• Convenienza
1 Opinioni per Stamford Aromatherapy Collection
  • agave
    Profumazioni irresistibili
    opinione inserita da agave il 24/03/2020
    La Stamford è una delle più rinomate aziende a livello mondiali produttrici di incenso indiano, sotto forma di bastoncini e coni. Il catalogo che offrono è sterminato, e una delle loro collezioni di incenso giustamente più vendute ed apprezzate è questa, dedicata all'aromaterapia. Si tratta di 6 diverse profumazioni, ottenute dalla mescolanza di singole fragranze naturali - almeno, naturali ufficialmente-. C'è ad esempio Energising, a base di limone, pompelmo e lime, Stress Relief, a base di arancio, timo e lavanda, e così via. Ognuna è gradevolissima, poetica e permane nell'ambiente in cui si sono bruciati bastoncini a lungo, diventando persino migliore dopo un paio d'ore. Quanto alla combustione, ho notato che questi bastoncini Stamford sono i meno fumogeni in assoluto, e non danno affatto fastidio ad occhi e gola, almeno per mia esperienza. Esiste un effetto aromaterapico? Difficile dirlo, ma a me queste profumazioni piacciono talmente tanto che ogni volta che li accendo sono immancabilmente entusiasta. Quindi li consiglio assolutamente. Tra l'altro sono anche convenienti, su Amazon li ho presi ameno di 10 euro e in totale sono 6 tubi di 20 stick ciascuno, una discreta scorta. Sul sito del produttore magari si trovano anche offerte o promozioni più convenienti. E' graziosa anche la confezione, nel caso ci si faccia un pensierino per un regalo.
    Fragranze eccellenti, nessun fastidio ad occhi e gola, convenienza, graziosa idea regalo
    Per quanto mi riguarda nessuno