Opinione su Squid: Squid

Squid

19/01/2017

Vantaggi

Interfaccia piacevole ed intuitiva, molto utile, costantemente aggiornata

Svantaggi

Qualche sporadico bug

Il nostro mondo è in continua evoluzione e ogni secondo accade qualcosa.
Avere un'app in grado di raccogliere tutte le principali notizie può essere molto comodo.
Per gli amanti dell'informazione, c'è Squid: questa applicazione permette, dopo aver selezionato i topic preferiti, di essere sempre informati su tutto ciò che ci circonda.
Inoltre, Squid permette di aggiungere testi e sticker agli articoli e di condividere le nostre creazioni con i nostri amici.
L'app non è esente da difetti, ma niente di troppo grave o che rovina l'esperienza di utilizzo (per me ottima)
Lo staff è costantemente al lavoro per aggiornarla e aperto alle opinioni degli utenti.
Applicazione consigliata.

jex92
jex92 290 opinioni Aggiungi agli amici

• funzionalità
  • Utilità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su Squid

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2017
    Ho scaricato dallo store ufficiale, in modo completamente gratuito, questa applicazione che si chiama "squid" ed è in grado di fornire al suo pubblico tantissime notizie su svariati argomenti. Una vol...
    Fornisce tantissime informazioni
    Pubblicità nella home principale
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 02/04/2017
    Io sono sempre stato una persona che ama tenersi aggiornato su ciò che accade nel mondo e di tutti i cambiamenti che si avvertono giorno dopo giorno. Ecco il motivo del perché ho pensato di scaricare ...
    È gratuita ed è facile da usare
    Alcune notizie spesso non vengono aggiornate in tempo reale.