• Impegno
  • Affidabilità
  • Design
1 Opinioni per Staedller Fimo accessoires Polvere d'argento
  • matildelide
    La migliore polvere metallizzata per polimer clay
    opinione inserita da matildelide il 02/02/2018
    Ho cercato a lungo la polvere argento per colorare le paste polimeriche e alla fine ho acquistato il barattolino da 3 grammi della Staedtler, della linea FIMO Accessoires. Si tratta di una polvere argentea impalpabile ed estremamente pigmentata, che consente di ottenere magnifici effetti metallizzati. Il formato sembra minuscolo, ma occorrono davvero piccole quantità di prodotto per ottenere colorazioni meravigliose. Può essere usato sia nell'impasto dell'argilla plastica che in superficie, applicandola con la punta delle dita (meglio con un guanto) o con un pennello a punta molto fine per delineare alcuni dettagli della creazione. In ogni caso per fissare il colore occorre procedere con la regolare cottura in forno della pasta polimerica. E' compatibile con tutte le paste polimeriche in commercio. Ne consiglio l'acquisto senza ombra di dubbio, ma fate attenzione a scegliere il rivenditore più conveniente perché lo stesso prodotto, nello stesso identico formato, varia anche di 5 euro da e-commerce a e-commerce!
    Estremamente pigmentata, facile da applicare, effetto metallizzato suggestivo.