ZzzzzZ.... zac
Ho ritrovato nel cassetto degli attrezzi del mio garage un pacco iniziato di salviettine repellenti comprate la scorsa estate per tenere lontane le zanzare e gli insetti in genere, ho un giardino con orto annesso dalle dimensioni discrete e nella bella stagione c’è tanto da fare per tenerlo sempre pulito e ordinato.
D’estate non si può certo stare coperti e le zanzare si fiondavano su di me come delle arpie, ho dovuto proteggermi in qualche modo.
L’idea di comprarle mi è venuta dopo aver letto un articolo sulle salviettine repellenti, e prime che mi sono balzate agli occhi sono state appunto Stack, prima di comprarle ho letto se avessero come principio attivo: deet e citrodiol, ingredienti fondamentali per lo scopo e le ho subito utilizzate.
Le ho trovate da Lidl al prezzo di € 2,49 la confezione contiene 15 pezzi, a protezione è di 5 ore, hanno un buon odore e sono abbastanza efficaci, pensate che sono ancora umide dopo mesi ma non so se sono ancora utili, per curiosità li voglio tenere fino alla prossima estate e verificare, faccio sempre in tempo a buttarle.
Segnala contenuto