4 Opinioni per Star Il Mio GranRagù con Salsiccia
  • forevergirl1
    Sughetto con i fiocchi
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/12/2019
    Il Gran Ragù con salsiccia della Star l'ho mangiato per la prima volta a casa di una mia amica. Un sugo che mi ha subito conquistata, tanto è vero che ho iniziato ad acquistarlo anche io e che uso quando ho poco tempo da dedicare ai fornelli o quando ho ospiti improvvisi. Si tratta di un sugo molto saporito, aromatizzato con erbe e spezie, dove prevale il sapore della salsiccia. A differenza del classico ragù che prevede come ingredienti diversi tipi di carne, quello di salsiccia è gustoso perchè più grasso . E' un buon ragù fatto con materie prime di ottima qualità: carne italiana e vino rosso di Montepulciano di Abbruzzo doc che conferisce maggior sapore. Non contiene conservanti e glutine. Questo Gran Ragù è perfetto con la pasta, il riso, la olenta etc, a me piace molto con gli gnocchi di patate, veramente delizioso. E' un prodotto buono che promuovo e consiglio.
    sapore intenso
    saporito
    opinione inserita da anity il 23/11/2019
    Un sugo gia' pronto che acquisto spesso perche' e' molto buono e' il GranRagu' con salsiccia della nota marca Star. E' un prodotto che trovo senza nessuna difficolta' nei supermercati, la confezione e' composta da due vasetti il prezzo e' nella media e spesso riesco anche a trovarlo in offerta. Il sugo si presenta di un bel colore, non contiene conservante e viene fatto con carne 100% italiana, il sapore della salsiccia e' bello intenso. Con questo ragu' ho condito vari formati di pasta e posso dire che non mi ha mai delusa davvero molto buono e sopratutto per niente salato. Buon prodotto consiglio!!!
    buonissimo
  • gjoan
    Ragù di salsiccia
    opinione inserita da gjoan il 19/02/2019
    Il ragù è il classico condimento per pasta, rinomato anche all’estero che mai tramonterà, lo apprezzo sempre ma Star ha voluto esplorare nuovi orizzonti seguendo sempre etica e tradizione, il sugo con salsiccia. E’ sempre un gran ragù ma fatto con carne suina e salsiccia, sfumato con del vino rosso di Montepulciano d’Abruzzo DOC. Sulla confezione c’è scritto che la carne è di provenienza italiana 100%, è senza conservanti ed è senza glutine. Ottimo il gusto dove prevale il sapore della salsiccia, la consistenza è un pò troppo compatta, mi sarebbe piaciuta più morbida, diluita, comunqueè il condimento che adoro con le fettuccine fresche all’uovo. Reperibile in tutti i supermercati anche da Lidl a prezzo ribassato.
    gusto pieno di salsiccia tenera
  • locusta91
    Piuttosto convincente, in questo mix di sapori e aromi
    opinione inserita da Anonimo il 30/09/2018
    Questo è uno dei vari sughi/ragù Star che ho avuto modo di assaggiare. Personalmente non trovo molto pratiche queste "porzioni doppie", perché in una lattina c'è 180g di sugo, per noi è troppo per una 1 porzione, ma anche poco per 2. Perciò dobbiamo sempre avanzare del ragù... Per il resto è effettivamente più grasso della versione classica, a causa della salsiccia presente (il 10% sul totale). È molto saporito e convincente per me. Si sentono i vari alimenti aromatici presenti, come le erbe e le spezie. Ma anche la presenza del vino Montepulciano d'Abruzzo doc, che conferisce ancora più sapore. Ogni tanto, mi piace gustarlo, e lo consiglio di sicuro.
    Ricchezza del sapore; spesso in offerta
    Grammatura non adeguata per noi, meglio se fosse in vasetto di vetro