• Impegno
2 Opinioni per Stanley martello carpentiere
  • caterinadecarli54
    valido prodotto
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 22/06/2020
    Ho voluto provare questo tipo di martello, essendo un po' stufo dei tradizionali, e la mia esperienza è stata positiva: è un martello valido, leggero (quanto necessario) quanto efficiente. L'unica cosa un po' negativa è la presa, che secondo me appare un po' scomoda dato il foro di rientro nella parte posteriore. Ma comunque il prodotto è valido a furia di andare avanti ci si abitua. Per il resto non ho incontrato altre problematiche: il prodotto è anche economico rispetto agli altri martelli, e sono stato soddisfatto del mio acquisto. L'ho utilizzato per piantare dei chiodi abbastanza grandi e anche per sistemare delle pareti nella cucina e sono soddisfatto.
    conveniente, economico
    presa un po' scomoda
  • lapiaga
    Ottimo prodotto per il fai da te, ma un po' costoso
    opinione inserita da lapiaga il 13/06/2020
    Devo dirvi che quando mi è capitato sotto mano mi ha fatto un po' di impressione, perché io sono abituato a usare i vecchi martelli che ho ancora in casa, per intenderci quelli con il manico di legno. Questo della Stanley ha il manico in fibra di vetro che lo rende estremamente robusto e piuttosto adatto a non trasmettere troppo al polso quando si percuote con forza. Come martello da carpentiere mi sembra abbastanza buono e a quanto mi riesce di capire la testa è realizzata in carburo di alta qualità, quindi non ci dovrebbe essere troppo rischio che i rebbi si spezzino se si fa troppa forza. Quindi se dovete comprare un martello nuovo può essere una buona soluzione.
    Molto leggero e potente
    Un po' costoso rispetto ai tradizionali