1 Opinioni per Standing up, falling down
    Ritrovare la strada
    opinione inserita da jimorris il 03/03/2020
    Questo film racconta dell'improbabile amicizia nata fra Marty, un dermatologo con problemi di alcool, e SCott, un giovane commediante tornato al suo paese con la coda fra le gambe. La storia è piuttosto sconnessa e poco credibile, ma i due protagonisti riescono a renderla viva e credibile, merito della grande carica attoriale di Billy Cristal che, nonostante l'età, riesce a dare ancora tanto ai suoi personaggi, tanta vita, tanto divertimento, ma anche drammaticità. Il film parla di amicizia e della sua importanza nella vita, Scott non è riuscito a farsi amici a LA e non riesce ad abmientarsi nella sua vecchia città, tutti i suoi amici sono sistemati, lui è ancora alla ricerca della sua strada, ma la vita gli mette davanti l'imprevedibile amicizia con questo dottore ed entrambi troveranno grande giovamento da questa amicizia e riusciranno, in parte, a sistemare le loro vite. Ci sono diverse gag divertenti e il monologo del giovane commediante è spassoso, quindi ci sono vari motivi per cui valga la pena vederlo. Lo consiglio.
    personaggi, gag