Opinione su SPOTAHOME: Da evitare!!!
Da evitare!!!
28/07/2020
Vantaggi
no
Svantaggi
truffa, non proteggono i clienti, potete perdere i soldi
Ora, i lati negativi:
1) non sapete nulla delle regole del proprietario. Prima di tutto, è necessario pagare per il 1 ° mese + comissione spotahome. Quindi, se non state bene con le regole e le regole dicono che il pagamento non è rimborsabile, dimenticate dei vostri soldi.
2) Si, visitano gli appartamenti e fanno il video ma non controllano se l'apparecchiatura funziona, se le finestre e le porte si chiudono, se qualcosa è rotto. Quindi ho trovato quasi tutte le cose rotte e la stanza sporca.
3) NON proteggono i loro clienti dai proprietari disonesti. Per Spotahome c'è solo una cosa importante: avere più offerte sul sito per avere più prenotazioni e commissioni. Se il vostro e non solo vostro deposito non verranno mai restituiti senza alcun motivo, non rimuoveranno questo proprietario dal loro sito Web, questo non è il problema per loro.
La loro risposta preferibile è la seguente: "Spotahome is not a party in the lease agreement that you signed with the landlord, any agreement on the rent or monies paid to him, should be directly discussed with him. We are not part of the contract, therefore, we cannot make any decision about the bills or any other payment"
Solo una cosa! Il proprietario non mi ha fornito alcun contratto anche se glielo avessi chiesto. Quindi nessuno faceva parte del contratto! Ma va bene anche cosi per Spotahome.
Un'altra risposta di Spotahome è stata:"We need to make clear, however, that any funds paid directly to the Landlord, is at the Landlord’s discretion to refund to the tenant. Terms for return of security deposit would be based on the contract signed between the Tenant and the Landlord. Any relief from those terms, is at the discretion of the Landlord"
Capite? Questa è la loro risposta quando li ho chiesto di avviare la procedura di reclamo e decidere se il padrone di casa disonesto può continuare ad offrire il suo appartamento tramite Spotahome. Non li ho nemmeno chiesto di aiutarmicon il rimborso, ma SE NE FREGANO! Il proprietario può imbrogliare un milione di persone e rimanere sul loro sito Web! Non puoi nemmeno aggiungere una recensione per l'appartamento sul loro sito. E ora capiamo bene perché.
Fate attenzione e meglio che usiate Booking ed Airbnb che si prendono cura dei propri clienti e cercano di proteggerli.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento