7 Opinioni per Star Il Mio Sugo Basilico
    Sugo
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2020
    Questo è un sugo già pronto della Star ed è al basilico. Il basilico in effetti si sente e non viene annientato dalla presenza del pomodoro, segno che quindi gli ingredienti siano ben bilanciati. Il vasetto in vetro ha un costo adeguato e conveniente e, dove faccio la spesa io, si trova in vendita sempre. Io, di solito, i sughi me li preparo da sola, però può capitare quella volta che non ho tempo o ho altro da fare o non ho gli ingredienti sotto mano, quindi mi viene comodo avere un vasetto di sugo già pronto. Il sapore mi convince e secondo me si può usare per condire ogni formato di pasta, sia corta che lunga. Mi fido pure della marca Star che conosco da decenni. Quindi la mia valutazione conclusione è molto positiva sotto tutti i punti di vista.
    sugo buono di marca seria
  • smanuzzina
    Sugo Star al basilico
    opinione inserita da smanuzzina il 08/06/2020
    Quando penso al sugo penso inevitabilmente al pomodoro ed al basilico freschi, proprio come quello realizzato dai miei genitori con le proprie mani. Purtroppo non sempre posso usufruire delle conserve casalinghe e così quando mi occorre un buon sugo per condire una pasta o per la realizzazione della classica pizza mi è capitato di affidarmi a questo a marchio Star. Mi piace il fatto che sia realizzato con pomodori 100% italiani, mi piace il sapore molto naturale e lo stesso marchio è per me sinonimo di garanzia, da sempre. Continuerò sicuramente a comprarlo anche in futuro per i miei manicaretti semplici ma come sempre gustosi.
    ottimo sugo, pomodori italiani
  • ioalessandro
    Un buon Sugo Basilico
    opinione inserita da ioalessandro il 20/05/2020
    I prodotti Star sono degli ottimi prodotti e quando vado al supermercato li compro spesso perchè sono davvero degli ottimi prodotti che costano poco e grazie a questi prodotti si può preparare un buon pranzo in pochissimi minuti. Io sono una persona che durante il giorno ha tantissimi impegni e quindi spesso ritorno a casa solo per pranzare e in maniera veloce grazie ai prodotti Star , riesco a prepararmi un buon pranzo in pochi minuti e soprattutto io personalmente sono molto soddisfatto non solo perchè si riesce a preparare il tutto in pochi minuti, ma al tempo stesso sono soddisfatto anche per il suo buon sapore che riesce ad avere il prodotto Star Il Mio Sugo Basilico.
    tanti
  • emanu
    Opinione il mio sugo basilico Star
    opinione inserita da emanu il 01/09/2018
    In quest'opinione voglio parlarvi del Il mio sugo basilico della Star. La star non è altro che un azienda straniera che produce e distribuisce in tutto il mio ed anche qui in Italia sughi pronti e dadi di ogni tipo e formato. Ho acquistato Il mio sugo basilico Star qualche giorno fa al supermercato e devo dire che ne sono rimasta piuttosto soddisfatta. Si tratta di un sugo preparato con ottimi pomodori e del basilico italiano di ottima qualità. Il Mio sugo basilico della Star è conveniente in quanto costa poco, è salutare, ha un sapore gradevole ed una buona consistenza. Lo consiglio se non ha molta voglia di cucina e vuoi preparare un piatto veloce.
    Buono
    Nessun svantaggio
    corposo
    opinione inserita da anity il 01/08/2018
    Tempo fa mi e' capitato di provare io mio sugo basilico della marca Star, sono rimasta molto soddisfatta mi e' piaciuto tantissimo. Viene venduto in un barattolo di vetro da 350 grammi il prezzo e' abbastanza economico. Il sugo ha un bel colore rosso, e' molto corposo non si sente l'acidita' del pomodoro ed e' bello cremoso. Si tratta di un sugo fatto di pomodori italiani di ottima qualita', io con questo sugo ho preparato un bel piatto di spaghetti devo dire che sono venuti eccezionali mio marito e' rimasto molto contento. Il sapore del basilico e' bello intenso. Buon prodotto Star consiglio di provarlo!!!
    buono
  • gamma3
    Quando si ha fretta!
    opinione inserita da gamma3 il 28/07/2018
    Ho acquistato questo sugo Star un giorno in cui non avevo tempo per farlo in casa. Il mio sugo basilico Star era in vendita nel mio supermercato in offerta a 0,99 centesimi per 350 grammi di prodotto. Non mi sono fatta scappare l'occasione e l'ho comprato. Alla sera ho condito gli spaghetti per mio marito e per me e abbiamo trovato questo sugo davvero buono. Pur non essendo fatto in casa ha un ottimo sapore,è saporito al punto giusto ed è garantito da Star che è sulle nostre tavole da anni. Penso proprio che lo ricomprerò perchè ha soddisfatto il nostro palato. Lo consiglio,dunque,e lo promuovo con il massimo dei voti!
    E' un buon sugo
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 20/12/2017
    Il sugo fatto da se, in casa, ovviamente ha tutta altra qualità e sapore, non sarà mai come quello industriale e confezionato però, a volte capita di non avere tempo, di avere fretta, di non aver fatto in tempo a preparare qualcosa di buono e cosi, sopratutto quando lo trovo in offerta, a volte acqu...
    buono