utilizzare questo shampoo della splend'or illuminante, Lo ho acquistato all'interno di un negozio di casalinghi notando che il prezzo non era particolarmente elevato, circa €1,20 a confezione. Si tratta di uno shampoo dalla consistenza cremosa è di colore bianco, profumato, delicato sulla cute i cui risultati sono veramente ottimali, non bisogna eccedere con il prodotto, basta veramente poco ed è per questo motivo che è anche duraturo, è possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi negozio di casalinghi e il prezzo non è mai molto caro, massimo un euro e cinquanta.
    delicato sulla cute
  • thequeen
    Ottimo lo amo
    opinione inserita da thequeen il 11/11/2018
    Uso lo shampoo splend'or da una vita ormai. Adoro il risultato che lascia sui miei capelli, li rende lucidi puliti e splendenti. È molto efficace li pulisce, rende libera la cute li ammorbidisce e lascia un buon profumo sui capelli. La marca è ottima, io li compro al negozio vicino casa. Il prodotto è come se fosse un olio non è il classico shampoo cremoso. È olioso e riesce a pulire bene e non appesantire i capelli. Li lascia liberi di muoversi. La durata è ottima i capelli rimangono puliti per due tre giorni. Lavo i capelli di mia figlia che sono molto lunghi e fini ogni giorno e sono più che soddisfatta del risultato
    Ottimo prodotto
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 10/06/2018
    Ecco invece un altro shampoo utilizzato qualche mese fa e che mi è piaciuto troppo , lo shampoo illuminante splend'or. La marca splend'or mi è sempre piaciuta , soddisfa la maggior parte sempre, questo shampoo esteticamente carino col suo vestito tutto arancione (il flacone,ahha) ha atturato la mia ...
    ammorbidisce il capello
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2018
    Uno shampoo relativamente nuovo che ho visto sullo scaffale del casalinghi è questo Splendor dal colore giallo scintillante. Dopo il famossissimo balsamo al cocco questo marchio ha lanciato molti altri prodotti, compresi gli shampoo. il prodotto è molto facile da reperire, prezzo quasi imbattibile c...
    economico, delicato, capelli morbidi
  • andariel
    opinione inserita da andariel il 26/05/2018
    Voglio consigliare questo shampoo eccezionale che ho scoperto casualmente e acquistato per pura curiosità, attirata dall'accattivante confezione color oro e dal prezzo conveniente, 1€ in offerta. La sua composizione è arricchita da olii di macadamia, babassu e mandorla per rendere i capelli morbidi ...
    Capelli puliti a lungo