Opinione su Staedtler HB2: Qui si va sul sicuro!
Qui si va sul sicuro!
26/04/2018
Vantaggi
Durevole, gradazione ben adattabile, facile reperibilità
Svantaggi
ci sarà sempre
Dalla scuola, all'università al lavoro, una delle migliori matite che abbiano messo in commercio. Senza contare che non finiva mai!!!!! anche quando con la "scusa" del doverla temperare provavi ad evitare di essere chiamato dalla maestra per fare un esercizio davanti a tutti.
Una matita e tanti tanti ricordi!!!
Il mio utilizzo della matita HB, è stato sempre, molto lontano dall'ambito professionale - artistico a cui ben si presterebbe il prodotto. Consiglio, comunque, questo articolo a tutti coloro che hanno bisogno di fare una bella scorta di cancelleria, ma Attenzione!, scegliere una matita vi sembra cosa da nulla? allora provate a farvi questa domanda: "Perchè il nome HB2?"
Le matite da disegno, vengono classificate in base a due scale per misurare durezza e gradazione: quella britannica, in lettere, e quella statunitense, in numeri.
Quindi....se dovete comprare anche solo una "semplice" matita pensate prima all'utilizzo che ne dovete fare, informatevi accuratamente su durezza e gradazione del tono per avere il prodotto più adatto alle vostre esigenze.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Grazie per la tua opinione, per esigenze personali consumo molte matite e mi sembra di capire che questo prodotto sia una buona scelta! :)