• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
4 Opinioni per Stack salviette insetto repellenti
  • cappero
    Niente più punture di zanzare e pappataci
    opinione inserita da cappero il 11/05/2020
    Sono sempre stata oggetto di mira da parte delle zanzare ma da qualche anno a questa parte ho maggiori problemi con i pappataci che procurano punture particolarmente urticanti che tardano a guarire, così quando al Lidl lo scorso anno ho visto in vendita una confezione di salviette insetto repellenti del marchio stack ho voluto immediatamente acquistarle. La confezione da 15 unità costa 2,50€ e l'efficacia della singola salvietta si protrae per almeno cinque ore. Hanno la classica profumazione dei prodotti repellenti ma funzionano alla grande e le trovo ben più pratiche dei classici spray, oltretutto riesco anche a coprire diverse zone con una salvietta.
    Proteggono efficacemente da insetti quali pappataci e zanzare
    Non ne ha
  • bernardo2017
    Efficace
    opinione inserita da bernardo2017 il 25/11/2018
    La scorsa estate sono andato in campeggio con un mio amico e a causa delle zanzare me la sono vista nera, mentre eravamo in tenda, notai che il mio compagno si puliva come una salvietta, ma in realtà non si puliva ma stavo utilizzando un repellente contro gli insetti. Fù così che scoprii Stack salviette insetto repellenti, sono delle salviette facili da utilizzare in qualsiasi momento della giornata, L'unica pecca è l'odore, se non per repellente un po' sgradevole ma si tratta di un prodotto conveniente, non profumato, delicato, sicuro è lunga durata?, grazie ad esso non mi sono rovinato le vacanze.
    un pò l'odore
  • dennis
    ZzzzzZ.... zac
    opinione inserita da Anonimo il 15/11/2018
    Ho ritrovato nel cassetto degli attrezzi del mio garage un pacco iniziato di salviettine repellenti comprate la scorsa estate per tenere lontane le zanzare e gli insetti in genere, ho un giardino con orto annesso dalle dimensioni discrete e nella bella stagione c’è tanto da fare per tenerlo sempre pulito e ordinato. D’estate non si può certo stare coperti e le zanzare si fiondavano su di me come delle arpie, ho dovuto proteggermi in qualche modo. L’idea di comprarle mi è venuta dopo aver letto un articolo sulle salviettine repellenti, e prime che mi sono balzate agli occhi sono state appunto Stack, prima di comprarle ho letto se avessero come principio attivo: deet e citrodiol, ingredienti fondamentali per lo scopo e le ho subito utilizzate. Le ho trovate da Lidl al prezzo di € 2,49 la confezione contiene 15 pezzi, a protezione è di 5 ore, hanno un buon odore e sono abbastanza efficaci, pensate che sono ancora umide dopo mesi ma non so se sono ancora utili, per curiosità li voglio tenere fino alla prossima estate e verificare, faccio sempre in tempo a buttarle.
    abbastanza efficaci
  • mariascura
    Salviette repellenti per insetti
    opinione inserita da mariascura il 12/07/2018
    È arrivata l'estate e con la bella stagione arrivano e tornano a mordermi le zanzare, per questo ho deciso di provare queste salviette da utilizzare quando esco. Sono vendute in una confezione da 15 salviette, molto pratiche da utilizzare ed anche da portare in borsa, hanno un odore tutto sommato non male, che non si discosta molto da quello dei soliti antizanzare. L'utilizzo è molto semplice, basta infatti estrarre una salviettina dalla confezione richiudibile e strofinarla lungo le parti del corpo che rimangono scoperte, le ho utilizzate più di una volta ma ho notato che nonostante si sentisse l'odore le zanzare si sono avvicinate lo stesso per mordermi, quindi direi che non è proprio un prodotto efficacissimo, non so se consigliarlo dato il fatto che su di me non hanno funzionato, forse dipende anche dal tipo di pelle...
    Profumo gradevole
    Su di me non sono efficaci