3 Opinioni per Star Il Mio GranRagù con Speck
    un alternativa al sugo classico
    opinione inserita da anity il 02/09/2018
    Un giorno non sapevo proprio cosa preparare, girando al supermercato vidi una confezione da due lattine del granragu' con speck della Star per curiosita' ho voluto provarlo. Il prezzo non lo ricordo preciso ma non era molto alto. il ragu' e' sufficiente per condire due porzioni di pasta. Il sugo ha un bel colore molto cremoso all'interno troviamo pezzettini di speck io lo trovato un po' grassoso ovviamente sono gusti miei. E' molto facile da preparare bisogna riscaldarlo un pochino e poi condire la pasta per il formato io consiglio qualsiasi io lo fatto con le pennette ma vanno bene qualsiasi. Ottimo.
    buono
    un po' grassoso
    Gusto ricco.
    opinione inserita da Anonimo il 01/09/2018
    Questo sugo della Star con lo speck è buono e ricco come sapore. E' veramente intenso ed intrigante, vi consiglio di provarlo perchè la carne è molto buona e come condimento si può adoperare con ogni tipo di pasta. Io di solito lo faccio con la pasta corta, ma va benissimo anche con la pasta lunga sia chiaro. La confezione è doppia, è composta da due lattine che una volta aperte vanno conservate in frigorifero per un paio di giorno o poco di più. Non è il mio sugo preferito ma, ogni tanto, lo mangio ben volentieri poichè è buono e tra quelli comprati è tra i migliori. Esperienza personale positiva. Valutazione positiva anch'essa.
    molto ricco come gusto
  • locusta91
    Saporito e aromatico
    opinione inserita da Anonimo il 28/08/2018
    Quest'altra versione "allo speck" di questo ragù lo trovato piuttosto ottimo assieme a del quinoa e a un secondo di tacchino. Dopo l'apertura, non essendoci conservanti, bisogna conservarlo in frigo per massimo 3 giorni. Personalmente non gradisco queste porzioni doppie, perché dentro una lattina c'è 180g di sugo che spesso è troppo per una sola porzione, ma poco per 2. Perciò a meno che non si facciano pranzi per più persone alla volta, tendo sempre ad avanzare ragù. Per il resto è più grasso della versione classica, penso a causa proprio dello speck e della pancetta. È molto saporito e convincente per me. Ogni tanto, mi piace gustarlo, e lo consiglio.
    Saporito e aromatico con speck
    Più grasso della versione classica; per me poco pratica la lattina bi-porzione.