Opinione su Stadio Sprint: Il programma Stadio Sprint
Il programma Stadio Sprint
05/04/2016
Vantaggi
trasmissione interessante sul calcio
Svantaggi
a volte i litigi in diretta
Visto che ho sempre seguito abbastanza il calcio, ogni domenica guardavo questo tipo di trasmissione, che consisteva nelle interviste da parte di Enrico Varriale agli allenatori che si presentavano in sala stampa subito dopo la partita e davano le proprie impressioni sulla stessa, a prescindere dall'esito, sulle domande che faceva il giornalista.
A volte ci sono stati episodi di litigi in diretta fra il giornalista Enrico Varriale e qualche allenatore, su polemiche inerenti alcuni argomenti collegati più o meno direttamente dal calcio. Direi l'aspetto più negativo di questa trasmissione, che comunque nel complesso guardavo volentieri, perché mai noiosa e che aveva uno spessore discreto ed una trama niente male. I litigi di Varriale in un modo o nell'altro si appianavano a trasmissione finita o qualche tempo dopo.
Mi dispiace che, questa trasmissione sia definitivamente tramontata, assorbita dall'attuale versione di 90° minuto, totalmente diversa da quella classica, perché comunque vedere intervistati i vari allenatori era utile per capire le loro impressioni a fine partita. Se ancora ci fosse stata questa trasmissione, l'avrei consigliata.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
sport
-
contenuto
-
varietà
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento