Opinione su Star Trek Beyond: Capitani a confronto
Capitani a confronto
01/09/2016
Vantaggi
effetti speciali
Svantaggi
nessuno
Ammetto di essere una vera appassionata di Star Trek, quindi appena uscito al cinema sono andata a vederlo!
In questa nuova avventura ritroviamo l’equipaggio dell’Enterprise nel pieno di una missione quinquennale quando, in soccorso ad un’atra navicella rimasta bloccata in una nebulosa, subisce un gravissimo attacco.
Il capitano Kirk e il suo equipaggio si trovano a dover fronteggiare Kall,un nuovo e temibile nemico. Grazie anche all’aiuto Jaylah, un’altra vittima di Kall, tenteranno il tutto e per tutto per salvare la Federazione.
Anche se la trama di questo terzo episodio è piuttosto prevedibile, devo dire che a me è piaciuto ugualmente! La storia si sviluppa velocemente, con tanta azione e grandi effetti speciali e il tutto condito con una generosa dose di buoni sentimenti ed ironia.
La forza di questo film è nei personaggi e negli attori che li interpretano. Oltre ad un perfetto Zachary Quinto nei panni di Spock, finalmente viene dato ampio spazio al personaggio dell’ingegnere capo Scott, per il quale io ho un debole.
Star Trek Beyond non sarà certo una pietra miliare del cinema, ma è comunque un discreto film di fantascienza in grado di intrattenere e divertire.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento