Opinione su Stay. Un amore fuori dal tempo - Tamara Ireland Stone: Un romance molto carino

Un romance molto carino

04/06/2018

Vantaggi

ambientazione, leggero e scorrevole

Svantaggi

molto stereotipato


Scritto da Tamara Ireland Stone, Un amore fuori dal tempo, conosciuto anchesemplicemente come Stay è uno young adult con una forte connotazione fantasy. Il libro vede come protagonisti due giovani, che prima o poi si innamoreranno, ma con l’aggiunta della componente dei viaggi del tempo quindi tutti i paradossi temporali che si possono sviluppare in una storia scritta che mette in mezzo anche periodi di tempo diversi. Anna ha diciassette anni nel 1995 Bennet è anche lui un adolescente ma nel 2012. I due si incontrano nell’epoca storica di Anna, perché Bennet deve ritrovare la sorella che ha perso durante uno dei suoi viaggi nel passato.
Il tutto si svilupperà con la conoscenza tra i due l’innamoramento e l’ostacolo. Libro carino, senza molte pretese, rivolto principalmente ad un pubblico teen. La parte più da nerd è praticamente sorvolata per dare spazio al romance. Lo consiglio, anche se non è conclusivo. C’è credo, almeno un secondo capitolo, visto che la storia non finisce affetto, questo mi è venuto un po’ a noia, perché sta diventando una tendenza di molti racconti.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

millifly

  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Stay. Un amore fuori dal tempo - Tamara Ireland Stone

  • arya
    opinione inserita da arya il 08/10/2015
    “Stay- Un amore fuori dal tempo” di Tamara Ireland Stone è il primo dei due volumi che compongono la serie Time between us, un romance fantasy con tematiche del viaggio nel tempo. Protagonisti del rom...
    Continua a leggere >
    Trama Scorrevole
    Poco Sviluppati Alcuni Punti