Opinione su Stellina: nel complesso è una bella storia d'amore
nel complesso è una bella storia d'amore
21/02/2018
Vantaggi
una bella storia d'amore,bravissimi attori
Svantaggi
storia abbastanza assurda,protagonista sempre in balia delle cattiverie altrui
I protagonisti sono Andrea Del Boca e Riccardo Darin!
La storia è come se si dividesse in due parti,nella prima parte c'è Stellina che arriva in città perchè la mamma è malata e si rivolgono a Teresa che in realtà lavora come cameriera in casa del vero padre di Stellina!
Prima di morire la mamma della ragazza si fa promettere dal padre di badare alla ragazza allora lui la porta in casa sua come domestica,grazie alla sua dolcezza Stellina conquista tutti tranne la moglie del padre e quella che si crede essere sua figlia!
In particolare Stellina inizia a provare dei sentimenti,ricambiata per Gianluca,il marito di Alessandra (che si finge paralitica per legare a lei il marito),quella che il padre ha cresciuto come sua figlia ignaro del fatto che era il frutto del tradimento di sua moglie con il suo migliore amico!
Quando si rendono conto dei reciproci sentimenti Stellina e Gianluca fuggono ma il loro amore invece di allontanarli li riunisce ancora!
Così la ragazza scopre di essere incinta ma per non dare un dolore a quello che ha scoperto essere suo padre accetta di sposare Sergio,il figlio di Teresa ma nel giorno del matrimonio Gianluca scopre tutto e manda a monte il matrimonio!
Dopo tante vicissitudini i due si sposano e nasce la loro piccola!
Purtroppo c'è la seconda parte della storia che vede Gianluca vittima di un incidente d'auto,purtroppo c'è in ospedale la dottoressa che ha in passato ha avuto una relazione con lui che riesce a portarlo all'estero insieme alla piccola di pochi giorni!Passano cinque anni e finalmente Stellina capita per caso in una casa dove vive Gianluca,che soffre di amnesia,riesce così a farsi assumere come domestica ma la dottoressa le mente dicendo che se lui avesse saputo la verità sarebbe potuto impazzire!Dopo tante cattiverie che cercano di mettere persino la madre contro la figlia Gianluca si innamora di nuovo di quella che è sua moglie e finalmente riescono a vivere insieme il loro amore!
E' una storia un pochino assurda,la protagonista si arrende quasi sempre alla vita ed ai suoi eventi,nella seconda parte è un tantino più combattiva ma neanche tanto visto che quasi le portano via marito e figlia e lei piange e prega...nel complesso è una bella storia d'amore!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento