Commedia divertente.
Questa locandina mi ha colpito, anche perchè ho riconosciuto l'attore protagonsita che faceva il figlio di Walt in Breaking Bad.
Il protagonista è Travis, un ragzzo che ha una disabilità spastica, che un giorno si trova a difendere Sunny che sta facendo uno spettacolo di commedia in un bar con battute sarcastiche spassose, così il fidanzato lo assume per fare coppia con lei nello spettacolo e lavorare nel bar. Travis si rivela molto bravo e riesce ad avere un suo pubblico...
Questo film mi ha inizialmente sconvolto perchè mi ha fatto capire che l'attore che interpreta Travis probabilmente è davvero disabile perchè anche in Braking Bad interpreta un ragazzo con la stessa disabilità, ma ciò non sminuisce la sua bravura come attore e nel realizzare il personaggio.
Ed è proprio su di lui che si basa tutto il film e riesce a tenere bene la storia sulle sue spalle e renderla interessante facendo ridere, ma anche regalando emozioni.
La comicità del film è tipicamente americana e mostra le battute dei comici da palco al quale non siamo abituati da queste parti e che, solitamente, sono molto politiczzate e indirizzate verso l'attualità, tuttavia in questo caso Travis mette su uno show gradevole con battute che mi hanno fatto ridere perchè generiche e per tutti.
E' un bel film con una bella storia, un buon cast che consiglio.
Segnala contenuto