Opinione su Squirrel Boy: Squirrel Boy

Squirrel Boy

30/11/2017

Vantaggi

Serie animata tutto sommato piacevole

Svantaggi

Nulla di eccezionale

Squirrel Boy è una serie animata piuttosto singolare, che andava in onda anni fa sul canale Boing. La serie ci racconta le avventure di Andy e Rodney, rispettivamente un bambino ed uno scoiattolo, che tentano sempre di divertirsi e trovare un nuovo modo per passare la giornata ma che sostanzialmente finiscono sempre per creare casini come il distruggere una casa.
La formula del cartone animata è molto simile a quella di cartoni del suo genere: gli episodi sono sempre autoconclusivi, si può perdere senza troppe preoccupazioni un episodio e seguire il successivo, non c'è un gran filo da conduttore o flashback dei personaggi che parlano di azioni avvenute prima: diciamo che è un cartone pensato per bambini, per un pubblico meno attento.
Sono state prodotte due stagioni della serie per un totale di 26 episodi.
Diciamo che in televisione ho visto certamente di meglio, ma ho visto anche roba peggiore: Squirrel Boy è una serie senza infamia e senza lode.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Squirrel Boy

• sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 01/12/2017
    Ho guardato spesso ilcartone animato statunitense Squirrel Boy ma ormai non viene più trasmesso in televisione. Il cartone è composto da episodi semplici, non troppo lunghi, che nrrano le avventure di...
    Personaggi, storie
    Non lo trasmettono sempre