Opinione su Star Saikebon: Imitati e limitati noodles
Imitati e limitati noodles
15/05/2015
Vantaggi
Pratici
Svantaggi
Disgustosi
Quindi quando sono stati lanciati sul mercato questi spaghettini mi sono fiondata al supermercato per acquistarli e per provarli.
Sparsa la voce, Dato che anche ai miei amici piace sperimentare cose nuove, sopratutto quando si parla di cibo, abbiamo deciso di fare una serata a tema.
Abbiamo preso entrambi i gusti disponibili tra i primi usciti (pollo, verdure & manzo) e abbiamo messo subito sù il bollitore.
Il momento della preparazione é stato già tragico di per se.
Non per la praticità anzi, su quella nulla da ridire, in quanto nel bicchiere oltre ai noodles è presente una bustina D alluminio in cui sono contenuti i condimenti liofilizzati. Ci è bastato dunque aprire la confezione versare l'acqua bollente, a seguire i condimenti, ricoprire con l'apposito coperchio ed attendere 3 minuti.
Purtroppo l'attesa anche se minima non é stata ripagata.
I noodles che di noodles non hanno proprio nulla si sono rivelati essere dei comuni spaghetti (anche abbastanza Scotti) in brodaglia è decisamente troppo ma troppo salati.
Di per se il condimento non ha caratterizzato il gusto degli spaghettini, anzi l'arma di pollo manzo e verdure è stato solo un vago sentore.
Insomma, se volete provare i VERI noodles non affidatevi a questa orrenda imitazione, specialmente se si tratta della vostra prima esperienza! Potreste rimanere traumatizzati ed etichettare male la cucina orientale che invece é tra le più buone del mondo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento