• durata
2 Opinioni per Spray Angstrom
    Ottimo leggero spray Angstrom
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 18/06/2019
    Ogni estate faccio riferimento alla marca Angstrom per quanto riguarda i solari e ne acquisto sempre di varie gradazioni. Da diversi anni mi trovo davvero bene con lo spray nella bomboletta che risulta essere davvero pratico, versatile e ottimo in tutto! La bomboletta è ottima da tenere nella borsa della spiaggia , per niente ingombrante e molto leggera. Lo spray si applica in modo davvero rapido e facilmente, viene assorbito subito dalla pelle , si può anche massaggiare leggermente per favorire l'assorbimento, non lascia tracce di unto e si asciuga immediatamente, non appiccica e non trattiene sabbia. Apprezzo tantissimo il fatto che sulla pelle non ci sono quelle tracce bianche delle solite creme solari e anche una protezione più alta dello spray non cambia queste caratteristiche speciali. Dura davvero a lungo ma dopo il bagno consiglio di applicarlo nuovamente. E' anche molto fresco e un piacere per la pelle che risulta subito idratata, protetta e nutrita. Ideale per le pelli anche più sensisbili come la mia. Angstrom è davvero una ottima marca ad un prezzo super proporzionato con la durata, qualità ed efficacia! facilmente reperibile anche in buone offerte,.
    originale, efficace, pratico, versatile, rapida asciugatura, profumo leggero e piacevole, fresco e marca ottima
    nessuno in particolare
  • michela73
    Invisibile ma efficace
    opinione inserita da michela73 il 03/06/2019
    L’estate si avvicina veloce (certo che la temperatura è ancora freschina, almeno dalle mie parti..) quindi è proprio ora di iniziare ai prodotti la protezione della pelle e per l'abbronzatura. E' assolutamente indispensabile proteggere la pelle di viso e corpo dai raggi UVA ed UVB che provocano un precoce invecchiamento delle cellule. Io non sopporto le protezioni solari troppo “pesanti” e per questo uso uno spray che è pratico, veramente leggero sulla pelle e che mi assicura una ottimale protezione (SPF50) dai raggi solari. Questo spray si chiama Angstrom Spray Solare ed è invisibile dopo averlo spruzzato.
    efficace
    costo