Opinione su Spyro 2: Gateway to Glimmer: La rabbia di Ripto
La rabbia di Ripto
29/11/2018
Vantaggi
Varie migliorie rispetto al primo titolo, come il nuoto
Svantaggi
Trama banale e poco incisiva
Uscito un'anno dopo l'uscita del primo capitolo, torneremo a controllare il piccolo drago per aiutare la terra di Avalar conquistata da Ripto.
Un titolo che effettivamente c'entra poco con tutto il gioco, in quanto Barlume è solo un livello del gioco e non si svolge li tutta l'avventura.
Cosi come il primo gioco anche questo non ha una trama molto complessa, ma nonostante ciò l'ho trovata molto più inferiore al primo, perchè è vero che nel primo gioco Nasty Nork appare solo alla fine e non ha cutscene di sorta il titolo, ma la presenza del cattivo si sentiva, sapevi che la causa del problema era lui, qui invece Ripto nonostante sia più presente, sia per la sua goffaggine e sia perchè escluso nelle warpzone non verrà mai nominato, non lo si vede mai come hna minaccia, infatti nei livelli è vero ci sono disappori tra gli abitanti, ma mai a causa di Ripto.
La giocabilità invece è molto migliorata rispetto al primo gioco, Spyro può nuotare e il volo è migliorato, le gemme finalmente avranno valore per il gioco in cui potremmo comprare potenziamenti , sboccare livelli e passaggi.
I livelli sono molto vari e i nemici tutti diversi tra loro.
Spyro 2 è un ottimo gioco, lo trovo giusto un gradino al primo titolo, ma di sicuro è uno dei migliori titoli per la prima playstation.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento