7 Opinioni per Star Il Mio GranRagù con Funghi Porcini
  • calamara
    Che schifezza immonda!
    opinione inserita da calamara il 19/03/2019
    "ci facciamo una pasta al volo!" Brutta cosa. Propinato da un'amica, ho mangiato solo per cortesia. Sugo smorto, con "funghi" e chiamarlo ragù è un mezzo insulto. Non lo compererei, perché come tutti i sughi sembrano essere piuttosto scarsi. Non mi è piaciuto, troppo acquoso, pomodoro che non convince e carne che non mi sembra troppo buona. Che dire, il classico prodotto industriale che ha un marchio a difenderlo e gente piuttosto cieca che lo compra. Non io. Lo recensisco solo per una campagna bellica contro la roba scadente propinata da anni alla gente di questo povero paese! Sconsigliato alle BUONE forchette.
    Lo trovi ovunque
    Scarso
  • scarabattolino
    Qualità in offerta
    opinione inserita da scarabattolino il 04/03/2019
    Compro il mio gran ragù star da tempo, ma solo quando trovo la confezione in offerta, cosa che succede abbastanza spesso. Credo che il ragù star sia uno dei migliori perchè offre la sicurezza di carne italiana e proveniente da animali di pascoli controllati. La versione con funghi porcini è ottima, peccato che per la nostra famiglia due confezioni risultano scarse per condire un bel piatto di pasta che a noi piace ben colmo di sugo. Mia madre invece, si trova benissimo perchè essendo sola, usa la lattina anche in due volte. La versione ai funghi porcini le è piaciuta tantissimo, ha affermato che è una novità che si sposa bene con le penne e con le tagliatelle. Un bel 10 a questo prodotto non glielo leva nessuno.
    carne controllata, ottimo prodotto, spesso in offerta
  • anatascooper
    Ragù con Funghi Porcini
    opinione inserita da anatascooper il 23/12/2018
    Come già detto e soprattutto scritto, in altre recensioni, tengo spesso in casa dei sughi già pronti. Preferisco acquistarne diversi e soprattutto di marchi conosciuti che, nonostante tutto, mi garantiscano anche una certa qualità, specialmente per la provenienza dei prodotti utilizzati e per i controlli sottoposti alle aziende. In questo caso è il Star Il Mio GranRagù con Funghi Porcini, ragù che acquisto raramente e che preferisco il classico, aggiungendo io stessa dei funghi. Onestamente il prezzo di acquisto è di circa 1 euro ed 80 centesimi per due confezioni separate da 90gr ciascuna. La carne utilizzata è carne 100% italiana e devo dire che è veramente buona. Il sugo nel complesso è veramente ottimo, ma lo trovo leggermente salato ed i funghi non mi piacciono granché. Per il resto lo consiglio tantissimo!
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
  • luc81
    Buonissimo
    opinione inserita da luc81 il 13/12/2018
    Mi piacciono molto i sughi pronti della marca Star. Li trovo affidabilissimi e quindi li compro spesso e volentieri. Questo sugo ai funghi porcini mi piace un sacco. Proprio come ispira la foto posta sulla confezione lo preparo insieme a delle parpaddelle all'uovo che si mischiano bene con la consistenza del sugo. I pezzi di carne e quelli di polpa sono della misura giusta e si mischiano a quelli dei funghi che hanno un buonissimo profumo e sapore. Con l'aggiunta di pecorino e parmigiano ne viene fuori un piatto eccezionale. Mi è capitato a volte di usarlo anche per condire un roastbeef e il risultato è stato eccellente. Il costo non è eccessivo tenuto conto tutto quello che c'è dentro e che vengono date due confezioni
    Saporito
    buono
    opinione inserita da anity il 11/12/2018
    Spesso acquisto sughi pronti soprattutto quando ho voglia di mangiare un buon piatto di pasta ma non ho molto tempo per preparare i sughi, uno che ho trovato buono e' il Gran Ragu' con funghi porcini del il mio Star. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, venduto in confezioni da due barattoli, il prezzo pieno e' un po' altino pero' spesso si riesce anche a trovare in offerta. Basta riscaldarlo pochissimi minuti e poi condire la pasta, va bene qualsiasi formato. Il ragu' e' bello denso, la salsa ha un bel colore, e dentro ci sono tantissimi funghi porcini da un sapore meraviglioso. Ottimo consiglio di acquistarlo.
    buono
    prezzo pieno altino
  • noe87
    Buono
    opinione inserita da noe87 il 11/12/2018
    Ho comprato questo sugo pronto della marca Star che ho trovato davvero buono. Questo GranRagù è preparato con carne italiana di buona qualità il che lo si riscontra dal buon sapore della stessa durante l'assaggio. In aggiunta ci sono i funghi porcini che sono tagliati in maniera sottile e si mescolano bene insieme alla carne e al sugo di salsa che compone il tutto. Il sapore dei funghi è buono come quello della carne e si sposano bene insieme. I barattoli della confezione sono due e trovo che sia perfetta la quantità per preparare un primo per due o tre persone. Il sugo è perfetto sia con la pasta lunga che con la pasta corta. Spesso si trovano in offerta ma in caso contrario il prezzo è comunque accessibile a tutti.
    Gustoso
  • locusta91
    Buona presenza dei porcini
    opinione inserita da Anonimo il 08/12/2018
    Con sola carne italiana, e con ben il 15% di funghi porcini (più delle carni presenti...) è un ottimo sugo ai funghi... Dirò, non sono un particolare apprezzatore dei funghi, ma comunque questo lo ritengo un buon ragù. Saporito, equilibratamente grasso e salato, l'ho trovato ottimo anche con del riso integrale, ma può far la sua figura anche con la classica pasta all'uovo. Queste 2 porzioni per un barattolo da 180g, la trovo sempre un pò scomoda, dato che per 2 persone tende ad esser sempre poco, mentre per 1 sola troppo... Però, in questo tipo di confezioni, a differenza dei vasi in vetro, è comodo il fatto di non aver bisogno di mangiare un vasetto intero aperto, in pochi giorni... Un buon sugo italiano con molti funghi porcini, che trovo spesso anche in offerta speciale, e che consiglio.
    Buona presenza dei porcini; spesso in offerta
    Non in particolare